Wakea ha scritto:franky vedo che stai bello avvelenato,
ieri sui due passaggi in avanti consecutivi, nell'azione della vostra seconda meta,
ti si è interrotta la linea??
Sai come sono i vecchietti ... gli rode e man mano che rimuginano gli cresce l'inca22atura cresce
Mia moglie era via e non sono potuto venire all'Aquila! Ho visto il match della mia ex U15 (i '93) che è passata alla finale del trofeo dell'Appennino ... ho accompagnato il figlio al cinema e ... poi corsa in moto fino a casa e davanti al PC ... birra in mano e ... trovarsi davanti uno streaming orrendo, a singhiozzo ... ho visto i primi due calci di Gert ... Segundo che si rialzava dalla meta ... ho saputo della meta di Francesco da un'altro che aveva video ma non audio (Fronzoni, un bimbo dell'87 ... a proposito di che anno è Quartaroli? ) il drop stratosferico da oltre metà campo ...
TUTTO L'INTERVALLO PERFETTAMENTE e nel secondo tempo qualcosa della pressione del sulla linea di meta aquilana e ... le due mete finali ... posso essere un po' ...
velenoso? ma del resto ... che posso dire.
Mi piacerebbe avere il filmato del match e poi potrei scrivere un po' di statistiche, quante volte l'Aquila, fino ai 10 minuti finali del grande cuore, è entrata nei 22 de I Cavalieri palla in mano ... ma nessuno ne parla.
Leggendo i commenti degli aquilani deduco che un po' di strizza l'avete avuta. Se poi passate voi ... bene, avrete l'opportunità di tornare dove dovreste essere, se domenica prossima facciamo una grande partita e passiamo noi ... per il secondo anno siamo in finale.
Io sono già contento di essere a questo punto, ma ... l'appetito vien mangiando!