Union Milano - Rugby Brescia 15-13maki ha scritto:cus genova-cus torino 64-10
Calvisano - Fiumicello 28-3
Moderatore: Emy77
Union Milano - Rugby Brescia 15-13maki ha scritto:cus genova-cus torino 64-10
beh chiaro , parlo solo per quello che ho visto....ZioPera93 ha scritto:beh...![]()
posso dirti che non è solo il 10 che tira su la squadra... contro di voi non ha giocato il numero 9
titolare per infortunio, ma era in panchina... credo che anche lui tiri su la squadra... poi è già successo che il 10 ha saltato la partita, la prima contro il fiumi, che poi è salito il secondo tempo, ma aveva il problema al polso fattosi male all'allenamento prima della partita...
posso dirti che contro il milano hanno giocato meglio di tutte le altre partite amichevoli... la prima contro il tirrenio 69 a 5 per noi, la seconda contro l'overmach 56 a 26 per noi... se avevano avuto delle squadre migliori si sarebbero allenati meglio e sarebbero più preparati per il campionato...
comunque devo dire che non è per niente male l'asr, deve solo stare attento ai piloni mister...
vespinonero ha scritto:beh chiaro , parlo solo per quello che ho visto....ZioPera93 ha scritto:beh...![]()
posso dirti che non è solo il 10 che tira su la squadra... contro di voi non ha giocato il numero 9
titolare per infortunio, ma era in panchina... credo che anche lui tiri su la squadra... poi è già successo che il 10 ha saltato la partita, la prima contro il fiumi, che poi è salito il secondo tempo, ma aveva il problema al polso fattosi male all'allenamento prima della partita...
posso dirti che contro il milano hanno giocato meglio di tutte le altre partite amichevoli... la prima contro il tirrenio 69 a 5 per noi, la seconda contro l'overmach 56 a 26 per noi... se avevano avuto delle squadre migliori si sarebbero allenati meglio e sarebbero più preparati per il campionato...
comunque devo dire che non è per niente male l'asr, deve solo stare attento ai piloni mister...
non te la devi prendere, poi non l'ho detto io , ma la ns mischia è decimata e il pilone che citi è li anche per quello , gioca da 12 mesi e ha 3 partite complete.
chiaro, non è scusa.. ci lavoreremo. comunque è stata una gran partita ,mi emoziono sempre a viadana. anche l'anno scorso 2 partite in 20 gg tutte e 2 tirate.
come ho già detto,questo campionato ha trovato la formula ideale per fare crescere i ragazzi.... bello!!
ciao ,paolo.
non so cosa succeda al torino, ma 1 fonte mi ha detto che hanno molti giocatori infortunati... non so se è vera... ma di + non so dirti...spettatore ha scritto:Nessuno ha visto Union vs Brescia ?? oppure Amatori vs Recco ??
Che cosa è successo al Cus Torino ? due anni fà (sempre 92/93) era una discreta squadra
adesso a giudicare dai risultati sembra di un livello inferiore per il girone elite.
Grazie