Serie C 08/09 - Fasi Finali - Nord-Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
sile_bg

Re: Serie C 08/09 - Fasi Finali - Lombardia

Messaggio da sile_bg »

astromen ha scritto:se...se...
coi "se" bergamo sarebbe già salvo e la classifica diversa! (vedi meta di alessandria al 50' del p.t. nel ritorno a bg...)

buona partita intanto.
beh ..alla fine di un campionato ogni squadra ha dei rimpianti...voi ..noi...ma abbiamo una partita da recuperare , e' un bella chance e dobbiamo giocarcela fino in fondo come quando abbiamo giocato contro di voi e contro il cogoleto.. e poi ovviamente tifare varese e tutte le altre finaliste...fino alla fine non tutto e' perduto... :D
..ma sì, è inutile scannarsi... tanto alla fine andranno in B Varese, Settimo, Borgo e Pavia così non retrocede nessuno :-) e poi birre, salsicce, tarallucci e vino per tutti :D
newrunner

Messaggio da newrunner »

Beh! Io invece dico che due tra Varese Borgo Settimo e Pavia potrebbero cedere ....il posto a sorprese...due tra ValleCamonica Valtellina Parabiago e Monza....per rispetto a queste ultime 4 ...che se la giocheranno fino in fondo ..cmq si salverebbero le retrocende ipotetiche ...quoto birra e salsicce, tarallucci e vino..ciao
sile_bg

Messaggio da sile_bg »

assolutamente plausibile newrunner :)

il mio ovviamente era un commento scherzoso relativo al discorso retrocessioni..

onestamente non credo che dalla zona lombardia piemonte liguria verrano fuori 4 squadre promosse in B oltre a Alessandria (quindi 5 in tutto).. eguagliare il risultato dell'anno scorso con 3 promozioni (sondrio diretta e lecco e biella tramite playoff) e una squadra in finale playoff (pavia) sarebbe già un'ottima cosa per il rugby nostrano..

per quanto riguarda le squadre non provenienti dall'elite 1 sicuramente non vanno sottovalutate: il monza dalle notizie che ho sta messo bene sia come rosa che come tecnico, le altre squadre da te citate (alle quali aggiungerei anche CUS Torino) poi provengono dall'elite 2 che, a differenza dei gironi territoriali dell'anno scorso, è comunque un campionato di buon livello con partite combattute ed allenanti..

staremo a vedere come va a finire, sicuri del fatto che questa parte di stagione per un motivo o per l'altro riserva sempre qualche sorpresa..
newrunner

Messaggio da newrunner »

sile_bg ha scritto:assolutamente plausibile newrunner :)

il mio ovviamente era un commento scherzoso relativo al discorso retrocessioni..

onestamente non credo che dalla zona lombardia piemonte liguria verrano fuori 4 squadre promosse in B oltre a Alessandria (quindi 5 in tutto).. eguagliare il risultato dell'anno scorso con 3 promozioni (sondrio diretta e lecco e biella tramite playoff) e una squadra in finale playoff (pavia) sarebbe già un'ottima cosa per il rugby nostrano..

per quanto riguarda le squadre non provenienti dall'elite 1 sicuramente non vanno sottovalutate: il monza dalle notizie che ho sta messo bene sia come rosa che come tecnico, le altre squadre da te citate (alle quali aggiungerei anche CUS Torino) poi provengono dall'elite 2 che, a differenza dei gironi territoriali dell'anno scorso, è comunque un campionato di buon livello con partite combattute ed allenanti..

staremo a vedere come va a finire, sicuri del fatto che questa parte di stagione per un motivo o per l'altro riserva sempre qualche sorpresa..
Avevo capito ...e non ero intenzionato a polemizzare ...apprezzo molto l'ultimo tuo intervento...averne di intelligenti e simpaticamente educati come te.... hai tutta la mia stima ..e poi ..non potevi sapere che per alcuni mesi (anno scorso) ho giocato con gli Old del Bg ..e sono stato ..bene..davvero ...un abbraccio ..un Old del Monza..ciao
sile_bg

Messaggio da sile_bg »

non faccio fatica a credere che tu sia stato bene: ora sono un paio d'anni che gioco a pavia ma ogni volta che passo in zona bg mi imbatto in una grigliata al campo con birra e salamelle in quantità industriali... come si potrebbe star male?!?!?!?? :-)
newrunner

Messaggio da newrunner »

sile_bg ha scritto:non faccio fatica a credere che tu sia stato bene: ora sono un paio d'anni che gioco a pavia ma ogni volta che passo in zona bg mi imbatto in una grigliata al campo con birra e salamelle in quantità industriali... come si potrebbe star male?!?!?!?? :-)
Straquoto
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

Tanu ha scritto:previsioni per il ritorno?

Vallecamonica-Rho 5-0
Valtellina-Torino 4-1
Stade - Parabiago 1-4
Monza - Lainate nmp (non mi pronuncio)
tani a che ora è il ritorno di monza lainate? e dove (indirizzo) non allenandomi più coi caimani ed essendo preso da mille parenti non so se mi unisco alla comitiva o meno, ma se mi dai le directions magari riesco a fare un salto..
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

118 ha scritto:
Tanu ha scritto:previsioni per il ritorno?

Vallecamonica-Rho 5-0
Valtellina-Torino 4-1
Stade - Parabiago 1-4
Monza - Lainate nmp (non mi pronuncio)
tani a che ora è il ritorno di monza lainate? e dove (indirizzo) non allenandomi più coi caimani ed essendo preso da mille parenti non so se mi unisco alla comitiva o meno, ma se mi dai le directions magari riesco a fare un salto..
15:30
iNDIRIZZO PRECISO VIA ROSMINI 71 A MONZA MA CON NAVIGATORE IMPOSTA VIA SANQUIRICO E GIRA NELLA VIA PRIMA (VIA ROSMINI APPUNTO)
DALLA TANGENZIALE, PRENDI LA NORD ED ESCI A SANT'ALESSANDRO, POI SEGUI PER IL CENTRO SPORTIVO. SE CI SEI, CERCAMI CHE LA BIRRA LA OFFRO IO.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 »

Valtellina - Cus Torino 24-7 (andata 5-24). Passa il Cus per due punti
living on the frontline!
newrunner

Messaggio da newrunner »

A.S.R.D.Maire Tecnimont Monza - A.S.R. Lainate : 55 - 7 ( mete 9 - 1 ) (Primo tempo 31 - 0)
E ora tutti a Torino a misurarci contro il Settimo Torinese.....l'avventura continua...Buon Rugby a tutti.
Radagast

Messaggio da Radagast »

Monza 57 - 7 Lainate

passa Monza 9 - 0
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
traben

Messaggio da traben »

vallecamonica-rho 11-19

il valle perde in casa ma passa al prossimo turno
g-m

Messaggio da g-m »

Stade Valdotain - Parabiago 3 - 50 (andata 0-44)
Monza - Lainate 55 - 7 (andata 20-3)
Valtellina - Cus Torino 24 - 7 (andata 5-24)
Valle Camonica - Rho 11 - 19 (andata 22-8)

Prossimo turno play-off (salvo errori...)
VII Torino - Monza
Borgo Poncarale - Valle Camonica
Cus Pavia - Parabiago
Gussago - Cus Torino

Varese ammesso direttamente alla fase nazionale

Alessandria promosso in serie B
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Direi che i tanto bistrattati gironi territoriali hanno espresso della qualità, con Monza e Valcamonica qualificate al terzo turno e Valtellina eliminata di un soffio. Un elemento di riflessione direi.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
villanovatulo

Messaggio da villanovatulo »

CHI GIOCA LA PRIMA IN CASA?
Bloccato