Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
franky52

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da franky52 »

... dimenticavo ... rispetto alla gran prova dei neroverdi ... cancellando quello che è accaduto secondo il sito FIR dal 41° al 47° minuto:
41’mt Rotilio tr Peens, 47’mt Varrella
C'era tutto questo overtime da recuperare?

Vista la faccia di Gabriele all'uscita dal campo qualche recriminazione c'è stata. Per cosa?

Non ci sono stati gialli ma ho visto ... non visto ... sentito molti calci a 5 mt dalla linea aquilana.
Uno visto per fallo professionale rolling maul abbattuta ... sul finire del match sul 18 a 15.

Partita correttissima?

Non vorrei sembrare uno che insinua qualcosa senza aver visto granchè, ma facciamo un po' gli italici :wink:

Pennè veramente bravo da non meritare una citazione critica?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

franky vedo che stai bello avvelenato,
ieri sui due passaggi in avanti consecutivi, nell'azione della vostra seconda meta,
ti si è interrotta la linea??
kyuss

Messaggio da kyuss »

io ho sentito parlare di due calci piazzati "NON DATI" e di ....BHO !!!
delay

Messaggio da delay »

sallu... ha scritto:Si rifarà in casa. Allora non era lo streaming video ... erano veri fischi dello sportivissimo pubblico aquilano :wink: ci rifaremo a Prato

Non ci trovo nulla di antisportivo nel fischiare le punizioni francamente. Poi il pubblico del Fattori non è certo di quelli silenziosi e non risparmia nulla, neanche alla propria squadra. Figurarsi ad uno che al primo piazzato si gira verso i distinti e fa segno di stare zitti...

..intervengo... caro mio ti ricordo che in QUESTO SPORT non si fischiano gli altri , si potrebbe fischiare solo i propri.. e chiudo qui...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
mobyduff1985

Messaggio da mobyduff1985 »

mi sembra veramente difficile che 2 segnalinee per ben 2 volte abbiano visto i calci in mezzo ai pali fuori se questi realmente fossero entrati.apparte le decisioni arbitrali ,da tifoso dell'aquila, dico solo che siamo stati davvero fortunati a non perdere ieri.la squadra mi e' sembrata in affanno per tutta la partita e non sarei sorpreso se domenica prossima a prato dovessimo perdere e anche male.gli unici che c'hanno messo il cuore sono stati peens, quartaroli, varrella, tagliavento, giuria e ciancarella.positivi solo gli ultimi 5 minuti in cui si sono tirate fuori le p...e, questo pero' potrebbe non bastare per tornare in top 10.spero in un risveglio di tutti per la partita decisiva a prato
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Franky quanto si è giocato si è giocato... i "bischeri" siamo stati noi a farci infilare due volte nel recupero!!!
Vabbè dai dovremo sfoderare un partitone nel ritorno!!!
Domandina per chi ha visto o comunque seguito la partita:
dopo aver visto le due squadre e il risultato della semifinale di andata, secondo voi chi approderà alla finale???
E domenica riempiamo il Lungobisenzio...forza pratesi!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
franky52

Messaggio da franky52 »

Wakea ha scritto:franky vedo che stai bello avvelenato,
ieri sui due passaggi in avanti consecutivi, nell'azione della vostra seconda meta,
Sai come sono i vecchietti ... gli rode e man mano che rimuginano gli cresce l'inca22atura cresce :wink:
Mia moglie era via e non sono potuto venire all'Aquila! Ho visto il match della mia ex U15 (i '93) che è passata alla finale del trofeo dell'Appennino ... ho accompagnato il figlio al cinema e ... poi corsa in moto fino a casa e davanti al PC ... birra in mano e ... trovarsi davanti uno streaming orrendo, a singhiozzo ... ho visto i primi due calci di Gert ... Segundo che si rialzava dalla meta ... ho saputo della meta di Francesco da un'altro che aveva video ma non audio (Fronzoni, un bimbo dell'87 ... a proposito di che anno è Quartaroli? ) il drop stratosferico da oltre metà campo ... TUTTO L'INTERVALLO PERFETTAMENTE e nel secondo tempo qualcosa della pressione del sulla linea di meta aquilana e ... le due mete finali ... posso essere un po' ... velenoso? ma del resto ... che posso dire.
Mi piacerebbe avere il filmato del match e poi potrei scrivere un po' di statistiche, quante volte l'Aquila, fino ai 10 minuti finali del grande cuore, è entrata nei 22 de I Cavalieri palla in mano ... ma nessuno ne parla.
Leggendo i commenti degli aquilani deduco che un po' di strizza l'avete avuta. Se poi passate voi ... bene, avrete l'opportunità di tornare dove dovreste essere, se domenica prossima facciamo una grande partita e passiamo noi ... per il secondo anno siamo in finale.
Io sono già contento di essere a questo punto, ma ... l'appetito vien mangiando! :wink:
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
mobyduff1985

Messaggio da mobyduff1985 »

delay ha scritto:
sallu... ha scritto:Si rifarà in casa. Allora non era lo streaming video ... erano veri fischi dello sportivissimo pubblico aquilano :wink: ci rifaremo a Prato

Non ci trovo nulla di antisportivo nel fischiare le punizioni francamente. Poi il pubblico del Fattori non è certo di quelli silenziosi e non risparmia nulla, neanche alla propria squadra. Figurarsi ad uno che al primo piazzato si gira verso i distinti e fa segno di stare zitti...

..intervengo... caro mio ti ricordo che in QUESTO SPORT non si fischiano gli altri , si potrebbe fischiare solo i propri.. e chiudo qui...
caro mio ti ricordo che in QUESTO SPORT non ci si gira verso il pubblico facendo segno di stare zitti(vedi giocatori) o applaudendo perche' non ti hanno dato buono un calcio che e' uscito almeno di 2 metri(vedi accompagnatori o medici che erano nella panchina del prato). e poi smettiamola con questa leggenda metropolitana che nel rugby non si fischia quando c'e' una punizione o una trasformazione, per mia esperienza personale nell'emisfero nord si fischia ovunque fatta eccezione che in irlanda!
Ultima modifica di mobyduff1985 il 12 mag 2008, 11:31, modificato 1 volta in totale.
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

riguardo lo streaming:
di solito vides rimette online il filmato disponibile per la visualizzazione,
ovviamente non a singhiozzo come in diretta..
stasera se ho tempo un occhio glielo butto, anche perchè mi sò perso il momento in cui stefano ha segnato..proprio alla fine..
ho solo sentito gli urli...

p.s. se hai sofferto tu a prato,
pensa io che nella zona meno rugbysticamente evoluta del nord (e pure più leghista - ci sarà un legame??)
ho solo lo streaming per rimanere attaccato a questa squadra, che nel bene e nel male fa parte di me.
franky52

Messaggio da franky52 »

Wakea ha scritto:riguardo lo streaming:
ovviamente non a singhiozzo come in diretta..
stasera se ho tempo un occhio glielo butto, anche perchè mi sò perso il momento in cui stefano ha segnato..proprio alla fine..
ho solo sentito gli urli...
anch'io proverò stasera a scaricare il file ...
Wakea ha scritto:p.s. se hai sofferto tu a prato, ...
Io tanto, ma credo anche tu! Ci sarai a Prato? ci beviamo una birra! ...
Wakea ha scritto:pensa io che nella zona meno rugbysticamente evoluta del nord (e pure più leghista - ci sarà un legame??)
Sicuramente! tiro ad indovinare Varese , Bergamo?
Wakea ha scritto:ho solo lo streaming per rimanere attaccato a questa squadra, che nel bene e nel male fa parte di me.
ah eri anche tu davanti ad un monitor ... che connessione hai? il mio ping con Vides.TV era ieri oltre i 1000ms ed io sono su un ponte radio di più di 2 Km ...
brunina

Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da brunina »

Eccomi...nn posso nn dire niente anche se mi limiterò visto che fortunatamente x tutti ci sarà anche una partita di ritorno...franky credimi...vederla su internet anche se con qualche problema, a te, ti ha salvato la vita!!!!!!
Dunque, si parla tanto della "brutta" risposta di Clarke ma xchè nn parlate del bruttissimo e scorrettissimo comportamento del pubblico (ero in tribuna coperta e per due volte c'è stato "l'accenno" di rissa nei nostri confronti xchè "urlavamo troppo" ed ero con persone molto adulte...nn ragazzi...) sia nei confronti di chi si era fatto 400 km x tifare la propria squadra sia nei confronti di un giocatore che và sul calcio sapendo di giocarsi sempre tutto...punti ed onore....
vengono demonizzati i fischi in Nazionale ma all'Aquila andavano bene e senza voler ricordare che noi sui calci di Peens nn fiatavamo....eravamo una 70ina ma ci avrebbe sentito di sicuro...come fortunatamente ci hanno detto i nostri eroi "abbiamo sentito più voi degli altri"...infatti, come molti di voi hanno già scritto, la partita è stata sempre nelle mani dei Cavalieri fino a metà del 2° tempo...la nostra mischia è stata straripante anche sulle touche dove ci avevano già dato x "vinti"....infatti le mete le abbiamo fatte solo noi...di la solo calci di Peens che credo aspettasse noi per piazzare l'impiazzabile..precisissimo....
l'Aquila ha fatto vedere un pò di gioco, senza affidarsi ai soli calci, solo nei minuti finali della partita...mete fatte sulla stanchezza dei Cavalieri in campo per 80° con la stessa formazione se nn x un cambio su infortunio..l'Aquila ha giocato con due squadre in campo ed alla lunga anche questo ha fatto la differenza...non può nn essere fermato Varrella (onore e gloria a lui che l'ha voluta e l'ha fatta) x metri di campo, ma noi avevamo dato più del tutto e la sua "freschezza" x l'ingresso in campo da 5 minuti ha fatto la differenza!!!!!
La cosa che più mi ha sconvolto, e chi era con me confermerà, è stata la reazione di un pubblico quasi assente "se nn a sprazzi" e di una panchina aquilana infuocata alla fine della partita...insulti-provocazioni e minacce l'hanno fatta da padrona....(ricordo bene i diti medi alzati di molti della panchina e di molti dei fotografi con la pettorina arancione...scandaloso) verso di noi solo xchè sull'ennesimo calcio, e per la prima volta da parte nostra (sbagliando) qualcuno di noi si è limitato a dei fischi sul 28 a 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa che abbiamo subito x 80 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo davvero che il risultato del gioco sul campo nn sia stato omogeneo al risultato sugli spalti e dalla loro panchina!!!! A Roma l'anno scorso è stata tutta un'altra trasferta e ci giocavamo la stessa cosa!!! Bhe...vorrà dire che è vero quello che si dice in giro...il nostro sport stà proprio cambiando anche se io spero ancora sul silenzio sui calci!!!!
Ultima cosa....vedere il Lai a fine partita così è stato uno strazio....da li si capiva tutta l'amarezza di una partita persa nn solo x i nostri errori ma anche x gli errori "di altri...forza Forrest...forza a tutti i nostri eroi....COME ON CAVALIERI COME ON.......SEMPRE, COMUNQUE ED OVUNQUE!!!!!!! Ed alla fine...onore e gloria al "vero" vincitore....CI VEDIAMO A PRATO E COME HA DETTO IL GOVI...VIN SANTO E CANTUCCI PER TUTTI!!!!!!!!!!GRAZIE A TUTTI I PRATESI CHE SI SONO STRINTI INTORNO AI PROPRI GIOCATORI...PRIMA DOPO E DURANTE....
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ma Lai gioca ancora?!?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
sallu...
Contatta:

Messaggio da sallu... »

franky52 ha scritto:
Wakea ha scritto:franky vedo che stai bello avvelenato,
Sai come sono i vecchietti ... gli rode e man mano che rimuginano gli cresce l'inca22atura cresce :wink:
Mia moglie era via e non sono potuto venire all'Aquila! Ho visto il match della mia ex U15 (i '93) che è passata alla finale del trofeo dell'Appennino ... ho accompagnato il figlio al cinema e ... poi corsa in moto fino a casa e davanti al PC ... birra in mano e ... trovarsi davanti uno streaming orrendo, a singhiozzo ... ho visto i primi due calci di Gert ... Segundo che si rialzava dalla meta ... ho saputo della meta di Francesco da un'altro che aveva video ma non audio (Fronzoni, un bimbo dell'87 ... a proposito di che anno è Quartaroli? ) il drop stratosferico da oltre metà campo ... TUTTO L'INTERVALLO PERFETTAMENTE e nel secondo tempo qualcosa della pressione del sulla linea di meta aquilana e ... le due mete finali ... posso essere un po' ... velenoso? ma del resto ... che posso dire.
Mi piacerebbe avere il filmato del match e poi potrei scrivere un po' di statistiche, quante volte l'Aquila, fino ai 10 minuti finali del grande cuore, è entrata nei 22 de I Cavalieri palla in mano ... ma nessuno ne parla.
Leggendo i commenti degli aquilani deduco che un po' di strizza l'avete avuta. Se poi passate voi ... bene, avrete l'opportunità di tornare dove dovreste essere, se domenica prossima facciamo una grande partita e passiamo noi ... per il secondo anno siamo in finale.
Io sono già contento di essere a questo punto, ma ... l'appetito vien mangiando! :wink:
Quartaroli è classe 1988.
Poi, per le statistiche, si è giocato molto con il piede da una parte e dall'altra. Prato ha avuto sicuramente più possesso palla ma solo a metà secondo tempo (sul 18-15) è stata stabilmente nei 22 neroverdi. Per il resto si è giocato a centrocampo. Il drop di Peens l'avevo dimenticato, mamma mia che ha messo. Bella anche la seconda meta di Prato (che non ho visto benissimo), con l'ala che ha raggiunto velocità supersoniche. Prato superiore anche in mischia per gran parte del match, poi è un pò crollata. L'Aquila mai pericolosa, ha impostato la partita sulla difensiva (troppa paura) però è stata stabile e ordinata dietro. Poi gli ultimi dieci minuti, ha giocato come deve giocare una squadra che porta QUEL nome.
dicono città ma a me me semba nu paese, nojatri semo gente senza grosse pretese
ognuno sà ji cazzi de ssa società borghese e ju ventuno de gennaio festeggemo Sant'Agnese...
franky52

Messaggio da franky52 »

Wakea ha scritto:riguardo lo streaming:
Puoi dirmi quando a con che URL? Grazie!
ho girato un po' su Vides.TV ma non ho trovato nulla
brunina

Messaggio da brunina »

mi sembra veramente difficile che 2 segnalinee per ben 2 volte abbiano visto i calci in mezzo ai pali fuori se questi realmente fossero entrati

si parla di angolazioni....secondo i più quei due calci erano entrambi dentro...ma nn sarebbe cambiato molto...e poi le lenti le possono perdere tutti :wink:

Mi piacerebbe avere il filmato del match e poi potrei scrivere un po' di statistiche, quante volte l'Aquila, fino ai 10 minuti finali del grande cuore, è entrata nei 22 de I Cavalieri palla in mano ... ma nessuno ne parla

il filmato mi piacerebbe averlo anche a me e magari anche ad A.D.R......ma nn avresti perso molto tempo a fare questa statistica dato che ci sono entrati 2-3 volte ma x 2 volte ci hanno castigato....
Lai nn gioca più ma è un dirigente dei più corretti ed oggettivi ed averlo visto così ci ha letterelmente toccato....
Bloccato