Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
totorugby

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da totorugby »

johnny ha scritto:no dai toto... io lo trovo un girone interessantissimo... :) ovviamente sono di parte e metto anch'io qualche pronostico vediamo se ci prendo...

CREMA R.C.-RUGBY VOGHERA 4-1 anche se faccio il tifo per i ragazzi del Voghera il Crema dovrebbe essere più ostico di quanto lo siamo stati noi.
SEREGNO RUGBY-AMATORI NOVARA 4-1 purtroppo credo che la prima vittoria del Novara sia più imputabile al Vc che ad un innalzamento della prestazione generale dei ragazzi del coach Falciola.
VERCELLI RUGBY-AMATORI VERBANIA 1-4 ...qui il discorso è complicato...spero in un "impennata" di orgoglio del Verbania, che giochi come sa. e al Vercelli auguro altrettanto. per par condicio.
BORGOMANERO-MASTINI... 4-1 ...stavolta mi sbilancio.
Scusa, non mi sono spiegato, mi riferisco SOLO agli interventi nel forum.
Il girone è molto interessante!
Love & Peace & Play Rugby
totorugby

Messaggio da totorugby »

MisterNo ha scritto:ho dimenticato di dire che il borgomanero domenica scorsa ha incassato una meta tecnica e si è fatto parte del secondo tempo in 14 per un giallo, son conti che van comunque fatti.
Infatti vi ho dato come vincenti per domenica prossima....
PISTO

Messaggio da PISTO »

IL_BARONE ha scritto:Come vedi terza alla fine ti sbagliavi sul pronostico,vi ho visti molto bene in campo...sopratutto in mischia ben organizzata e avete fatto gli innnesti giusti pre dare esperienza e qualità....vi vedo molto bene in questo girone,ovviamente senza nulla da togliere alle altre.
Vorrei ricordare a tutti come già detto che il vercelli ha fatto l'amichevole contro acqui terme e non alessandria.
Ciao Barone, vedo che alla fine riesci ancora (magari ogni tanto) a calcare i campi di rugby; mi fa piacere.
Capisco anche il rientro a VC, ....."il primo amore non si scorda mai".....
Peccato però, perchè quest'anno a Ivrea, dopo il rodaggio dello scorso anno, credo che ti saresti divertito. Magari prenderemo un po' di scoppole, ma ci farà sicuramente bene. per intanto pur perdendo abbiamo fatto una bella figura e casomai dobbiamo noi recriminare qualcosa.
Alla prossima, Franco
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

CREMA R.C.-RUGBY VOGHERA 4-0 ma solo per il fattore campo
SEREGNO RUGBY-AMATORI NOVARA 4-1 purtroppo non siamo ancora pronti e abbiamo tanti problemi da risolvere, ma il seregno dovrà impegnarsi al massimo
VERCELLI RUGBY-AMATORI VERBANIA 0-5 mi dispiace per il vercelli ma non penso che quest'anno riuscirà a combinare molto
BORGOMANERO-MASTINI 0-5 toto rugby inizia a toccarti.....
MisterNo

Messaggio da MisterNo »

azz... terza. se permetti inizio a toccarmi anch'io. :-]
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

:shock: Sabato sera. Ore 21.00. Ho appena avuto notizia che la partita tra Vercelli e Verbania è stata sospesa per indisponibilità dell'arbitro. Risulta a qualcuno? Mi hanno parlato anche di un altro incontro sospeso. Non so quale. Qualcuno ha notizie?
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

johnny ha scritto::shock: Sabato sera. Ore 21.00. Ho appena avuto notizia che la partita tra Vercelli e Verbania è stata sospesa per indisponibilità dell'arbitro. Risulta a qualcuno? Mi hanno parlato anche di un altro incontro sospeso. Non so quale. Qualcuno ha notizie?
Se le informazioni che ho non sono errate sono saltati 9 incontri questa domenica per mancanza di arbitri! Ed ho paura che non sarà la prima volta per questa stagione!

Saluti

Vincenzo
piron

Messaggio da piron »

johnny ha scritto::shock: Sabato sera. Ore 21.00. Ho appena avuto notizia che la partita tra Vercelli e Verbania è stata sospesa per indisponibilità dell'arbitro. Risulta a qualcuno? Mi hanno parlato anche di un altro incontro sospeso. Non so quale. Qualcuno ha notizie?

ma chi te l'avrà mai detto? certo che il mondo ovale è proprio piccolo! :wink:
cmq confermo, i giocatori del verbania l'hanno saputo venerdì sera, almeno ci saimo risparmaiti una trasferta inutile e giusto in tempo per organizzarsi e andare in massa a vedere gli orchi contro i mastini... per la gioia di mogli e fidanzate, ovviamente!
piron

Messaggio da piron »

johnny ha scritto:Sabato sera. Ore 21.00...
però..johnny..pensavo che le rockstar passassero i sabato sera in giro a far disastri con nutrito seguito di groupies e amici jamaicani! che delusione, vado a strappare il tuo poster dal muro della mia cameretta!
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

mio giovane apprendista...ho visto cose che voi umani...e potrei continuare così per molto ma...forse son finiti quei tempi o almeno...alla mia età è meglio darsi una calmata...qualche giro di dadi col :twisted: l'ho già fatto e non può andarmi sempre bene :wink:...così ci diamo ad una attività ben più "tranquilla". Ma tanto prima poi si torna. anzi... a proposito... tienti libero il 20 novembre. ti faccio sapere. ...anzi quasi quasi si mette in piedi qualcosa di più "allargato"... vedremo. :D E per tornare all'argomento rugby... oggi ad Ameno la partita Borgomanero-Mastini finisce ...acc, dannazz, malediz,... con un sonoro 31 a 0 in favore dei Mastini. C'eri, l'hai vista, commentala tu per me.
legendaryniall

Messaggio da legendaryniall »

uuuh.. crema-voghera 49-0.
ci siam presi una sana asfaltata, mezza giustifica per delle assenze importanti ma in ogni caso padroni di casa superiori in tutto..
Slàinte
Legendary Niall
terzapiufortedelpiemonte

seregno novara 18-21 (mi sembra).
partita orribile, il novara si presentava con molte assenze ma abbiamo giocato veramente male.
Eravamo nettamente superiori nelle mischie chiuse, (e se ne sono fatte uno sproposito) nelle touche (e anche qui se ne sono fatte un miliardo) ma non siamo riusciti a concretizzare niente, anzi il seregno ha fatto una meta più di noi.
La partita è stata corretta ma fallosissima, do un consiglio all'allenatore del seregno che mi sembra sia un ex giocatore di velate di cui non mi ricordo il nome: continua a lavorare sull'aggressività dei giocatori (magari quelli di novara avessero tutta quella voglia di placare e avanzare) ma cura un pò di più il fuorigioco e l'entrate nei raggruppamenti, domenica doveva mandarne fuori almeno altri 3 o 4 dei vostri per falli ripetuti.
terzapiufortedelpiemonte

tra l'altro qualcuno di seregno può inviarci le foto della partita fatte dai fotografi che sembravano molto professionali
totorugby

Messaggio da totorugby »

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:seregno novara 18-21 (mi sembra).
partita orribile, il novara si presentava con molte assenze ma abbiamo giocato veramente male.
Eravamo nettamente superiori nelle mischie chiuse, (e se ne sono fatte uno sproposito) nelle touche (e anche qui se ne sono fatte un miliardo) ma non siamo riusciti a concretizzare niente, anzi il seregno ha fatto una meta più di noi.
La partita è stata corretta ma fallosissima, do un consiglio all'allenatore del seregno che mi sembra sia un ex giocatore di velate di cui non mi ricordo il nome: continua a lavorare sull'aggressività dei giocatori (magari quelli di novara avessero tutta quella voglia di placare e avanzare) ma cura un pò di più il fuorigioco e l'entrate nei raggruppamenti, domenica doveva mandarne fuori almeno altri 3 o 4 dei vostri per falli ripetuti.
Quando uno comincia a recriminare su queste cose significa che è vecchio.... :lol:
terzapiufortedelpiemonte

malgrado la vecchiaia ho fatto la meta della vittoria :D
non recrimino niente anzi faccio i complimenti ai ragazzi di seregno dico solo che per battere il verbania e soprattutto i mastini non possiamo giocare così....
Bloccato