Biglietti 6N 2009

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
gipe

Re: Biglietti 6N 2009

Messaggio da gipe »

da Feltre per raggiungere Edimburgo, questa volta prendiamo il volo Ryan Air da Treviso su Stansted e da lì andiamo a Edimburgo con la Easyjet.
Nel 2005 avevamo volato da Venezia con Easyjet, con scalo a Gatwick.
Ho provato, per i mondiali 2007, anche la soluzione aereo, fino a Londra e poi treno, ma la sconsiglio per i costi del treno.
Purtroppo non ci sono voli diretti particolarmente comodi per il Nord Est.
ci si vede a Murrayfield
ciao
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

C'è anche Bergamo-Glasgow per una settatntina di euro, ma ormai disponibilità solo dal mercoledì con rientro la domenica.
Ideale per chi vuole fare un lungo weekend.
Ciao
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
SRicky007

Messaggio da SRicky007 »

old.e.sagg ha scritto:
geronimo82 ha scritto:Ma dal 7 i biglietti sono acquistabili solo via Internet oppure è possibile acquistarli anche nelle ricevitorie???
Occhio che dal 7 Luglio sono in vendita solo gli abbonamenti e non i singoli biglietti.
Io il 7 luglio ho potuto acquistare il tagliando per le tre partite del Flaminio solo via internet, pagando un bel 20 euro in più. Per le due (e dico due!!!) rivendite di Milano c'è stato il problema che la mappa dello stadio non veniva caricata (e la risposta mi è stata data dal call center di Lottomatica...........). Dopo le lamente alla FIR con lettera pubblicata sulla Gazzetta dello Sport sono stato contattato dalla responsabile della biglietteria che cmq non sa quali pesci prendere....

Ciao
Sergio
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

bartman ha scritto:mi consigliate quindi di prenotare già da adesso il biglietto aereo? per l'acquisto tramite la FIR ci sono probelmi che so' di disponibilità o altri? Scusate per tutte le domande ma sarebbe la prima volta che seguo la nazionale all'estero. :D
Io ho preso i biglietti aerei per me e i miei amici a metà luglio....partendo da Pisa A/R 70€ tasse e gabelle comprese....e perche sono stato fesso e non ho pensato che per tre giorni potevo anche non portare il bagaglio e fare tutto con un bagaglio a mano (che può essere anche un trolley, per dire). Ora attendo per i biglietti dello stadio....
Prima trasferta anche per me, comunque!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Oggi mi sono recato in Lottomatica per vedere se a più di due mesi dall'inizio della vendita, per qualche strano caso, era ancora disponibile qualche abbonamento. Con mia grande sorpresa ho potuto acquistare 2 abbonamenti tribuna scoperta settore 23F (più centrale che laterale). C'erano posti disponibili in tutti i settori, financo nella tribuna coperta. Probabilmente per Febbraio termineranno ugualmente, ma, essendo tra quelli che a Luglio non hanno gradito costi e tempi, mi chiedo ancora una volta se non sia stata calcata troppo la mano.
dispersoinmare

Messaggio da dispersoinmare »

....strano che ci siano ancora abbonamenti....cmq il sito della federazione parla già di curve esaurite...mi incazzo un pò dato ke x vari motivi non potevo seguire tutti e tre gli eventi :( ed avevo puntato su ita - irl in curva..possibile che abbiano deciso di vendere tutti i tagliandi abbonamento???? oppure di lasciare i posti peggiori in curva (cioè le nuove strutture da dove nn si vede niente o sbaglio???) a ki decide di acquistare solo tagliandi singoli?????? :evil: .......
massotk

Messaggio da massotk »

Lo scandalo è che fanno acquistare gli abbonamenti molto prima dei biglietti. Gli abbonamenti sono vantaggiosi e così aiutano quelli che sono vicini a Roma.
Gli abbonamenti sono venduti in numero illimitato. Questo preclude, come si è visto oggi, la chiusura delle vendite dei biglietti per le curve.

NON STA BENE. NON SI FA COSì.

Se non ci sono biglietti a sufficenza, o se vogliono "farci la cresta" sui soldi è meglio che si giochi all'Olimpico.

Ciao a tutti
IlVermicida

Ho appena acquistato due tribune scoperte per l'Irlanda e una per la Francia, stranamente il Galles non compariva tra le partite disponibili. C'erano posti in tutti i settori (forse le curve erano quelle "Innocenti") anzi, a ben guardare il disegno che il terminale proponeva, la tribuna era mezza invenduta. Mah!... mi faccio una birra alla salute di chi, come me, ha preso i propri abbonamenti il 7 Luglio e di tutti coloro che hanno sottoscritto l'aumento :shock: e i 7 mesi di anticipo :shock: :shock: .
dispersoinmare

Messaggio da dispersoinmare »

massotk ha scritto:Lo scandalo è che fanno acquistare gli abbonamenti molto prima dei biglietti. Gli abbonamenti sono vantaggiosi e così aiutano quelli che sono vicini a Roma.
Gli abbonamenti sono venduti in numero illimitato. Questo preclude, come si è visto oggi, la chiusura delle vendite dei biglietti per le curve.

NON STA BENE. NON SI FA COSì.

Se non ci sono biglietti a sufficenza, o se vogliono "farci la cresta" sui soldi è meglio che si giochi all'Olimpico.

Ciao a tutti
d'accordissimo....cmq al solito la federazione nn fa una bella figura...
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Cavolo ho preso 2 biglietti settore 25h com'è? già pomeriggio non ce n'erano molti disponibili. Sul fatto degli abbonamenti è vero la fir favorisce i romani! Io calabro per vedere le tre partite devo spendere un migliaio di euro per vedere le tre partite, tra biglietti e mezzi per raggiungere la capitale!! ahahaha ma si! Le si vede in tv col buon vecchio cecinelli che piano piano mi sta diventando simpatico!
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Ciao,
due domande a chi forse ne sa di più:
1) cosa significa "La parte nuova di tribuna coperta, quindi le prime file A,B,C,D,E,F chiamate comunemente parterre, sono incluse nella categoria di prezzo di Tribuna Coperta.", riportato nel sito FIR? Vuol dire che vendono il parterre al prezzo della tribuna coperta? Ieri ho cercato di prendere qualche tribuna coperta di file un pelino più alte ma nisba, sia su internet che al punto vendita mi dava solo file dalla A alla F e spendere 99 euro per vedere una partita ad altezza uomo, oltre che con la protezione davanti (a meno che magicamente non sia stata tolta... no, vero?)... Vi prego, ditemi che non è vero...
2) sapete se sono state tolte o meno le protezioni tra ex tribuna centrale ed ex tribuna laterale?

Grazie.
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

greg70 ha scritto:Ciao,
due domande a chi forse ne sa di più:
1) cosa significa "La parte nuova di tribuna coperta, quindi le prime file A,B,C,D,E,F chiamate comunemente parterre, sono incluse nella categoria di prezzo di Tribuna Coperta.", riportato nel sito FIR? Vuol dire che vendono il parterre al prezzo della tribuna coperta? Ieri ho cercato di prendere qualche tribuna coperta di file un pelino più alte ma nisba, sia su internet che al punto vendita mi dava solo file dalla A alla F e spendere 99 euro per vedere una partita ad altezza uomo, oltre che con la protezione davanti (a meno che magicamente non sia stata tolta... no, vero?)... Vi prego, ditemi che non è vero...
Il parterre non ha alcuna protezione davanti e, sì, costa come gli altri posti di tribuna coperta.
Dopo Italia-Inghilterra del 2000, seguita da un posto di tribuna in prima fila (allora non c'era il parterre), ogni volta che ho potuto ho scelto postazioni praticamente sul campo.
Ti assicuro che è come vedere un'altra partita: si sentono i giocatori respirare e si vedono negli occhi, si vedono mille piccoli particolari che solo 20 metri più in alto sfuggono...
Ti consiglio di provare una volta, e di vederti poi la partita registrata a casa: è come vederne due 8-) !!!
punta

Messaggio da punta »

Fonte FIR: da Lunedì 29 in vendita i biglietti per le partite dell'Italia in trasferta.
Ciao
A
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Ma il settore 25h com'è? posti 14 e 16
IlVermicida

jimmy88 ha scritto:Ma il settore 25h com'è? posti 14 e 16
Dipende da quali sono le tue aspettative: il settore è quello più in basso che c'è ed è più vicino al centro della tribuna che ai lati, se hai la fila da 1 a 5 hai il plexiglass davanti però ai giocatori gli conti anche i peli ... sulla lingua (i residui) :-]
Rispondi