ecco io nn volevo scendere in questi particolari, ma ne ero al corrente...e all'aquila se ne dicono altre e di peggio...old.e.sagg ha scritto:Ricordo, relativamente al discorso promozione, di averlo invitato alla presentazione ufficiale alle autorità della rinata società di rugby di Ascoli e qualcuno mi riferi di una sua richiesta economica oltre chiaramente alle spese vive. Cortesemente ringraziammo e rinunciammo. Successivamente qualcuno mi ha raccontato che la stessa richiesta l'aveva fatta ad un suo compagno di squadra (L'Aquila?) che lo aveva invitato al proprio matrimonio.profetacciato ha scritto:... il barone ha dato 10 anni di carriera alla nazionale, mettendoci la faccia (anche per promuovere questo sport) un minimo di riconoscenza ci stava....![]()
Ricordando questi precedenti mi è venuto da pensare che se il barone mi dà 100 € gliela faccio io la telefonata, magari tento anche di imitare Dondi. Eh, quando si dice il contrappasso.
convocazioni per il 6 nazioni
Moderatore: Emy77
-
Alucard
Re: convocazioni per il 6 nazioni
- jaco
Intanto NON OFFENDERE!!!!pilonegrosso ha scritto:jaco ha scritto:Sì, vabbè... ma con tutto il bene che voglio a Marcello (e a suo padre... Pam dove sei??????), finora il ragazzo quest'anno a referto ha solo delle partite in A2... un po' pochino no? Con tutto ciò, allora, perchè non chiamare Trevisan che gioca in A1 stabilmente e in U20 stabilmente?(faccio per dire ovviamente).
Credo che se Marcello avrà l'opportunità di mettersi in luce con il Viadana-1 Mallet non avrà problemi a convocarlo... magari per il tour estivo...
Perchè l'anno scorso pur con due soste per infortunio ha giocato stabilmente in A1 (colorno) con riconoscimenti di MoM, Xv della Meta, mete ecc.. E' vero che in s10 finora ha giocato (bene) solo un quarto d'ora (ma per altri non è un problema), ma nel Viadana. Sicuramente poco, ma se preferisci il calcio è come paragonare la panchina dell'Inter alla prima squadra del Frosinone (che mi è simpatica).
pilonegrosso
Comunque io non convocherei mai uno che gioca un quarto d'ora... anche se gioca nel Real Madrid.
Ripeto che Ruggero Trevisan avrebbe tutti i numeri per essere convocato e l'equivalenza Inter:Viadana=Frosinone:San Donà non sta in piedi
Io mi auguro che il Viadana faccia giocare Marcello con continuità e finalmente punti su giovani italiani... ripeto se da oggi Magri giocherà e dimostrerà di valere credo che Mallett lo convocherà (e lo spero, anche se suo papà impazzirà a stargli dietro...)
-
pilonegrosso
Caro jaco, se sei permaloso non gioco piu'. Volevo semplicemnente dire che Magri ha già dimostrato qualcosa in A1.
Sul paragone calcistico non ti volevo offendere (scherzare si), ma ho paragonato il Viadana alla capolista della serie A e il San Donà ad una buona squadra a metà classifica della B. Comunque piu' giovani convocano mi va bene, basta che ci sia una logica.
pilonegrosso
Sul paragone calcistico non ti volevo offendere (scherzare si), ma ho paragonato il Viadana alla capolista della serie A e il San Donà ad una buona squadra a metà classifica della B. Comunque piu' giovani convocano mi va bene, basta che ci sia una logica.
pilonegrosso
- jaco
Dai pilone!!!! Ecchecc... davvero pensi mi sia offeso????? Azz.... ho usato anche le faccine... la prossima volta ti telefono per avvertirti... come pretendeva Lo Cicero!pilonegrosso ha scritto:Caro jaco, se sei permaloso non gioco piu'. Volevo semplicemnente dire che Magri ha già dimostrato qualcosa in A1.
pilonegrosso
Guarda che il "non offendere" era riferito alla tua frase "se preferisci il calcio".
Su Trevisan scherzo, anche se credo davvero sia un ottimo prospetto per il futuro... su Magri invece non scherzo: so benissimo quanto vale, l'ho visto e seguito... a distanza: merita molto e ripeto per l'ennesima volta che se solo avrà più spazio col Viadana secondo me presto sarà convocato, ma con un quarto d'ora giocato lo troverei un po' strano...
PS.: comunque il San Donà ha fatto il mazzo al Colorno sia lo scorso anno (andata e ritorno) sia quest'anno!
-
pilonegrosso
-
profetacciato
mi dispiace che tu abbia creduto a questo qualcuno...chi è mister x?????old.e.sagg ha scritto:Ricordo, relativamente al discorso promozione, di averlo invitato alla presentazione ufficiale alle autorità della rinata società di rugby di Ascoli e qualcuno mi riferi di una sua richiesta economica oltre chiaramente alle spese vive. Cortesemente ringraziammo e rinunciammo. Successivamente qualcuno mi ha raccontato che la stessa richiesta l'aveva fatta ad un suo compagno di squadra (L'Aquila?) che lo aveva invitato al proprio matrimonio.profetacciato ha scritto:... il barone ha dato 10 anni di carriera alla nazionale, mettendoci la faccia (anche per promuovere questo sport) un minimo di riconoscenza ci stava....![]()
Ricordando questi precedenti mi è venuto da pensare che se il barone mi dà 100 € gliela faccio io la telefonata, magari tento anche di imitare Dondi. Eh, quando si dice il contrappasso.
ma nn aspettarti che ci creda io...
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Alucard
va a dire agli aquilani che sono dei bugiardi! li lo sanno tutti di questi fatti, e come ho detto sopra anche di altri...profetacciato ha scritto:mi dispiace che tu abbia creduto a questo qualcuno...chi è mister x?????old.e.sagg ha scritto:Ricordo, relativamente al discorso promozione, di averlo invitato alla presentazione ufficiale alle autorità della rinata società di rugby di Ascoli e qualcuno mi riferi di una sua richiesta economica oltre chiaramente alle spese vive. Cortesemente ringraziammo e rinunciammo. Successivamente qualcuno mi ha raccontato che la stessa richiesta l'aveva fatta ad un suo compagno di squadra (L'Aquila?) che lo aveva invitato al proprio matrimonio.profetacciato ha scritto:... il barone ha dato 10 anni di carriera alla nazionale, mettendoci la faccia (anche per promuovere questo sport) un minimo di riconoscenza ci stava....![]()
-
profetacciato
io nn dico agli aquilani che sono bugiardi, dico semplicemente che per muovere un'accusa bisogna portare prove o nome e cognome di chi fa certe accuse, perchè con le dicerie sono bravi tutti. io pure posso dire che tizio mi ha detto che parisse odia bortolami e lo conferma pure caio (primo es. stupido che mi è venuto in mente)Alucard ha scritto:va a dire agli aquilani che sono dei bugiardi! li lo sanno tutti di questi fatti, e come ho detto sopra anche di altri...profetacciato ha scritto:mi dispiace che tu abbia creduto a questo qualcuno...chi è mister x?????old.e.sagg ha scritto:Ricordo, relativamente al discorso promozione, di averlo invitato alla presentazione ufficiale alle autorità della rinata società di rugby di Ascoli e qualcuno mi riferi di una sua richiesta economica oltre chiaramente alle spese vive. Cortesemente ringraziammo e rinunciammo. Successivamente qualcuno mi ha raccontato che la stessa richiesta l'aveva fatta ad un suo compagno di squadra (L'Aquila?) che lo aveva invitato al proprio matrimonio.profetacciato ha scritto:... il barone ha dato 10 anni di carriera alla nazionale, mettendoci la faccia (anche per promuovere questo sport) un minimo di riconoscenza ci stava....![]()
poi quello che dite su lo cicero mi pare ancor più strano, se penso a uno che ha giocato 2 anni nella primavera lazio e 2 all'aquila: in quattro anni sarà diventato milionario.......
-
Alucard
fa come te pare, i nomi per decenza nn se mettono, come nemmeno le cifre
-
profetacciato
vabbè io nn voglio litigare e ho già scritto che l'esclusione ci stava tutta, però...stai dicendo che lo cicero è un affarista avido e ipocrita e mi parli di decenza...Alucard ha scritto:fa come te pare, i nomi per decenza nn se mettono, come nemmeno le cifre
-
Alucard
infatti basta così...nn voglio creare polemiche e riconosco che ste cose se tengono in privato...mi spiace anche per locicero...ma gli è stato detto che è solo una scelta tecnica per le prime 2 partiteprofetacciato ha scritto:vabbè io nn voglio litigare e ho già scritto che l'esclusione ci stava tutta, però...stai dicendo che lo cicero è un affarista avido e ipocrita e mi parli di decenza...Alucard ha scritto:fa come te pare, i nomi per decenza nn se mettono, come nemmeno le cifre
-
Fulanodetal
Ho il presentimento che lo cicero sarà convocato nel corso del torneo...come è accaduto a Ongaro al sei nazioni dell'anno passato.
-
paparoga
montauriol l'ho visto giocare contro rovigo ed e' stato uno dei migliori del venezia, fisicamente ricorda erasmus, bravo in rimessa e presente nel gioco. ma questo che c'entra?io dico solo che vale un pavanello o un bernabo' o un reato. quindi a parita' di forze io convoco sempre un italiano, non um mercenario francese(con tutto il rispetto)zorrykid ha scritto:Scusa dov'è che hai visto Montauriol giocare? Se alla Befana al posto di papparti la calza, passavi per Rovigo, ti rendevi conto che vale quanto Reato (se dico che è meglio i tifosi rossoblu mi massacrano, pensa sono ancora di la a bastonare uno che diceva che Calanchini non ha fatto meta domenica)paparoga ha scritto:ma come seconda linea antonio pavanello al posto di montauriol no? non mi piaciono questi giocatori come montauriol o mc leane che vengono in italia solo per poter giocare il 6 nazioni. se uno e' veramente forte bene ma non possiamo prendere cani e porci, di montauriol e mc leane e garcia in italia ce n'e'
-
mc_leuz
Magri deve ancora conquistare il suo spazio in S10, mi sembre più sorprendente la convocazione di Benvenuti (credo c.que mallett lo voglia solo toccare con mano) che non la sua assenza.pilonegrosso ha scritto:In effetti Benvenuti pur giocando solitamente centro ha un gran piede e piazza nella under. Spero che Rubini abbia una chance perchè con la storia che è piccolo continua a essere tirato in ballo senza poter dimostrare il suo valore. La coperta poi è cortissima perchè McLean non è un grande piazzatore. Credo comunque che per 10 e 15, perdurando l'ostracismo a Magri, dobbiamo sperare in un recupero veloce di Bocchino. Bocchino ha subito trattamenti personalizzati in S10 nelle tre occasioniche in cui ho visto la Capitolina e qualche volta gli arbitri hanno sorvolato su falli pesanti. L'ho visto con un braccio e la schiena doloranti e un'altra volta con il naso rotto. Spero che con la fratturina al mignolo del piede possa comunque mantenere la resistenza.inollum ha scritto:Non conosco benissimo le caratteristiche di tutti i nuovi convocati... ma a me risulterebbe che oltre a Marcato di piazzatore ci sia solo il giovanissimo Benvenuti (non tiratemi fuori la storia di Bergamirko, per favore!![]()
).
Dato che un secondo piazzatore ci deve essere è possibile che questo sia proprio uno dei motivi della convocazione di Benvenuti?
Mi viene anche da pensare che Bocchino potrà rientrare nel gruppo appena ristabilito dall'infortunio.
pilonegrosso
Bocchino, visto che siamo a parlare di piazzatori, nel suo club, non piazza.
-
Fulanodetal
Bocchino è vero che non è il piazzatore nel suo club ma ai mondiali under 20 risulta il terzo miglior marcatore del torneo (dalla piazzalo), non sarà Wilkinson ma sempre meglio di niente....mc_leuz ha scritto:Magri deve ancora conquistare il suo spazio in S10, mi sembre più sorprendente la convocazione di Benvenuti (credo c.que mallett lo voglia solo toccare con mano) che non la sua assenza.pilonegrosso ha scritto:In effetti Benvenuti pur giocando solitamente centro ha un gran piede e piazza nella under. Spero che Rubini abbia una chance perchè con la storia che è piccolo continua a essere tirato in ballo senza poter dimostrare il suo valore. La coperta poi è cortissima perchè McLean non è un grande piazzatore. Credo comunque che per 10 e 15, perdurando l'ostracismo a Magri, dobbiamo sperare in un recupero veloce di Bocchino. Bocchino ha subito trattamenti personalizzati in S10 nelle tre occasioniche in cui ho visto la Capitolina e qualche volta gli arbitri hanno sorvolato su falli pesanti. L'ho visto con un braccio e la schiena doloranti e un'altra volta con il naso rotto. Spero che con la fratturina al mignolo del piede possa comunque mantenere la resistenza.inollum ha scritto:Non conosco benissimo le caratteristiche di tutti i nuovi convocati... ma a me risulterebbe che oltre a Marcato di piazzatore ci sia solo il giovanissimo Benvenuti (non tiratemi fuori la storia di Bergamirko, per favore!![]()
).
Dato che un secondo piazzatore ci deve essere è possibile che questo sia proprio uno dei motivi della convocazione di Benvenuti?
Mi viene anche da pensare che Bocchino potrà rientrare nel gruppo appena ristabilito dall'infortunio.
pilonegrosso
Bocchino, visto che siamo a parlare di piazzatori, nel suo club, non piazza.