Meno stronzate, più concentrazione
Moderatore: Emy77
-
lulu84
belle dawn..ma non posso risp!di certo ha ragione irf...ma per il resto posso dirti che qualche anno fa pure la gas era sponsor e poi non lo è più stato...
Ultima modifica di lulu84 il 6 feb 2007, 17:55, modificato 1 volta in totale.
-
Artemisia
Flor ha scritto:Ahhhhhhh aha!!!!Artemisia ha scritto:Sì, mettiamo tutta la squadra sui ceci, modello Fantozzi, e a turno gli diremo "merdacce"....
Che ridere!!!!![]()
![]()
![]()
E i Francesi invece hanno le poltrone del pullmann in pelle umana, la pianta di ficus (simbolo del potere) e il naif jugoslavo alla parete!!!!!!!!!!
Il ficus simbolo del potere!
La pelle umana di pilone la vedo bene per una poltrona
Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un'arte.
(C. Baudelaire)
(C. Baudelaire)
-
Phoebe
RobertoD ha scritto:NON QUOTO FLOR!!!!!!!
Il rugby è orgoglio, sangue e sudore.
Perciò prima imparino a giocare e poi semmai a fare le scimmiette da circo.
Che c'è ancora tanto da fare visto lo schifo visto sabato.
Qui si rischia il rammollimento totale.
Rob, tu non fai testo!!!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
necronudist
- Contatta:
RE: Re: RE: Meno stronzate, più concentrazione
voi sì che siete puri, ragazzi. =_=
-
Dawnlight
Re: RE: Re: RE: Meno stronzate, più concentrazione
Vero...mi lavo con la liscivianecronudist ha scritto:voi sì che siete puri, ragazzi. =_=
-
RobertoD
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
credete che gli altri anni non siano mai stati obbligati a posare per gli sponsor?
credete veramente che qualche foto li distragga e influiscia sul loro rendimento in campo?
non capisco tutto questa "indignazione" MT
Beh MT...credo che possono fare quello che voglionno fare.....pero non ti pare un grosso preso per i fond----I che la propria FIR , nel suo sito internet , dedica tempo e spazio per dare noticia di questo tipo????
Ma stiamo seri....!
In piu che danno publicita per una marca di vestiti.
A me, puzza dal solito cretinate dal FIR,, -MA CHI SE NE FREGA SE HANNO VESTITI EN SMOKING PER LA CENA POST PARTITA ECC ECC...
MA DAI!!
CMQ...beati loro che dopo la battosta di sabato hanno tanto tempo , un giornato completo , per dedicare a fare modelli. perche ricordate perderanno altra giornato con la trasferta a londres!
credete veramente che qualche foto li distragga e influiscia sul loro rendimento in campo?
non capisco tutto questa "indignazione" MT
Beh MT...credo che possono fare quello che voglionno fare.....pero non ti pare un grosso preso per i fond----I che la propria FIR , nel suo sito internet , dedica tempo e spazio per dare noticia di questo tipo????
Ma stiamo seri....!
In piu che danno publicita per una marca di vestiti.
A me, puzza dal solito cretinate dal FIR,, -MA CHI SE NE FREGA SE HANNO VESTITI EN SMOKING PER LA CENA POST PARTITA ECC ECC...
MA DAI!!
CMQ...beati loro che dopo la battosta di sabato hanno tanto tempo , un giornato completo , per dedicare a fare modelli. perche ricordate perderanno altra giornato con la trasferta a londres!
-
Valerio76
- Contatta:
Ma scusate, è proprio necessario tutto questo negativismo cosmico? Che male c'è se i giocatori, in una mezza-giornata di riposo, si dedicano agli sponsor? Che mezza-giornata di riposo sarebbe se passassero il tempo a pensare alla partita di sabato?
Guardate che il riposo è parte integrante dell'allenemanto! Se un giocatore passa 24 ore su 24 a pensare al gioco e alle sconfitte, diventerà solo uno stressato e non renderà come dovuto. In quella mezza giornata avranno avuto la possibilità di svagare un pochetto e togliersi la cocente delusione dalla testa, per poi iniziare a preparare il prossimo incontro in maniera serena. La tranquillità è un elemento fondamentale per far bene: guardate l'Inghilterra, giusto per fare un esempio. Gli stessi giocatori, fino a un mesetto avrebbero probabilmente perso (o comunque non vinto così bene) contro la Scozia.
Posare per uno sponsor non mi sembra poi una cosa così da fighetti! E alle squadre, come lo Stade Francaise, che pubblicano calendari con i giocatori semi-nudi cosa gli dite???
No amici, qui bisogna razionalizzare, capisco che si è delusi per quanto accaduto sabato, ma non bisogna lasciarsi trasportare dalle emozioni e negare la fiducia che avevamo posto in loro fino all'inizio della scorsa partita. Siamo latini ed il titanismo/gigantismo è uno dei nostri difetti di fabbrica, ma cerchiamo di restare fiduciosi per il futuro e non buttare all'aria per un risultato così negativo, che tifosi saremmo senno? Se perdiamo contro l'Inghilterra non sarà per due foto fatte in libera uscita. Al massimo tiriamo le somme a 6N finito.
Guardate che il riposo è parte integrante dell'allenemanto! Se un giocatore passa 24 ore su 24 a pensare al gioco e alle sconfitte, diventerà solo uno stressato e non renderà come dovuto. In quella mezza giornata avranno avuto la possibilità di svagare un pochetto e togliersi la cocente delusione dalla testa, per poi iniziare a preparare il prossimo incontro in maniera serena. La tranquillità è un elemento fondamentale per far bene: guardate l'Inghilterra, giusto per fare un esempio. Gli stessi giocatori, fino a un mesetto avrebbero probabilmente perso (o comunque non vinto così bene) contro la Scozia.
Posare per uno sponsor non mi sembra poi una cosa così da fighetti! E alle squadre, come lo Stade Francaise, che pubblicano calendari con i giocatori semi-nudi cosa gli dite???
No amici, qui bisogna razionalizzare, capisco che si è delusi per quanto accaduto sabato, ma non bisogna lasciarsi trasportare dalle emozioni e negare la fiducia che avevamo posto in loro fino all'inizio della scorsa partita. Siamo latini ed il titanismo/gigantismo è uno dei nostri difetti di fabbrica, ma cerchiamo di restare fiduciosi per il futuro e non buttare all'aria per un risultato così negativo, che tifosi saremmo senno? Se perdiamo contro l'Inghilterra non sarà per due foto fatte in libera uscita. Al massimo tiriamo le somme a 6N finito.
-
LU17
- Contatta:
-
LU17
- Contatta:
quoto in pieno!!!Valerio76 ha scritto:Ma scusate, è proprio necessario tutto questo negativismo cosmico? Che male c'è se i giocatori, in una mezza-giornata di riposo, si dedicano agli sponsor? Che mezza-giornata di riposo sarebbe se passassero il tempo a pensare alla partita di sabato?
-
alicetta
RE: Re: RE: Meno stronzate, più concentrazione
io penso che si stia sprecando un sacco di roba...
nel senso che la gente è delusa dal risultato e soprattutto dalla prestazione degli azzurri, quindi ogni pretesto è buono per avere una piccola vendetta.
Litigi fra innamorati... passeranno....
nel senso che la gente è delusa dal risultato e soprattutto dalla prestazione degli azzurri, quindi ogni pretesto è buono per avere una piccola vendetta.
Litigi fra innamorati... passeranno....
-
MUTTLEY
RIMETTO IL MIO POST, MI QUOTO DA SOLOMUTTLEY ha scritto:la ragione resta sempre nel mezzo... non vedo osceno fare pubblicita' per uno sponsor, ma puo' sembrare ridicolo vedere facce sorridenti in mutande dopo che " IN MUTANDE " siamo usciti dal flaminio sabato....
ci vorrebbe un po' di buonsenso da parte degli sponsor,magari farla prima questa campagna cosi da non creare nessun problema ad un gruppo che tutto cio' che ha da pensare e' DIVENTARE SQUADRA...
cioe' lavorare e lavorare tutta la settimana...
non immaginate come vorrei scrivere i miei complimenti su una grande partita degli azzurri, invece che lamentarsi dopo una pessima sconfitta...
non c'e' da lamentarsi se berbizier si fa' 10 minuti di intervista prima della partita, perche' ti posso dire che il discorso si fa' in hotel 2 h prima alla consegna delle maglie da gioco ( in quei momenti la tensione si taglia con il coltello,ovviamente hai una grossa responsabilita', rappresenti una nazione.... )... dopo di che la squadra e' in mano ai consigli del capitano.... fino all'entrata in campo... l'allenatore parla solo nella pausa di fine primo tempo... basta...
ripeto che i giocatori hanno imposizioni, se lo sponsor vuole farli camminare sui vetri devono adeguarsi senza scegliere..
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
-
LU17
- Contatta:
MUTTLEY ha scritto:RIMETTO IL MIO POST, MI QUOTO DA SOLOMUTTLEY ha scritto:la ragione resta sempre nel mezzo... non vedo osceno fare pubblicita' per uno sponsor, ma puo' sembrare ridicolo vedere facce sorridenti in mutande dopo che " IN MUTANDE " siamo usciti dal flaminio sabato....
ci vorrebbe un po' di buonsenso da parte degli sponsor,magari farla prima questa campagna cosi da non creare nessun problema ad un gruppo che tutto cio' che ha da pensare e' DIVENTARE SQUADRA...
cioe' lavorare e lavorare tutta la settimana...
non immaginate come vorrei scrivere i miei complimenti su una grande partita degli azzurri, invece che lamentarsi dopo una pessima sconfitta...
non c'e' da lamentarsi se berbizier si fa' 10 minuti di intervista prima della partita, perche' ti posso dire che il discorso si fa' in hotel 2 h prima alla consegna delle maglie da gioco ( in quei momenti la tensione si taglia con il coltello,ovviamente hai una grossa responsabilita', rappresenti una nazione.... )... dopo di che la squadra e' in mano ai consigli del capitano.... fino all'entrata in campo... l'allenatore parla solo nella pausa di fine primo tempo... basta...
ripeto che i giocatori hanno imposizioni, se lo sponsor vuole farli camminare sui vetri devono adeguarsi senza scegliere..
-
pier12345
- Contatta:
-
Valerio76
- Contatta:
Pier, anche la mezza pagina fa sicuramente parte del contratto! La FIR deve dare visibilità allo sponsor per contratto. Ogni singolo aspetto dello sponsorship viene fatto in base al concetto di visibilità. Se la Celtic League diviene Magners League, la Premeiership diviene Guinness Premiership e così via, permetti che uno sponsor minore richieda mezza paginetta di visibilità sul sito?
Sono sponsor, non magnati: non fanno nulla per purà carità! Non so se ve ne siete resi conto o se qualcuno ne ha parlato, ma un simile articolo è anche apparso su Yahoo.it, ed era nella pagina principale sia ieri che stamattina!
Sono sponsor, non magnati: non fanno nulla per purà carità! Non so se ve ne siete resi conto o se qualcuno ne ha parlato, ma un simile articolo è anche apparso su Yahoo.it, ed era nella pagina principale sia ieri che stamattina!