francesca assisi ne è un chiaro esempioIvan_il_Terrone ha scritto:Luighi ha scritto:P.S. : chi ha detto che in nazionale ci vanno le più forti?
Migliore GIOCATRICE Italiana 2006/07
Moderatore: Emy77
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Se le andasse di allenarsi un po' di più, invece di fare la cubista di notte al Mucca Assassina, saremmo tutti più felici...Rojo ha scritto:francesca assisi ne è un chiaro esempioIvan_il_Terrone ha scritto:Luighi ha scritto:P.S. : chi ha detto che in nazionale ci vanno le più forti?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Rojo
oltretutto con i ray ban come fa a non cadere dal cubo!Ivan_il_Terrone ha scritto:Se le andasse di allenarsi un po' di più, invece di fare la cubista di notte al Mucca Assassina, saremmo tutti più felici...Rojo ha scritto:francesca assisi ne è un chiaro esempioIvan_il_Terrone ha scritto:Luighi ha scritto:P.S. : chi ha detto che in nazionale ci vanno le più forti?
polizia postale nun te temo!
-
anc
Per tutti.Ivan_il_Terrone ha scritto:Se le andasse di allenarsi un po' di più, invece di fare la cubista di notte al Mucca Assassina, saremmo tutti più felici...Rojo ha scritto:francesca assisi ne è un chiaro esempioIvan_il_Terrone ha scritto:Luighi ha scritto:P.S. : chi ha detto che in nazionale ci vanno le più forti?
Gli ultimi due interventi di Rojo e Ivan non sono da prendere in considerazione.
Come spesso accade, utilizzano lo strumento del forum per scambiarsi battute che solo loro capiscono....
-
Rojo
se non ti va bene cambia sitooooooooooooooo!anc ha scritto:Per tutti.Ivan_il_Terrone ha scritto:Se le andasse di allenarsi un po' di più, invece di fare la cubista di notte al Mucca Assassina, saremmo tutti più felici...Rojo ha scritto:francesca assisi ne è un chiaro esempioIvan_il_Terrone ha scritto:Luighi ha scritto:P.S. : chi ha detto che in nazionale ci vanno le più forti?
Gli ultimi due interventi di Rojo e Ivan non sono da prendere in considerazione.
Come spesso accade, utilizzano lo strumento del forum per scambiarsi battute che solo loro capiscono....
polizia postale nun te temo!
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Certo che sei una defecamembri di prim'ordine....anc ha scritto:
Per tutti.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
anc
forse sei tu che devi cambiare 3dRojo ha scritto:se non ti va bene cambia sitooooooooooooooo!anc ha scritto:Per tutti.Ivan_il_Terrone ha scritto:Se le andasse di allenarsi un po' di più, invece di fare la cubista di notte al Mucca Assassina, saremmo tutti più felici...Rojo ha scritto:francesca assisi ne è un chiaro esempioIvan_il_Terrone ha scritto:
Per esempio potresti iniziarne uno tipo:
"Qui io e Ivan ci diciamo tutto quello che ci passa per la testa"
Non contesto quello che scrivete, ma DOVE lo scrivete.
Ricordo che in questo 3d si vota la Migliore GIOCATRICE italiana per la stagione 2006/07.
Grazie per la collaborazione.
-
ffiammetta
Ciao a tutti.
Vi leggo spesso e questa volta ho deciso di partecipare.....
Voto:
1) Zangirolami Paola: questo anno davvero è in forma. Segna tante mete (9 fino ad ora), e mi sembra in continua crescita. Poi è giovanissima (22 anni).
2) Schiavon Valentina: per me è sicuramente l'altro talento del rugby italiano. 22 anni anche per lei e soprattutto tanta voglia di crescere.....
3) Stefan Licia e Gaudino Silvia: Due certezze. Danno sempre un grandissimo contributo ai loro club ed alla nazionale. Non ho mai sentito nessuno parlare male di loro.
Brave!
Vi leggo spesso e questa volta ho deciso di partecipare.....
Voto:
1) Zangirolami Paola: questo anno davvero è in forma. Segna tante mete (9 fino ad ora), e mi sembra in continua crescita. Poi è giovanissima (22 anni).
2) Schiavon Valentina: per me è sicuramente l'altro talento del rugby italiano. 22 anni anche per lei e soprattutto tanta voglia di crescere.....
3) Stefan Licia e Gaudino Silvia: Due certezze. Danno sempre un grandissimo contributo ai loro club ed alla nazionale. Non ho mai sentito nessuno parlare male di loro.
Brave!
-
nataitalia2003
RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
1°Elisa CUCCHIELLA (Piacenza)
Giocatrice fortissima in campo e fuori.
2° silvia GAUDINO (Monza)
Bravissima giocatrice, un buon visione del gioco.
3° Paola ZANGIROLAMI (Riviera)
Grandissima giocatrice, correre, placca, fa tutto, molto talento.
Giocatrice fortissima in campo e fuori.
2° silvia GAUDINO (Monza)
Bravissima giocatrice, un buon visione del gioco.
3° Paola ZANGIROLAMI (Riviera)
Grandissima giocatrice, correre, placca, fa tutto, molto talento.
-
anc
Ok vedo che il richiamo all'obiettività non è servito a moltopicasso ha scritto:Ciao a tutti,
1) Orrù (Grazia Deledda Cagliari )
2) Orrù (Grazia Deledda Cagliari )
3) Orrù (Grazia Deledda Cagliari )
![]()
![]()
Almeno mi dite che qualità ha Orrù per essere votata la migliore giocatrice della stagione 2006/07.
Ve lo dico perchè poi se vince, come forumisti di rugby.it dovremo consegnare un premio, e dovremo dare delle spiegazioni per la scelta fatta...
Io la Orrù la immagino così:
altezza 1,70 m
peso 67 kg (di muscoli!)
Velocità pazzesca...
Quante mete ha fatto in questa stagione?
In che ruolo gioca?
Ripeto per piacere cerchiamo di essere obiettivi...
Grazie
- mascalzonesardo
1) Orrù sara ( Grazia Deledda) velocissima , altezza 1.80 66 kg 100metri in 12,1 secondi .. va bene anc???anc ha scritto:Ok vedo che il richiamo all'obiettività non è servito a moltopicasso ha scritto:Ciao a tutti,
1) Orrù (Grazia Deledda Cagliari )
2) Orrù (Grazia Deledda Cagliari )
3) Orrù (Grazia Deledda Cagliari )
![]()
![]()
.
Almeno mi dite che qualità ha Orrù per essere votata la migliore giocatrice della stagione 2006/07.
Ve lo dico perchè poi se vince, come forumisti di rugby.it dovremo consegnare un premio, e dovremo dare delle spiegazioni per la scelta fatta...![]()
Io la Orrù la immagino così:
altezza 1,70 m
peso 67 kg (di muscoli!)
Velocità pazzesca...
Quante mete ha fatto in questa stagione?
In che ruolo gioca?
Ripeto per piacere cerchiamo di essere obiettivi...
Grazie
2) Melis Sabrina ( Grazia Deledda) indiscutibile sia come atleta che come rugbysta
3) Giulia Grasso :molto brava
ANC dovresti essere un pò più obbiettiva e non influire nelle votazioni.....
CIAO a tutte!
- giovannitremulo
brava MiKi-11.......Miki-11 ha scritto:E noi dovremmo cercare di rendere le votazioni un po' più serie....
e per questo che io voto per:
1) Orrù Sara : Grazia Deledda) capitano e bomber del Grazia deledda talento sopraffino
2) Melis Sabrina:( Grazia Deledda) Ex nazionale ma giocatrice ed atleta di indiscusso valore.
3) Escana Lory:(Koloras) anche lei ex nazionale una grande.
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!