VILLA PAMPHILI - ALL REDS: DOMENICA E' DERBY

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rojo

Messaggio da Rojo »

daltanious ha scritto:Più leggera ma molto più tecnica la mischia del Villa. Il loro gioco ? Palla al 30 poi ci pensa lui.
un po semplicistica non ti pare, oltretutto se fosse cosi la situazione del villa sarebbe parecchio grave, farsi battere da un solo uomo poi non esiste si gioca in 15 e in 15 si vince o si perde

bravi reds (tutto merito dell'assenza di allan g)
polizia postale nun te temo!
stefanill

Messaggio da stefanill »

A volerla dire tutta, Ternano (anche detto il mio naso per una meta) è primo centro e non terza. Ne approfitto, grandi terze linee ieri, soprattutto nel terzo tempo!!! :lol:
duiliopal

Messaggio da duiliopal »

cappero il mio nome dovresti conoscerlo, ti ringrazio per avermi definito "imbarazzante" assieme ai miei compagni di mischia, le critiche costruttive sono ben accette ma gli insulti no.

Da te non me l'aspettavo.
Cappero

Messaggio da Cappero »

Ah Duilio io proprio xchè ti conosco e da tanto ti dico che ti devi aripijà: domenica vagavi x il campo e non mi ricordavi molto il mio vecchio compagno di giovanili, ma forse la mia memoria fà cilecca! :roll: :-]

cmq
non ho intenzione ne motivo di insultare nessuno,
ok forse definire la vostra condizione atletica "imbarazzante" non è stato carino, ma semplicemente mi è sembrato incredibile che una squadra storica come la vostra si faccia mettere sotto pesantemente da una formazione neonata come gli all reds
(e ti dico il risultato alla fine è stato buono con voi.)

Ma questo può anche starci, a tutti capita la giornata no.
Quello che in realtà è veramente imbarazzante è il voler creare una polemica inesistente su questo forum alzando i toni senza sapere neanche con chi si interloquisce, come ha fatto il tuo amico robot.
Se vai a rileggere vedrai che io avevo espresso semplicemente un mio parere e vorrei chiederti se tu, che come me sei stato a scuola Paladini, non sei d'accordo con quello che avevo scritto.

Un saluto, spero di vederti presto in forma

:wink:
gianmarco

Messaggio da gianmarco »

daltanious ha scritto:Caro cappero forse hai visto un'altra partita.
O forse avevi qualche parente amico nella mischia degli All Reds.
O forse non eri dietro la rete di recinzione come me e circa altre 100 persone se non più, e ti basi su racconti mitologici.

La mischia degli All Reds ha giocato bene i primi 30 minuti quando il villa è stato schiacciato nei suoi 22 metri ma per il resto della gara non ricordo azioni in attacco ( una sola con una meta schiacciata sui 5 metri ) degli All Reds.

Fai nomi e ruoli quando parli e non generalizzare dicendo la mischia.
Mi sembra che il Villa non ha perso neanche una touche, o sbaglio ?
Più leggera ma molto più tecnica la mischia del Villa. Il loro gioco ? Palla al 30 poi ci pensa lui.
ciao Daltanius scusa se mi intrometto ma è la tua di cronaca che mi pare un pò faziosa.Forse ( ed è la mia opinione personale ) dovresti rivedere le parti in cui dici:

Mi sembra che il Villa non ha perso neanche una touche, o sbaglio ?

Il loro gioco ? Palla al 30 poi ci pensa lui.

Grazie Villani e Villini per la prima e per la seconda partita e sopratutto per il terzo tempo
duiliopal

Messaggio da duiliopal »

Caro giulio non conosco questo daltanious ma come confermato anche da altri spettatori di parte all reds proprio in qualche post qui sopra la sua descrizione mi sembra abbastanza veritieria.

La nostra mischia è stata poco efficace in difficoltà negli ingaggi, male nei sostegni. Questo dato tecnico da te rilevato è giusto.

Tornando al mio discorso personale forse non sai che non mi alleno da 3 settimane perchè mi sono rotto il braccio e ho tolto il gesso da alcuni giorni e ho giocato col braccio sinistro quasi completamente bloccato. Questo riguarda me e non centra nulla con la squadra, era un riferimento a quello che scrivevi tu dicendo di non riconoscere il tuo vecchio compagno di squadra. Comunque spero di tornare in forma al più presto.

In conclusione l'ho vista una cosa poco elegante e quasi offensiva definirci imbarazzanti. Ecco tutto.
Cappero

Messaggio da Cappero »

duiliopal ha scritto:Caro giulio non conosco questo daltanious ma come confermato anche da altri spettatori di parte all reds proprio in qualche post qui sopra la sua descrizione mi sembra abbastanza veritieria.
:shock: :shock: :shock:

..soprattutto smetti cò le canne, Duì! :lol:

seriamente, in bocca al lupo x il braccio, anche io non sò + il lupacchiotto de 'na volta e sò pieno de acciacchi!

FORZA VILLA!
duiliopal

Messaggio da duiliopal »

grande giulio !

FORZA VILLA !
Nessun piacere è di per se stesso un male: però i mezzi per procurarsi certi piaceri arrecano molti più tormenti che piaceri.(Epicuro)
unodeired

Messaggio da unodeired »

...forse ci siamo.
Se ci vogliamo divertire a commentare la partita e a sottolinearne i motivi tecnici, la strategia delle squadre o a mettere in risalto i punti deboli delle squadre va benissimo però magari, dato che si parla di rugby -uno sport nel quale chi gioca merita sempre e comunque rispetto visto che per scendere in campo ci vuole comunque coraggio - è meglio evitare aggettivi che possono sembrare (dico sembrare perchè sono sicuro che non c'è volontà di denigrare i giocatori) offensivi o comunque irrispettosi.
Daje forte a tutti.
:twisted:
piggy

Messaggio da piggy »

Chiedo aiuto a tutti i SITENSI mandate voster informazioni al sito www.LEONIDACHILHAVISTO.it
conoscitestesso

Messaggio da conoscitestesso »

Ragazzi questo topic è penoso.
Io domenica ho giocato ed è stata una brutta partita ditemi quello che volete. Nessuna partita dei redz è stata una bella partita; invito tutti a fare un bel bagno d'umiltà e abbandonare questo campanilismo ridicolo. Ho giocato contro cinque squadre del girone e di campioni non ne ho visto uno, questo forum invece ne sembra pieno...
Il livello di questa serie C laziale è sottoterra.
Addio e sempre forza AllReds per una nuova iconografia a colori di questo gioco magico.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

conoscitestesso ha scritto:Ragazzi questo topic è penoso.
Io domenica ho giocato ed è stata una brutta partita ditemi quello che volete. Nessuna partita dei redz è stata una bella partita; invito tutti a fare un bel bagno d'umiltà e abbandonare questo campanilismo ridicolo. Ho giocato contro cinque squadre del girone e di campioni non ne ho visto uno, questo forum invece ne sembra pieno...
Addio e sempre forza AllReds per una nuova iconografia a colori di questo gioco magico.
stefanill

Messaggio da stefanill »

Vogliamo ricordarlo così!
Addio conoscitestesso!! :cry:
etrusco75

Messaggio da etrusco75 »

Luighi ha scritto:
ucci ucci sento puzza de..............me sa che pure luighi se ne è accorto :shock:
LEONIDA DOVE SEI
piggy

Messaggio da piggy »

Certi di non sentire la tua mancanza ti saluto e rilancio LLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rispondi