Serie C 08/09 Emilia Romagna Pre-Stagione
Moderatore: Emy77
-
erin
- Contatta:
Re: Emilia Romagna 08-09, contiamoci
Oggi sui quotidiani locali c'erano un paio di articoli.
Quello che parlava di noi riportava le news che sono spesso sul ns sito, ovvero qualche faccia nuova in dirigenza, staff tecnico ampliato ecc ecc. Inoltre parlava del nostro primo giorno di allenamento, martedì scorso, con oltre una trentina di ragazzi presenti (fra Senior ed U19) e con ancora una quindicina di feriaioli che rientrano fra oggi e lunedì.
Quello che parlava del Rimini diceva che domani sera si ritrovano e che il loro allenatore sarà probabilmente lo stesso degli ultimi anni, Leo. Inizieranno gli allenamenti Lunedì. I programmi, gli obiettivi e tutto il resto verranno svelati nella riunione di domani sera.
Quello che parlava di noi riportava le news che sono spesso sul ns sito, ovvero qualche faccia nuova in dirigenza, staff tecnico ampliato ecc ecc. Inoltre parlava del nostro primo giorno di allenamento, martedì scorso, con oltre una trentina di ragazzi presenti (fra Senior ed U19) e con ancora una quindicina di feriaioli che rientrano fra oggi e lunedì.
Quello che parlava del Rimini diceva che domani sera si ritrovano e che il loro allenatore sarà probabilmente lo stesso degli ultimi anni, Leo. Inizieranno gli allenamenti Lunedì. I programmi, gli obiettivi e tutto il resto verranno svelati nella riunione di domani sera.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
rAsTa_RoKiT
- Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...
Il paese del Liga!?!? *_*RobertoD ha scritto:Ma Reggio Emilia giocherà poi a Correggio??
manaice
a sa stava mej quand'a sa stava pez
-
bluhodgkin
Per quanto riguarda il mercato di ferrara, ormai certe le partenze dei 2 seconda linea Diego "Bomber" Degani e Giulio "Gingi" Faggioli verso Pieve e di Teodorini (numero 8) verso Mantova...
-
erin
- Contatta:
Noi abbiamo ricominciato.
Buon numero di atleti, tutti confermati, qualche rientro di buona fattura e staff tecnico allargato.
Altri? Conferme di arrivi e partenza?
Buon numero di atleti, tutti confermati, qualche rientro di buona fattura e staff tecnico allargato.
Altri? Conferme di arrivi e partenza?
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
erin
- Contatta:
Qua in Romagna si vocifera di un Rimini in crescita esponenziale, con giocatori nuovi e tanta voglia di far bene.
Ottimo, si innalzerà il livello della competizione! Complimenti ai Pirati.
Ottimo, si innalzerà il livello della competizione! Complimenti ai Pirati.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
RobertoD
- Contatta:
Qui a Noceto invece è dato per partente Stefano Catellani; non si sa per dove, voci dicono per il Gran.
-
jonny_10
se non fosse che i vostri dirigenti non gli lasciano il cartellino..secondo me non un comportamento molto corretto, visto anche che il ragazzo ha fatto tanto per il noceto negli ultimi anni,credo che se non altro per riconoscenza dovrebbero assecondare i desideri del giocatore. tanto più che catellani nel caso non venisse liberato starebbe fermo un anno per essere poi automaticamente svincolato l'anno successivo...non capisco cosa abbia da guadagnarci il noceto comportandosi così!RobertoD ha scritto:Qui a Noceto invece è dato per partente Stefano Catellani; non si sa per dove, voci dicono per il Gran.
avevo sentito che anche rivaldi e lewis erano intenzionati a fare la stessa cosa di catellani..confermi o smentisci?
-
ERU
...come prevedibile anche al noceto succedono queste cose !!!!!!......
a furia di contattare sotto-banco i gicoatori degli altri cercando di metterli contro la propria società ..... ogni tanto capita anche a loro ...non so come si sia comportato il Gran ...ma vedo con piacere che anche Noceto non è cosi generoso come dice o come vorrebbe fossero le società da cui vogliono un gicoatore ....tutto il mondo è paese !!!!!!! .........
a furia di contattare sotto-banco i gicoatori degli altri cercando di metterli contro la propria società ..... ogni tanto capita anche a loro ...non so come si sia comportato il Gran ...ma vedo con piacere che anche Noceto non è cosi generoso come dice o come vorrebbe fossero le società da cui vogliono un gicoatore ....tutto il mondo è paese !!!!!!! .........
-
RobertoD
- Contatta:
No. Nella squadra di serie C ognuno è libero di andare a giocare dove vuole e crede, senza alcuna preclusione da parte della società, visto che nessuno ha vincoli contrattuali o altro.
-
ERU
..esistono anche i vincoli regolamentari .....
...allora come mai a catellani non lasciano il nulla osta ?????
-
popa
RobertoD ha scritto:No. Nella squadra di serie C ognuno è libero di andare a giocare dove vuole e crede, senza alcuna preclusione da parte della società, visto che nessuno ha vincoli contrattuali o altro.
Nessuno viene lasciato andare via da Noceto anche se la squadra disputa la serie C.
Questa è la decisione dei dirigenti, a quanto pare.
Catellani, forse starà fermo un anno.
Lewis è incerto se dare la sua disponibilità o meno.
Rivaldi gioca senz'altro.
Rivaldi aveva detto che sarebbe andato al Gran se il Noceto non avesse fatto la squadra di serie C. Decisione più che condivisibile.
Visto che la squadra c'è, Rivaldi rimane e gioca!
-
RobertoD
- Contatta:
Evidentemente aveva dato inizialmente la sua disponibilità... salvo poi cambiare idea.ERU ha scritto:..esistono anche i vincoli regolamentari .....
-
ronaldinho12
Penso che ci sia da mettersi daccodo prima di dire certe cose....!!
c'e' un problema di fondo piu che di vincoli o non vincoli...si sa benissimo che i giocatori della serie c sopratutto parlo di fidenza sono considerati ''scarti'' e vengono trattati alla stessa maniera e credo che dopo tot tempo ci si rompa le cosidette..cmq poco importa visto che credo che una persona per giocare a rugby debba avere gli stimoli giusti altrimenti e' meglio che stia a letto o faccia degli after...
visto che tutti sono importanti ma non tutti fondamentali in una squadra fatta a caso credo che se uno abbia la voglia e lo stimolo giusto per non parlare della motivazione credo sia gusto assecondarlo cosa che non sta accadendo a noceto
se io (tanto avete capito chi sono) jois o gialula magari vorremmo rilanciarci un attimo non capisco perche si debbano fare delle menate e magari parlo in prima persona farmi stare fermo un anno...cmq nessun problema visto che le ripicche esistono si vede che da noi vogliono fare cosi e non capisco perche pretendano che si rimanga li dopo due anni lasciati nella ''merda'' promesse fatte e non mantenute, attenzioni non zero ma meno uno, collaborazione e' una parola da aggiungere al loro vocabolario senza citare la partita a piacenza che quella ha fatto traboccare il vaso.......io ho sempre giocato per amore dello sport solo che da quest' anno mi sono rotto di fare le cose alla carlona cosa che sicuramente piu io degli altri ho fatto nei due anni a fidenza e me ne prendo colpe e responsabilita', fatto sta che io ho deciso o mi lasciano andare o fermo un anno tanto di cose da fare ce ne sono eccome da riprende la forma per il 2009/2010...
mi manchera' solo il gruppo stupendo e le stupidate e polemiche varie...
cmq spero di riuscir a parlare con la societa' ... e che vada tutto a buon fine--
c'e' un problema di fondo piu che di vincoli o non vincoli...si sa benissimo che i giocatori della serie c sopratutto parlo di fidenza sono considerati ''scarti'' e vengono trattati alla stessa maniera e credo che dopo tot tempo ci si rompa le cosidette..cmq poco importa visto che credo che una persona per giocare a rugby debba avere gli stimoli giusti altrimenti e' meglio che stia a letto o faccia degli after...
visto che tutti sono importanti ma non tutti fondamentali in una squadra fatta a caso credo che se uno abbia la voglia e lo stimolo giusto per non parlare della motivazione credo sia gusto assecondarlo cosa che non sta accadendo a noceto
se io (tanto avete capito chi sono) jois o gialula magari vorremmo rilanciarci un attimo non capisco perche si debbano fare delle menate e magari parlo in prima persona farmi stare fermo un anno...cmq nessun problema visto che le ripicche esistono si vede che da noi vogliono fare cosi e non capisco perche pretendano che si rimanga li dopo due anni lasciati nella ''merda'' promesse fatte e non mantenute, attenzioni non zero ma meno uno, collaborazione e' una parola da aggiungere al loro vocabolario senza citare la partita a piacenza che quella ha fatto traboccare il vaso.......io ho sempre giocato per amore dello sport solo che da quest' anno mi sono rotto di fare le cose alla carlona cosa che sicuramente piu io degli altri ho fatto nei due anni a fidenza e me ne prendo colpe e responsabilita', fatto sta che io ho deciso o mi lasciano andare o fermo un anno tanto di cose da fare ce ne sono eccome da riprende la forma per il 2009/2010...
mi manchera' solo il gruppo stupendo e le stupidate e polemiche varie...
cmq spero di riuscir a parlare con la societa' ... e che vada tutto a buon fine--
-
ronaldinho12
se fosse cosi non ci sarebbero problemi o cose del genere...!! allora cosa va in base alla luna o alla simpatia la cosa ?
-
RobertoD
- Contatta:
Mandami un MP, ti invio il mio cell. e mi chiami.ronaldinho12 ha scritto:se fosse cosi non ci sarebbero problemi o cose del genere...!! allora cosa va in base alla luna o alla simpatia la cosa ?
Poi ti spiego.
Ciao.