LA7...Cecinelli
Moderatore: Emy77
- Willimoski
-
Angelo71
Comunque, un dato certo c'è: tanto Cecio è inamovibile, ma spero che d'ora in poi gli venga affiancato sempre Greenwood. E' competente, parla un italiano quasi perfetto (con l'accento anglo-napoletano che mi fa morire) e soprattutto...CI HA PORTATO BENE! (Scaramanzia mode ON)
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
rugbycic
-
Samu
- Contatta:
avete notato anche voi ad un certo punto un certo DI ROCCO in campo?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
totonno
La mini-polemica l'avrei evitata ankio. Quanto a Barca-De Carli, su quanto dici non ci piove. Vorrei tuttavia far notare ke durante Irlanda-Inghilterra hanno commesso qualke errore anke loro. Tanto x citarne uno, un giocatore (non ricordo se inglese o irlandese) ha preso la palla al volo fuori dai 22, è stato trascinato da 1 avversario all'interno dei 22 stessi, dopodiché l'arbitro ha chiamato una punizione indiretta (braccio con gomito a 90°) x la squadra del giocatore stesso. Barca e De Carli hanno detto ke era stato kiamato 1 mark, ma ciò era impossibile innanzitutto x quanto ho detto sopra (fuori dai 22, vi è finito solo in seguito alla spinta dell'avversario) e, a quanto ne so (ma potrei sbagliare), non si indica che è stato chiamato un mark col braccio in quel modo. Ma su quest'ultima affermazione potrei sbagliare...rugbycic ha scritto:geenwood non e' piaciuto per nulla !!!!
1) EVITARE QUELLA MINI POLEMICA PER L'INNO SCOZZESE
2) HA UN ITALIANO CHE SEMBRE QUELLO DEI SIMPSON "AMERICAN-SPAGHETTI
3)MOLTO PIU' TECNICI E PERTINENTI A QUESTO SPORT BARCA-DE CARLI.....
BASTA CECIO PLEASE!!!!!
Ho fatto questa osservazione solo x far notare ke errori del genere se li fa Cecinelli tutti sono pronti a criticare, altrimenti passano del tutto inosservati. Al di là di questo, può capitare di fare errori magari x distrazione o disattenzione. Barca e De Carli sono veramente bravissimi e mi piacciono tanto al di là di questo episodio. Anke VILLEPREUX ha fatto errori ke sembrano grossolani in termini di regolamento, ma non mi sogno mai di dire ke sono dovuti a ignoranza piuttosto ke a disattenzione e difficoltà di espressione in italiano. Visto il calibro del personaggio (notare ke ne ho scritto il nome in grande...
A me Cecinelli sta molto simpatico, nonostante quello ke si dica a mio avviso riesce a far vivere intensamente agli spettatori la partita, e visto ke io bene o male il regolamento di base lo conosco, non mi lamento...
Un'ultima osservazione: Rojo, se hai veramente fatto quello di cui ti vanti, non ne andrei tanto fiero...
-
issor
- Contatta:
Greenwood di tecnico e di interessante non ha detto proprio nulla e solo una volta ha tradotto una frase dell'arbitro...la sua pronuncia italiana è pittoresca...meglio cento volte Villepreux... e anche lui non è che sia la fine del mondo...ma a LA 7 perdoniamo tutto basta che ci faccia vedere il rugby...certo che l'analisi tecnica di sky ce la sogniamo, ma è una questione di costi...LA 7 te la da gratis...(la partita...ovviamente, che avete capito?)rasen64 ha scritto:Greenwood è piaciuto un pò a tutti:
si spererebbe in una conferma!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Simsy
... STRA QUOTO quello che ha scritto totonno! La penso come te... anche se la MIA coppia preferita rimane e rimarrà sempre CECINELLI - BOLLESAN.. e sia ben chiaro.. io porto rispetto a tutti! E' vero che qualcuno sarà più bravo più tecnico di qualcun altro.. ma la coppia Cecinelli - Bollesan è quella che mi ha fatto divertire di più... da lacrime agli occhi!..
è vero che bisogna essere seri e competenti!.. ma oh..du risate no?!?... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Phoebe
Greenwood parla un po' come Forrest Gump, ma è simpatico e competente secondo me...Cecio migliorato??? mah...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
razzo
Miki-11 ha scritto:A me no!!!.. e nemmeno Cecinelli.. come al solito..rasen64 ha scritto:Greenwood è piaciuto un pò a tutti:
si spererebbe in una conferma!![]()
![]()
Non c'e'niente da fare. Non cambiera' nulla. E'il capo della redazione sportiva e non si fara'mai da parte. Non puo'! La sua colpa in questi tre (?)anni e' di averci imposto il suo "non" stile di commentatore. Non c'e' sostanza, non c'e' competenza, non importa; a lui va bene cosi'; e tira dritto.( un elefante fra i vetri di Murano ). Quello che mi da' fastidio e' proprio questo atteggiamento commerciale, arrivista, sghignazzante, che cozza rumorosamente con lo spirito libero, ma attento e scrupoloso del rugby.
- parramatta
razzo siamo in Italia, ricordatelo.
comunque a me va ben cosi, anche perche ho visto la partita con 6 persone, e vi dico che la telecronoca sparisce del tutto.anche se sei in 2 a vedere la partita.soprattuto se emozionante come quella di ieri.
dico invece che è SCANDALOSO che non si riesca ad affiancargli un ex giocatore che di rugby se ne intende ma ITALIANO per diamine!
Greenwood non si capisce un c4$$o quando parla! ma è possibile?
comunque a me va ben cosi, anche perche ho visto la partita con 6 persone, e vi dico che la telecronoca sparisce del tutto.anche se sei in 2 a vedere la partita.soprattuto se emozionante come quella di ieri.
dico invece che è SCANDALOSO che non si riesca ad affiancargli un ex giocatore che di rugby se ne intende ma ITALIANO per diamine!
Greenwood non si capisce un c4$$o quando parla! ma è possibile?