Rugby a Londra
Moderatore: Emy77
-
MOCKBA
Re: Rugby a Londra
Ciao Giorgio8, ho sentito che per le partite importanti arriva sempre un folto contingente da Roma
che aggiungono valore tecnico, fisico e morale ai London Italians! I'll see you on the 1st of Nov mate!!
Nostradamus '09 XV / XV
-
118
- Contatta:
grande mockba, con ogni probabiltà io e e ci vedremo l'8 novembre, sono veramente preso con il lavoro e faccio fatica a venire su. in ogni caso, invita tutti quelli che conosci.MOCKBA ha scritto:Ciao Giorgio8, ho sentito che per le partite importanti arriva sempre un folto contingente da Romache aggiungono valore tecnico, fisico e morale ai London Italians! I'll see you on the 1st of Nov mate!!
ciao
davide
-
Giorgio8
- Contatta:
ModestamenteMOCKBA ha scritto:Ciao Giorgio8, ho sentito che per le partite importanti arriva sempre un folto contingente da Romache aggiungono valore tecnico, fisico e morale ai London Italians! I'll see you on the 1st of Nov mate!!
Vuol dire che sabato prossimo non ci sei?!?!?118 ha scritto: grande mockba, con ogni probabiltà io e e ci vedremo l'8 novembre, sono veramente preso con il lavoro e faccio fatica a venire su. in ogni caso, invita tutti quelli che conosci.
ciao
davide
-
118
- Contatta:
i London Italian Continuano la loro serie positiva con la terza vittoria su 3 partite, con il risultato di 12 a 8 e 3 ragazzi finiti in ospedale dopo 80 minuti di battaglia contro gli Old ACtonians.
inoltre
BUONA SERA A TUTTI.
è con piacere che a nome dei LONDON ITALIAN RFC invito tutti a partecipare alla mega giornata di rugby organizzata dai london italian rugby in occasione della sfida tra Inghilterra e Italia che si terrà il 7 febbraio 2009.
I London Italian con la collabrorazione dei ST Nick Old boys, annunciano la prima
ANGLOITALIAN RUGBY CUP, un mini torneo con 2 partite da 40 minuti atti a consegnare la prima deizione dell coppa.
Finora confermati 3 team (uno in attesa) :
London Italian Rugby,
St Nick's Old Boys
Selezione tra SInnai Rugby e Union Rugby Caglairi (picasso cerca giocatori)
Tutte le informazioni verranno pubblicate sul blog angloitalianrugbycup.blogspot.com

inoltre
BUONA SERA A TUTTI.
è con piacere che a nome dei LONDON ITALIAN RFC invito tutti a partecipare alla mega giornata di rugby organizzata dai london italian rugby in occasione della sfida tra Inghilterra e Italia che si terrà il 7 febbraio 2009.
I London Italian con la collabrorazione dei ST Nick Old boys, annunciano la prima
ANGLOITALIAN RUGBY CUP, un mini torneo con 2 partite da 40 minuti atti a consegnare la prima deizione dell coppa.
Finora confermati 3 team (uno in attesa) :
London Italian Rugby,
St Nick's Old Boys
Selezione tra SInnai Rugby e Union Rugby Caglairi (picasso cerca giocatori)
Tutte le informazioni verranno pubblicate sul blog angloitalianrugbycup.blogspot.com

-
Samu
- Contatta:
wow bello! anche noi del vasari siamo a vedere italia inghilterra e arriviamo di giovedì, dovevamo fare una rivincita col Tring RFC ma non ci stanno cagando 
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
MOCKBA
Ciao Giorgio,
mi ha fatto molto piacere conoscerti. Peccato per la partita di ieri ma a me quelli sono parsi gli AB's
...buon ritorno a Roma e ci si vede presto su un altro campo a 5 stelle Londinese...(sembrara di giocare in Premiership
)...has been a pleasure pushing your behind in the scrum
...e meno male che non avevo il Siciliano davanti

mi ha fatto molto piacere conoscerti. Peccato per la partita di ieri ma a me quelli sono parsi gli AB's
Nostradamus '09 XV / XV
- andrea12
Ciao Ragazzi,
sono l'allenatore del Rugby Rovato e con la squadra U.17 (da voi è U.16) vorrei fare un breve tour a Londra con i miei e giocare un paio di partite, possibilmente con squadre molto buone (sempre U. 17).
La cosa si potrebbe fare per Pasqua?
Vi sarei comunque grato anche se mi faceste avere qualche mail, poi scrivo io; non voglio sottrarre tempo alle vostre cose.
Sperando in una risposta sollecita, colgo l'occasione per salutavi cordialmente. Buon rugby,
Andrea
sono l'allenatore del Rugby Rovato e con la squadra U.17 (da voi è U.16) vorrei fare un breve tour a Londra con i miei e giocare un paio di partite, possibilmente con squadre molto buone (sempre U. 17).
La cosa si potrebbe fare per Pasqua?
Vi sarei comunque grato anche se mi faceste avere qualche mail, poi scrivo io; non voglio sottrarre tempo alle vostre cose.
Sperando in una risposta sollecita, colgo l'occasione per salutavi cordialmente. Buon rugby,
Andrea
-
Giorgio8
- Contatta:
Piacere mio MOCKBA!MOCKBA ha scritto:Ciao Giorgio,
mi ha fatto molto piacere conoscerti. Peccato per la partita di ieri ma a me quelli sono parsi gli AB's...buon ritorno a Roma e ci si vede presto su un altro campo a 5 stelle Londinese...(sembrara di giocare in Premiership
)...has been a pleasure pushing your behind in the scrum
...e meno male che non avevo il Siciliano davanti
![]()
Volevo farti ancora i complimenti per la tua prestazione, non si sarebbe affatto detto che quella contro gli Old Priorians fosse stata la tua seconda partita in assoluto! Poi loro erano molto più organizzati rispetto a noi e ciò, come si è visto, alla lunga conta.
Spero che ci rivedremo as soon as possible!
-
Giorgio8
- Contatta:
Per la cronaca:
I London Italians vengono sconfitti per la prima volta in campionato dagli Old Priorians 54-10. Una meta trasformata e un cp per noi a fronte di non so quante mete loro, credo 10... quei ragazzi erano veramente superlativi!
I London Italians vengono sconfitti per la prima volta in campionato dagli Old Priorians 54-10. Una meta trasformata e un cp per noi a fronte di non so quante mete loro, credo 10... quei ragazzi erano veramente superlativi!
-
118
- Contatta:
no, mancavo io
-
118
- Contatta:
Buona sera a Tutti,
con gran piacere vi Informo che il prossimo sabato i London Italians giocheranno contro Bank of England. visto che siamo tutti in recessione avremo un po di debiti verso di loro.
Indiscrezioni vogliono che l'ex numero 9 della nazionale Filippo Frati possa essere sul campo di Barnes a tifare per i giovani italiani!!!
a presto.
davide
con gran piacere vi Informo che il prossimo sabato i London Italians giocheranno contro Bank of England. visto che siamo tutti in recessione avremo un po di debiti verso di loro.
Indiscrezioni vogliono che l'ex numero 9 della nazionale Filippo Frati possa essere sul campo di Barnes a tifare per i giovani italiani!!!
a presto.
davide
-
MOCKBA
Ho finalmente avuto modo di conoscere 118 ...il quale ha fatto un'ottima partita contro la Bank of England. Visto che la BoE ha una bella responsabilita' per la situazione economica nella quale ci troviamo i London Italians sono stati spietati. Ci siamo presentati alla nostra 2da partita in casa con ben 21 giocatori tra i quali Pippo Frati (mi ricordo ancora il suo passaggio a Mauro Bergamasco contro la Scozia nel 6N del 2001, per una delle mete piu' delle di sempre del torneo).
Pippo ha giocato tutta la partita, he was really inspirational (sia durante che dopo la partita)! Se non mi sbaglio e' finita 67 a 7 (ad un certo punto ho perso il conto) la nostra vittoria con scarto piu' largo di sempre...
Pippo ha giocato tutta la partita, he was really inspirational (sia durante che dopo la partita)! Se non mi sbaglio e' finita 67 a 7 (ad un certo punto ho perso il conto) la nostra vittoria con scarto piu' largo di sempre...
Nostradamus '09 XV / XV
-
118
- Contatta:
Dai mockba adesso stai esagerando
In ogni caso grande partita dei london italians, soprattutto per quel che riguarda l'insieme di cose imparate dal gruppo. una stupenda giornata a contatto con un grande giocatore ed allenatore che ci ha regalato tante emozioni.
questo l'articolo che potete trovare anche su l'informazione di parma
http://www.londonitaliansrugby.com/comm ... azione.pdf
prossima partita il 29 novembre contro old streetonians (1 anno dalla prima aprtita a 15) e poi ripresa del campionato il 6 di dicembre. chi fosse interessato faremo la cena di natale quel giorno.
a presto
davide
In ogni caso grande partita dei london italians, soprattutto per quel che riguarda l'insieme di cose imparate dal gruppo. una stupenda giornata a contatto con un grande giocatore ed allenatore che ci ha regalato tante emozioni.
questo l'articolo che potete trovare anche su l'informazione di parma
http://www.londonitaliansrugby.com/comm ... azione.pdf
prossima partita il 29 novembre contro old streetonians (1 anno dalla prima aprtita a 15) e poi ripresa del campionato il 6 di dicembre. chi fosse interessato faremo la cena di natale quel giorno.
a presto
davide
-
MOCKBA
Breve aggiornamento i London Italians sono primi al giro di boa della Merit Table...prossima partita ad inizio Gennaio. Well done boys!
Nostradamus '09 XV / XV
-
118
- Contatta:
Ciao Mokba,
grazie per aver aggiornato ci stavo arrivando pure io....sono lento a Natale
grazie per aver aggiornato ci stavo arrivando pure io....sono lento a Natale