Previsioni Serie C- Lig/Piem/Valle d'Aosta - 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Max73

Messaggio da Max73 »

Tralascio i commenti sulle esternazioni di Hooker (a mio avviso rispondendogli lo si alimenta..)
Sui pronostici, beh è dura.
Tra le prime tre secondo me si piazzeranno di certo Rivoli e CusTO.
Non conosco l'Asti e non sottovaluterei il S. Mauro (forse un po' debole in trasferta).
Neppure il Savona/Imperia ovviamente.......
gnecca

Messaggio da gnecca »

Non credo che quest'anno ci siano favorite anzi penso che il campionato sia molto aperto (anche perchè finalmente nn ci sono più biella e settimo...... alessandria è solo un caso vedremo il prossimo anno)
gnecca

Messaggio da gnecca »

secondo me tra qualche anno le squadre che verranno fuori sarnno: l'ivrea (se trova un CT decente es. baffo), il Cus, il sanmauro (se riesce a prendere coscienza); mentre decaderanno il rivoli, l'aosta, il verbania.... praticamente tutte quelle che non hanno viavaio o ben poco. le ultime citate avranno future solo se faranno come il settimo..... pagando giocatori.
gnecca

Messaggio da gnecca »

:oola: :oola: :roll: :wink: :oola:
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

ma su quali basi si puo affermare che il rivoli non abbia vivaio? qua tutti parlano ma di fatti manco l'ombra..dove sono le prove che rivoli(ma anche le altre squadre se vogliamo) non abbiano il vivaio? a me non sembra proprio cosi..
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
gnecca

Messaggio da gnecca »

Siete ancora vivi?....... A per la cronaca ma il vercelli partecipa oppure rimane a casa a fare la calza!!!! e il novara arriverà secondo voi almeno a finire l'andata?...... Mi è appena giunta voce (5 min. fa ) che il S. Mauro è un pò in mezzo a una strada con la rosa dei senior :D :D :D :D....
gnecca

Messaggio da gnecca »

Nothijngrad ha scritto:ma su quali basi si puo affermare che il rivoli non abbia vivaio? qua tutti parlano ma di fatti manco l'ombra..dove sono le prove che rivoli(ma anche le altre squadre se vogliamo) non abbiano il vivaio? a me non sembra proprio cosi..
gnecca

Messaggio da gnecca »

E' anni che andate alla ricerca di altre squadre con un vivaio ristretto come il vostro per mettere in piedi una mezza squadra..... per poi a volte (e sottolineo a volte) la fate giocare con la vs. seniores perchè non ne avete abbastanza giocatori neanche lì. (nn mi chiedere esempi...... chiedi al san mauro con la U19) ecco le mie prove :-]
gnecca

Messaggio da gnecca »

Nothijngrad, mi risp. o le prove sono troppo schiaccianti........
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Devo dire che dopo le dichiarazioni di hooker24 mi sono risvegliato da un brutto sogno, tantè che mi sono reso conto che non è vero che l'età media della nostra squadra è circa 25 anni, che non è vero che dopo anni riavremo la under 19, che non è vero che lavoriamo in più di 20 scuole, che non è vero abbiamo un ragazzo dell'under 17 in selezione per l'accademia. Si, da domani chiudo tutto e mi do' al ping pong che il rugby non è per nulla fatto per me...

Angelo Sciarrone
Presidente dell'A.S.D. Chieri Rugby.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Pikko51

Messaggio da Pikko51 »

nothijngrad è andato ad allenarsi..ti risponderà dopo...e comunque mi pare che 2 anni fa quando il rivoli arrivò ai play-off fosse la squadra fra le quattro(Rivoli,Biella,alessandria,Settimo)ad avere l'età media piu bassa,stessa cosa per l'anno scorso,anche se nn siamo andati da nessuna parte...

..ora vado anch'io ad allenarmi..ciao ciao
tally2

Bell'Inizio!!!

Messaggio da tally2 »

Ragazzi il campionato non è ancora iniziato è già l'atmosfera non è delle migliori, tutti a criticare gli altri e nessuno che sappia guardare con umiltà il proprio orticello(in senso buono). Se poi a tutto si aggiungono "simpatici" sapientoni e sommi conoscitori del rugby piemontese come hooker24 certamente gli animi non si placano. A quest' ultimo faccio presente di essere uno dei "vecchietti"(ho trent'anni non quaranta)del Volvera che mettono la faccia non "al posto di"ma "con" un buon gruppo di universitari e non che di fighetta hanno poco. Non per portare acqua al mio mulino ma se a questo aggiungi che la nostra under 15 di 40 elementi l'anno scorso ha perso la finale di 2 punti contro la migliore lombarda penso che il tutto sia ben lontano dall' essere triste. Poi è ovvio che ognuno agisce per la propria crescita societaria in modo diverso, secondo le proprie possibilità e perchè no anche con etiche diverse ma criticare è sempre molto più semplice che sbattersi.
Saluti a tutti e soprattutto Buon Rugby a tutti da un hooker che con i suoi limiti e i suoi "30" è forse un più umile del "24".
Claudio Malandrini
Vecchietto del Volvera e giocatore del CUS di nuiversitari fughetti (sono operaio metalmeccanico)
Nothijngrad
Contatta:

RE: Bell

Messaggio da Nothijngrad »

grazie pikko per la precisione..ti rispondo cara..d'accordo l'anno scorso non avevamo la u19, ma mi pare che le altre categorie fossero tutte al completo e senza aiuti(mi posso anche sbagliare eh..) aiuti l'anno scorso dalla giovanile era impossibile averne perchè semplicemente non avevano l'età per giocare, punto. Certo è vero che ogni tanto ci siamo appoggiati ad altre squadre per fare le giovanili, ma questo non mi pare che si traduca con "la squadra non ha il vivaio.." comunque ti do un consiglio..vieni una sera a vederci allenare, anche domani sera e vedrai quanti "vecchietti" vedrai in campo, poi conta quelli che ci sono ad allenarsi tra i 18 e i 22 anni e poi ne riparliamo..
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
HOOKER24

Messaggio da HOOKER24 »

bene ragazzi vede che basta poco per scaldarvi gli animi ..... sono comunque contento che ci sia ancora qualcuno che difende il rugby piemontese ............ la mia era una pura e semplice provocazione per scaldare un po l'ambiente visto che si parlava solamente di cose penose !!!! chi partecipa , chi si ritira , chi ha i giocatori etc etc ... comunque vi vedo tutti pronti alla partenza con una bella carica
buona stagione a tutti................... anche ai pesci che hanno abboccatto alle provocazioni senza cogliere alcune riflessioni che dovrebbero sempre essere fatte sul proprio operato o su quello della propria societa'
buon campionato e .......... alla prossima
ps non mi avete risposto .........siete offesi ???????? ........... pronostici eccellenza
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

per risponderti sull'ecelenza dovremmo almeno sapere la composizione del girone che avera il 3 settembre
Bloccato