convocazioni test match AUS ARG CAN
Moderatore: Emy77
-
dinozocc
a questo punto metto in vendita il mio biglietto. Senza Toto' che interesse avrebbe la partita?;-)
Dai scherzo solo che mi spiace, sarà bravo chi giocherà al posto suo (secondo me Castro 1). Speriamo che Parisse sia della partita perché li in terza serve e come. Peens mi piace quindi mi spiace per Bortolussi che non potrà giocare contro l'Australia (se Parisse non ce la dovesse fare gioca Zanni numero 8 e Sole flanker).
Buona in ogni caso la prima linea
Buona la touche con la soluzione Sole/Parisse o Zanni. A parte ovvio il capitano e Dellapé
in terza a me zanni piace di più che Sole
Mediano bella, speriamo PEz sia ispirato.
Galon ala con Stanojevic, fisiche
Estremo peens...placca bene, bella pedata, servirà sotto pressione e calciatore nel caso Pez in giornata storta
Questa la previsone toccando ferro:
Castro
FEstuccia
Nieto
Dellapé
Bortolami
PArisse
MAuro B
Sole
Griffen
Pez
Stanojevic
Mirco B
Canale
Galon
Peens
Ongaro
Locicero
CADF
Zanni
Canavosio
Picone
Pozzebon
Dai scherzo solo che mi spiace, sarà bravo chi giocherà al posto suo (secondo me Castro 1). Speriamo che Parisse sia della partita perché li in terza serve e come. Peens mi piace quindi mi spiace per Bortolussi che non potrà giocare contro l'Australia (se Parisse non ce la dovesse fare gioca Zanni numero 8 e Sole flanker).
Buona in ogni caso la prima linea
Buona la touche con la soluzione Sole/Parisse o Zanni. A parte ovvio il capitano e Dellapé
in terza a me zanni piace di più che Sole
Mediano bella, speriamo PEz sia ispirato.
Galon ala con Stanojevic, fisiche
Estremo peens...placca bene, bella pedata, servirà sotto pressione e calciatore nel caso Pez in giornata storta
Questa la previsone toccando ferro:
Castro
FEstuccia
Nieto
Dellapé
Bortolami
PArisse
MAuro B
Sole
Griffen
Pez
Stanojevic
Mirco B
Canale
Galon
Peens
Ongaro
Locicero
CADF
Zanni
Canavosio
Picone
Pozzebon
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
lele77
......ma sto Bortolussi finora cosa ha fatto vedere di così tanto trascendentale tanto da dover rosicare per la sua assenza contro i Wallabies!?.....Francamente non ricordo nelle partite giocate nè azioni memorabili nè calci mirabolanti!!!!!!!...e in più non mi sembra neanche un fulmine di guerra!!!!
BAH............
BAH............
-
giongeffri
-
lupobravi
Forza Azzurri
Forza BBZ
-
DESIO
- Contatta:
- parramatta
DESIO ha scritto:La mia formazione per sabato è la seguente :
1 Locicero
2 Festuccia
3 Nieto
4 Dellapè
5 Bortolami
6 Zaffiri
7 Berga Mauro
8 Sole
9 Griffen
10 Pez
11 Canavosio
12 Berga Mirko
13 Canale
14 Robertson
15 Peens
16 Ongaro
17 Castrogiovanni
18 Delfava
19 Zaffiri
20 Picone
21 Scanavacca
22 Pozzebon
vabbe che ti piace zaffiri, ma metterlo due volte mi sembra esagerato!
alcuni non sono convocati, quindi mi sembra una formazione tua personale con i cuoricini....
io direi in prima linea nieto e castro.
sul tallonatore non capisco le certezze di tutti su festuccia? cosa ha che non va ongaro?
seconde bortolami dellape'
terze parisse 8 berga e zanni ( salta)
medianui griffen pez
centri bergamirco canale
ali 2 tra robertson stanojevic galon e canavosio, tanto non cambia moloto sono tuttti piu o meno sullo stesso piano secondo me.varie caratteristiche, ma alla fine nessuno fa la differenza o puo considerarsi supercompleto.
estremo peens mi senbra l'unico veramente di ruolo. pregi ma anche difetti, giocatore solido ma sulla via del tramonto, non fa la differenza secondo me a livelli internazionali.
se gioca lui poi chi piazza? lui o pez?
-
DESIO
- Contatta:
Per Zaffiri Ok . Metterei a questo punto Zanni in panchina . Castrogiovanni non è pilone sinistro . Chi della mia lista non è stato convocato ? mi sembrato tutti convocatiparramatta ha scritto:DESIO ha scritto:La mia formazione per sabato è la seguente :
1 Locicero
2 Festuccia
3 Nieto
4 Dellapè
5 Bortolami
6 Zaffiri
7 Berga Mauro
8 Sole
9 Griffen
10 Pez
11 Canavosio
12 Berga Mirko
13 Canale
14 Robertson
15 Peens
16 Ongaro
17 Castrogiovanni
18 Delfava
19 Zaffiri
20 Picone
21 Scanavacca
22 Pozzebon
vabbe che ti piace zaffiri, ma metterlo due volte mi sembra esagerato!
alcuni non sono convocati, quindi mi sembra una formazione tua personale con i cuoricini....
io direi in prima linea nieto e castro.
sul tallonatore non capisco le certezze di tutti su festuccia? cosa ha che non va ongaro?
seconde bortolami dellape'
terze parisse 8 berga e zanni ( salta)
medianui griffen pez
centri bergamirco canale
ali 2 tra robertson stanojevic galon e canavosio, tanto non cambia moloto sono tuttti piu o meno sullo stesso piano secondo me.varie caratteristiche, ma alla fine nessuno fa la differenza o puo considerarsi supercompleto.
estremo peens mi senbra l'unico veramente di ruolo. pregi ma anche difetti, giocatore solido ma sulla via del tramonto, non fa la differenza secondo me a livelli internazionali.
se gioca lui poi chi piazza? lui o pez?
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
Angelo71
Mi piacerebbe vedere Locicero partire dal primo minuto assieme a Castro, poi BBZ vedrà e provvederà. Martellarli con la mischia, loro unico punto debole. Non far partire i loro 3/4 (soprattutto se ci sarà Sailor). Calcia-vai aprendere la palla-picchia duro con gli avanti-tieni la palla. Io la vedo così (alla faccia del rugby champagne eh? Rugby Cabernet, altro che!)
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
mauri59
Ciao Duccio !!! Sei sempre convinto che battiamo l'Australia anche senza le defezioni dell'ultimo momento !!!!ItalianRugbyFriends ha scritto:Mi va bene anche un Rugby Merlot... o uno Schiava... basta che lì davanti facciano il loro sporco lavoro! Allora diverrà un Rugby Soave!
Ciao Mauri
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
teodoro
Angelo71 ha scritto:Mi piacerebbe vedere Locicero partire dal primo minuto assieme a Castro, poi BBZ vedrà e provvederà. Martellarli con la mischia, loro unico punto debole. Non far partire i loro 3/4 (soprattutto se ci sarà Sailor). Calcia-vai aprendere la palla-picchia duro con gli avanti-tieni la palla. Io la vedo così (alla faccia del rugby champagne eh? Rugby Cabernet, altro che!)
la vedo dura che Sailor ci sia,tempo fa è stato squalificato 2 anni per uso di cocaina..
Rugby is life..play it!