paolo ripensaci se sei ancora in tempo!!! (sempre che dipenda tutto da te!!!)Ciao Brunina, ho appena letto questo il tuo articolo, e un cé altro da dire, vado via da prato con un bellissimo riccordo nel cuore, a te voglio ringraziarti in particolare perché sei stata una gran compagna come quasi un altro giocatore in panchina, mi ha fatto veramente piacere conoscerti, hai dato una grandissima spinta morale a questa squadra e anche a me, tanto come ha fatto anche il tuo fratello, el gran bruno, vi voglio bene a tutti e vi auguro una staggione piena de succesi!!!!!
Rugby Mercato Serie A 2007/08
Moderatore: Emy77
-
alècavalieri
-
zio_pera
gialula ha scritto:Dici bene,era una signora squadra,il fatto che non abbia vinto niente la dice lunga sul fatto che sia molto preparatozio_pera ha scritto:Ha allenato anche la 21 dell'Overmach, ed era una signora squadra, secondo me è molto preparatoperbacco ha scritto:nuovo allenatore ad alghero? pensavo rimanesse bordon... saccottino sai qualcosa? sai dove va?
Quell'anno l'overmach ha perso solo 2 partite, le due semifinali, contro quel rovigo, che nessuno gli avrebbe dato 2 lire, ma che poi ci ha rullato per benino anche a noi, pe di + in casa nostra.
-
korufern
abbiamo perso solo l'andata a rovigo, di due punti, mentre a parma al ritorno abbiamo pareggiato...e cmq quell'anno l'allenatore era Loader e non Huygenzio_pera ha scritto:gialula ha scritto:Dici bene,era una signora squadra,il fatto che non abbia vinto niente la dice lunga sul fatto che sia molto preparatozio_pera ha scritto:Ha allenato anche la 21 dell'Overmach, ed era una signora squadra, secondo me è molto preparatoperbacco ha scritto:nuovo allenatore ad alghero? pensavo rimanesse bordon... saccottino sai qualcosa? sai dove va?
Quell'anno l'overmach ha perso solo 2 partite, le due semifinali, contro quel rovigo, che nessuno gli avrebbe dato 2 lire, ma che poi ci ha rullato per benino anche a noi, pe di + in casa nostra.
-
saccottino
bene, mi avete confuso alla grande...korufern ha scritto:abbiamo perso solo l'andata a rovigo, di due punti, mentre a parma al ritorno abbiamo pareggiato...e cmq quell'anno l'allenatore era Loader e non Huygenzio_pera ha scritto:gialula ha scritto:Dici bene,era una signora squadra,il fatto che non abbia vinto niente la dice lunga sul fatto che sia molto preparatozio_pera ha scritto:Ha allenato anche la 21 dell'Overmach, ed era una signora squadra, secondo me è molto preparatoperbacco ha scritto:nuovo allenatore ad alghero? pensavo rimanesse bordon... saccottino sai qualcosa? sai dove va?
quindi si può sapere dove ha allenato questo Huygen in Italia? Quest'anno era a Frascati, ed è retrocesso. e gli anni prima? chi mi può aiutare?
-
gialula
saccottino ha scritto:bene, mi avete confuso alla grande...korufern ha scritto:Huygen ha allenato l'under 21 dell'Overmach,che praticamente era formata dalla nazionale under 19 della stagione precedente,che poi ha perso in semifinale contro Viadanazio_pera ha scritto:gialula ha scritto:Dici bene,era una signora squadra,il fatto che non abbia vinto niente la dice lunga sul fatto che sia molto preparatozio_pera ha scritto: Ha allenato anche la 21 dell'Overmach, ed era una signora squadra, secondo me è molto preparato
abbiamo perso solo l'andata a rovigo, di due punti, mentre a parma al ritorno abbiamo pareggiato...e cmq quell'anno l'allenatore era Loader e non Huygen![]()
![]()
![]()
quindi si può sapere dove ha allenato questo Huygen in Italia? Quest'anno era a Frascati, ed è retrocesso. e gli anni prima? chi mi può aiutare?
-
gialula
saccottino ha scritto:bene, mi avete confuso alla grande...korufern ha scritto:abbiamo perso solo l'andata a rovigo, di due punti, mentre a parma al ritorno abbiamo pareggiato...e cmq quell'anno l'allenatore era Loader e non Huygenzio_pera ha scritto:gialula ha scritto:Dici bene,era una signora squadra,il fatto che non abbia vinto niente la dice lunga sul fatto che sia molto preparatozio_pera ha scritto: Ha allenato anche la 21 dell'Overmach, ed era una signora squadra, secondo me è molto preparato
Quell'anno l'overmach ha perso solo 2 partite, le due semifinali, contro quel rovigo, che nessuno gli avrebbe dato 2 lire, ma che poi ci ha rullato per benino anche a noi, pe di + in casa nostra.![]()
![]()
![]()
Huygen ha allenato l'under 21 dell'Overmach,che praticamente era formata dalla nazionale under 19 della stagione precedente,che poi ha perso in semifinale contro Viadana
-
Junior
-
Monanilbarbaro
-
zio_pera
Il primo anno sicuramente, ( e ha giocato contro di noi perdendo andata e ritorno) il secondo non so.Junior ha scritto:Hanno ragione tutti. L'Overmach under 21 un anno ha perso in semifinale con Viadana e l'anno dopo ha perso in semifinale con Rovigo (o viceversa).
Comunque è andata due volte in semifinale ma non ricordo in quale delle due l'allenatore fosse Shaoun.
-
saccottino
-
zio_pera
Vieni svincolato penso, il cartellino diventa tuosaccottino ha scritto:Sono contento per Assandri, mio ex compagno di squadra al Gran. Ma cosa aveva per stare fermo un anno?Junior ha scritto:Intanto il Colorno ha preso dal GRAN (pare) Carl Manu e Federico Angeloni. Mentre dopo un anno di stop riprende a giocare proprio a Colorno l'ex nazionale under 21 Rocco Assandri