Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1
Moderatore: Emy77
-
tombolini68
Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1
birre offerte vorrai dire.......visto che il terzo tempo di domenica è stato alquanto piacevole.
-
mozzie
confermo....bluhodgkin ha scritto:ciao ragazzi, scrivo di Colorno-Ferrara:
avendo giocato l'anno scorso in serie b col ferrara (e siamo retrocessi allo spareggio con rieti) posso tranquillamente dirvi che il Colorno visto ieri è assolutamente da metà classifica in serie B...detto questo, il ruisultato non rispecchia però i valori espressi, abbiamo preso 3 mete nel finale e in realtà oltre ai due piazzati sprecati (sull'8-0 per loro) abbiamo sbagliato 3 drop davanti ai pali, la nostra apertura non era in grande spolvero anche per assenza del 12 e 13 titolari.Vi assicuro che i nostroi 2 centri (scapoli e Bernobi) sono pedine fondamentali per la squadra (chiedere ai lyons) e ieri mancavano, non fraintendetemi però, voglio solo dire che contro un colorno così, noi del Ferrara possiamo giocarcela solo a ranghi completi (visto che comunque la nostra rosa, gode si di ottime singolarità ma non di cambi numericamente ampi).
Per quanta riguarda i due centri titolari di ieri, uno è un'ottima 3-2 linea e l'altro ha 19 anni...
-
tifosissimo
Domenica c'ero anch'io alla partita....ma sono andato via prima che finisse....mi sarebbe piaciuto rimanere ancora ma non ho potuto.....cosa avete fatto di piacevole nel terzo tempo??
RAGAZZI ANCHE SE SIETE STATI SCONFITTI SIETE FORTISSSSSSSMI.........
RAGAZZI ANCHE SE SIETE STATI SCONFITTI SIETE FORTISSSSSSSMI.........
-
rAsTa_RoKiT
- Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...
Troppo buonimozzie ha scritto:confermo....bluhodgkin ha scritto:ciao ragazzi, scrivo di Colorno-Ferrara:
avendo giocato l'anno scorso in serie b col ferrara (e siamo retrocessi allo spareggio con rieti) posso tranquillamente dirvi che il Colorno visto ieri è assolutamente da metà classifica in serie B...detto questo, il ruisultato non rispecchia però i valori espressi, abbiamo preso 3 mete nel finale e in realtà oltre ai due piazzati sprecati (sull'8-0 per loro) abbiamo sbagliato 3 drop davanti ai pali, la nostra apertura non era in grande spolvero anche per assenza del 12 e 13 titolari.Vi assicuro che i nostroi 2 centri (scapoli e Bernobi) sono pedine fondamentali per la squadra (chiedere ai lyons) e ieri mancavano, non fraintendetemi però, voglio solo dire che contro un colorno così, noi del Ferrara possiamo giocarcela solo a ranghi completi (visto che comunque la nostra rosa, gode si di ottime singolarità ma non di cambi numericamente ampi).
Per quanta riguarda i due centri titolari di ieri, uno è un'ottima 3-2 linea e l'altro ha 19 anni...
Scapoli ne avrà ancora per un po, s'è strappato.
a sa stava mej quand'a sa stava pez
-
RobertoD
- Contatta:
Ieri, sabato, Colorno - Noceto 41 a 0.
Troppo forte il Colrono per gli uomini di Lewis che, nonostante il punteggio ed in numerosi indisponibili, non hanno affatto demeritato, calando vistosamenete solo nel finale.
Questa la formazione del XV nocetano andata in campo:
Manganelli, Sabini, Neri, Ghiretti, Magri, Lewis, Zuccheri, Menichelli (cap), Caruso, Battistini, Zucchi, Barbarini, Guerci, Persegona, Dragoni. A disposizione Papini, Marcotti, Fallini, Volpi, Magnani, Musi.
Troppo forte il Colrono per gli uomini di Lewis che, nonostante il punteggio ed in numerosi indisponibili, non hanno affatto demeritato, calando vistosamenete solo nel finale.
Questa la formazione del XV nocetano andata in campo:
Manganelli, Sabini, Neri, Ghiretti, Magri, Lewis, Zuccheri, Menichelli (cap), Caruso, Battistini, Zucchi, Barbarini, Guerci, Persegona, Dragoni. A disposizione Papini, Marcotti, Fallini, Volpi, Magnani, Musi.
-
jonny_10
Bella vittoria per il Gran che batte 22 a 0 i Lyons Piacenza.
peccato per non aver centrato il bonus che oggi sarebbe stato più che possibile e anche abbastanza meritato!
bravi comunque a tutti!!
peccato per non aver centrato il bonus che oggi sarebbe stato più che possibile e anche abbastanza meritato!
bravi comunque a tutti!!
-
dc
Reggio Emilia - Cus Ferrara 0-94
e mi dicono Castello-Imola 10-18 (da verificare).
La classifica sarebbe:
Imola 13, Ferrara 10, Gran 9, Colorno 7, Noceto 4, C.S.Pietro e Reggio 0, lyons -3
La classifica sarebbe:
Imola 13, Ferrara 10, Gran 9, Colorno 7, Noceto 4, C.S.Pietro e Reggio 0, lyons -3
-
maurizio59
dc ha scritto:Reggio Emilia - Cus Ferrara 0-94
La classifica sarebbe:
Confermo il 18 a 10 per l'Imola, a Imola, primo tempo finito 10 a 3 per il Castel San Pietro. Arbitraggio del sig. Filippo Guerzoni che si potrebbe definire "grottesco".
-
VillaE
- Contatta:
Il punteggio è stato legittimato dai numerosi falli commessi nelle ruck dai ragazzi del Castello. L'arbitraggio non sarà stato dei migliori, ma questo discorso vale sia da una parte che dall'altra, perchè se vogliamo dirla tutta, i tre quarti del Castello partivano sempre a meno di 5 mt da mischia ordinata, per non parlare dei fuorigiochi nei calci di spostamento..stavano tutti a metà campo a godersi il ping pong,per poi entrare in gioco quando gli pareva..siamo onesti per favore. Comunque non c'è niente da fare, il derby è sempre una partita a sè. Devo dire che non si è affatto visto del bel rugby, purtroppo. Comunque in bocca al lupo per le prossime.maurizio59 ha scritto:dc ha scritto:Reggio Emilia - Cus Ferrara 0-94
La classifica sarebbe:
Confermo il 18 a 10 per l'Imola, a Imola, primo tempo finito 10 a 3 per il Castel San Pietro. Arbitraggio del sig. Filippo Guerzoni che si potrebbe definire "grottesco".
-
MAN
più che grottescho l'albitragggio del derby tra Castello e Imola lo definirei assurdo, cmq bella partita nel complesso resa nervosa dal Sig ARBITRO del c......o . Le squadre si sono comportate bene considerando la tensione del derby, dove il Castello a condotto per 60 min. dopo di che è salito in cattreda il Sig. ARBITRO, fermo restando che Imola dal canto suo non ha rubato assolutamente nulla ah solo sfruttato le occasioni concesse dal Sig. ARBITRO e parliamo di 14 calci di punizione(tutti concessi a ridosso dei 22 di Castello) a 4.Anche questo e RUGBY onore ai vincitori.
-
maurizio59
VillaE ha scritto:Il punteggio è stato legittimato dai numerosi falli commessi nelle ruck dai ragazzi del Castello. L'arbitraggio non sarà stato dei migliori, ma questo discorso vale sia da una parte che dall'altra, perchè se vogliamo dirla tutta, i tre quarti del Castello partivano sempre a meno di 5 mt da mischia ordinata, per non parlare dei fuorigiochi nei calci di spostamento..stavano tutti a metà campo a godersi il ping pong,per poi entrare in gioco quando gli pareva..siamo onesti per favore. Comunque non c'è niente da fare, il derby è sempre una partita a sè. Devo dire che non si è affatto visto del bel rugby, purtroppo. Comunque in bocca al lupo per le prossime.maurizio59 ha scritto:dc ha scritto:Reggio Emilia - Cus Ferrara 0-94
La classifica sarebbe:
Posto che anche gli imolesi avevano l'abitudine di mettere le mani e di sdraiarsi sul raggruppamento (mai fischiato nemmeno uno, salvo nei minuti di recupero quando non contava più niente), se stai arbitrando in buona fede non fischi oltre 20 punizioni in un tempo senza dare nemmeno un giallo. Se fai così allora è killeraggio scientifico. Aggiungo una cosa personale: dei tantissimi amici che ho a Imola, nessuno (salvo Fiorenzo) ha avuto il coraggio di venirmi a salutare, nel dopo partita. Secondo me significa qualcosa...
-
il_grande_rugby
il derby è stata una partita molto nervosa come sempre.. per l'arbitraggio ne ho visti di molto peggio in serie C.. i giocatori di castello molto sporchi nei raggruppamenti,nei fuorigiochi.. ma questi si possono anche non vedere ma la cosa piu grave sono stati i tanti placcaggi in ritardo almeno 5 di cui 3 pericolosi che andavano sanzionati.. da parte dell'imola qualche di fallo nei raggruppamenti sopprattuto nelle pulizie dei palloni.. comunque condivido sui cartellini.. era megli otirarne fuori subito.. cosi la partita avrebbe preso altri binari..
per fiorenzo.. beh mi dispaice che te la sia presa ma lui era molto nervoso ieri e fidati che io sono l'ultima perosna sulla faccia della terra che lo difenderebbe e per me è per quello che non è venuto a salutarti..non per altri motivi..
per fiorenzo.. beh mi dispaice che te la sia presa ma lui era molto nervoso ieri e fidati che io sono l'ultima perosna sulla faccia della terra che lo difenderebbe e per me è per quello che non è venuto a salutarti..non per altri motivi..
-
maurizio59
il_grande_rugby ha scritto:il derby è stata una partita molto nervosa come sempre.. per l'arbitraggio ne ho visti di molto peggio in serie C.. i giocatori di castello molto sporchi nei raggruppamenti,nei fuorigiochi.. ma questi si possono anche non vedere ma la cosa piu grave sono stati i tanti placcaggi in ritardo almeno 5 di cui 3 pericolosi che andavano sanzionati.. da parte dell'imola qualche di fallo nei raggruppamenti sopprattuto nelle pulizie dei palloni.. comunque condivido sui cartellini.. era megli otirarne fuori subito.. cosi la partita avrebbe preso altri binari..
Veramente avevo scritto che Fiorenzo è stato l'unico che mi ha salutato...
-
il_grande_rugby
ah ok.. scusami.. avevo letto male..maurizio59 ha scritto:il_grande_rugby ha scritto:il derby è stata una partita molto nervosa come sempre.. per l'arbitraggio ne ho visti di molto peggio in serie C.. i giocatori di castello molto sporchi nei raggruppamenti,nei fuorigiochi.. ma questi si possono anche non vedere ma la cosa piu grave sono stati i tanti placcaggi in ritardo almeno 5 di cui 3 pericolosi che andavano sanzionati.. da parte dell'imola qualche di fallo nei raggruppamenti sopprattuto nelle pulizie dei palloni.. comunque condivido sui cartellini.. era megli otirarne fuori subito.. cosi la partita avrebbe preso altri binari..
Veramente avevo scritto che Fiorenzo è stato l'unico che mi ha salutato...
-
VillaE
- Contatta:
certo..significa che non ti sei fermato al terzo tempo, mentre i tantissimi amici imolesi erano impegnati nel cuocere salsiccia e spinare birra per vincitori e vinti..lasciando da parte questioni di coraggio o quant'altro.maurizio59 ha scritto:VillaE ha scritto:
Il punteggio è stato legittimato dai numerosi falli commessi nelle ruck dai ragazzi del Castello. L'arbitraggio non sarà stato dei migliori, ma questo discorso vale sia da una parte che dall'altra, perchè se vogliamo dirla tutta, i tre quarti del Castello partivano sempre a meno di 5 mt da mischia ordinata, per non parlare dei fuorigiochi nei calci di spostamento..stavano tutti a metà campo a godersi il ping pong,per poi entrare in gioco quando gli pareva..siamo onesti per favore. Comunque non c'è niente da fare, il derby è sempre una partita a sè. Devo dire che non si è affatto visto del bel rugby, purtroppo. Comunque in bocca al lupo per le prossime.
Posto che anche gli imolesi avevano l'abitudine di mettere le mani e di sdraiarsi sul raggruppamento (mai fischiato nemmeno uno, salvo nei minuti di recupero quando non contava più niente), se stai arbitrando in buona fede non fischi oltre 20 punizioni in un tempo senza dare nemmeno un giallo. Se fai così allora è killeraggio scientifico. Aggiungo una cosa personale: dei tantissimi amici che ho a Imola, nessuno (salvo Fiorenzo) ha avuto il coraggio di venirmi a salutare, nel dopo partita. Secondo me significa qualcosa...