Serie C Emilia Romagna II* Fase TUTTI I GIRONI

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
nico72

Re: Serie C Emilia Romagna II* Fase TUTTI I GIRONI

Messaggio da nico72 »

vabbè..passando ad altro...nel nostro girone si scontreranno faenza formigine(con una G sola)...poi caimani contro castello...qualcuno sa qualcosa di questa squadra,o debbo pensare che siano tutti come lomu ecc ecc ecc......c'è ancora quel chischetto vicino al campo dove si mangiano delle piadine da urlo? e si beve vino a fiumi......mi ricordo che alcuni(parecchi)anni fa andai a giocare a castel san pietro e dopo la partita io ed alcuni amici ci fermammo proprio in quel chioschetto e li praticamente tirammo mezzanotte..di domenica...dopo aver giocato...al proprietario venne la brillante idea di andare a prendere 2 bottiglie del suo ottimo vino ..a sentir lui ne bevevi un po poi basta perchè era un vino pesante...morale, alla fine si contavano 14 bottiglie di vino vuote piadine a disposizione "zero"....birra da bere finita.....5 sedie e un tavolino colmo di bichieri vuoti.....il proprietario ci ha ringraziato tanto e ci ha anche detto che domani sarebbe stato a letto e non sarebbe venuto a lavorare, vacanza,....che momenti!!!
balucio67

Messaggio da balucio67 »

nico72 ha scritto:vabbè..passando ad altro...nel nostro girone si scontreranno faenza formigine(con una G sola)...poi caimani contro castello...qualcuno sa qualcosa di questa squadra,o debbo pensare che siano tutti come lomu ecc ecc ecc......c'è ancora quel chischetto vicino al campo dove si mangiano delle piadine da urlo? e si beve vino a fiumi......mi ricordo che alcuni(parecchi)anni fa andai a giocare a castel san pietro e dopo la partita io ed alcuni amici ci fermammo proprio in quel chioschetto e li praticamente tirammo mezzanotte..di domenica...dopo aver giocato...al proprietario venne la brillante idea di andare a prendere 2 bottiglie del suo ottimo vino ..a sentir lui ne bevevi un po poi basta perchè era un vino pesante...morale, alla fine si contavano 14 bottiglie di vino vuote piadine a disposizione "zero"....birra da bere finita.....5 sedie e un tavolino colmo di bichieri vuoti.....il proprietario ci ha ringraziato tanto e ci ha anche detto che domani sarebbe stato a letto e non sarebbe venuto a lavorare, vacanza,....che momenti!!!
Il chiosco c'è e si mangiano ancora piadine da urlo, per il vino non sò, ho preso una birra l'ultima volta che mi son trovato là.
La squadra ha subito un rinnovamento rispetto allo scorso anno da come mi diceva qualcuno giù a Castello, ma direi che è una squadra da prendere con le molle, Nico non sò molto, mi ero meravigliato come lo scorso anno erano arrivati alle finali e quest'anno non riuscivano.
paperogna

Messaggio da paperogna »

Ciao,
sono un giocatore del Pesaro rugby ed ultimamente, per ovvi motivi, seguivo quotidianamente questo topic...
volevo solo farvi fare altre 2 risate grazie alla federazione:
oggi ciè stato comunicato che giocheremo gli spareggi, valevoli per la promozione in serie B, nelle date del 1 maggio e 3 maggio :shock: :shock:
tolti gli inconveniente per chi si era cmq preparato una scappatella per il venerdi' e ci dovra' rinunciare....secondo voi è possibile far giocare le 2 partite quasi piu'
importanti della stagione a solo un giorno di distanza??!?!!? :shock: :shock:
Forse pensano che giochiamo a ciccopalmo, e nessuno ha minimamente bisogno di recuperare da infortuni, botte varie etc etc...

Saluti ed in bocca al lupo a tutti
nonnogino

Messaggio da nonnogino »

beh, se putacaso uno dei miei avversari fa una cosa del genere la domenica, finisco la carriera lì, ma lui non la continua nemmeno. anche un compagno di squadra se gli saltasse in mente di farlo avrà il suo brutto pomeriggio.
Cmq volevo dire che secondo me il bello deve ancora venire. Cioè le decisioni finora prese (o non prese), avranno un seguito per il prossimo campionato. Qualcosa bolle in pentola a riguardo della riforma dei campionati. Mi sbaglierò forse..................staremo a vedere??????????
Io direi di non continuare ancora ad insistere sulla polemica del Piacenza, tanto hanno già deciso, e i due Piac sono abbacchiati e non ne hanno colpa; se non quella
di essere giovani e vogliosi di giocare in categorie superiori.
Oppure il ritardo di una decisione da parte della Federazione è scaturita dal fatto che non se l'aspettavano una roba del genere. Forse mai avrebbero pensato che in un campionato di serie C potesse accadere una cosa di questo tipo, forse è più facile che ci siano dei raggiri in campionati dove la posta in palio è più alta?
Forse sto dicendo cavolate, tanto quì possiamo scrivere quello che ci pare tanto loro non vengono a leggere e se lo fanno non danno senso alle nostre lamentele.
nico72

Messaggio da nico72 »

solidale con "paperogna"....sempre più allibito dalla federazione..!!!!
IO la butto lì...prendetela così come una proposta da bar,ma però pensateci...!!!
Sarebbe possibile organizzare campionati, a gironi ridotti ovviamente per favorire trasferte ecc ecc..., completamente indipendente dalla fir?o comitato che dir si voglia!!?
Una cosa semplice, gironi da 6 con andata e ritorno,la vincente di ogni singolo girone va a formare un girone un pò più competitivo sempre da 6 e alla fine le semifinali e finali con la super finale....insomma qualcosa di simile,qualcosa che ci permetta di riprenderci un pò della nostra dignità rugbystica.......qualcosa di simile alla celtic league..però di serie C..o ...B...che ne dite ci si può far su un ragionamento o è meglio che me ne stia zitto e vada a preparar la borsa...? :-]
perbacco

Messaggio da perbacco »

E' colpa del Colorno e del Piacenza "Paperogna"... vi è andata anche bene, esiste la norma che non si possa giocare 2 partite in due giorni altrimenti avrebbero pensato di farvi giocare sabato e domenica... Al Colorno avevano fatto fare un recupero il mercoledi prima dell'andata con il Forli contro il Gran quando ormai i giochi per chi andava a fare gli spareggi erano già fatti, ma ci avevano detto che era necessario farlo per il calcolo dei coefficienti per poi mettercelo nel c...o adesso... Ps. abbiamo giocato di mercoledi perchè ci siamo accordati con il Gran altrimenti l'avevano prevista per il giovedi sera....
Recupero degli infortunati ecc, ecc., ma dai!! non avete una rosa di 40 elementi? c'è il caso che tra oggi e domani salti fuori anche questa norma per poter partecipare agli spareggi... :rotfl:
In bocca al lupo..
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

paperogna ha scritto:Ciao,
sono un giocatore del Pesaro rugby ed ultimamente, per ovvi motivi, seguivo quotidianamente questo topic...
volevo solo farvi fare altre 2 risate grazie alla federazione:
oggi ciè stato comunicato che giocheremo gli spareggi, valevoli per la promozione in serie B, nelle date del 1 maggio e 3 maggio :shock: :shock:
tolti gli inconveniente per chi si era cmq preparato una scappatella per il venerdi' e ci dovra' rinunciare....secondo voi è possibile far giocare le 2 partite quasi piu'
importanti della stagione a solo un giorno di distanza??!?!!? :shock: :shock:
Forse pensano che giochiamo a ciccopalmo, e nessuno ha minimamente bisogno di recuperare da infortuni, botte varie etc etc...

Saluti ed in bocca al lupo a tutti
ciao,beh,sei fortunato se una non la giochi ad Aosta e l'altra a Reggio Calabria... :-] :-] :-]

ovviamente scherzavo...cmq non credo sia possibile giocare con cosi poca distanza di tempo una partita..pensa che anche nel super 10 si stanno lamentando del turno infrasettimanale.... :roll: :wink:

nico...ma voi non avevate un recupero il 1 maggio e una partita il 3? :shock: :roll:
sport Photo Magazine
nazzareno74
Contatta:

perbacco ha scritto:E' colpa del Colorno e del Piacenza "Paperogna"... vi è andata anche bene, esiste la norma che non si possa giocare 2 partite in due giorni altrimenti avrebbero pensato di farvi giocare sabato e domenica... Al Colorno avevano fatto fare un recupero il mercoledi prima dell'andata con il Forli contro il Gran quando ormai i giochi per chi andava a fare gli spareggi erano già fatti, ma ci avevano detto che era necessario farlo per il calcolo dei coefficienti per poi mettercelo nel c...o adesso... Ps. abbiamo giocato di mercoledi perchè ci siamo accordati con il Gran altrimenti l'avevano prevista per il giovedi sera....
Recupero degli infortunati ecc, ecc., ma dai!! non avete una rosa di 40 elementi? c'è il caso che tra oggi e domani salti fuori anche questa norma per poter partecipare agli spareggi... :rotfl:
In bocca al lupo..
nemmeno in super 10 hanno 40 elementi :lol: :lol: :lol:

cmq ste' cose fanno capire che caos c'e' in federazione.....
sport Photo Magazine
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

Non per niente come responsabile Fir della riforma dei campionati è stato nominato Ascione !!!
MontBlanc

Messaggio da MontBlanc »

maurizio59 ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:
sull'altra questione devo concordare con Nico,non so' e non conosco la questione di Formigine,c'e' un'indagine in corso e qualcuno prima o poi deliberera',pero' Piacenza contro di noi a schierato giocatori di livello superiore,di cui forse ne' faceva a meno,visto che abbiamo un'eta' media di circa 23/24 anni..inoltre ricordo che vi e' stata annullata una meta' al ritorno perche' l'autore ha irriso l'avversario mentre segnava,meta annullata e calcio contro...questi sono brutti comportamenti che portano del risentimento verso la vs societa'.

Questa, se possibile, è peggio dei documenti falsi.
Complimenti, davvero. :x :x :x
non ho voluto entrare nelle polemiche sui documenti falsi però questa proprio non riesco a digerirla. IO ERO PRESENTE alla partita di ritorno del Piacenza col Guastalla, non sono veramente andate così le cose: il giocatore del piacenza stava andando in meta e poco prima un giocatore del Guastalla aveva cercato di fermarlo con uno sgambetto e lui mentre si involava in meta si è girato per dirgli qualcosa (sicuramente offensivo) ma non per irriderlo!!! L'arbitrino si vede che ha notato solo quello ed ha annullato la meta; in ogni caso la partita era finita, non valeva la pena di discutere oltre ed infatti nessuno lo ha fatto.
Mi spiace che qualcuno del Guastalla abbia covato per cosi tanto tempo del risentimento e mi chiedo a cosa serva tirare fuori ora una cosa del genere-tra l'altro inesatta.
Quanto a tutti gli altri che hanno commentato senza sapere i fatti per piacere smettetela di dare verita assoluta a dichiarazioni che non possono essere provate e soprattutto basate su accadimenti in cui voi non eravate presenti.
Termino dicendo che per quanto ne sappia MAI nessuno dei giocatori della seconda squadra ha mancato di rispetto ad un avversario, sia che fossero della rosa della prima squadra che giocatori fissi in seconda.
maurizio59

Messaggio da maurizio59 »

MontBlanc ha scritto:
maurizio59 ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:
sull'altra questione devo concordare con Nico,non so' e non conosco la questione di Formigine,c'e' un'indagine in corso e qualcuno prima o poi deliberera',pero' Piacenza contro di noi a schierato giocatori di livello superiore,di cui forse ne' faceva a meno,visto che abbiamo un'eta' media di circa 23/24 anni..inoltre ricordo che vi e' stata annullata una meta' al ritorno perche' l'autore ha irriso l'avversario mentre segnava,meta annullata e calcio contro...questi sono brutti comportamenti che portano del risentimento verso la vs societa'.

non ho voluto entrare nelle polemiche sui documenti falsi però questa proprio non riesco a digerirla. IO ERO PRESENTE alla partita di ritorno del Piacenza col Guastalla, non sono veramente andate così le cose: il giocatore del piacenza stava andando in meta e poco prima un giocatore del Guastalla aveva cercato di fermarlo con uno sgambetto e lui mentre si involava in meta si è girato per dirgli qualcosa (sicuramente offensivo) ma non per irriderlo!!! L'arbitrino si vede che ha notato solo quello ed ha annullato la meta; in ogni caso la partita era finita, non valeva la pena di discutere oltre ed infatti nessuno lo ha fatto.
Mi spiace che qualcuno del Guastalla abbia covato per cosi tanto tempo del risentimento e mi chiedo a cosa serva tirare fuori ora una cosa del genere-tra l'altro inesatta.
Quanto a tutti gli altri che hanno commentato senza sapere i fatti per piacere smettetela di dare verita assoluta a dichiarazioni che non possono essere provate e soprattutto basate su accadimenti in cui voi non eravate presenti.
Termino dicendo che per quanto ne sappia MAI nessuno dei giocatori della seconda squadra ha mancato di rispetto ad un avversario, sia che fossero della rosa della prima squadra che giocatori fissi in seconda.

"Arbitrino"... certo che siete fatti con lo stampino, a Piacenza... Ma voi non mancate mai di rispetto, è vero.
Per la questione documenti, è vero, nessuno di noi può dire niente di preciso, ma se da due mesi siete sulla bocca di tutti i rugbysti dell'Emilia Romagna, qualcosa sarà successo... Detto questo, aspettiamo le decisioni degli organi preposti.
nazzareno74
Contatta:

MontBlanc ha scritto:
maurizio59 ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:

.
inesatta secondo quanto da te riportato :wink:

nessuno cova nulla stai tranquillo,io sono piu' che orgoglioso del campionato disputato dalla squadra che seguo,visto che abbiamo portato a giocare anche titolari ragazzi che non avevano mai visto una palla ovale,con la speranza di crescere ancora negli anni a venire....

...siete superiori in tutto,perche' negarlo,siete arrivati primi ,la classifica possono verderla tutti . :wink:
sport Photo Magazine
Piac

Messaggio da Piac »

Scusami CUCCO ho detto solo il numero di maglia ma mi sono reso abbastanza riconoscibile visto che in qualsiasi ruolo abbia giocato da 15 anni a questa parte ho sempre su il 14 comunque sono Thomas quello che piazza mi hai riconosciuto ora? non è difficile, l'icona che ho messo mi assomiglia abbastanza.

CUCCOLOIDE se hai delle vesciche sotto i piedi prova incolpare il Piacenza rugby secondo me è colpa sua!!!!

Per quanto riguarda la carta d'identità scaduta evidentemente, se ci mettono così tanto a emettere una sentenza, proppio cosi chiaro e limpido come dice quella GROSSSSSSISSSSSIMA TESTA DI CUCCOLOIDE non lo è! comunque si puo solo aspettare... Maurizio 59 essere sulla bocca di tutti non vuol dire che per forza abbiamo fatto qualcosa ti darò ragione se il giudice sportivo incolpa il Piacenza di qualcosa fino ad allora... (dai CUCCOLOIDE rompici di nuovo la fava con sta storia dei due mesi che aspetti dai dai scrivi non vedo l'ora di leggere le tue sagge parole).

Per quanto riguarda la meta annullata, sono daccordo è stato un brutto gesto anche se venuto dopo uno sgambetto, però se non è stato fatto nulla in modo plateale questo non vuol dire che non sia stato fatto o detto niente al giocatore. (GROSSSSSSISSSSSIMA TESTA DI CUCCOLOIDE illuminaci anche su sto fatto)

Faccio una domanda ma a questo punto il Ferrara ed il Guastalla sarebbero dovuti andare loro a fare gli spareggi per i Play-off assieme a Forli ed Imola o sbaglio?....Ma soppratutto cosa serve farci recuperare la partita con i Caimani il 28/29 (non ricordo)

manueld: Oggi ci siamo trovati per parlare di questa cosa e pure noi non abbiamo molta intenzione di giocare le prossime partite inutili...il morale è veramente a terra ci rimboccheremo le maniche il prossimo anno.
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
nico72

Messaggio da nico72 »

piac...anche tu ti chiedi a cosa serva far giocare una partita contro i caimani il mercoledì 29/04/2009...quando oramai non serve a nulla..! noi vi abbiamo telefonato e si è parlato con una signora che ci ha detto che avrebbe riferito qualcosa...la nostra domanda era se si poteva evitare di giocare perche per noi,essendo già iniziata la seconda fase, era importante figurare bene e siccome siamo contati(non abbiamo seconde squadre da cui attingere come voi)..fare una partita il 29 e poi la domenica era piuttosto pesante..indi per cui la domanda era si può comunicare alla fir o al comitato che le due squadre non sono daccordo sul giocare questa partita perchè inutile al fine del campionato..basterebbe comunicare l'indisponibilità delle 2 società..!!!
Risposta.........stiamo ancora aspettando...mi hanno detto che vi presenterete con parecchi ragazzi giovani tanto per fare una sgambata in compagnia..però anche tutto questo che la federazione o comitato ci obbliga a fare è assurdo..non c'è nessuno che ha le palle per prendere posizione......sapete qual'è stato il commento di spotti.....è ma sai, poi a roma come posso giustificare questa partita non disputata!!!.......beh io non sono un premio nobel della fisica e matematica...ma che cazzzo fai giocare una partita che non ha alcun senso ai fini di una classifica ormai definita e per giunta,se non avessero cambiato le regole, il piacenza sarebbe potuto arrivare a giocare la partita contro i caimani già promosso in B...ma non li sanno fare i conti ..spotti se se ne andasse in montagna come faceva il buon !papa giovanni " non è meglio..così si riposa....?
CUCCO

Messaggio da CUCCO »

CARO PIAC ...NON FARE IL FURBINO !!!!

CONTRO IL FORMIGINE NON è STATO UN PROBLEMA DI CARTA D'IDENTITà SCADUTA ....è STATO UN GIOCATORE CHE NON CORRISPONDEVA AL DOCUMENTO CHE IN TEORIA ERA SUO ......NON HO MAI VISTO NESSUNO CHE ALLA DOMANDA DELLA DATA DI NASCITA NON SA RISPONDERE ????....VA BEH CHE GIOCAHIAMO A RUGBY E PRENDIAMO TANTE BOTTE ...MA FINO A QUESTO PUNTO !!!!!!..........

QUESTO SI CHIAMA ILLECITO SPORTIVO !!!!! ...CARO .....!!!!

CIOE AVETE PROVATO A FARE GIOCARE UN GIOCATORE SOTTO FALSO NOME ....COME RISULTA DAL REFERTO ARBITRALE !!!! .....
DAI è INUTILE ACCAMPARE DIFESE DELL'ULTIMA ORA .....IL FATTO C'è STATO TESTIMONI VOI ( che ovviamente avrete gia dimenticato ) ..IL DIRIGENTE DEL FORMIGINE , IL FORMIGINE E L'ARBITRO ...PER UN TOTALE DI CIRCA 40 PERSONE .....!!!!

PER I TEMPI LUNGHI ....QUESTO è DA CHIEDERLO ALLA FEDERAZIONE ( SE NON SBAGLIO AVETE UN VS. UOMO NEL CONSIGLIO REGIONALE ...E IL VS. EX PRESIDENTE CHE ERA IN CONSIGLIO FEDERALE FINO ALL'ANNO SCORSO !!!!) ....NON AGGIUNGO ALTRO !!!!!

SARO UN TESTA DI CUCCOLOIDE ....MA QUESTI SONO I FATTI !!!!
Bloccato