Inghilterra-Italia
Moderatore: Emy77
-
pmds
- Contatta:
-
sean79
è vero Shye..comunque tant'è, Masi non gioca, Mirco non si sa se recupera Spraag è infortunato, Canavosio pure, Stanojevic idem. Pozzebon potrebbe essere una valida alternativa a Dallan ( mi spiace per Dallan ma Sabato ha fatto oncà..vomitare.. per dirla in dialetto )Altrimenti ci puppiamo Dallan-Robertson..e Pratichetti in panca. Sembra quasi la squadra di Bulldozer con Bud Spencer che giocava l'amichevole contro gli americani di camp Darby. Ma lì una metà alla fine la segnano..noi che si fa? A sto punto speriamo entri Bbz
Finally I'm back between waves and mountains;)
-
pmds
- Contatta:
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Ma come fate a criticare Masi in questo modo?
Oltre ad essere probabilmente l'unico 3/4 di livello internazionale che abbiamo in Italia (se in forma ci sono Canale e Mirco, ma non sempre sono in forma) e ad essere titolare in una delle maggiori squadre europee (nominato anche Man of the Match in varie occasioni) vi invito a riguardarvi bene la partita di sabato scorso.
In un ruolo non suo ci ha salvato da alcune mete fatte e in occasione della prima meta francese ha quasi preso Dominici (che proprio una tartaruga non è) partendo dall'altra parte del campo...
Ragazzi non si può esagerare, così!!!
Oltre ad essere probabilmente l'unico 3/4 di livello internazionale che abbiamo in Italia (se in forma ci sono Canale e Mirco, ma non sempre sono in forma) e ad essere titolare in una delle maggiori squadre europee (nominato anche Man of the Match in varie occasioni) vi invito a riguardarvi bene la partita di sabato scorso.
In un ruolo non suo ci ha salvato da alcune mete fatte e in occasione della prima meta francese ha quasi preso Dominici (che proprio una tartaruga non è) partendo dall'altra parte del campo...
-
pmds
- Contatta:
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
impazzito? no, ho solo guardato la partita...pmds ha scritto:quasi preso?????? ma che siamo impazziti... era lentissimo... lì sicuramente qualcun'altro senza fare nomi l'avrebbe preso Dominici...
magari riguardala anche tu e tieni presente che partiva dall'altra parte del campo (la larghezza è di circa 60 metri)...
buona serata
greg
-
pmds
- Contatta:
-
sean79
Nessuno critica Masi in assoluto, la partita di Sabato è stata una tragedia per tutti. E scusate se enfatizzo ma in certi momenti era fin troppo evidente che i nostri giocatori tutti chi piùùchi meno non SAPESSERO LETTERALMENTE COSA FARE! Masi è uno dei nostri pezzi migliori sono d'accordo. Però Sabato non ha fatto una gran partita ( anche Bergamauro a mio modesto parere non ha fatto faville tenendo conto dei suoi standard ). Ragazzi per perdere 39 a 3 con la squadra che avevamo ce n ' abbiamo messo dell'impegno! Si se quei 2 calci all'inizio, se Bergamauro faceva un salto in più ad 1 metro ..se se..fatto sta per me questo 6 Nazioni è cominciato nella peggiore maniera in assoluto. Credo di poter dire che un esordio così l'Italia non l'avesse mai fatto per gioco e risultato. L'importante è capirlo, prendere le contromosse ed imparare la lezione. Purtroppo non credo ciò avvenga in tempi brevi , visti gli infortuni e le scelte di Bbz che ora non condivido.
Finally I'm back between waves and mountains;)
-
pmds
- Contatta:
-
Contemax
Non male! Però allora Ongaro e Castrogiovanni ali
sean79 ha scritto:pmds..no problem..Masi è già a casina. Le ali ora come ora saranno giocoforza Dallan-Robertson. I centri Mirco ( se recupera ) Canale ( do per scontato abbia recuperato ). Estremo De Marigny ovviamente anche perchè non ci son alteranative con i giocatori che ha convocato ( o vuoi vedere Lo Cicero estremo? )
-
lopezmartinez
quoto. Due metri in più e l'avrebbe preso..magari tutti i problemi dell'Italia si chiamassero Masi..greg70 ha scritto:Ma come fate a criticare Masi in questo modo?
-
travis
io non mi sono mai lamentato dei mezzi stranieri in nazionale però Barbieri!!!! buon giocatore da top ten ma non di più. Persico o Dal Maso gia meglio e con più esperienza.
no comment su Pratichetti. giocatore scandaloso e sopravvalutato. ok che è classe 1985 ed è nato a Roma e non a Cordoba ma siamo un po' obbiettivi. Martin, Patrizio, Stoica, Rainieri, Pozzrbon tutti meglio di lui. sui centri non siamo messi poi così male e chiamano Pratichetti!!!
bbz che mi combini??????
bbz che mi combini.
no comment su Pratichetti. giocatore scandaloso e sopravvalutato. ok che è classe 1985 ed è nato a Roma e non a Cordoba ma siamo un po' obbiettivi. Martin, Patrizio, Stoica, Rainieri, Pozzrbon tutti meglio di lui. sui centri non siamo messi poi così male e chiamano Pratichetti!!!
bbz che mi combini??????
bbz che mi combini.