Pez ha trovato una squadra!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

BixBeiderbecke ha scritto:
danci ha scritto:
zorrykid ha scritto:Agenzia Ansa - L'ultima da Venezia.

Per calmare tutti i discorsi sorti con l'ingaggio di Ramiro Pez, il Casinò di Venezia affiancherà un altra apertura. Due sono i nomi in ballottaggio Orquera e Burton, in settimana la società farà conoscere il nuovo acquisto.
Aggiornamento Ansa - Venezia
Oltre a Orquera e Burton la società lagunare avrebbe avanzato una sostanziosa offerta anche ad Alberto Di Bernardo.
Aggiornamento Ansia - Venezia
Per tutelarsi in caso di partite su terreno innevato la società lagunare ha opzionato per la stagione invernale il mediano di apertura Alberto San Bernardo

VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

non vedo il problema dov'è, cos'è tutto questo segreto?
Siamo per caso la gestapo? No, dico, siamo tifosi di rugby parliamo dietro un nick che nasconde la nostra vera identità, vorrei sapere il perchè di tutta questa omertà nel non dire esattamente come stanno le cose, nel non dire i nomi delle società interessate, c4$$o mica sono quotate in borsa e con dichiarazioni lasciate da un nick in un forum provochiamo la crisi economica di questa o di quella società.
Se le cose le sapete ditele chiare e tonde, altrimenti tacete, perchè io mi sono stufato di leggere mezze verità scritte per sentirsi importante.
Tornate con i piedi per terra, che di certo quì a Roma o in una qualche altra città italiana non ci si stracceranno le vesti per le chiacchere scritte su questo forum....
Ultima cosa e concludo, questo per l'appunto è un forum, un luogo virtuale dove presumibilmente si dovrebbe discutere su varie questioni, parlare apertamente, chiaro apertamente!!!!
Non è questione di gestapo o di segreto, molto più semplicemente di correttezza nei rapporti. Sappi che tale squadra aveva stabilito che Pez non potesse dire quale fosse la squadra stessa fino al termine del mondiale e alla formalizzazione del contratto. Dato che poi la questione non è andata in porto non mi sembra giusto rivelare di quale squadra si trattasse. Tutto qui. E comunque mi sembra di essere stato abbastanza chiaro. Volevo soltanto rimarcare il perchè Pez fosse ancora senza squadra all'inizio del mese di dicembre dato che qualcuno ironizzava sul fatto che neanche le squadre di S10 lo avessero voluto. Non ho certamente parlato di congiure dei procuratori o della FIR grande burattinaio che impone alle società quali giocatori deve tesserare...
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

...spazzatura...
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

da quel molto poco che so, pepe se n'era andato a calvisano non tanto per i soldi (non perchè filantropo ma in quanto a rovigo è sempre stato pagato e discretamente anche) ma per la visibilità per la nazionale.
anche se pez non mi piace, la scelta ha un senso perchè effettivamente bambry non sta rendendo come ci si aspettava.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Tratto da:Allora, chi salviamo degli Azzurri? del 26 ottobre.
zorrykid ha scritto:Mi tolgo dal mucchio io salvo Pez.

Possibile d'estate, in tv girano le Pubblicità Progresso. Ti mostrano i cagnoni con gli occhi lacrimosi, poi carrellata nel luogo dove vendono Fattoria&Camogli. Voce di sottofondo: non abbandonate i cani anche loro respirano... Si più o meno dicono così o respirano oppure hanno un'anima.

No Ramiro non ti abbandono, nel caso vieni a casa mia un piatto di minestra calda lo becchi sempre.

ps. C'è Rask in giro...
Ecco come si sono svolti i fatti... Tutte le congetture su appoggi FIR, esborsi milionari, sono false. Come un novello Esaù Ramiro ha scelto il Casinò di Venezia per un piatto di minestra. Che minestra do a Ramiro? Con il cavolo vi do la ricetta, prima ci salviamo poi vi fornisco gli ingredienti. Non sapete cosa sono disposti a fare i giocatori della Nazionale per un buon piatto.....
Immagine Vado bene per Rialto?
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

zorrykid ha scritto:Tratto da:Allora, chi salviamo degli Azzurri? del 26 ottobre.

Possibile d'estate, in tv girano le Pubblicità Progresso. Ti mostrano i cagnoni con gli occhi lacrimosi, poi carrellata nel luogo dove vendono Fattoria&Camogli. Voce di sottofondo: non abbandonate i cani anche loro respirano... Si più o meno dicono così o respirano oppure hanno un'anima.

No Ramiro non ti abbandono, nel caso vieni a casa mia un piatto di minestra calda lo becchi sempre.

ps. C'è Rask in giro...
Ecco come si sono svolti i fatti... Tutte le congetture su appoggi FIR, esborsi milionari, sono false. Come un novello Esaù Ramiro ha scelto il Casinò di Venezia per un piatto di minestra. Che minestra do a Ramiro? Con il cavolo vi do la ricetta, prima ci salviamo poi vi fornisco gli ingredienti. Non sapete cosa sono disposti a fare i giocatori della Nazionale per un buon piatto.....
Vale anche la gricia???
Oppure quella è solo per i piloni?
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Umaga4ever ha scritto:
zorrykid ha scritto:Tratto da:Allora, chi salviamo degli Azzurri? del 26 ottobre.

ps. C'è Rask in giro...
Vale anche la gricia???
Oppure quella è solo per i piloni?
Te lo dico dopo la partita con la Capitolina :wink:
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Non si può nascondere che la situazione di Pez da qualche anno a questa parte sia stata perlomeno "anomala"...

Il n°10 titolare (più o meno) di una delle squadre che partecipano al 6N e a tutte le competizioni internazionali come squadra di primo livello non trova uno straccio di posto da titolare in nessuna squadra di nessun campionato europeo fino a dicembre inoltrato...

Qualcosa non va...Non saranno tutti ciechi gli osservatori...Possiamo avanzare l'ipotesi anche noi profani che non sia un fenomeno ma un buon giocatore? Forse è sempre stato economicamente sopravvalutato per cui nessuna squadra voleva pagare determinati ingaggi?
Tante squadre hanno tra le loro file giocatori senza esperienza internazionale...Almeno quella per diversi motivi Pez ce l'ha, ma nonostante questo nessuno gli ha trovato un buco da nessuna parte fino ad ora...

Tanti saranno anche prevenuti nei confronti di Pez, ma sono i dati degli ultimi anni che parlano...Voglio dire, Wilko dopo i mondiali 2003 ha giocato poco niente ma in qualsiasi momento qualcuno disposto a far carte false per averlo a qualsiasi cifra c'era nonostante fosse fisicamente un catorcio...Per Pez mi sembra che nessuno si sia mai stracciato le vesti neanche in piena forma...

Bisogna essere anche obiettivi ad un certo punto...Sicuramente il VEME farà un salto di qualità con l'innesto di Pez perchè non paragonabile al predecessore, ma anche il livello della squadra nei confronti delle altre è inferiore, parla la classifica...Quindi qualsiasi giocatore internazionale inserito in una squadra senza giocatori di tale esperienza ben figurerà ed emergerà per personalità nel gruppo, ma non facciamolo diventare un fenomeno se prende un bel buco una partita...

Per via di continuità di rendimento deve dimostrare ancora tutto perchè non ne ha mai avuto la possibilità nei confronti di tutti quelli che ci sono nel nostro bistrattato campionato e che giocano nel suo ruolo...

Perchè da qua a dire che mangia in testa a tutti i 10 del S10 ce ne passa...
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

due indicazioni per comprendere meglio:

1) Pez a giugno ha rifiutato la Rugbyparma perchè offriva poco, salvo poi firmare a Venezia per meno (penso che Parma in Europa garantisse visibilità diversa), risultato Parma conferma Mazzariol (che io considero meglio di Pez)

2) Pez accetta Venezia (e vorrei ben dire) dimezzandosi lo stipendio (ma come si fa a dimezzare uno stipendio che non si ha?)

io penso che il colpaccio l'habbia fatto Pez non il Venezia
L3gs

Messaggio da L3gs »

rugbyteacher ha scritto:due indicazioni per comprendere meglio:

1) Pez a giugno ha rifiutato la Rugbyparma perchè offriva poco, salvo poi firmare a Venezia per meno (penso che Parma in Europa garantisse visibilità diversa), risultato Parma conferma Mazzariol (che io considero meglio di Pez)

2) Pez accetta Venezia (e vorrei ben dire) dimezzandosi lo stipendio (ma come si fa a dimezzare uno stipendio che non si ha?)

io penso che il colpaccio l'habbia fatto Pez non il Venezia
Tutto giusto. Pez si è dovuto accontentare perchè Mallett ha posto l'ultimatum: non posso convocare un giocatore senza squadra.

Pez ha fatto due conti: tra i soldi che prende dal Venezia e quelli che prende dalla FIR può stare tranquillo.

E che dire di quella squadra che recentemente ha risposto alla FIR: "noi lo prendiamo, ma lo pagate voi"? :lol:
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
milesgersen

Messaggio da milesgersen »

ragazzi
le mie capacità tecniche non mi permettono di essere apodittico su pez...
ma se dopo tutto quello che ho letto mallet lo convoca in nazionale ancora...!!!

allora voglio gente cosparsa di cenere offrire birre a sfa a tutti i forumisti
Burzum

Messaggio da Burzum »

zorrykid ha scritto: Ultima di Mercato - Preso anche Marcato.... :shock:
Davvero?! Andrea Marcato a Venezia? :shock:
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

L3gs ha scritto: E che dire di quella squadra che recentemente ha risposto alla FIR: "noi lo prendiamo, ma lo pagate voi"? :lol:
almeno il nome... :lol: :lol: :lol: :evil:
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Burzum ha scritto:
zorrykid ha scritto: Ultima di Mercato - Preso anche Marcato.... :shock:
Davvero?! Andrea Marcato a Venezia? :shock:
No scherzo, vuoi mica che andiamo in campo con 15 aperture e con 6 numeri dieci in panca... :shock:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

milesgersen ha scritto:ragazzi
le mie capacità tecniche non mi permettono di essere apodittico su pez...
ma se dopo tutto quello che ho letto mallet lo convoca in nazionale ancora...!!!
naaahhh! illuso!

Se Pez verrà convocato ti verranno a dire che è stata tutta una manovra di un potentissimo e famosissimo procuratore... :lol:
Rispondi