convocazioni test match AUS ARG CAN

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

a questo punto metto in vendita il mio biglietto. Senza Toto' che interesse avrebbe la partita?;-)
Dai scherzo solo che mi spiace, sarà bravo chi giocherà al posto suo (secondo me Castro 1). Speriamo che Parisse sia della partita perché li in terza serve e come. Peens mi piace quindi mi spiace per Bortolussi che non potrà giocare contro l'Australia (se Parisse non ce la dovesse fare gioca Zanni numero 8 e Sole flanker).
Buona in ogni caso la prima linea
Buona la touche con la soluzione Sole/Parisse o Zanni. A parte ovvio il capitano e Dellapé
in terza a me zanni piace di più che Sole
Mediano bella, speriamo PEz sia ispirato.
Galon ala con Stanojevic, fisiche
Estremo peens...placca bene, bella pedata, servirà sotto pressione e calciatore nel caso Pez in giornata storta

Questa la previsone toccando ferro:

Castro
FEstuccia
Nieto
Dellapé
Bortolami
PArisse
MAuro B
Sole
Griffen
Pez
Stanojevic
Mirco B
Canale
Galon
Peens

Ongaro
Locicero
CADF
Zanni
Canavosio
Picone
Pozzebon
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
lele77

Messaggio da lele77 »

......ma sto Bortolussi finora cosa ha fatto vedere di così tanto trascendentale tanto da dover rosicare per la sua assenza contro i Wallabies!?.....Francamente non ricordo nelle partite giocate nè azioni memorabili nè calci mirabolanti!!!!!!!...e in più non mi sembra neanche un fulmine di guerra!!!!
BAH............
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Anche a me spiace per Perugini, però ricordiamoci che pure l'Argentina, tra un infortunio e l'altro ha svariati assenti in prima linea. Se con l'Australia non c'è gara, con i sudamericani sono moderatamente ottimista..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

:lol: Beh proprio per valutarlo in queste partite era bello vedere Bortolussi in campo, vedevamo di che pasta era fatto. Comunque almeno due ricambi per ruolo li abbiamo, non 4 come NZL, ma almeno due si, e quindi si deve avere fiducia dei sostituti perchè il primo ad averla è BBZ, anche lui ne avrebbe voluti almeno 4 intercambiabili, ma non avendoli cerca di compensarli adattandoli in più ruoli, vedi Canavosio-Bergamirko-Galon. D'altronde, specialmente in certi ruoli siamo veramente a raschiare il fondo del barile, ed in questi casi lo spirito di adattamento compensa. Anch'io come tanti non mi preoccupo dell'assenza, pur importante, di Perugini, là davanti ci vogliono veramente buoni per metterci in difficoltà. Io credo, e spero, che faremo una grande partita, BBZ ha detto che la tattica da adottare l'ha già ben chiara, e credo che se applicata ci fara divertire e un pò sognare.

Forza Azzurri
Forza BBZ
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

La mia formazione per sabato è la seguente :
1 Locicero
2 Festuccia
3 Nieto
4 Dellapè
5 Bortolami
6 Zaffiri
7 Berga Mauro
8 Sole
9 Griffen
10 Pez
11 Canavosio
12 Berga Mirko
13 Canale
14 Robertson
15 Peens

16 Ongaro
17 Castrogiovanni
18 Delfava
19 Zaffiri
20 Picone
21 Scanavacca
22 Pozzebon
parramatta

Messaggio da parramatta »

DESIO ha scritto:La mia formazione per sabato è la seguente :
1 Locicero
2 Festuccia
3 Nieto
4 Dellapè
5 Bortolami
6 Zaffiri
7 Berga Mauro
8 Sole
9 Griffen
10 Pez
11 Canavosio
12 Berga Mirko
13 Canale
14 Robertson
15 Peens

16 Ongaro
17 Castrogiovanni
18 Delfava
19 Zaffiri
20 Picone
21 Scanavacca
22 Pozzebon

vabbe che ti piace zaffiri, ma metterlo due volte mi sembra esagerato!

alcuni non sono convocati, quindi mi sembra una formazione tua personale con i cuoricini....

io direi in prima linea nieto e castro.

sul tallonatore non capisco le certezze di tutti su festuccia? cosa ha che non va ongaro?

seconde bortolami dellape'
terze parisse 8 berga e zanni ( salta)

medianui griffen pez

centri bergamirco canale

ali 2 tra robertson stanojevic galon e canavosio, tanto non cambia moloto sono tuttti piu o meno sullo stesso piano secondo me.varie caratteristiche, ma alla fine nessuno fa la differenza o puo considerarsi supercompleto.

estremo peens mi senbra l'unico veramente di ruolo. pregi ma anche difetti, giocatore solido ma sulla via del tramonto, non fa la differenza secondo me a livelli internazionali.

se gioca lui poi chi piazza? lui o pez?
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

parramatta ha scritto:
DESIO ha scritto:La mia formazione per sabato è la seguente :
1 Locicero
2 Festuccia
3 Nieto
4 Dellapè
5 Bortolami
6 Zaffiri
7 Berga Mauro
8 Sole
9 Griffen
10 Pez
11 Canavosio
12 Berga Mirko
13 Canale
14 Robertson
15 Peens

16 Ongaro
17 Castrogiovanni
18 Delfava
19 Zaffiri
20 Picone
21 Scanavacca
22 Pozzebon

vabbe che ti piace zaffiri, ma metterlo due volte mi sembra esagerato!

alcuni non sono convocati, quindi mi sembra una formazione tua personale con i cuoricini....

io direi in prima linea nieto e castro.

sul tallonatore non capisco le certezze di tutti su festuccia? cosa ha che non va ongaro?

seconde bortolami dellape'
terze parisse 8 berga e zanni ( salta)

medianui griffen pez

centri bergamirco canale

ali 2 tra robertson stanojevic galon e canavosio, tanto non cambia moloto sono tuttti piu o meno sullo stesso piano secondo me.varie caratteristiche, ma alla fine nessuno fa la differenza o puo considerarsi supercompleto.

estremo peens mi senbra l'unico veramente di ruolo. pregi ma anche difetti, giocatore solido ma sulla via del tramonto, non fa la differenza secondo me a livelli internazionali.

se gioca lui poi chi piazza? lui o pez?
Per Zaffiri Ok . Metterei a questo punto Zanni in panchina . Castrogiovanni non è pilone sinistro . Chi della mia lista non è stato convocato ? mi sembrato tutti convocati
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Ongaro è infortunato, quindi è in dubbio la sua presenza, e probabilmente BBZ non vorrà rischiarlo, almeno per il primo match...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Mi piacerebbe vedere Locicero partire dal primo minuto assieme a Castro, poi BBZ vedrà e provvederà. Martellarli con la mischia, loro unico punto debole. Non far partire i loro 3/4 (soprattutto se ci sarà Sailor). Calcia-vai aprendere la palla-picchia duro con gli avanti-tieni la palla. Io la vedo così (alla faccia del rugby champagne eh? Rugby Cabernet, altro che!)
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Mi va bene anche un Rugby Merlot... o uno Schiava... basta che lì davanti facciano il loro sporco lavoro! Allora diverrà un Rugby Soave! :D
Duccio

mauri59

Messaggio da mauri59 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Mi va bene anche un Rugby Merlot... o uno Schiava... basta che lì davanti facciano il loro sporco lavoro! Allora diverrà un Rugby Soave! :D
Ciao Duccio !!! Sei sempre convinto che battiamo l'Australia anche senza le defezioni dell'ultimo momento !!!! :wink:
Ciao Mauri
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Mi va bene anche un Rugby Merlot... o uno Schiava... basta che lì davanti facciano il loro sporco lavoro! Allora diverrà un Rugby Soave! :D
sottoscrivo!
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Ciao Mauri!
Io sono sempre convinto che faremo la nostra onesta partita. Le defezioni non mi preoccupano (tranne Masi). E sono convinto che abbiamo la possibilità di limitare la sconfitta entro i 14 punti, che sarebbe già un buon risultato... poi... è lecito sperare di tutto! :roll: :wink:
Duccio

teodoro

Messaggio da teodoro »

Angelo71 ha scritto:Mi piacerebbe vedere Locicero partire dal primo minuto assieme a Castro, poi BBZ vedrà e provvederà. Martellarli con la mischia, loro unico punto debole. Non far partire i loro 3/4 (soprattutto se ci sarà Sailor). Calcia-vai aprendere la palla-picchia duro con gli avanti-tieni la palla. Io la vedo così (alla faccia del rugby champagne eh? Rugby Cabernet, altro che!)

la vedo dura che Sailor ci sia,tempo fa è stato squalificato 2 anni per uso di cocaina..
Rugby is life..play it!
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

se per Sailor ti riferivi a tuqiri allora i dubbi sono più che fondati. Ha giocato benissimo sabato e davanti aveva Shanklin e Hendgson
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Rispondi