Serie C 08/09 Toscana - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
tartarugadobrasil
Re: SERIE C TOSCANA 2008/2009
- slayer
lasciateci in pace a prato via...ci s'ha gia abbastanza problemi di nostro....angelodellamorte ha scritto:Te la dò io una chicca .... tempo fà alla festa del forum , il tuo amico Etnico , manca poco ne rimedia da 2 miei compagni di squadra , perchè continuava a offendermi anche se non ero presente , se mi dici dove lo posso trovare ora che sono in ferie una visitina gliela faccio volentieri . Ma a Pisa non ci sono ragazze , ( ragazzi per chi preferisce ) , o altri svaghi con cui divertirsi, piuttosto che continuare a pensare a mè ? Io ne sono lusingato , e per questo lo vorrei incontrare di persona e lasciargli qualcosa di mio , oppure prendere qualcosa di suo , tipo i denti ......
In brasile fanno collanine con le dentiere dei piragna , io avrei una collanina con i denti di un co ...one
Non è lo stesso , ma mi accontento .
Poi se voi si può offendere i pratesi o quelli del Tirreno dimmi tè io come Garibaldi OBBEDISCO
-
tartarugadobrasil
colpo di mercato del pisa seconda squadra...se si chiamera' ancora cosi'..ingaggiati tre brasili..ani reclutati a torre del lago x ravvivare il terzo tempo..dove gli altri arrivano con s.africani ed argentini,noi si arriva coi carioca..x deroga al regolamento svolgeremo samba e terzo tempo con churrasco e fejoada prima dell'eventuale(chi se la sente poi gioca)partita.grazie..a presto.
-
luqa
Potreste usarli come arma nel prepartita per scaricare gli avversari...
-
luqa
Ah... per alzare un po' di polemica inutile e velleitaria potremmo parlare con l'angioletto delle polemiche fiorentine sui rugbisti che si dedicano allo storico, sia per la scelta in assoluto che per i colori vestiti...
sempre che lui abbia voglia di parlarne limitandoci alla questione generale , non ai casi "umani" extrastorico
sempre che lui abbia voglia di parlarne limitandoci alla questione generale , non ai casi "umani" extrastorico
-
manuzzo
Secondo me caro angelodellamorte sei tu ad essere un po ossessionato da Etnicoangelodellamorte ha scritto:Te la dò io una chicca .... tempo fà alla festa del forum , il tuo amico Etnico , manca poco ne rimedia da 2 miei compagni di squadra , perchè continuava a offendermi anche se non ero presente , se mi dici dove lo posso trovare ora che sono in ferie una visitina gliela faccio volentieri . Ma a Pisa non ci sono ragazze , ( ragazzi per chi preferisce ) , o altri svaghi con cui divertirsi, piuttosto che continuare a pensare a mè ?
P.S. A giudicare dalle presenze sul forum direi che il ragazzo si sta divertendo mooolto piu di te!!
Goditi un po le ferie che già gli pensi troppo, no?
Credo che ti accontenterai di molto molto meno..E rilassati un po che se stai così dopo le ferie rischi di nn arrivarci a settembreIo ne sono lusingato , e per questo lo vorrei incontrare di persona e lasciargli qualcosa di mio , oppure prendere qualcosa di suo , tipo i denti ......
In brasile fanno collanine con le dentiere dei piragna , io avrei una collanina con i denti di un co ...one
-
benchman
ha ragione manuzzo, caro angelo della morte, il campinato è lungo è deve ancora iniziare, pensa a quando il lunedi mattina del prossimo inverno, quando sarai sempre nervoso e tirato (nel senso arrabbiato, non certo in quello fisico)e panchinaro o etnico ti riprenderanno,quindi non agitarti ora e non farti il sangue cattivo, se ti prende questi attacchi ti consiglio di distenderti e inspirare e espirare, inspirare e espirare,inspirare e espirare,inspirare e espirare,inspirare e espirare,inspirare e espirare,inspirare e espirare,inspirare e espirare,inspirare e espirare,inspirare e espiinspirare e espirare,inspirare e espirare,inspirare e espirare.................. vedrai che ti passa.
-
tartarugadobrasil
mah...io son stato qualche settimana in brasil ma,moglie a parte..e la notte a rio con ronaldo..nn ho pipato molto...nn saprei,quindi,se nn scrivere sul forum e' segno di grande attivita' sessuale,pur di farvelo credere,mi asterro' x mesi....ahhhhp.s. ma come mai tutti a rompere le scatole ad angelo??e' estate..fate di piu' quello che dite di fare..venite in versilia..divertitevi..siete troppo aggressivi..mi fa pensare che,in tempi recenti,il cherubino ve le abbia suonate..ma sicuramente mi sbaglio..anzi ..gli sbaglio,giusto mannuzzo???
-
tartarugadobrasil
e nn riniziamo,dai,con la storia del sesto tritatutto e gli altri agnellini..dai...cerchiamo d'ìandare d'accordo..almeno in rete...ora scusate ma ho il provino x gli ..ani del terzo tempo...
-
etnico
Caro angelo dei mio cogli..ni come va sei in vacanza??anke io!!ho fatto l'ultimo esame l'altro giorno non sei felice??la chicca è sbagliata io non ero alla festa di cui parli i tuoi compagni ti hanno dato un informazioe sbagliata chi sa chi era?? stai sul caz..o a tantissimi rugbyisty toscani sarà difficile scoprire chi è stato cmq quando si parla del sesto con qualcuno non dimentico mai di farti cattiva pubblicità!non ho voglia di andare a cercare il tuo vecchio messaggio in cui dicevi che non saremmo mai andati in serie BBBBBBBBBBBBBB ma l' avevi detto,e sai come ti rispondo........S UCA FORTE!!!!!!angelodellamorte ha scritto:Te la dò io una chicca .... tempo fà alla festa del forum , il tuo amico Etnico , manca poco ne rimedia da 2 miei compagni di squadra , perchè continuava a offendermi anche se non ero presente , se mi dici dove lo posso trovare ora che sono in ferie una visitina gliela faccio volentieri . Ma a Pisa non ci sono ragazze , ( ragazzi per chi preferisce ) , o altri svaghi con cui divertirsi, piuttosto che continuare a pensare a mè ? Io ne sono lusingato , e per questo lo vorrei incontrare di persona e lasciargli qualcosa di mio , oppure prendere qualcosa di suo , tipo i denti ......
Poi se voi si può offendere i pratesi o quelli del Tirreno dimmi tè io come Garibaldi OBBEDISCO
ti ho visto alla finale appoggiato alla rete(quasi la tiravi giù) che gridavi forza etinco,grazie sei stato molto gentile!!pensavo ti fermassi a salutarmi a bere una birra assieme!!piu che pensare a quanto trombo io dovresti cominciare a cercarti il pisello sotto quella pancia, chi sa da quanti anni non lo vedi......
magari ci vediamo tra 2anni o forse mai piu buonevacanze e mi raccomando non lasciarti andare che poi a settembre e dura ricominciare
-
tartarugadobrasil
hai mai pensato che forse potevi offrirgliela tu la birra??il primo passo mai??e comunque..la prossima cazzottata tra bimbi di sesto e lyons(che speriamo nn avvenga mai!!!)sappiamo da dove e' partita..ma se tu facessi pace??hai la b,hai giocato bene,ti 6 preso le tue soddisfazioni..nn e' meglio essere amico di tutti???tranne che di livornese nel pisa...giocando quest'anno contro gli etruschi ho preso due picchi due da due dei miei amici piu' cari..direte begli amici..veroo!!pero' ero in fuorigioco dove spesso sverno...finita li'..amici come prima...dai,finiamola...onestamente son fiero del tuo campionato ma mi piace anche angelo che ,con le unghie,tien su la sua squadra..facciamo pace?? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
manuzzo
Sbagli caro...manuzzo non mannuzzo...e se ho capito chi sei il campionato scorso si è cominciato insieme. A me non le ha suonate proprio nessuno.tartarugadobrasil ha scritto:mah...io son stato qualche settimana in brasil ma,moglie a parte..e la notte a rio con ronaldo..nn ho pipato molto...nn saprei,quindi,se nn scrivere sul forum e' segno di grande attivita' sessuale,pur di farvelo credere,mi asterro' x mesi....ahhhhp.s. ma come mai tutti a rompere le scatole ad angelo??e' estate..fate di piu' quello che dite di fare..venite in versilia..divertitevi..siete troppo aggressivi..mi fa pensare che,in tempi recenti,il cherubino ve le abbia suonate..ma sicuramente mi sbaglio..anzi ..gli sbaglio,giusto mannuzzo???
Premetto che non voglio entrare nel merito della "polemica invernale" senno si ricomincia davvero. Dico solo che dopo un'invernata di insulti fra un ragazzo 'eccitato' per la grande stagione che stava facendo con la sua squadra ed una persona 'di esperienza' che dovrebbe insegnare, tramandare, parlare ai più giovani (e non dare botte perchè è finito il fiato, caso in cui consiglio vivamente la panchina)..sai sono un po SCOGLIONATO di vedere che si abbia voglia di ricominciare su quella falsa riga. Per giunta da parte di quello 'maturo'
Divertirsi in Versilia?? Conosco posti dove (senza offesa) le mignotte costano mooolto di meno che dalle tue parti
Ma siccome a mignotte non ci vado in Versilia non ci vengo...che il mare fa pure caà come dite in Toscana
Giustissimo il discorso sul far pace, il primo passo e gli 'amici-nemici'..però se nessuno fa il primo passo nella giusta direzione, almeno che si smetta di camminare in quella sbagliata!!!
-
tartarugadobrasil
beh,dipende dove cerchi...comunque si puo' trombare anche roba diversa da mignotte..tipo...motel a rio... 
-
Samu
- Contatta:
boia ragazzi e m'avete sfarinato i c*******
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
user234483
- Site Moderator

pensa a me, che ci capisco 1/10 di quel che scrivono...Samu ha scritto:boia ragazzi e m'avete sfarinato i c*******
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.