Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria - Previsioni

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
IlVermicida

Re: Serie C - Marche Abruzzo Umbria - Previsioni 2008/09

Messaggio da IlVermicida »

rabblesam ha scritto: Pizzman,non è che nel frattempo hai pensato solo alla gnocca,per caso? :lol:
Facile, però ci deve solo pensare visti i danni che fa in casa. :D
IlVermicida

rabblesam ha scritto: G1: Pesaro-Gran Sasso-Jesi-Paganica-Gubbio-Avezzano-San Benedetto-San Lorenzo-Pescara-Chieti-Fermo

G2: Orvieto-Cus Perugia-Am.Perugia-Terni-Castello-Foligno-Nova-Sena-San Marino-Fabriano-Cingoli

G3: Atessa-Avezzano Acc-Tornimparte-Teramo-Ascoli-Macerata-Mogliano-Recanati-Tortoreto-Falconara-Ancona
Se Terni (Perugia sarebbe da considerare retrocessa se San Lorenzo e Pescara salgono in elite in quanto promosse) non si sente preparata, o non ha i mezzi, per l'elite non la si può certo crocefiggere, certo rinuncia ad un titolo ma fondamentalmente compie un atto di onestà intellettuale.
Questo però non dovrebbe, in linea di principio, salvare Fermo dalla retrocessione, e allora considerando, anche le distanze tra le varie città, si potrebbe ipotizzare:

G1: Pesaro, Gran Sasso, Jesi, Paganica, Gubbio, Avezzano, San Benedetto, San Lorenzo, Pescara, Chieti. (10 squadre)

G2: Cus Perugia, Am.Perugia, Castello, Nova, Sena, San Marino, Fabriano, Cingoli, Ancona, Falconara, Recanati, (11)

G3: Atessa, Accad. Avezzano, Tornimparte, Teramo, Ascoli, Macerata, Corridonia, Tortoreto, Orvieto, Foligno, Terni, Fermo (12)

Personalmente incontrare nuove squadre non mi dispiacerebbe e, mi sembra, qualche trasferta lunga verrebbe meno, se poi c'è qualche accordo che non conosco per il quale le umbre devono, o vogliono, stare assieme o altro beh allora sono cavoli di Longhi.
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

old.e.sagg ha scritto:
G1: Pesaro, Gran Sasso, Jesi, Paganica, Gubbio, Avezzano, San Benedetto, San Lorenzo, Pescara, Chieti. (10 squadre)

G2: Cus Perugia, Am.Perugia, Castello, Nova, Sena, San Marino, Fabriano, Cingoli, Ancona, Falconara, Recanati, (11)

G3: Atessa, Accad. Avezzano, Tornimparte, Teramo, Ascoli, Macerata, Corridonia, Tortoreto, Orvieto, Foligno, Terni, Fermo (12)
Egoisticamente, il suggerimento di Old mi piace proprio, il girone dove mi troverei a giocare sarebbe molto bello, con squadre toste ed esperte ed il confronto con loro ci aiuterebbe molto a crescere!
cioppy

Messaggio da cioppy »

signori penso convenga andare al mare e rilassarci fino verso fine settembre tanto tutte le nostre supposizioni saranno contraddette dai calendari che usciranno una settimana prima di cominciare a giocare (penso l'unica cosa certa il 5 ottobre, ma non diciamolo troppo in giro...).
buone vacanze e buon rugby a tutti in attesa dell'inizio della preparazione.
cmq il san lorenzo è felice di andare a prendere lezioni di rugby in terra d'abruzzo!!!!!
IlVermicida

giovannino75 ha scritto: Egoisticamente, il suggerimento di Old mi piace proprio, il girone dove mi troverei a giocare sarebbe molto bello, con squadre toste ed esperte ed il confronto con loro ci aiuterebbe molto a crescere!
Quando ho visto dove stava Orvieto ho ripensato al tuo post delle 4 ore di pullman e ci ho perso 2 minuti et voilà.........., in compenso ti ho dato 2 bei derby,
cioppy ha scritto:signori penso convenga andare al mare e rilassarci fino verso fine settembre tanto tutte le nostre supposizioni saranno contraddette dai calendari che usciranno una settimana prima di cominciare a giocare (penso l'unica cosa certa il 5 ottobre, ma non diciamolo troppo in giro...)
Dalla circolare informativa 2008 -2009: Campionato seric C, calendari comunicati alla FIR entro il 15/09 e inizio non oltre il 5 Ottobre, il che significa che si potrebbe iniziare anche il 28 Settembre (ma mi sembrerebbe una inutile forzatura dato che, partendo il 5 Ottobre, al massimo il campionato arriverà a fine Marzo)
IlVermicida

old.e.sagg ha scritto: sul blog della Rugby Marche (http://www.rugbymarche.blogspot.com/) vicino alla federazione Marche danno 3 gironi:
Elite da 12 squadre mentre i territoriali sarebbero da 11, però i nomi che fanni danno altri risultati numerici. Boh! :shock:
Sullo stesso sito ci sono anche le penalizzazioni per i mancati adempimenti U13 e U15, la cosa triste è che sono tante, forse troppe, quella buffa, stando ad alcune voci non proprio tenere al riguardo :lol: , è che molte di queste hanno ricevuto gratificazioni particolari dalla federazione marchigiana (campagna elettorale in vista delle elezioni di Settembre :?: :?: :-] :-] :-] ). Sarà vero? Non saprei, vero sicuramente è, giudizio strettamente personale, che in queste città non si fà propaganda e non si lavora con le scuole, oppure lo si fa male e la dimostrazione sta nel lavoro degli altri. :evil:
Su questo nessuno ha nulla da dire? ................................................... o avete anche voi la coscienza sporca?
rabblesam

Messaggio da rabblesam »

Mi piacerebbero i gironi di old e sagg...sembrano nati da una serie di ragionamenti azzeccati,accontenterebbero tutti,credo.
Per quanto riguarda le penalizzazioni non so che dire,sono ignorante in materia.
dandan

Messaggio da dandan »

Caro old. e. sagg., da ciò che ho avuto modo di leggere, inerente ai contributi elargiti dalla delegazione, sono stati elergiti dalla F.I.R., in base a programmi precisi dettati dalla stessa, ad inizio attivita (programma di base), se poi tu sai di elargizioni non prprio in linea con le stesse, parla adesso (facendo nomi e cognomi di chi ha avuto ciò) o taci al riguardo, perchè buttare il sasso e ritrarre la mano è molto semplice e si creano solo grandi confusioni e dubbi su tutto e tutti. Poi, visto dai tuoi scritti, che l'operato della delegazione marchigiana, non ti soddisfa, alle prossime votazioni candidati o fai candidare chi ritieni valido a questo ruolo, se prendarai i voti sufficienti, bene allora si vedrà cosa sono capaci di fare altre persone. Personalmente, ritengo, Longhi una persona capace ed ha dimostrato sul campo queste sue capacità, organizzando campionati difficile da fare con tutte le problematiche del caso. Certo anche lui ha commesso degli errori, ma una critica costruttiva e non distruttiva ed una collaborazione tra tutte le squadre marchigiane, potrà fare solo che bene al ns. movimento, anche in funzione delle future generazioni che si stanno affacciando a questo sport.

Senza rancore

Buon rugby a tutti
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

old.e.sagg ha scritto:
old.e.sagg ha scritto: sul blog della Rugby Marche (http://www.rugbymarche.blogspot.com/) vicino alla federazione Marche danno 3 gironi:
Elite da 12 squadre mentre i territoriali sarebbero da 11, però i nomi che fanni danno altri risultati numerici. Boh! :shock:
Sullo stesso sito ci sono anche le penalizzazioni per i mancati adempimenti U13 e U15, la cosa triste è che sono tante, forse troppe, quella buffa, stando ad alcune voci non proprio tenere al riguardo :lol: , è che molte di queste hanno ricevuto gratificazioni particolari dalla federazione marchigiana (campagna elettorale in vista delle elezioni di Settembre :?: :?: :-] :-] :-] ). Sarà vero? Non saprei, vero sicuramente è, giudizio strettamente personale, che in queste città non si fà propaganda e non si lavora con le scuole, oppure lo si fa male e la dimostrazione sta nel lavoro degli altri. :evil:
Su questo nessuno ha nulla da dire? ................................................... o avete anche voi la coscienza sporca?
Old, non posso rispondere per quello che riguarda il Sena in quanto non informato sui fatti. E' chiaro pero' che le intenzioni del Sena siano di arrivare il prima possibile ad avere delle giovanili anche perche' Senigallia ha un bacino, tra centro e circondario, di quasi 70mila persone e quindi l'unica cosa che c'e' in abbondanza sono le persone, sta a noi lavorare bene in modo che il piu' possibile si avvicinino al nostro sport
giobart

Messaggio da giobart »

pizzman ha scritto:carissimi amici sono di nuovo tra di voi,dicevate?giobby ma sai che sei proprio brutto a vederti?comunque sappiate che la gnokka è sempre la gnokka :oops:
Oh eccolo và, incominicavo a pensar male! :D Sono contento di non essere il tuo tipo :-]
La gnocca è sempre la gnocca ma è beato chi la sgranocchia! :-]
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giobart

Messaggio da giobart »

giovannino75 ha scritto:Aho! Ma Giordano, che l'invito al touch e' solo per quelli di Fabriano?
No, tranquillo, se vuoi venire non c'è problema, ho lanciato l'invito perché conosce Samuele e Alberto che sono pratici "del nostro campo" solo quello :wink:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
IlVermicida

dandan ha scritto:Caro old. e. sagg., da ciò che ho avuto modo di leggere, inerente ai contributi elargiti dalla delegazione, sono stati elergiti dalla F.I.R., in base a programmi precisi dettati dalla stessa, ad inizio attivita (programma di base), se poi tu sai di elargizioni non prprio in linea con le stesse, parla adesso (facendo nomi e cognomi di chi ha avuto ciò) o taci al riguardo, perchè buttare il sasso e ritrarre la mano è molto semplice e si creano solo grandi confusioni e dubbi su tutto e tutti. Poi, visto dai tuoi scritti, che l'operato della delegazione marchigiana, non ti soddisfa, alle prossime votazioni candidati o fai candidare chi ritieni valido a questo ruolo, se prendarai i voti sufficienti, bene allora si vedrà cosa sono capaci di fare altre persone. Personalmente, ritengo, Longhi una persona capace ed ha dimostrato sul campo queste sue capacità, organizzando campionati difficile da fare con tutte le problematiche del caso. Certo anche lui ha commesso degli errori, ma una critica costruttiva e non distruttiva ed una collaborazione tra tutte le squadre marchigiane, potrà fare solo che bene al ns. movimento, anche in funzione delle future generazioni che si stanno affacciando a questo sport.

Senza rancore

Buon rugby a tutti
Caro Dandan, non parliamo di rancore altrimenti non avrebbe senso nemmeno il forum sul quale scriviamo, si espongono le proprie idee senza secondi fini e vivaddio (Giovannino visto che non sono solo blasfemo?) ogni tanto qualcuno non è d'accordo. Mi permetterei anzitutto di chiederti dove vivi e qual'è la tua societa di riferimento, così riesco forse ad inquadrare il contesto che forma il tuo pensiero.
Mi preme chiarire subito un aspetto: nel post da te messo all'indice non mi riferivo a nessuna elargizione di tipo economico, non ne ero nemmeno informato, bensì ad alcune nomine, in ambito delegazione, ufficiali e quindi pubbliche ed è sufficiente andarli a leggere i nomi, che sono cadute su alcune Società presenti nell'elenco dei penalizzati. Bada bene non è un reato ma cozza inderogabilmente con un mio pensiero sulla meritocrazia in genere. Questo però non può esentarmi dal riflettere sulle tue parole, e mi spiego: io su Maurizio Longhi, come chiunque altro anche sul sottoscritto, credo di poter avere un giudizio personale senza per questo essere tacciato di qualche cosa. Hai ragione quando dici che non sono soddisfatto, però oltre al delegato Longhi c'è anche la persona Longhi, ci sono i comportamenti della persona che incidono sul delegato e dubito che tu possa sapere appieno, e quindi sindacare, quello che mi porta a non essere soddisfatto e la tua frase "se non ti sta bene candidati" sembra la classica frase di chi, stando sul carro del potente, si fa beffe di coloro che sul quel carro non ci sono o non vogliono esserci. Comunque qualora volessi sono pronto a dirti, in privato, quali cose non mi sono piaciute di Longhi, anzi, questa sembra che cada a fagiolo, una te la dico subito: ho appreso stamattina che il nostro premio per il lavoro per le scuole risulterà decurtato perché eravamo stati dimenticati dalla Delegazione Regionale e solo su nostra richiesta Roma ha ammesso l'errore. Poi posso essere tranquillamente in errore e sarei prontissimo a scusarmi con tutti, Maurizio in testa. Però toglimi una curiosità: perché sotto a Macerata si vedono solo musi lunghi?
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

old.e.sagg ha scritto:
dandan ha scritto:
Buon rugby a tutti
Caro Dandan, : perché sotto a Macerata si vedono solo musi lunghi?
Non vorrei ripetermi, ma lo faccio lo stesso.
C'era una volta un vescovo, che gestiva una diocesi abbastanza povera di fedeli.
Qualche grossa Chiesa quà e là, abbastanza frequentata.
Di fronte al Papa questo vescovo era solo uno dei tanti.
Un bel dì comincia a spargere al vento semi di fede, sprazzi di vangelo e qua e là (ma un qua e là diversi dal qua e là di prima..) si comincia a parlare e praticare questa fede.
Allora il vescovo prende la palla al balzo e OVUNQUE si trovi un neofedele o due, costruisce una bella chiesa!!!
Ognuno di questi neofedeli convince il fratello, l'amico e la madre del cugino ad andare con lui alla chiesa nuova "che è tanto bella e dopo la messa ci facciamo due spaghi".
Ora questo vescovo, davanti al Papa, ci va gonfiando il petto!!
"Visto? Dove passo io cresce la fede, guarda quante chiese!! Perchè non ci fai un pensierino a farmi cardinale????"

Poco importa se, poco dopo, le nuove chiese belle luccicanti si trovano poco frequentate, quasi vuote, con grossi problemi a pagare le bollette delle lucine del presepio e la bolletta del gasolio del riscaldamento... L'importante era diffondere il verbo, mò arrangiatevi...

Dopo un altro pò, chi doveva farsi 20-30 km per andare a messa, si trova una chiesa nuova sotto casa e ci va.
E anche la chiesa vecchia comincia a essere poco frequentata...
Stexe

Messaggio da Stexe »

Ciao a tutti, sono un giocatore del "Corridonia rugby", all'uscita dei gironi ufficiali, non troverete il Corridonia rugby, ma molto probabilmente troverete il Mogliano, questo perchè il Mogliano è confluito nel Corridonia,e per motivi di convenienza si è deciso di usare la società del Mogliano, il nome è stato cambiato, ma penso che per quando uscirà il calendario ufficiale, il nome sarà ancora quello vecchio, perchè il cambio di denominazione deve essere approvato dalla federazione di Roma (speriamo che faranno in tempo a cambiarlo "Società nuova, Vita nuova!")
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

dandan ha scritto:[...]alle prossime votazioni candidati o fai candidare chi ritieni valido a questo ruolo, se prendarai i voti sufficienti, bene allora si vedrà cosa sono capaci di fare altre persone. [...]
Eviterei suggerimenti del genere, grazie :) non sia mai che li accetti, poi dentro casa chi lo vede più :twisted:
Bloccato