Coppa Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
HomoCentvmcellaensis

Re: Coppa Lazio 07/08

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

pilonepascvale ha scritto:Carissimo HomoCentvcellaensis, visto che nessuno risponde al pocodemocratico, ma ci vuoi far sapere come è andato il match tra la Rugby Roma e il Civita Castellana???????? la risposta potrebbe essere scontata!!!!!!!!! se non ce lo dici tu che sei il GALEAZZI della TV locale o anche il Journalist!!!!!!!!!!!!! non vali una _ _ _ _.! :evil: :twisted:
il solito pilone che se la prende col tre quarti... sob! :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Daddy

Messaggio da Daddy »

La RUL non si è presentata, quindi vinta dalla RRoma Olimpic
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Daddy ha scritto:La RUL non si è presentata, quindi vinta dalla RRoma Olimpic
ci giunse la voce del forfait tolfetano a Roma.
Peccato per la domenica persa
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
pilonepascvale

Messaggio da pilonepascvale »

PENSAVO CHE LA RUGBY ROMA AVESSE VITA FACILE CON LA RUL, MA NON MI ASPETTAVO COSI' FACILE :!: :!: :!: D'ALTRA PARTE ME LO POTEVO ASPETTARE VISTI GLI ELEMENTI CHE GESTISCONO UNA COSI' FORTE SOCIETA' SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE SOCIETARIO. MA MI DOMANDO E MI DICO :?: : MA CHE SI ISCRIVONO A FARE SE POI SI RITIRANO DALLA LOTTA RENDENDOSI RIDICOLI :!: BEH! ADESSO ASPETTIAMO L'ESITO DELL'ULTIMO RECUPERO ANCHE SE ORMAI LO VEDO ANCORA PIU' IMPREVEDIBILE L'ACCESSO IN FINALE.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Ad oriolo la RUMOR batte il Civitacastellana 22-17. Terzo tempo fino a notte per festeggiare il finale di stagione.
alerugby

Messaggio da alerugby »

Scusate se sono ripetivo ma volevo sapere se veramente si gioca al flamino xkè molti adetti ai lavori mi dicono che è quasi impossibile xkè sempre domenica 25 Maggio c'è la finale promozione in Top 10 tra Rugby Roma - L'Aquila :!: :?: :!: aspetto delucidazioni :? :? :? :? :? :?
pitone

Messaggio da pitone »

pilonepascvale ha scritto:PENSAVO CHE LA RUGBY ROMA AVESSE VITA FACILE CON LA RUL, MA NON MI ASPETTAVO COSI' FACILE :!: :!: :!: D'ALTRA PARTE ME LO POTEVO ASPETTARE VISTI GLI ELEMENTI CHE GESTISCONO UNA COSI' FORTE SOCIETA' SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE SOCIETARIO. MA MI DOMANDO E MI DICO :?: : MA CHE SI ISCRIVONO A FARE SE POI SI RITIRANO DALLA LOTTA RENDENDOSI RIDICOLI :!: BEH! ADESSO ASPETTIAMO L'ESITO DELL'ULTIMO RECUPERO ANCHE SE ORMAI LO VEDO ANCORA PIU' IMPREVEDIBILE L'ACCESSO IN FINALE.

Se non conosci le motivazioni per cui non ci siamo presentati meglio tacere che dire stupidaggini, e non credo tu possa permetterti di giudicare la nostra società nè dal punto di vista amministrativo che tecnico, nè tantomeno tu possa definire ridicoli i giocatori che magari per problemi di lavoro, infortuni o semplicemente familiari (visto che da noi ci sono molti padri di famiglia) non potevano andare a giocarsi la partita a Roma. Sicuramente la Rugby Roma avrebbe vinto ma avremmo venduto cara la pelle come sempre e lottato fino alla fine, e ci sarebbe bastato essere in 12 per poter partire e giocare, come già successo in altre partite, chiedete al Civitacastellana, al Portaportese, al Valcomino.

Buon rugby
pilonepascvale

Messaggio da pilonepascvale »

pitone ha scritto:
pilonepascvale ha scritto:PENSAVO CHE LA RUGBY ROMA AVESSE VITA FACILE CON LA RUL, MA NON MI ASPETTAVO COSI' FACILE :!: :!: :!: D'ALTRA PARTE ME LO POTEVO ASPETTARE VISTI GLI ELEMENTI CHE GESTISCONO UNA COSI' FORTE SOCIETA' SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE SOCIETARIO. MA MI DOMANDO E MI DICO :?: : MA CHE SI ISCRIVONO A FARE SE POI SI RITIRANO DALLA LOTTA RENDENDOSI RIDICOLI :!: BEH! ADESSO ASPETTIAMO L'ESITO DELL'ULTIMO RECUPERO ANCHE SE ORMAI LO VEDO ANCORA PIU' IMPREVEDIBILE L'ACCESSO IN FINALE.

Se non conosci le motivazioni per cui non ci siamo presentati meglio tacere che dire stupidaggini, e non credo tu possa permetterti di giudicare la nostra società nè dal punto di vista amministrativo che tecnico, nè tantomeno tu possa definire ridicoli i giocatori che magari per problemi di lavoro, infortuni o semplicemente familiari (visto che da noi ci sono molti padri di famiglia) non potevano andare a giocarsi la partita a Roma. Sicuramente la Rugby Roma avrebbe vinto ma avremmo venduto cara la pelle come sempre e lottato fino alla fine, e ci sarebbe bastato essere in 12 per poter partire e giocare, come già successo in altre partite, chiedete al Civitacastellana, al Portaportese, al Valcomino.

Buon rugby
Caro Pitone forse il mio pensiero è stato eccessivo e fuori luogo; forse perchè in un momento di rabbia ho ritenuto sottolineare il mio disappunto. Comunque per tua informazione anche noi in alcune circostanze (non quest'anno per fortuna) abbiamo affrontato partite in inferiorità numerica, ma ci siamo sempre presentati. anche per evitare multe. Diciamo allora che, vista l'inferiorità numerica, vista la caratura dell'avversario e l'insignificante valore che aveva il match si è pensato di lasciare perdere per così "non vender cara la pelle. Voglio sottolineare, inoltre, che anche noi come voi siamo padri di famiglia, lavoriamo, affrontiamo i problemi quotidiani a cui si aggiungono problemi fisici dovuti a questo sport, il tutto solo per l'ONORE e la GRANDE PASSIONE.
Spero non me ne voglia oltre limite e magari spero di incontrarti per bere insieme una birra così da conoscerti visto che non so chi sei. Ciao
pitone

Messaggio da pitone »

Lungi da me il solo pensiero di avercela con qualcuno per le sue opinioni personali, solo, come hai detto tu stesso, mi sono sembrate eccessive le tue parole. Detto questo, abbiamo tentato di far spostare il match a sabato ma per non disponibilità dell'arbitro non si è potuta anticipare la gara, e domenica mancavano veramente tante persone e se non ti presenti in campo con almeno 12 giocatori effettivi l'arbitro non può far disputare la partita e, cosa che non capisco, ti conta come se non ti fossi presentato. Certo se ci fossimo presentati anche se in 9 avremmo passato una bella giornata di rugby lo stesso, ma purtroppo così non è stato.
Non vedo l'ora di ricominciare a giocare, visto che sono 6 mesi che non tocco palla causa infortunio, e sarò ben felice di bere con te. Solo non so in che squadra giochi :) .
pocodemocratico
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico »

pitone ha scritto:Lungi da me il solo pensiero di avercela con qualcuno per le sue opinioni personali, solo, come hai detto tu stesso, mi sono sembrate eccessive le tue parole. Detto questo, abbiamo tentato di far spostare il match a sabato ma per non disponibilità dell'arbitro non si è potuta anticipare la gara, e domenica mancavano veramente tante persone e se non ti presenti in campo con almeno 12 giocatori effettivi l'arbitro non può far disputare la partita e, cosa che non capisco, ti conta come se non ti fossi presentato. Certo se ci fossimo presentati anche se in 9 avremmo passato una bella giornata di rugby lo stesso, ma purtroppo così non è stato.
Non vedo l'ora di ricominciare a giocare, visto che sono 6 mesi che non tocco palla causa infortunio, e sarò ben felice di bere con te. Solo non so in che squadra giochi :) .
purtroppo o per fortuna gioca con noi....
te voio bene LINO!!!
rossobianconero

Messaggio da rossobianconero »

Qualcuno sa qual'è la finale della Coppa lazio e se si gioca al Flaminio
alerugby

Messaggio da alerugby »

Finale Coppa lazio 2007 / 2008 al Tre Fontane calcio d'inizio alle 13:00
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ci sarà un arbitro d'eccezione, mi dicono... dalla serie A in su...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
pocodemocratico
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico »

gcruta ha scritto:Ci sarà un arbitro d'eccezione, mi dicono... dalla serie A in su...
che bello ,
ma alla fine il recupero tra civitacastellana e RR c'è stato?
Daddy

Messaggio da Daddy »

..é vero, mica un'arbitrino qualunque, è il vero premio di chi partecipa alla Coppa Lazio: essere arbitrati in finale da arbitri esperti e di categoria superiore!..buon divertimento a tutti!
Rispondi