Ah, ovviamente... FORZA VILLADOSE!!!
Ciao sonuntoro
Moderatore: Emy77
Purtroppo ho ben altre gatte da pelare, altro che derby...Veccio ha scritto:Al di la dell'entità dei punteggi, le vincenti dovrebbero essere quelle indicate da Lupomar. Attendo con curiosità il risultato di Altovicentino-Valpolicella per iniziare a farmi un'idea del valore delle due squadre e aspetto trepidante il resoconto del derby rovigoto: se finisce 13 a 13 (giocatori in campo) è già un bel risultato!![]()
Ah, ovviamente... FORZA VILLADOSE!!!![]()
Ciao sonuntoro
Ti ringrazio dell'abbraccio, la cosa grave, oltre all'accaduto, è di esserne stato messo al corrente dall'allenatore, manco un dirigente si è preso la briga di contattarmi, se questa non è delegittimazione del mio ruolo... spero di poter risolvere in serata la situazione in società, ovviamente solo dopo l'allenamento di rifinitura per l'importante derby con gli amici del Frassinelle, che potrebbe anche essere l'ultima partita.Guru ha scritto:Ciao.
Allora, il referto del Giudice Sportivo è una specie di bollettino di guerra, e sinceramente il fatto che il Trento risulti formalmente vincitore di una partita ch abbiamo perso sul campo non mi da alcuna soddisfazione, soprattutto perchè a spese di una squadra (l'H.R. Villadose) corretta e simpatica. E oltre tutto, se guardate, anche noi non è che non abbiamo fatto cavolate (allenatore non esserato), e a rimetterci sono stato io che per 30 giorni me ne starò a casa a mediar sulla leggerezza di fidarmi di parole (al nostro interno! il CIV è una struttura più che corretta e professionale, se avessi telefonato non mi capitava qusta ca**ata) anzichè della carta.
Mi vine ariflettere però sul fatto che la stessa cosa è capitata al Valeggio, e quindi forse (forse!) il 28 settembre è data troppo vicina all'state per iniziare ilc ampionato con tutto a posto.
Un abbraccio a Lorenzo dell'H.R. Villadose, forza e coraggio, in bocca al lupo per il derby di domenica.
Ciao, lorenzo
Non posso che ringraziarti per la "fiducia" che dimostri nel nostro progetto, del quale sono solo uno dei tanti portavoce; fortunatamente ho dei ragazzi d'oro come giocatori che hanno saputo fare fronte comune questa sera in allenamento contro la prima squadra... che dire, la voglia di giocare ha fatto dimenticare l'ennesimo scivolone della società, e se neppure questo incidente ha scalfito il nostro gruppo, allora possiamo arrivare sereni ai tornei estivi, molto ambiti, ai quali sarete tutti invitati, obbligati.Guru ha scritto:Ciao.
Non voglio ovviamente entrare nelle dinamiche della vostra società (mi bastano quelle del Trento), ma sinceramente l'entusiasmo che avevi domenica e che sapevi trasmettere alla tua squadra (oltre a tutto il resto: professionalità, cortesia, attenzione ai particolari, spirito rugbystico veramente notevole e raro) dovrebbe essere largamente sufficiente a non far neanche prendere in considerazione l'idea di non rivederti sui campi! Anzi!
Tanto per capirci: l'anno scorso varie squadre (Sudtirolo - ciao Alvaro, scusa se vi tiro in mezzo ma è terapia.., Venezia Lido) hanno avuto disavventure identiche, e non mi pare che siano scoppiati tumulti e insurrezioni nelle ispettive società. Io stesso, ti ripeto, che sono al quarto anno come dirigente/accompagnatore/tuttofare/casinista sono incappato in un peccato di leggerezza che ci costa 129 Euro e una figura non particolarmente gradevole ( lascio stare il disagio che provocherà agli alri dirigenti il dovermi sostituire per un mese...). Siamo dilettanti, nel senso alto e nobile del termine, quindi si può anche sbagliare (ammesso che tu abbia sbagliato). Domenica mi sono stupito non poco dell quantità di gente che vi siete piortati a Trento (sono pur sempre due ore abbondanti di pullman! - mi sembava quasi di giocare in trasferta...) e sembravate davvero un bel gruppo. Quindi spettiamo tutti i tuoi post ancora per un bel pezzo, porta avanti il progetto, credimi, che ne vale la pena!
Ancora una abbraccio, ciao, Lorenzo
PS: se a gennaio quando veniamo giù a Villadose non ci sei più rischio il divorzio, perchè mia moglie ha particolarmene apprezzato il tuo "pacchettino" di domenica (quello che è rimasto a me.. gli altri.. fagocitati da belve umane..). Quindi datti una regolata.
frassinelle 37 villadose 12.. 6 mete a 2Veccio ha scritto:Al di la dell'entità dei punteggi, le vincenti dovrebbero essere quelle indicate da Lupomar. Attendo con curiosità il risultato di Altovicentino-Valpolicella per iniziare a farmi un'idea del valore delle due squadre e aspetto trepidante il resoconto del derby rovigoto: se finisce 13 a 13 (giocatori in campo) è già un bel risultato!![]()
Ciao sonuntoro
Confermo, e aggiungo gran bella partita finché abbiamo avuto fiato in corpo, equilibrata e in discussione fino a metà del secondo tempo dove la preparazione atletica ha fatto la differenza.rivel1 ha scritto:frassinelle 37 villadose 12.. 6 mete a 2Veccio ha scritto:Al di la dell'entità dei punteggi, le vincenti dovrebbero essere quelle indicate da Lupomar. Attendo con curiosità il risultato di Altovicentino-Valpolicella per iniziare a farmi un'idea del valore delle due squadre e aspetto trepidante il resoconto del derby rovigoto: se finisce 13 a 13 (giocatori in campo) è già un bel risultato!![]()
Ciao sonuntoro
un giallo per il frassinelle(fallo professionale) e un rosso per villadose (credo stamping)
Ciao ragnetto, a dire la verità non avevamo messo nessuno a marcarti e si è visto....sonountoro ha scritto:Confermo, e aggiungo gran bella partita finché abbiamo avuto fiato in corpo, equilibrata e in discussione fino a metà del secondo tempo dove la preparazione atletica ha fatto la differenza.rivel1 ha scritto:frassinelle 37 villadose 12.. 6 mete a 2Veccio ha scritto:Al di la dell'entità dei punteggi, le vincenti dovrebbero essere quelle indicate da Lupomar. Attendo con curiosità il risultato di Altovicentino-Valpolicella per iniziare a farmi un'idea del valore delle due squadre e aspetto trepidante il resoconto del derby rovigoto: se finisce 13 a 13 (giocatori in campo) è già un bel risultato!![]()
Ciao sonuntoro
un giallo per il frassinelle(fallo professionale) e un rosso per villadose (credo stamping)
Un salutone agli amicici di Frassinelle, anche quelli che mi infamano alle spalle con le video-interviste...![]()
Solo un consiglio, al ritorno evitate di mettere tre o più giocatori a marcarmi: è inutile eheh...
Naaaaaa, non bastano eheh...vovi ha scritto:Ciao ragnetto, a dire la verità non avevamo messo nessuno a marcarti e si è visto....sonountoro ha scritto:Confermo, e aggiungo gran bella partita finché abbiamo avuto fiato in corpo, equilibrata e in discussione fino a metà del secondo tempo dove la preparazione atletica ha fatto la differenza.rivel1 ha scritto:frassinelle 37 villadose 12.. 6 mete a 2Veccio ha scritto:Al di la dell'entità dei punteggi, le vincenti dovrebbero essere quelle indicate da Lupomar. Attendo con curiosità il risultato di Altovicentino-Valpolicella per iniziare a farmi un'idea del valore delle due squadre e aspetto trepidante il resoconto del derby rovigoto: se finisce 13 a 13 (giocatori in campo) è già un bel risultato!![]()
Ciao sonuntoro
Un salutone agli amicici di Frassinelle, anche quelli che mi infamano alle spalle con le video-interviste...![]()
Solo un consiglio, al ritorno evitate di mettere tre o più giocatori a marcarmi: è inutile eheh...
poi tu hai voluto segnare in mezzo ai pali![]()
![]()
....siamo corsi ai ripari ....e si è visto
![]()
![]()
!!!!!
Cmq concordo con te sulla disamina del match e soprattutto complimentoni.... ho cercato di provocarti per tutta la partita e tu non hai mai replicato ...complimenti anche per come hai giocato![]()
![]()
![]()
P.S.: al ritorno ti marcheremo non in 2 o 3, ma forse anche in 4![]()
![]()
![]()
P.S. 2: cos'è sta storia della video-intervista? Non ne so nulla....
Ciao e alla prox