SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"
Moderatore: Emy77
-
ka_mate-ka_ora
risultato falso come i soldi del Monopoli!bruma3 ha scritto:Gubbio Terni 26-5 (4-1)
Scherzo! Comunque Gubbio cinico. Due mete regalate. Terni in meta al 81'.
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
-
Alessandro85
-
valko
- Contatta:
-
prisilla
avete una classifica?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Filly
- Contatta:
-
Filly
- Contatta:
La classifica ufficiosa dovrebbe essere la seguente:
Gran Sasso Rugby 14
Polisportiva Paganica Rugby 13
Pesaro Rugby 10
Rugby Gubbio 9
Esaleasing Rugby Jesi 7
Soltec Sambenedettese 6
Centralmotor Terni Rugby* 4
Amatori Rugby Fermo 3-
Amatori Perugia Rugby 6-
Avezzano Rugby* 7-
* 1 partita in meno
Amatori Rugby Fermo 4 punti di penalizzazione
Amatori Perugia Rugby e Avezzano Rugby 8 punti di penalizzazione
Gran Sasso Rugby 14
Polisportiva Paganica Rugby 13
Pesaro Rugby 10
Rugby Gubbio 9
Esaleasing Rugby Jesi 7
Soltec Sambenedettese 6
Centralmotor Terni Rugby* 4
Amatori Rugby Fermo 3-
Amatori Perugia Rugby 6-
Avezzano Rugby* 7-
* 1 partita in meno
Amatori Rugby Fermo 4 punti di penalizzazione
Amatori Perugia Rugby e Avezzano Rugby 8 punti di penalizzazione
-
prisilla
grazie filly sei sempre preziosissimo.
tenete aggiornato il topic che vi seguo.!!!!!!
tenete aggiornato il topic che vi seguo.!!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
rabblesam
Un commento su Jesi-Samb...
Il primo tempo parte in maniera abbastanza equilibrata,anche se Jesi gestisce quasi tutte le fasi di attacco.
Si chiude 17-0 con 2 buone mete,la seconda in particolare trovata grazie ad una buona apertura.
Il secondo tempo vede l'assenza di giobart che esce per un infortunio (ps: tutto a posto?) e con una meta arrivata proprio all'inizio. A questo punto il San Benedetto crolla mentalmente fino a trovare l'espulsione del suo centro a 10 minuti dal termine.
Mi hanno impressionato le seconde e terze linee di Jesi,davvero tanta grinta e determinazione per loro!
Alla prossima.
Ho finito.
Il primo tempo parte in maniera abbastanza equilibrata,anche se Jesi gestisce quasi tutte le fasi di attacco.
Si chiude 17-0 con 2 buone mete,la seconda in particolare trovata grazie ad una buona apertura.
Il secondo tempo vede l'assenza di giobart che esce per un infortunio (ps: tutto a posto?) e con una meta arrivata proprio all'inizio. A questo punto il San Benedetto crolla mentalmente fino a trovare l'espulsione del suo centro a 10 minuti dal termine.
Mi hanno impressionato le seconde e terze linee di Jesi,davvero tanta grinta e determinazione per loro!
Alla prossima.
Ho finito.
- giobart
Come hai detto tu è stata una partita quasi equilibrata, sicuramente per questa volta abbiamo offerto una supremazia pressoché incontrastata sul campo, sia a livello di mischie che di touche, per non parlare di territorialità, peccato sia dovuto uscire per infortunio; credo che sarò costretto a saltare l'allenamento di martedì, ma domenica voglio esserci, sempre in prima linea!rabblesam ha scritto:Un commento su Jesi-Samb...
Alla prossima.
Ho finito.
Tornando alla partita credo sia stata una bella prova, per scrollarci di dosso i dubbi e i veleni di inizio stagione, è stata una partita che ha rispecchiato il nostro potenziale di gioco, mentre nelle altre due abbiamo fatto il "minimo indispensabile", sono molto contento per com'è andata questa partita, ma sò, che al ritorno sarà un'altra battaglia e un'altra storia!