Tri Nations 2008
Moderatore: Emy77
-
Pakeha_70
Re: Tri Nations 2008
Ecco la formazione sudafricana:
15 Percy Montgomery
14 JP Pietersen
13 Adrian Jacobs
12 Jean de Villiers
11 Bryan Habana
10 Butch James
9 Ricky Januarie
8 Joe van Niekerk
7 Juan Smith
6 Schalk Burger
5 Victor Matfield (c)
4 Bakkies Botha
3 CJ van der Linde
2 Bismarck du Plessis
1 Gurthro Steenkamp
Replacements:
16 Schalk Britz
17 Brian Mujati
18 Andries Bekker
19 Luke Watson
20 Ruan Pienaar
21 Francois Steyn
22 Conrad Jantjes.
Un solo cambio oltre Smit infortunato: Montgomery per Jantjes
15 Percy Montgomery
14 JP Pietersen
13 Adrian Jacobs
12 Jean de Villiers
11 Bryan Habana
10 Butch James
9 Ricky Januarie
8 Joe van Niekerk
7 Juan Smith
6 Schalk Burger
5 Victor Matfield (c)
4 Bakkies Botha
3 CJ van der Linde
2 Bismarck du Plessis
1 Gurthro Steenkamp
Replacements:
16 Schalk Britz
17 Brian Mujati
18 Andries Bekker
19 Luke Watson
20 Ruan Pienaar
21 Francois Steyn
22 Conrad Jantjes.
Un solo cambio oltre Smit infortunato: Montgomery per Jantjes
-
Pakeha_70
Correzione anche JP Pietersen per Ndungane.
Sembra che PdV che voglia continuare con le sue scelte più controverse, van Niekerk e Jacobs.
Monty garantisce sicuramente un calcio migliore di Jantjes.
Forse proveranno a mettere più pressione sui lineout dall'inizio.
Io ho molti dubbi sulla sua tenuta fisica a questi ritmi e velocità e sul fatto che non abbia mai giocato con queste regole.
Come la settimana scorsa sono moderatamente ottimista...
Sembra che PdV che voglia continuare con le sue scelte più controverse, van Niekerk e Jacobs.
Monty garantisce sicuramente un calcio migliore di Jantjes.
Forse proveranno a mettere più pressione sui lineout dall'inizio.
Io ho molti dubbi sulla sua tenuta fisica a questi ritmi e velocità e sul fatto che non abbia mai giocato con queste regole.
Come la settimana scorsa sono moderatamente ottimista...
-
Petolo
ma ne siete sicuri? mi pareva di aver letto che pienaar partira' titolare...
comunque con il riccardo fogli biondo cotonato in campo a calciare, io avrei mandato james a riflettere e rischiato steyn apertura.
comunque con il riccardo fogli biondo cotonato in campo a calciare, io avrei mandato james a riflettere e rischiato steyn apertura.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
astimas
ma spies è infortunato o proprio escluso ?
-
Petolo
escluderlo sarebbe da criminali perche' ha un talento spaventoso e non inserirlo sarebbe follia pura. "Mi auguro" che sia infortunato (nel senso buono del termine).
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
Pakeha_70
Escluso (come del resto Kankowski) per scelta tecnicaPetolo ha scritto:escluderlo sarebbe da criminali perche' ha un talento spaventoso e non inserirlo sarebbe follia pura. "Mi auguro" che sia infortunato (nel senso buono del termine).
-
tomaso
-
nino22
Io ero convintissimo che Kankowski fosse out per dei postumi dallo scontro con Dal fava e Nieto!Pakeha_70 ha scritto:Escluso (come del resto Kankowski) per scelta tecnicaPetolo ha scritto:escluderlo sarebbe da criminali perche' ha un talento spaventoso e non inserirlo sarebbe follia pura. "Mi auguro" che sia infortunato (nel senso buono del termine).
Anche questa esclusione la reputo da criminali, sinceramente non capisco De Villiers
-
Pukana
- Contatta:
ta ta ta ta...................are we going to kick their sore arses again?
spero proprio di si. e secondo me Vabbeh dai mi sbilancio 15+
cmq montgomary che orami dovra' avere 60 anni da' amggiorre sicurezza estabilita' e sicuramente confidence nei calci che in una partita del genere sono fondamentali.
forecast per domani sera, piogge sparse su Carisbook, vento da nord=west, temperatura 6 gradi.
spero proprio di si. e secondo me Vabbeh dai mi sbilancio 15+
cmq montgomary che orami dovra' avere 60 anni da' amggiorre sicurezza estabilita' e sicuramente confidence nei calci che in una partita del genere sono fondamentali.
forecast per domani sera, piogge sparse su Carisbook, vento da nord=west, temperatura 6 gradi.
-
JerryCollins
ahaha 60 anni. voglio vedere te a 34 anni se ti diranno che ne hai 60 come ti comporti!Pukana ha scritto:
-
astimas
Ahhhhhhh bè. Se è contento De Villiers.Pakeha_70 ha scritto:Escluso (come del resto Kankowski) per scelta tecnicaPetolo ha scritto:escluderlo sarebbe da criminali perche' ha un talento spaventoso e non inserirlo sarebbe follia pura. "Mi auguro" che sia infortunato (nel senso buono del termine).
-
JerryCollins
credo che l'unica spiegazione sia nelle date di nascita. van è dell'80, gli altri 2 sono dell'85.tomaso ha scritto:mi piacerebbe capire De Villiers
immagino sia bisogno di maggiore esperienza.
-
Dralbert
scusate ragazzi ma che fine ha fatto il mediano di mischia del sudafrica ai mondiali fourie du preez?
e un altro dubbio che mi attanaglia da un bel pò di tempo su un altro ex all blacks,l'ala joe rokocoko...
grazie
e un altro dubbio che mi attanaglia da un bel pò di tempo su un altro ex all blacks,l'ala joe rokocoko...
grazie
-
Pukana
- Contatta:
34 anni ne ho ora e ne dimostro 20 ahahaha se magari!!!!JerryCollins ha scritto:ahaha 60 anni. voglio vedere te a 34 anni se ti diranno che ne hai 60 come ti comporti!Pukana ha scritto:
gli anni di Piercy e' un gioco che i kiwi dicono ogni volta che e' in campo. Mont e' uno dei pochi che ancora ha l'abilita' e la capacita' di essere convocato in nazionale dopo anni ed anni. tipo che noi vediamo partite del 3N di archivio 1996 e lui e' li con il capello corto etc. essere un back e durare cosi' tanto a sto livello e' incredibile per cui lo prendiamo in giro dicendo che ha 40, 50 o 60.....ed in effetti con il viso in po' rugoso, la falsa abbronzatura e il capello meshato.......
-
giangi87
Appena finito di vedere il primo tempo di SAF-NZL... Dopo lo scorsa partita mi viene in mente un dubbio : se Jacobs fosse stato bianco, avrebbe giocato in questa nazionale? No perchè questo qui fa solo danni...