Guarda altorischio se fossi in te non sarei cosi sicuro che Noceto "quello che ha fatto ieri di più non può fare", siete stati bravi a non farci giocare con i tre quarti continuando a calciare, se una squadra ha una superiorità territoriale e non concretizza ha dei problemi, se fossi in voi non sarei cosi sicuro di avere già in mano la finale, dobbiamo giocare ancora 80 minuti, dovete essere più umili e non supponenti, avete trovato una squadra che vi ha messo molti problemi e interrogativi, e credimi che non ha giocato come sa fare, e se come dici tu il Prato non e quello visto ( e mi sembra una cazzata) stai tranquillo che anche il Noceto non e quello che avete visto ieri. E francamente dovete ringraziare il sig. Dordolo che via ha dato una grande mano sopratutto nell'episodio di Woodman lanciato in meta con due sostegni al lato e con il solo wakarua a difendere, meta certa, invece nulla di fatto e solo un misero giallo a Doria che ha commesso un fallo antisportivo e meschino. Altro giallo fantasma quello dato a Damiani assolutamente inesistente (molto probabilmente Dordolo non conosce le regole) che ci ha costretto a giocare in 14 per 10 minuti, se come dici siete fortissimi (superiorità territoriale, e superiorità numerica 15 contro 14) dovevate chiudere la partita.altorischio ha scritto:Complimenti a Noceto per l'impianto sportivo e l'organizzazione................complimenti a Noceto per averci creduto fino in fondo e non mollato mai.........per quanto rigurda la partita devo dire che, tolta l'ultima azione dove Doria sgambetta woodman(concordo con voi che è da rosso)il Noceto penso che nei 22 del Prato si sia visto 1 o 2 volte!!Vorrei ricordare meta a Giacci annullata(avanti??)meta di Randelli annullata(tocca prima la bandierina??!!) tre piazzati sbagliati e netta superiorita territoriale di Prato.Che poi per tanti motivi(anche merito di Noceto) si sia giocato male rimane un dato di fatto ed evidente.Prato non puo' essere quella di ieri Noceto piu' di quello che ha fatto ieri non puo' fare.............Frati troppo arrogante nelle dichiarazioni post e anche pre,di Cavinato ne abbiamo gia uno ,basta e avanza!!!!
ps.dimenticavo Dordolo vai al mare la prossima volta !!voto:3 ridicolo!
Per i piazzati lascia perdere ne abbiamo sbagliati anche noi due nel finale. pertanto ti dico solo una cosa e alla romana "magna tranquillo" e ci vediamo a Prato.