Serie C Emilia Romagna girone 1 2007/08
Moderatore: Emy77
-
VillaE
- Contatta:
Fidenza - Imola 6- 35 (pt 6-6): primo tempo molto agonistico da parte degli emiliani, che si portano sul 6 a zero mettendo sotto l'Imola, la quale riesce a riportarsi in pari solo grazie a 2 cp.
Nel secondo tempo gli imolesi riescono a imporre il loro gioco nei tre quarti, segnando 4 mete.
Partita comunque molto equilibrata, ma non bellissima, anche per colpa di un arbitro un pò "incapace" da entrambi i lati.
Nel secondo tempo gli imolesi riescono a imporre il loro gioco nei tre quarti, segnando 4 mete.
Partita comunque molto equilibrata, ma non bellissima, anche per colpa di un arbitro un pò "incapace" da entrambi i lati.
-
Fally
- Contatta:
Risolto, sembra, il dilemma del -4 al Fidenza (Noceto). Non è stato mandato al Crer il foglio delle obbligatorietà della passata stagione che sono state assolte abbondantemente. Pertanto la situazione verrà sistemata al più presto.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
Zinza
Vi voglio raccontare un aneddoto a riguardo perchè dare dell'incapace a riguardo dell'arbitro di domenica mi sembra quantomeno riduttivo:VillaE ha scritto:Partita comunque molto equilibrata, ma non bellissima, anche per colpa di un arbitro un pò "incapace" da entrambi i lati.
mancano 10 minuti dalla fine, il fidenza era già abbondantemente sotto, ma, provava a sparare le sue ultime cartucce con qualce azione offensiva.
Raggruppamento all'interno dei 22 metri dell'Imola, fallo plateale della difesa. Tutti i presenti (giocatori, guardalinee, pubblico) esplodono in un boato tant'era la visibilità del fallo.. L'arbitro si concentra un po riesce a partorire una bella mischia a favore drll'imola.. alchè, quale capitano del Fidenza vado a protestare!
Gli spiego l'accaduto, spiego il fallo, e l'arbitro ammutolisce...
Dopo qualche secondo mi dice:
"Basta, anche se sei il capitano ti tolgo il diritto di parlare con me!"
Io:
"Perchè?"
E l'arbitro, con tutta la sua serietà risponde:
"Perchè mi hai rotto i c*******!"
Allora gli ho fatto i miei complimenti per come interpreta bene lo spirito del gioco e per com'è buon esempio in campo, e me ne sono stato zitto fino al fischio finale!
Spero che l'arbitro in questione dopo la bella prova di domenica si vergogni!
Non voglio assolutamente con questo dire che il fidenza a perso per colpa dell'arbitraggio perchè sarebbe veramente una falsità, voglio solo dire che questo personaggio non è serio!
Non centra niente con il rugby!
-
RobertoD
- Contatta:
-
Zinza
Ma l'hai letto sino in fondo il mio messaggio o ti sei fermato alla prima riga?
Se ti può essere utile mi auto-quoto:
Se ti può essere utile mi auto-quoto:
Zinza ha scritto: Non voglio assolutamente con questo dire che il fidenza a perso per colpa dell'arbitraggio perchè sarebbe veramente una falsità, voglio solo dire che questo personaggio non è serio!
-
RobertoD
- Contatta:
-
Bafardello
-
VillaE
- Contatta:
Vi capisco benissimo, da capitano dell'Imola mi unisco a voi, e a te Zinza soprattutto, nel dire che l'arbitro di domenica scorsa era ridicolo..sinceramente quel fallo palese della nostra mischia non me lo ricordo, ma mi ricordo bene cosa ti ha risposto l'arbitro..non è stato certamente molto sportivo, anche perchè l'ha urlato vicino alla "tribuna", quindi facendo un pò il protagonista..certo è da dire che forse sei stato penalizzato dal tono con cui ti rivolgevi all'arbitro..in più di un occasione era chiaro che ti lamentavi di come arbitrava..purtroppo con soggetti cosi ti devi adeguare al suo modo di "leggere" la partita..perchè per 80 minuti ha lui il comando del gioco, nel bene e nel male.
in bocca al lupo x le prossime! ci vediamo al ritorno!
in bocca al lupo x le prossime! ci vediamo al ritorno!
-
Vero_Kia
- Località: RIVA DEL PO COLORNO..........anche un pochino overmach
-
secondalineasenior
www.oldcesenarugby.it mette in palio otto biglietti d'ingresso alla prossima Fiera dell'Elettronica di Forlì per chi invierà i risultati di partite di serie C o delle giovanili. Maggiori dettagli nella sezione EVENTI.
-
modestmouse
-
Fally
- Contatta:
-
Fally
- Contatta:
-
GENNARO
Chi è l'arbitro in questione ?
Così non farà + danni in giro, e non generalizziamo.
un arbitro
(ma non quello dell' incontro in questione)
Così non farà + danni in giro, e non generalizziamo.
un arbitro
(ma non quello dell' incontro in questione)
Zinza ha scritto:Vi voglio raccontare un aneddoto a riguardo perchè dare dell'incapace a riguardo dell'arbitro di domenica mi sembra quantomeno riduttivo:VillaE ha scritto:Partita comunque molto equilibrata, ma non bellissima, anche per colpa di un arbitro un pò "incapace" da entrambi i lati.
mancano 10 minuti dalla fine, il fidenza era già abbondantemente sotto, ma, provava a sparare le sue ultime cartucce con qualce azione offensiva.
Raggruppamento all'interno dei 22 metri dell'Imola, fallo plateale della difesa. Tutti i presenti (giocatori, guardalinee, pubblico) esplodono in un boato tant'era la visibilità del fallo.. L'arbitro si concentra un po riesce a partorire una bella mischia a favore drll'imola.. alchè, quale capitano del Fidenza vado a protestare!
Gli spiego l'accaduto, spiego il fallo, e l'arbitro ammutolisce...
Dopo qualche secondo mi dice:
"Basta, anche se sei il capitano ti tolgo il diritto di parlare con me!"
Io:
"Perchè?"
E l'arbitro, con tutta la sua serietà risponde:
"Perchè mi hai rotto i c*******!"
Allora gli ho fatto i miei complimenti per come interpreta bene lo spirito del gioco e per com'è buon esempio in campo, e me ne sono stato zitto fino al fischio finale!
Spero che l'arbitro in questione dopo la bella prova di domenica si vergogni!
Non voglio assolutamente con questo dire che il fidenza a perso per colpa dell'arbitraggio perchè sarebbe veramente una falsità, voglio solo dire che questo personaggio non è serio!
Non centra niente con il rugby!