BIRRATE ROMANE - The Topic

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

RAGAZZUOLIIIIIII....

UN CONSIGLIO PER NON DISPERDERE LE ENERGIE.... :P
PER GLI INCONTRI DEI FORUMISTI , CHE SIA PER I MONDIALI , PER BERSI UNA BIRRA E ALTRO , SCRIVIAMO SEMPRE SU QUESTO TOPIC :D

OKKKKKK :wink:

PS : X STASERA ORA PROVO A SENTIRE IL MIO INFORMATORE E VI DICO :wink:
tittirugby

CI STIAMO MUOVENDO A BREVE VI FAREMO SAPERE , FORUMISTI DI ROMA :wink:

UNA COSA VI POSSO ACCENNARE CHE MI HA DETTO IL MIO TRAMITE :P , CHE CI SONO TIPO 14 TELEVISIONI , IL PUB è GRANDE , VUOI CHE 2 NON POSSONO ESSERE SOLO NOSTRE.... :wink: :D , ANCHE PIù VOLENDO :D

A PRESTO CON LE NEWS !!!! :P
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

a che ora è??? :D

ma soprattutto alla fine chi siamo??? :lol: :lol:
A LiTtLe Man....
Immagine
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

non posso venire... ho avuto problemi improvvisi, scolasticamente parlando..
SCUSATEMI!!!
A LiTtLe Man....
Immagine
delay

Messaggio da delay »

..intanto vi confermo che il nostro uomo (pensate che mi ha chiamato da Marsiglia) ieri aveva parlato direttamente con il proprietario (tale gigi) per la partita di oggi e che era tutto a posto... chi ha chiamato potrebbe aver parlato con una persona magari non informata (?)....
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
centone64

Messaggio da centone64 »

delay ha scritto:..intanto vi confermo che il nostro uomo (pensate che mi ha chiamato da Marsiglia) ieri aveva parlato direttamente con il proprietario (tale gigi) per la partita di oggi e che era tutto a posto... chi ha chiamato potrebbe aver parlato con una persona magari non informata (?)....
Ma ci sei anche tu ?
Farò i salti mortali per essere puntuale.
:D :D :D
tittirugby

delay ha scritto:..intanto vi confermo che il nostro uomo (pensate che mi ha chiamato da Marsiglia) ieri aveva parlato direttamente con il proprietario (tale gigi) per la partita di oggi e che era tutto a posto... chi ha chiamato potrebbe aver parlato con una persona magari non informata (?)....
PERFETTO , XCHè PROBABILMENTE HO PARLATO CON UNO POCO INFORMATO ALLORA.... :wink: INFATTI NON SAPEVA COSA DIRMI :P

CONFERMATO STASERA ALLE 19.30 AL MORRISON'S , VIA E.QUIRINO VISCONTI , 88 :wink: :D

....TUTTI A GRIDARE ED A INCORAGGIARE LA NOSTRA NAZIONALE RUGBY..... :wink:

:oola: FORZA RAGAAZZZIIIIII :oola:
taigete7

Messaggio da taigete7 »

centone64 ha scritto:
Ma ci sei anche tu ?
bene,io provero' a venire al morrison,vi trovo li?
spero di si...perche' non vi conosco!!!
urlero' qualchecosa...

baci

Tai
tittirugby

taigete7 ha scritto:
centone64 ha scritto:
Ma ci sei anche tu ?
urlero' qualchecosa...

baci

Tai
VEDRAI UN BEL GRUPPETTO ALLEGRO , IO HO LA MAGLIA BLU DEL 6 NAZIONI :P , ABBIAMO FORSE UN NOSTRO FORUMISTA DI CATANIA IN TRASFERTA PER LAVORO CHE CI RAGGIUNGERà.... :P
COME AL SOLITO ETNICI :wink: :D
taigete7

Messaggio da taigete7 »

tittirugby ha scritto:
taigete7 ha scritto:
centone64 ha scritto:
Ma ci sei anche tu ?
urlero' qualchecosa...

baci

Tai
VEDRAI UN BEL GRUPPETTO ALLEGRO , IO HO LA MAGLIA BLU DEL 6 NAZIONI :P , ABBIAMO FORSE UN NOSTRO FORUMISTA DI CATANIA IN TRASFERTA PER LAVORO CHE CI RAGGIUNGERà.... :P
COME AL SOLITO ETNICI :wink: :D
Bene,allora non dovro' urlare!!!
a dopo

Ciao

Tai
tittirugby

Dai dai , ancora non si è fatto vivo nessun altro???
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

vengo vengooooooo!!! ho risolto grazie alla mia ragazzaaaaa!!!
A LiTtLe Man....
Immagine
tittirugby

Bè , bella serata , anche se partita con un disquidi di pub :? , tutto risolto in breve :wink: .
La partita un pò deludente direi.... :roll: , sono venuti altri forumisti e forse anche qualche futura new , dato che si sono trovati bene :wink:

Una cosa bellissima che è successa prima della partita davanti al Morrison's , che ci aveva appena detto che nn faceva la partita di rugby , ma quella di calcio , entrati nel panico , poi trovato subito un ripiego , si presenta Tommaso , alle 9.40 , un nostro forumista infiltrato , non può interagire molto , anzi , :D :P , e ci chiede ma voi siete del sito rugby.it ??? ...e noi : sì , sei qui per la partita ??? , , dice lui , ma cme si fà che qui nn la danno ?? ...e io subito pronta ...c'è pmds che è andatop in avanscoperta in un'altro pub nelle vicinanze , aspettate un'attimo :P .
E pi ci siamo trasferiti lì , 2 traverse dopo al TAM O' SHANTER , CHE FARà TUTTE LE PARTITE :wink: ....ma che bella questa cosa , anche se il sapere di esser seguiti a distanza e senza commenti..... :shock: incute timore hock: :wink:

A presto le foto , prometto :P e anche quelle dell'ultima birrata di questa estate.... :D
taigete7

Messaggio da taigete7 »

tittirugby ha scritto:Bè , bella serata , anche se partita con un disquidi di pub :? , tutto risolto in breve :wink: .
La partita un pò deludente direi.... :roll: , sono venuti altri forumisti e forse anche qualche futura new , dato che si sono trovati bene :wink:

Una cosa bellissima che è successa prima della partita davanti al Morrison's , che ci aveva appena detto che nn faceva la partita di rugby , ma quella di calcio , entrati nel panico , poi trovato subito un ripiego , si presenta Tommaso , alle 9.40 , un nostro forumista infiltrato , non può interagire molto , anzi , :D :P , e ci chiede ma voi siete del sito rugby.it ??? ...e noi : sì , sei qui per la partita ??? , , dice lui , ma cme si fà che qui nn la danno ?? ...e io subito pronta ...c'è pmds che è andatop in avanscoperta in un'altro pub nelle vicinanze , aspettate un'attimo :P .
E pi ci siamo trasferiti lì , 2 traverse dopo al TAM O' SHANTER , CHE FARà TUTTE LE PARTITE :wink: ....ma che bella questa cosa , anche se il sapere di esser seguiti a distanza e senza commenti..... :shock: incute timore hock: :wink:

A presto le foto , prometto :P e anche quelle dell'ultima birrata di questa estate.... :D

Giorno a tutti,
che bello,finalmente vi ho incontrati!
serata molto piacevole,ma...con parecchie defezioni(fortuna ho portato gli amici!): ma dove sono finiti gli altri?e il catanese in trasferta:non si sara' mica spaventato?!
Bene,allora ci si rivede presto.

bacioni

Tai.
centone64

Messaggio da centone64 »

tittirugby ha scritto:Bè , bella serata , anche se partita con un disquidi di pub :? , tutto risolto in breve :wink: .

Ma allora ditelo: ce l'avete con me !! :evil:
Prima trastevere con ritardi incrociati, poi il morrison . Lo sapete che mi prendo la mezz'ora accademica ! :D
Comunque io ero lì alle 19:50 chiaramente in colpevole ritardo. La partita alla fine l'hanno data. Nell'intervallo hanno fatto vedere la partita di calcio per poi tornare alla partita di rugby con 3 minuti non visti. Partitaccia. Troppi errori e secondo me la fiscalità dell'arbitro ci ha fin troppo premiato. Comunque questo va' scritto su un altro tread.
Alla prossima.
Rispondi