ps si parte in makkina sabato mattina ki vuole venire con noi è ben accolto
ITA-SCO chi c'è, come, da dove?
Moderatore: Emy77
-
dispersoinmare
-
mazeneta
Signora Belvolaaaaaadyyyyyyyy????!!!!!belvolady ha scritto:Destra...ma solo in questo caso!!mazeneta ha scritto:oops!belvolady ha scritto:Allora sei quella che mi ha gridato nell'orecchio tutto il tempo????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu eri alla mia destra (mora con il giaccone nero) o alla mia sinistra?![]()
Signora Belvolaaaaaadyyyyyyyy????!!!!! Iuuuuu!
Guardi che vado a comprare la bandiera, così cantiamo l’inno avvolte insieme nel tricolore (sto già scaldando l’ugola).
Glieli porto i tappi?
Giocare negli avanti é come partecipare a un funerale. Il pallone è la salma. E tu devi camminare davanti con la famiglia, non dietro con gli amici. (Michel Benazet)
Pian col fajan che a poenta zè poca (detto veneto)
-
belvolady
A separarci quasta volta ci sarà Tagus, forumista a me fisicamente ignoto...che dici, avvolgiamo anche lui nella bandiera???mazeneta ha scritto:Signora Belvolaaaaaadyyyyyyyy????!!!!!belvolady ha scritto:Destra...ma solo in questo caso!!mazeneta ha scritto:oops!belvolady ha scritto:Allora sei quella che mi ha gridato nell'orecchio tutto il tempo????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu eri alla mia destra (mora con il giaccone nero) o alla mia sinistra?![]()
Guardi che vado a comprare la bandiera, così cantiamo l’inno avvolte insieme nel tricolore (sto già scaldando l’ugola).
Glieli porto i tappi?
Tagus, se ci sei batti un colpo............
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
- merdonald's
Qualcuno ha dei consigli circa ristoranti, pub e affini dove mangiare, bere e magari ascoltare un pò di buona musica per la serata di venerdì?Quattro mori presenti (io più tre amici, gli stessi della trasferta gallese). Volo Cagliari-Fiumicino venerdì pomeriggio, volo di ritorno domenica sera.
Ciao.
Ciao.
-
daniele84
-
lulu84
-
mazeneta
belvolady ha scritto:A separarci quasta volta ci sarà Tagus, forumista a me fisicamente ignoto...che dici, avvolgiamo anche lui nella bandiera???mazeneta ha scritto: Signora Belvolaaaaaadyyyyyyyy????!!!!!
Glieli porto i tappi?![]()
Tagus, se ci sei batti un colpo............
Bandiera a tre piazze pronta.
Schieramento:
• rosso: signora Belvolady
• bianco: signor Tagus
• verde: io
P.S. penso che farò il tempo 0, arriverò quindi allo stadio ubriaca fradicia, se per disgrazia buschiamo il cucchiaio e mi parte la “balla triste” sopprimetemi pure.
Giocare negli avanti é come partecipare a un funerale. Il pallone è la salma. E tu devi camminare davanti con la famiglia, non dietro con gli amici. (Michel Benazet)
-
AntoRoma
Ricordo che l'incontro dei forumisti è tra il cancello 23 e 24 sotto lo striscione di Rebbi.it, anche nel dopopartita ci si vede li per riempirci di birre e quant'altro
aspettiamo info per la serata di venerdì
aspettiamo info per la serata di venerdì
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
-
lido-rugby
- Contatta:
IO E LA TROMBA CI SIAMO!!!!
SPERIAMO ANCHE DENTRO ALLO STADIO
PRONTI CHE SI CANTA,E SPERIAMO NN MI TOCCA SUONA IL SILENZIO COME A CARDIFF....
per la cronica,nel cappello a terra davanti allo stadio a fine partita c'ho trovato 6 sterline....gentili i gallesi...
Preparatevi a canta' o sordatu nammurato
SPERIAMO ANCHE DENTRO ALLO STADIO
PRONTI CHE SI CANTA,E SPERIAMO NN MI TOCCA SUONA IL SILENZIO COME A CARDIFF....
per la cronica,nel cappello a terra davanti allo stadio a fine partita c'ho trovato 6 sterline....gentili i gallesi...
Preparatevi a canta' o sordatu nammurato
-
cookie83
Finalmente confermo...causa svariate peripezie non ero ancora sicura....ewwiwa..scendo a Roooooma a vedere la nazionale!!!!! 
mezza squadra con me in curva...dato che ho fatto la ragazza gentile e altruista ed ho ceduto il mio posto in tribuna ad un tizio basettato..
...da capitano non potevo lasciare le mie compagne allo sbaraglio...
hehehe...
Noi partiremo da Milano col treno notte il giovedì sera...se riesco a convincere le mie compagne venerdì ci si ritrova!!! altrimenti si rimanda tutto a sabato... quindi stand tra il cancello 23 e 24 sotto lo striscione di rebbi.it... ok..so già che mi perderò..

a presto ragazzi!!!!!
mezza squadra con me in curva...dato che ho fatto la ragazza gentile e altruista ed ho ceduto il mio posto in tribuna ad un tizio basettato..
Noi partiremo da Milano col treno notte il giovedì sera...se riesco a convincere le mie compagne venerdì ci si ritrova!!! altrimenti si rimanda tutto a sabato... quindi stand tra il cancello 23 e 24 sotto lo striscione di rebbi.it... ok..so già che mi perderò..
a presto ragazzi!!!!!
-
AntoRoma
Tranquilla ti riconosciamo noi...abbiam una buona vista....Cane ne sa qualcosa...
Io:"ehi ma quello è cane!!!"
5 forumiste (sicuramente con l'ormonella) : "Dove? Dove?" Fiutando in giro a caccia di quel povero essere, salvo poi saltargli addosso...ho visto la paura nei suoi occhi
Io:"ehi ma quello è cane!!!"
5 forumiste (sicuramente con l'ormonella) : "Dove? Dove?" Fiutando in giro a caccia di quel povero essere, salvo poi saltargli addosso...ho visto la paura nei suoi occhi
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)