COPPA MARCHE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
giovannino75

Re: COPPA MARCHE

Messaggio da giovannino75 »

Giobart dove avete giocato, Jesi o Ancona? Il campo di Ancona non lo conosco ma quello di Jesi (dove ho giocato in amichevole con la vostra U19) e' un bel campo!
giovannino75

pizzman ha scritto:io ieri mi sono molto divertito ed effettimente dopo innumerevoli mischie,oggi mi duole il collo come mai prima aveva duoluto!noi siamo agli inizi del rugby,ieri infatti mi sono piaciuti tutti,ho visto la mentalità giusta,la mentalità del rugby!era ora,dopo 2 anni!complimenti a voi del sena per la correttezza in campo.noi dobbiamo migliorare molto ancora e ci sono tutti i requisiti per farlo,continuiamo così e i risultati gli raccogliamo sicuramente,e per la prossima stagione daremo battaglia su tutti i campi!W.L.F :oola: :oola:
Ringrazio e ricambio i complimenti per la correttezza ai ragazzi di Ascoli, non ho sentito un solo compagno lamentarsi di aver preso un pugno o una botta (non fortuita) in una ruck o moul e le mani delle seconde e terze linee erano sempre apposto in mischia (troppe volte mi e' successo di avere le dita di qualcuno negli occhi in fase di spinta o i piloni che stringevano le mani intorno al collo al posto di prendere la maglietta) ma con voi e' stata una partita pulita
giobart

Messaggio da giobart »

giovannino75 ha scritto:Giobart dove avete giocato, Jesi o Ancona? Il campo di Ancona non lo conosco ma quello di Jesi (dove ho giocato in amichevole con la vostra U19) e' un bel campo!
Abbiamo giocato a Jesi, ma il campo era durissimo; credo che anche il ritorno lo faremo a Jesi, perché loro dicono di avere dei problemi col campo. Sò solo che siamo rimasti in pochi a voler continuare a giocare a rugby, l'estate incombe e.....si vede perciò credo che per l'amichevole che ti dicevo....purtroppo bisogna rimandarla alla prossima stagione....ovvero settembre :(
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giovannino75

giobart ha scritto:
giovannino75 ha scritto:Giobart dove avete giocato, Jesi o Ancona? Il campo di Ancona non lo conosco ma quello di Jesi (dove ho giocato in amichevole con la vostra U19) e' un bel campo!
Abbiamo giocato a Jesi, ma il campo era durissimo; credo che anche il ritorno lo faremo a Jesi, perché loro dicono di avere dei problemi col campo. Sò solo che siamo rimasti in pochi a voler continuare a giocare a rugby, l'estate incombe e.....si vede perciò credo che per l'amichevole che ti dicevo....purtroppo bisogna rimandarla alla prossima stagione....ovvero settembre :(
No worries! Precampionato andra' bene comunque :D
giobart

Messaggio da giobart »

Porca zoccola anche quest'anno nessuna squadra marchigiana a rappresentarci in serie B :evil:
OvalShark

Messaggio da OvalShark »

si bella partita, finita 44 a 10 per jesi (8-2) in confronto al nostro il campo e' una prateria con fiori alti un metro!!!! :D
e' sembrata una partita corretta e divertente! speriamo di divertirci altrettanto domenica prossima e visto che sicuramente sara l'ultima partita della stagione mi faro 2 WEISSBIER E 4 PIATTI DI PASTA AL POMODORO!!!

e poi....... poi.....poi......l'estate......

................SE VA A GNOCCAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

o pizzman, qui c'è old.e.sagg che sostiene quanto sia più bello l'avatar che ti porti dietro rispetto a te :-] :-]

:oola:
giobart

Messaggio da giobart »

OvalShark ha scritto:si bella partita, finita 44 a 10 per jesi (8-2) in confronto al nostro il campo e' una prateria con fiori alti un metro!!!! :D
e' sembrata una partita corretta e divertente! speriamo di divertirci altrettanto domenica prossima e visto che sicuramente sara l'ultima partita della stagione mi faro 2 WEISSBIER E 4 PIATTI DI PASTA AL POMODORO!!!

e poi....... poi.....poi......l'estate......

................SE VA A GNOCCAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D Sono con te :D :D :D Soprattutto per la weisse
pizzman

Messaggio da pizzman »

ad essere sincero non mi dispiace affatto che il ferrara sia tornato in serie c :oops: anzi,quasi quasi se lo meritano :evil: ,sai quando andarono in a,misero a casa tutti i veterani per rimpiazzarli con argentini,pagandoli,poi tornati in serie c per mancanza di fondi,richiamarono tutti i veterani,compreso me e mio fratello,ma sai com'è,abbiamo detto no! :twisted: poi giocavamo nella reno bologna,poi io mi sono trasferito in ascoli per amore delle belle gnokke 8-) ,e gioco con i locali dopo la breve perentesi con il fermo!qui ci rimarrò fino a 42 anni poi lascio il posto ai miei figli! :-]
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
pizzman

Messaggio da pizzman »

intanto byllo avatar lo dici a tua sorella,poi non ti vergogni a farti vedere come casso sei mingherlino per poter giocare a rugby!io almeno mi nascondo dietro a un muflone incazzato!vorrei farti i coplimenti per ciò che hai fatto insieme a josuè domenica,ma poi penso che sono quasi 3 anni che "giochi" allo sport più serio del pianeta,e posso solo dire che era ora che cominciassi a combattere in campo!stasera se vuoi dò un bacio a tuo papà,l'old de schiaff
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

conoscendoti, so che questo è il massimo del complimento che posso strapparti :-] quindi mi accontento :P anzi, son contento che il sottomano ti sia piaciuto :D (da uno che gioca da quasi due anni non era male in effetti)

comunque per stasera non c'è problema, old.e.brutt sarà disponibile come al solito :-]
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

pizzman ha scritto:stasera se vuoi dò un bacio a tuo papà,l'old de schiaff
Prima mi devi prendere. :-] :-]
IlVermicida

BilloKenobi ha scritto:per stasera non c'è problema, old.e.brutt sarà disponibile come al solito :-]
Poi prendo te :x e ti insegno il rispetto :!: :!: :!: e poi ti metto fuori squadra :-] :-]
IlVermicida

BilloKenobi ha scritto:son contento che il sottomano ti sia piaciuto
che tutto il rugby marchigiano sappia che hai osato paragonare, per un cencioso e fortunato sottomano :-] , la meta fatta al Senarugby a quella rifilata dagli All Blacks alla Scozia ai mondiali di Francia. :evil:
giobart

Messaggio da giobart »

pizzman ha scritto:ad essere sincero non mi dispiace affatto che il ferrara sia tornato in serie c :oops: anzi,quasi quasi se lo meritano :evil: ,sai quando andarono in a,misero a casa tutti i veterani per rimpiazzarli con argentini,pagandoli,poi tornati in serie c per mancanza di fondi,richiamarono tutti i veterani,compreso me e mio fratello,ma sai com'è,abbiamo detto no! :twisted: poi giocavamo nella reno bologna,poi io mi sono trasferito in ascoli per amore delle belle gnokke 8-) ,e gioco con i locali dopo la breve perentesi con il fermo!qui ci rimarrò fino a 42 anni poi lascio il posto ai miei figli! :-]
Ah non sapevo di questa cosa del Ferrara, comunque, da quello che hai scritto hai fatto benissimo a dire no :|
Rispondi