Trofeo Nostradamus - Sei Nazioni 2007 - Quinta ed ultima

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ESIGO!
che chi non ha potuto dare le previsioni perche' il sito era out possa darle ora!

:evil: :evil: :evil:
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

ALPHA????
Shye

Re: And the winner is...

Messaggio da Shye »

PiVi1962 ha scritto:
La classifica finale del Trofeo Nostradamus 2007 è la seguente:

1 Shye 305,5
:oola:

Grazie, grazie! Dedico questa vittoria...A ME! :P

:-] :-] 8-)
alpha

Messaggio da alpha »

Dopo un 6N testa a testa con Luighi, (che mi è sempre stato dietro fino all'ultima giornata ed accusato di copiare i suoi pronostici) nell'ultima giornata ha avuto la meglio il suo amore infinito per il Galles contro la mia razionale (quanto sofferta) decisione di pronosticare la vittoria degli inglesi.

Perciò pubblicamente ammetto la sconfitta.
Mi rifarò per i mondiali...
metabolik

Messaggio da metabolik »

Voglio anch'io ringraziare PiVi1962 per l'ottimo lavoro.
E' stato il VI nazioni più appassionante degli ultimi anni con un trofeo Nostradamus all'altezza.
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Non ho partecipato e confesso di non aver seguito l'andamento. Ma se il trofeo torna per i mondiali o al più tardi per il 6naz prossimo parteciperò con passione: questo incrocio di dati e clasifiche è vertiginoso e mi fa tornare a quando avevo otto anni e compilavo elenchi e graduatorie di tutti gli sport possibili. Il trofeo Nostradamus è unaa cosa quasi poetica e complimenti a PiVi per il lavoro mostruoso. Mi chiedo come hai fatto. Fogli di excel, immagino...
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Complimenti a Shye, un bel GRAZIE :) a Pivi e Bandini per aver gestito e ideato il Nostradamus che ci ha tenuto compagnia anche quest'anno. Me ne torno a casa con la medaglia di legno ;)
PiVi1962
Contatta:

Nostradamus

Messaggio da PiVi1962 »

Bartlebooth ha scritto:Il trofeo Nostradamus è una cosa quasi poetica
[...]
Mi chiedo come hai fatto. Fogli di excel, immagino...
Confermo i fogli Excel :-)

Quanto alla poesia, ricordo a tutti che uno dei partecipanti del torneo (indicato con TotalOdds in passato e con InternetBookmakers in questa edizione) è un indicazione media dei pronostici dei bookmakers.
Tutti i concorrenti del Trofeo che hanno battuto il punteggio dei bookmakers avrebbero potuto guadagnare da una combinazione di puntate (su vincente, vincente con handicap, scarto, punti di squadra, ...) sui risultati del Sei Nazioni.
Puntando inizialmente 30 Euro, assumendo un ritorno di 5/3 a giornata ed il "reinvestimento" nel gioco delle somme vinte, i primi in classifica avrebbero potuto tranquillamente arrivare a circa 400 Euro!
Rispondi