UN CONSIGLIO PER NON DISPERDERE LE ENERGIE....
PER GLI INCONTRI DEI FORUMISTI , CHE SIA PER I MONDIALI , PER BERSI UNA BIRRA E ALTRO , SCRIVIAMO SEMPRE SU QUESTO TOPIC
OKKKKKK
PS : X STASERA ORA PROVO A SENTIRE IL MIO INFORMATORE E VI DICO
Moderatore: Emy77
Ma ci sei anche tu ?delay ha scritto:..intanto vi confermo che il nostro uomo (pensate che mi ha chiamato da Marsiglia) ieri aveva parlato direttamente con il proprietario (tale gigi) per la partita di oggi e che era tutto a posto... chi ha chiamato potrebbe aver parlato con una persona magari non informata (?)....
PERFETTO , XCHè PROBABILMENTE HO PARLATO CON UNO POCO INFORMATO ALLORA....delay ha scritto:..intanto vi confermo che il nostro uomo (pensate che mi ha chiamato da Marsiglia) ieri aveva parlato direttamente con il proprietario (tale gigi) per la partita di oggi e che era tutto a posto... chi ha chiamato potrebbe aver parlato con una persona magari non informata (?)....
bene,io provero' a venire al morrison,vi trovo li?centone64 ha scritto:Ma ci sei anche tu ?delay ha scritto:..intanto vi confermo che il nostro uomo (pensate che mi ha chiamato da Marsiglia) ieri aveva parlato direttamente con il proprietario (tale gigi) per la partita di oggi e che era tutto a posto... chi ha chiamato potrebbe aver parlato con una persona magari non informata (?)....
Farò i salti mortali per essere puntuale.
![]()
![]()
VEDRAI UN BEL GRUPPETTO ALLEGRO , IO HO LA MAGLIA BLU DEL 6 NAZIONItaigete7 ha scritto:bene,io provero' a venire al morrison,vi trovo li?centone64 ha scritto:Ma ci sei anche tu ?delay ha scritto:..intanto vi confermo che il nostro uomo (pensate che mi ha chiamato da Marsiglia) ieri aveva parlato direttamente con il proprietario (tale gigi) per la partita di oggi e che era tutto a posto... chi ha chiamato potrebbe aver parlato con una persona magari non informata (?)....
![]()
![]()
spero di si...perche' non vi conosco!!!
urlero' qualchecosa...
baci
Tai
Bene,allora non dovro' urlare!!!tittirugby ha scritto:VEDRAI UN BEL GRUPPETTO ALLEGRO , IO HO LA MAGLIA BLU DEL 6 NAZIONItaigete7 ha scritto:bene,io provero' a venire al morrison,vi trovo li?centone64 ha scritto:Ma ci sei anche tu ?delay ha scritto:..intanto vi confermo che il nostro uomo (pensate che mi ha chiamato da Marsiglia) ieri aveva parlato direttamente con il proprietario (tale gigi) per la partita di oggi e che era tutto a posto... chi ha chiamato potrebbe aver parlato con una persona magari non informata (?)....
![]()
![]()
spero di si...perche' non vi conosco!!!
urlero' qualchecosa...
baci
Tai, ABBIAMO FORSE UN NOSTRO FORUMISTA DI CATANIA IN TRASFERTA PER LAVORO CHE CI RAGGIUNGERà....
![]()
COME AL SOLITO ETNICI![]()
tittirugby ha scritto:Bè , bella serata , anche se partita con un disquidi di pub, tutto risolto in breve
.
La partita un pò deludente direi...., sono venuti altri forumisti e forse anche qualche futura new , dato che si sono trovati bene
![]()
Una cosa bellissima che è successa prima della partita davanti al Morrison's , che ci aveva appena detto che nn faceva la partita di rugby , ma quella di calcio , entrati nel panico , poi trovato subito un ripiego , si presenta Tommaso , alle 9.40 , un nostro forumista infiltrato , non può interagire molto , anzi ,![]()
, e ci chiede ma voi siete del sito rugby.it ??? ...e noi : sì , sei qui per la partita ??? , sì , dice lui , ma cme si fà che qui nn la danno ?? ...e io subito pronta ...c'è pmds che è andatop in avanscoperta in un'altro pub nelle vicinanze , aspettate un'attimo
.
E pi ci siamo trasferiti lì , 2 traverse dopo al TAM O' SHANTER , CHE FARà TUTTE LE PARTITE....ma che bella questa cosa , anche se il sapere di esser seguiti a distanza e senza commenti.....
incute timore hock:
![]()
A presto le foto , promettoe anche quelle dell'ultima birrata di questa estate....
Ma allora ditelo: ce l'avete con me !!tittirugby ha scritto:Bè , bella serata , anche se partita con un disquidi di pub, tutto risolto in breve
.
La partita un pò deludente direi...., sono venuti altri forumisti e forse anche qualche futura new , dato che si sono trovati bene
![]()
Una cosa bellissima che è successa prima della partita davanti al Morrison's , che ci aveva appena detto che nn faceva la partita di rugby , ma quella di calcio , entrati nel panico , poi trovato subito un ripiego , si presenta Tommaso , alle 9.40 , un nostro forumista infiltrato , non può interagire molto , anzi ,![]()
, e ci chiede ma voi siete del sito rugby.it ??? ...e noi : sì , sei qui per la partita ??? , sì , dice lui , ma cme si fà che qui nn la danno ?? ...e io subito pronta ...c'è pmds che è andatop in avanscoperta in un'altro pub nelle vicinanze , aspettate un'attimo
.
E pi ci siamo trasferiti lì , 2 traverse dopo al TAM O' SHANTER , CHE FARà TUTTE LE PARTITE....ma che bella questa cosa , anche se il sapere di esser seguiti a distanza e senza commenti.....
incute timore hock:
![]()
A presto le foto , promettoe anche quelle dell'ultima birrata di questa estate....