Bologna 2008 - Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

focaccina ha scritto:mapporc.....

Cito:"subtotali OS. sicuri (maiusc) 22 +4 possibili (solo neretto) vs subtotali HB. sicuri (maiusc) 14 +4 possibili (solo neretto)"

stanno GIA' VINCENDO LORO!!
DOVE SIETE FANNULLONI HB?!?!?!?!?!? POCHE PALLE, TUTTI IN RIGA A MOSTRAR I VOSTRI VISI IMBERBI ECCHEC'ZZZZZZO!
Non lo sapevi?
Quest'anno gli OS saranno sponsorizzati da una nota azienda di scommesse sportive, grazie al fatto che esemplificano meglio di chiunque lo slogan "ti piace vincere facile?"
orso1967

Messaggio da orso1967 »

se i vostri hanno paura di farsi avanti non sarà mica colpa nostra... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Cito:"subtotali OS. sicuri (maiusc) 22 +4 possibili (solo neretto) vs subtotali HB. sicuri (maiusc) 14 +4 possibili (solo neretto)"

DOVE SIETE FANNULLONI HB?!?!?!?!?!? POCHE PALLE, TUTTI IN RIGA A MOSTRAR I VOSTRI VISI IMBERBI ECCHEC'ZZZZZZO!

Ragazzuoli questa volta sono a un bivio....mi prendo qualche altro giorno per pensare anche se il mio cuore già sà quale sarà la risposta.... :)
Poi vorrei sapere Zorry quanti anni ha???
Se è più giovane di un'old perchè ve lo site accaparrato voi vecchie che come al solito per vincere fareste carte false??? ( ....vedi martini's story dell'anno scorso :wink: )

Un'abbraccio

PS : Cmq anche io stò provando a vedere di portare qualche mia compagna di squadra oltre a Vik.... :wink: :P
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

DA-NIE-LA DA NIE-LA!!!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
GiovaneUbo

Messaggio da GiovaneUbo »

Trattasi di cortesia: per spirito DeCoubertiano vi si da la possibilità di giuocare allo sport che si gioca in undici (invero più rispettoso della vostra osteoporosi), senza che vi pesi questa soluzione. Nel caso declinaste, presenteremo le nostre schiere, le regole di ingaggio, e ovviamente le condizioni della resa...
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Phoebe ha scritto:DA-NIE-LA DA NIE-LA!!!!!

Ma chissà.....eheheh..... :wink: :P
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

va bene lo stesso se mostrero' la mia chioma imberbe? :roll:

basta uno di noi per due dei loro 8-)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

tittirugby ha scritto:

Ragazzuoli questa volta sono a un bivio....mi prendo qualche altro giorno per pensare anche se il mio cuore già sà quale sarà la risposta.... :)
Poi vorrei sapere Zorry quanti anni ha???
Se è più giovane di un'old perchè ve lo site accaparrato voi vecchie che come al solito per vincere fareste carte false??? ( ....vedi martini's story dell'anno scorso :wink: )

Un'abbraccio

PS : Cmq anche io stò provando a vedere di portare qualche mia compagna di squadra oltre a Vik.... :wink: :P

Così va il mondo, ho il precontratto firmato: un cartone di birra Splugen, una bottiglia di Kambusa, tre mignon di Strega, e sitamo definendo i detagli per la bottiglia di Dom Bairo, il famoso l'uvamaro.... E' solo un problema spirituale non anagrafico...... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Radagast ha scritto:aggiornamento del mercoledì 23 aprile 2008 h14:50

…in un vortice di polvere gli altri vedevan siccità
a me ricordava “la Barca” in una ruck di tanti anni fa…

@KOMA: declinare squadra di appartenenza, età, ruolo ed aspirazione per consentire l’asta tra capitani

koma: 26 anni all'anagrafe, Rugby Lemene Portogruaro, talloner aspirante centro, figlio del dio bacco e protettore dei suini
zinzan1981: 26 anni all'anagrafe, Rugby Lemene Portogruaro, terza centro aspirante estremo, ex-bevitore accanito (in grazia agli amici carabinieri) e grande latin-lover
Radagast

Messaggio da Radagast »

Koma e Zinzan1981 assegnati d'ufficio al plotone HB (cadetti)....verrete elencati in forza all'equipaggio del nero bastimento alla prossima revisione degli elenchi
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
milesgersen

Messaggio da milesgersen »

grazie ragazzi
sabato ho dovuto giocare con dei 17/19enni...e non è stato bello asfaltarli cercandoi di insegnarli le sacre regole del gioco senza esagerare...mi servono dei manzi datati e ormai con scorze dure e pellacce ruvide dalle troppe grattuggiate per divertirmi veramente!!!
vi farò sapere l'evoluzione nel maniero!!!
orso1967

Messaggio da orso1967 »

Radagast ha scritto:Koma e Zinzan1981 assegnati d'ufficio al plotone HB (cadetti)....verrete elencati in forza all'equipaggio del nero bastimento alla prossima revisione degli elenchi
il plotone dei friul-unni si allarga... se (casualmente) anche Zinzan1981 dovesse giocare in prima linea mi darò malato... :-]

a questo punto bisognerà rivedere la dotazione della borsa medica: per la rianimazione d'urgenza meglio Cabernet o Refosco? :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
brunina

Messaggio da brunina »

Signori e signore sono lieta di annunciarvi l'aggiunta alla comitiva della mia nuova compagna di squadra _emy_ che sarà ben lieta di salire su con me e rimanerci in campo, nel terzo tempo e chissà poi per quanto altro tempo.......ora vado a segnarla anche nella formazione HB.

ma HB fino a che età lo siamo??? inizio a preoccuparmi....
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

brunina ha scritto:Signori e signore sono lieta di annunciarvi l'aggiunta alla comitiva della mia nuova compagna di squadra _emy_ che sarà ben lieta di salire su con me e rimanerci in campo, nel terzo tempo e chissà poi per quanto altro tempo.......ora vado a segnarla anche nella formazione HB.

ma HB fino a che età lo siamo??? inizio a preoccuparmi....
HB lo sei tutta la vita
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
Radagast

Messaggio da Radagast »

io, per esempio, OS lo nacqui!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Bloccato