top 15 serie C Lazio
Moderatore: Emy77
-
Luighi
- Contatta:
Allora io riassumo quelli che secondo me sono stati i migliori avversari:
Molazza (pilone), Moover (tallonatore), Ago (pilone) e Marietto (estremo) degli ALLREDS.
La Seconda linea dell'anzio (e proporrei di aggiungere il primo centro e il capitano che era un prima linea).
La Seconda linea enorme del Valcomino.
Vingio (terza), Ciccio (tallonatore più che mediano), Cioli (apertura), Daniele (centro) del fiumicino (mi era piaciuto anche il mediano di mischia dell'andata).
il mediano di mischia della neroniana.
Mancano delle terze, e dei 3/4.
L.
Molazza (pilone), Moover (tallonatore), Ago (pilone) e Marietto (estremo) degli ALLREDS.
La Seconda linea dell'anzio (e proporrei di aggiungere il primo centro e il capitano che era un prima linea).
Vingio (terza), Ciccio (tallonatore più che mediano), Cioli (apertura), Daniele (centro) del fiumicino (mi era piaciuto anche il mediano di mischia dell'andata).
L.
- unionjack
a questo punto proporrei qualche raduno...tipo ogni squadra seleziona i suoi 4 giovani migliori, li manda al raduno, si fa un allenamento cn partitella e uno o più tecnici selezionano i 22 per quanto riguarda la top 15 under 21.
per quanto riguarda la top 15 gir a e la top 15 gir b io aspetterei, anzi propongo che alla fine delle partite si interagisca per spargere la voce su questa iniziativa, secondo me nn tutti la sanno.
poi servirebbe un tecnico disponibile per la top 15 under 21 e un campo per il raduno. fateci sapere!!
p.s. come tecnico sn fermamente convinto a puntare su un tecnico giovane, Oliva del villa pamphili o l'allenatore del fiumicino o quello del primavera hanno dimostrato molto quest'anno e secondo me potrebbero ambire a questo posto, anzi 2 di loro 3, nel senso che ci possono essere 2 allenatori.
che ne dite?
per quanto riguarda la top 15 gir a e la top 15 gir b io aspetterei, anzi propongo che alla fine delle partite si interagisca per spargere la voce su questa iniziativa, secondo me nn tutti la sanno.
poi servirebbe un tecnico disponibile per la top 15 under 21 e un campo per il raduno. fateci sapere!!
p.s. come tecnico sn fermamente convinto a puntare su un tecnico giovane, Oliva del villa pamphili o l'allenatore del fiumicino o quello del primavera hanno dimostrato molto quest'anno e secondo me potrebbero ambire a questo posto, anzi 2 di loro 3, nel senso che ci possono essere 2 allenatori.
che ne dite?
-
e-neo
ora secondo me si omettono giocatori validi di orvieto che, a mio parere, ha un ottima linea di terze e buoni tre quarti..Luighi ha scritto:Allora io riassumo quelli che secondo me sono stati i migliori avversari:
L.
potrebbe essere una bella idea..mi piace questa cosa dei top 15 solo che resta difficile per una persona decidere in base ad una partita..meglio se si fa, come hai detto tu, un raduno o un allenamento con un allenatore che ne scelga 22 per ogni girone e poi si faccia una partita tra u.21 gir A e u.21 gir B e la stessa cosa a livello di prima squadra..unionjack ha scritto: a questo punto proporrei qualche raduno...tipo ogni squadra seleziona i suoi 4 giovani migliori, li manda al raduno, si fa un allenamento cn partitella e uno o più tecnici selezionano i 22 per quanto riguarda la top 15 under 21.
giocavo e gioco ancora con l'orvieto rugby..unionjack ha scritto: scusa allora hai giocato pure contro di me, io ero al villa.
cn che squadra giocavi?
-
Luighi
- Contatta:
-
e-neo
se leggi la mia formazione e' precisato che non ci sono giocatori di orvieto.. visto che io non posso/voglio inserirli nella top 15, consiglio o commento le formazioni altrui..Luighi ha scritto:Allora non hai capito che si votano gli avversari e non i compagni........e-neo ha scritto:
ora secondo me si omettono giocatori validi di orvieto che, a mio parere, ha un ottima linea di terze e buoni tre quarti..
giocavo e gioco ancora con l'orvieto rugby..
-
maresciallo
- unionjack
se nn segui il discorso è inutile....se le cose nn le sai salle!! questi controprogettisti quanto sn vittime a volte.
abbiamo detto 4 squadre, la capitolina, serie c gir.a, serie c gir.b, e serie c under 21, tutte top 15!!
tutte sfidanti della capitolina, la prossima volta ti consiglio di leggere bene gli interventi prima di piangere.
abbiamo detto 4 squadre, la capitolina, serie c gir.a, serie c gir.b, e serie c under 21, tutte top 15!!
tutte sfidanti della capitolina, la prossima volta ti consiglio di leggere bene gli interventi prima di piangere.
-
maresciallo
unionjack ha scritto:se nn segui il discorso è inutile....se le cose nn le sai salle!! questi controprogettisti quanto sn vittime a volte.

-
capperolibero