XV italiano anti-Francia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

ellis ha scritto:Guardate che le quote le fa un poule di esperti molto validi; anche i riferimenti storici (tipo gli ultimi due scarti) li prendono in considerazione sì ma solo in parte, per quel che riguarda una certa storicità che nello sport conta sempre; ma non è che non si basano su altri fattori come: la forza attuale, lo stato di forma attuale, i motivi tattici, le assenze, etc.

Quindi gli scarti previsti come handicap per queste prime 3 giornate del 6N sono tutto fuorchè campate in aria; poi che la palla sia tonda, pardon....ovale e che tutto sia possibile, beh questo è il bello dello sport.

Ma oggi come oggi, ragazzi, 15 punti tra loro e noi ci sono tutti, purtroppo....
razie ragazzi. Essendo un profano di scommesse, volevo andare alla snai e puntare un centone su vittoria francia, non sapendo dell'handicap. A sto punto perdere meno di 15 potrebbe essere. (prima di puntare però mi sarei informato, mi sembrava un po strano!!)
diddi

Messaggio da diddi »

ellis ha scritto:Comunque, come dicevo in altro post, io vado a giocarmi l'Inghilterra come vincente di questo 6N...
Inoltre ha il calendario perfetto...
...Decisiva è la terza gara in Irlanda: è da lì, secondo me, che passa questo 6N.
Mah, sai Irlanda-Inghilterra A CROKE PARK...! Fossi un giocatore inglese, esiterei a partire per questa trasferta. Non oso pensare all'atmosfera nello stadio...Poi, intendiamoci, è rugby, lo sport più sportivo del mondo!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

diddi ha scritto:
ellis ha scritto:Comunque, come dicevo in altro post, io vado a giocarmi l'Inghilterra come vincente di questo 6N...
Inoltre ha il calendario perfetto...
...Decisiva è la terza gara in Irlanda: è da lì, secondo me, che passa questo 6N.
Mah, sai Irlanda-Inghilterra A CROKE PARK...! Fossi un giocatore inglese, esiterei a partire per questa trasferta. Non oso pensare all'atmosfera nello stadio...Poi, intendiamoci, è rugby, lo sport più sportivo del mondo!
già... ma Croke Park, agli irlandesi, ricorda eventi moooolto poco sportivi da parte degli inglesi...... secondo me i verdi isolani daranno il 300% in quell'incontro..................... e l'intero stadio li aiuterà!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

sicuri che irlanda-inghilterra si giochera' a croke park?

mi par di ricordare che avevano detto che a croke park ci avrebbero fatto giocare il rugby, ma non contro i britannici, che in quello stadio non sarebbe mai entrati, e per quella partita bisognava cercare un'altra location...
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
diddi

Messaggio da diddi »

user234483 ha scritto:sicuri che irlanda-inghilterra si giochera' a croke park?

mi par di ricordare che avevano detto che a croke park ci avrebbero fatto giocare il rugby, ma non contro i britannici, che in quello stadio non sarebbe mai entrati, e per quella partita bisognava cercare un'altra location...
Quale?
Peterino
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

i brits non vogliono giocarci? bene, vittoria a tavolino degli irish! :twisted:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Secondo me , come sempre, il risultato dipenderà tanto dai calci piazzati. Se l'anno scorso nel 6 nazioni e durante i test match di quest'anno Pez non avesse sbagliato tanto, avremmo fatto risultati ben diversi...... :roll:

Occhio anche alle touche.....il nostro punto debole.... :cry:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
belvolady

Messaggio da belvolady »

Notizia assolutamente falsa...chiuso Lansdowne, Croke Park diventa il campo di gioco "anche" della nazionale di rugby. E anche gli Inglesi si dovranno adattare...

http://www.crokepark.ie/plugins/eventsf ... a_id=14940
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

diddi ha scritto:
user234483 ha scritto:sicuri che irlanda-inghilterra si giochera' a croke park?

Quale?
Nelle mie memorie era indicato proprio che era una cosa da trovare...

In ogni caso...
belvolady ha scritto:Notizia assolutamente falsa...chiuso Lansdowne, Croke Park diventa il campo di gioco "anche" della nazionale di rugby. E anche gli Inglesi si dovranno adattare...

http://www.crokepark.ie/plugins/eventsf ... a_id=14940
questo fuga ogni dubbio :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
diddi

Messaggio da diddi »

mauri59 ha scritto:Secondo me , come sempre, il risultato dipenderà tanto dai calci piazzati. Se l'anno scorso nel 6 nazioni e durante i test match di quest'anno Pez non avesse sbagliato tanto, avremmo fatto risultati ben diversi...... :roll:

Occhio anche alle touche.....il nostro punto debole.... :cry:
Gli errori di Ramiro: non ne ha fatti (o forse uno) nelle prime 3 partite del 6N 2006, contro il Galles stentò (era acciaccato) e contro la Scozia ne sbagliò uno. A novembre contro l'Australia ha segnato tutti i nostri punti con un 6/8 sulla carta niente male; che poi abbia piazzato da dietro la linea di centro campo e dalla linea di touche (col sole contro!), per poi sbagliare due calci quasi centrali da 30 metri, è un altro conto!!! :evil:
Diciamo che non è affidabile, ma è capace anche di miracoli.

Per una volta in touche non siamo più bassi, anzi. Soprattutto le nostre terze sono dei buoni terminali, nei casi più importanti potremo andare a cercare prese sicure lì. Invece i francesi dovranno contare molto sulle seconde, il che faciliterà il compito ai nostri. Terrei conto che Dellapè è ulteriomente migliorato a Biarritz, e che dedicherà "amichevoli" cure al compagno di club Thion. Nallet poi è forte, ma Bortolami? Speriamo solo che Ongaro abbia registrato il braccio... :wink:
Peterino
marcofk

Messaggio da marcofk »

Speriamo solo di non dover aver bisogno dei placcaggi di De Marigny all'estremo...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Che ne dite di fare un confronto diretto fra le due formazioni con tanto di voti in stile Winning Eleven?Chi mi aiuta?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
vale81

Messaggio da vale81 »

Secondo voi Troncon entrerà domani? se si, come sarà il ritorno del castoro sempre secondo voi?
yeti

Messaggio da yeti »

marcofk ha scritto:Speriamo solo di non dover aver bisogno dei placcaggi di De Marigny all'estremo...
Non mi ci far pensare. Mi ricordo la meta di Cockbain (o era Sidoli) al Flaminio nel 2005. Non esiste che un estremo non riesca a placcare una seconda linea che parte da fermo. Anzi, non esiste che nessuno a quei livelli non riesca a stendere una seconda linea. Secondo me è molto più facile far cascare Pelous che Dominici o Pichot.

G.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

marcofk ha scritto:Speriamo solo di non dover aver bisogno dei placcaggi di De Marigny all'estremo...
:roll:
dici che i francesi non riusciranno mai ad avvicinarsi alla nostra linea di meta?
Rispondi