Serie B - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
speed

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da speed »

Serie B – Girone 1 - I giornata

Cus Genova – Ospitaletto = 16-17 (1/4)
Rugby Mantova – ASR Milano = 42-00 (5/0)
Asti Rugby – ASR Lumezzane = 33-00 (5/0)
ASR Lecco – Sondrio Rugby = 14-33 (0/5)
Amatori Capoterra – Rugby Grande Milano = 31-16 (4/0)
Bassa Bresciana – Biella RC = 27-15 (5/0)

Classifica: Asti, Bassa Bresciana, Mantova, Sondrio 5, Capoterra, Ospitaletto 4, Genova 1, ASR Milano, Biella, Grande Milano, Lecco, Lumezzane 0
speed

Messaggio da speed »

buona la prima: 3 mete Capoterra 1meta Grande Mi,nel finale il grande un po' stanco fisicamente.
Ciauzzzzzzzz
Aygor

Messaggio da Aygor »

Lecco - Sondrio 14 - 33 (0-5)
Primo tempo:
5° meta Della Cristina (So); 25° meta Baldini (So); 30° meta Duca (So); 40° Meta Sole (So) trasforma Antoniazzi;
Secondo tempo:
51° meta Rossatti (So); 55° meta Lecco; 66° calcio piazzato Antoniazzi (So); 72° c.p. Antoniazzi (So); 78° meta Lecco.

Che dire... ci si aspettava una resistenza maggiore da parte del Lecco, sembrava ci fossero poco con la testa, soprattutto nel primo termpo.
Per noi bene così, 5 punti molto importanti...
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Complimenti al Sondrio, e da quanto mi risulta uscito vincitore anche al 3° tempo, sono scesi in campo più convinti e concentrati dei miei ragazzi, se mi è concesso i commenti sul Lecco sono l'unica frase uscita sui giornali oggi , il presidente categorico "questa sconfitta serva di lezione a tutti, cosi da tornare con i piedi per terra " e aggiungo anche " che prima di iniziare i preparativi del terzo tempo al mercoledì prima della partita, prima bisogna vincerle le partite , poi festeggiare".
Come dice Aygor i primi 5 punti importanti della stagione sono andati al Sondrio, ma sono stati strameritati, complimenti ancora ragazzi.
Buona giornata a tutti
cioby

Messaggio da cioby »

OSPITALETTO-GENOVA 17-16
Partita molto equilibrata nel bene e nel male... giocano senza continuità le due squadre tanto che non credo che si sia mai arrivati alla terza fase, si sentiva che era la prima di campionato. L'unica nota positiva i ritmi alti fino alla fine segno di una discreta condizione atletica e soprattutto il fatto di aver portato a casa i 4 punti. :D
Ciaooooooo
cioby

Messaggio da cioby »

Nessun altro resoconto partita ????
Niente su BASSA-BIELLA, MANTOVA-ASR o ASTI-LUME ???
Complimenti al Capoterra che si dimostra una realtà affermata, non era certo facile contro il Grande Milano.
Ciaooooooo
pennel

Messaggio da pennel »

Complimenti all'Ospi ed al Sondrio per il buon esordio!

Pennel, Velate Rugby
cioby

Messaggio da cioby »

pennel ha scritto:Complimenti all'Ospi ed al Sondrio per il buon esordio!

Pennel, Velate Rugby
Ringrazio Pennel per i complimenti all' Ospi e giro a lui e a Sanfo i miei per la vittoria del Velate.
Ciaooooooo
espy17

Messaggio da espy17 »

Ciao ieri al campo per la prima del Lecco in B. Deluso si ma convinto anche che questi ragazzi potranno fare bene,solo entrare in campo con + testa, anche io la penso come il presidente, spero che gli serva da lezione.
In alcune fasi della partita sembravano una squadra che era alla sua prima partita di rugby, in tribuna commentavamo si è all' A-B-C del rugby. Comunque davvero bravo e bello il Sondrio, ma avete fatto la squadra per andare in A ?
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
Aygor

Messaggio da Aygor »

pennel ha scritto:Complimenti all'Ospi ed al Sondrio per il buon esordio!

Pennel, Velate Rugby
Ringrazio anch'io Pennel per i complimenti al Sondrio e gli faccio i miei per la vittoria di ieri del Velate (ma dopo l'amichevole con noi qualcuno non vi aveva chiamato ironicamente "Resti del Velate"?!?!? :shock: )

espy17 ha scritto:Comunque davvero bravo e bello il Sondrio, ma avete fatto la squadra per andare in A ?
sgrat, sgrat, sgrat..... (rumore di dita passate con una certa energia sulle mie parti intime.... non vorrei fosse una gufata...)
A parte gli scherzi, l'intenzione del Sondrio è sicuramente quella di cercare di ben figurare, ma la squadra è praticamente quella dell'anno scorso.
Rispetto alla rosa della stagione scorsa c'è stato l'innesto di Bogdan Enache (che sicuramente non è poco....), arrivato dall'Amatori, è arrivato un ragazzo che l'anno scorso giocava nel Valtellina, e sono rientrati un paio di giocatori che si erano "persi" per diversi motivi....
Tutto il resto è "made in Valtellina!!" Compresi i due GRANDI allenatori, Jimmy e Lucio, ai quali voglio fare i complimenti per il lavoro che hanno svolto e che stanno svolgendo... Grazie
-S-

Messaggio da -S- »

VITTORIA CONTRO IL LUMEZZANE

Data 06.10.2008
News: PRIMA SQUADRA

Buon inizio di campionato per il Cesin Asti Rugby. Buona la prima: 33 a 0 contro il Lumezzane, ostica squadra del bresciano.
Inizio sprint per la squadra astigiana che al 9' minuto va in vantaggio con una meta di Heymans in penetrazione dopo molteplici attacchi all'area di meta rivale; attacchi che continueranno durante tutto il primo tempo, quasi per intero svoltosi nella metà campo bresciana. Al 16' l'arbitro Zucchi di Livorno concede alla compagine astigiana una meta tecnica grazie ai ripetuti falli della mischia lumezzanese commessi nel tentativo di opporsi alla spinta del pack di casa.
Regan Sue, nominato a fine partita man of the match, segna al 32' su azione personale la terza meta dell'Asti e allunga le distanze. La quarta meta, quella del punto bonus, viene segnata dal tallonatore Spirito, rincorrendo un calcio a scavalcare la difesa eseguito da Sue. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 26 a 0.
Avvio del secondo tempo con lo stesso ritmo. L'Asti che cerca di giocare, il Lumezzane si difende. A partita quasi definita il Lume cresce, contrattacando tanti palloni dalla propria metà campo e mettendo alla prova la difesa astigiana che regge senza troppi patemi concedendo poco agli avversari, testimone della buona verve difensiva lo zero nel tabellino del Lumezzane.
La partita perde progressivamente di ritmo e dopo un susseguirsi di tentativi di far breccia tra le maglie della squadra bresciana Ricky Sanna, al 31', trova il guizzo giusto; spostatosi all'ala segna, dopo un'azione corale guidata da Giovanni Binello, l'ultima e forse la più bella meta della partita.
L'Asti esce tra gli applausi del numeroso pubblico presente, ottenendo un buon risultato, ma sopratutto non prendendo una sola meta contro e facendo giocare tutti gli uomini a disposizione degli allenatori Sue e Visser.
Cesin Asti Rugby: 1-Camellitti (15'st Vitrani), 2-Spirito (32'st Tardito), 3-Piciaccia (15'st Bellotta), 4-Giacoma (32'st Carafa P), 5-Epifani, 6-Narcisi, 7-Knaflitz (19'st Mamo), 8-Visser (capitano), 9-Leva (30'st Indovino), 10-Sue, 11-Lazzarino (15'st Binello G.), 12-Sanna, 13-Heymans, 14-Daga, 15-D'Angelo.
Tabellino:
9' pt meta Heymans, trasformazione D'Angelo.
16'pt meta tecnica, trasformazione D'angelo.
32'pt meta Sue, non trasformata.
36'pt meta Spirito, trasformazione D'Angelo.
31'pt meta Sanna, trasformazione D'Angelo.
note: 17'st cartellino rosso per Epifani.
Risultati Serie B
Cus Genova-Ospitaletto 16-17
Mantova-ASR Milano 42-0
Asti-Lumezzane 33-0
ASR Lecco-Sondrio Rugby 14-33
Amatori Capoterra-Rugby Grande Milano 31-16
Bassa Bresciana-Biella RC 27-15
Classifica: Asti, Bassa Bresciana, Mantova, Sondrio 5, Capoterra, Ospitaletto 4, Genova 1, ASR Milano, Biella, Grande Milano, Lecco, Lumezzane 0.

Immagine
Immagine
Immagine
NZPROP

Messaggio da NZPROP »

Ho visto MN vs. ASR MI, e il mio giudizio non è positivo.
ASR: dico solo che spero per loro che il livello della squadra sia diverso da quello visto domenica scorsa, perchè ha dimostrato veramente poco, o niente.
MN: buona volontà, impegno, ma tanti, tantissimi errori e molta confusione. Squadra leggerina, comunque da rivedere e per adesso sicuramente non da primi posti, nella speranza che il livello cresca con l'andare delle partite.
teodoro

Messaggio da teodoro »

Rugby is life..play it!
cioby

Messaggio da cioby »

Toto-pronostici seconda giornata:
LUMEZZANE-CUS GENOVA
OSPITALETTO-MANTOVA
ASR MILANO-ASTI
BIELLA-LECCO
SONDRIO-CAPOTERRA
GRANDE MILANO-BASSA BRESCIANA
Fate il vostro gioco...
Ciaooooooo
PS: vi ricordo che settimana scorsa l'Ospi aveva giocato in casa, invertendo con Genova.
speed

Messaggio da speed »

LUMEZZANE-CUS GENOVA 4-0
OSPITALETTO-MANTOVA 5-0
ASR MILANO-ASTI 0-5
BIELLA-LECCO 0-5
SONDRIO-CAPOTERRA :lol:
GRANDE MILANO-BASSA BRESCIANA 4-0
Bloccato