Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pullo

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da pullo »

spero vi porti fortuna, mi piacerebbe vedere una finale inedita Viadana-Calvisano (in barba a chi dice che il Super10 ristagna nell'assenza di novità..)
manueld

Messaggio da manueld »

pullo ha scritto:spero vi porti fortuna, mi piacerebbe vedere una finale inedita Viadana-Calvisano (in barba a chi dice che il Super10 ristagna nell'assenza di novità..)
inedita dici? e il primo (e unico finora) scudetto del Viadana vinto a Rovigo col Calvisano? al massimo puoi dire quasi novità del fatto che non sarà Calvisano-Treviso...
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Non mi sembra che nessuno li abbia postati, così riporto questi rumours sulla Rugby Parma dalla Gazzetta di Parma di oggi:

- Cavinato non va più via (visto? Le "chiamate francesi" erano una bufala) però vuole che la società non ceda i suoi "gioielli": Quartaroli, i fratelli Pavan, Rubini e Pedersen

- Taele al Biarritz cucca 150.000 euro a stagione. Ma come fanno i club italiani a competere con cifre del genere? Vuol dire che quelli che rimangono qui è solo perchè non piacciono a nessuno...

- Tito Tebaldi potrebbe essere uno dei nuovi acquisti

- Se Cavinato dovesse comunque andare, "promozione" per Luca Bot affiancato da Mazzariol. In alternativa Daniele Tebaldi, allenatore della serie B

- La notiziona, però, è che potrebbe arrivare un ricco main sponsor inglese per lanciare la candidatura alla CL.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

EmmePi ha scritto: - La notiziona, però, è che potrebbe arrivare un ricco main sponsor inglese per lanciare la candidatura alla CL.
bene, purchè nn lo riutilizzeremo per comprare tutti stranieri......
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Però su un altro quotidiano locale (Polis) ci sono notizie completamente diverse, anche se va tenuto conto che quello che le ha scritte è abituato a spararle grosse...

- Cavinato se ne va. Ha già liberato l'appartamento.
- Se ne vanno anche Bot e Pavan (mai figli cosa fanno?)
- "E' stato visto in città" Ciro Sgorlon. Potrebbe essere lui l'allenatore, anche se qualcuno dice che possa essere Frati (sarebbe un bel salto, in due anni passare dall'under 15 al Super 10!).
- Il presidente non sarà più Marcello Bersellini
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Dimenticavo, la Rugby Parma sta anche trattando con Tinari (che era a Parma nei giorni scorsi) per Bocchino e Toniolatti.
Strana, questa storia del presidente che vuole andare in CL con la franchigia delle romane e poi gira per piazzare i suoi giocatori migliori.
Ma è il loro presidente o il loro procuratore?
rivel1

Messaggio da rivel1 »

cmq da quello che ne so io louw prende circa quella cifra..
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
rivel1

Messaggio da rivel1 »

da rovigooggi.it

Il resto lo fanno le voci circolanti e finora non smentite, sul pre-contratto stipulato con Umberto Casellato, le partenze già annunciate di Orlandi e ufficiose di Favaro (Petrarca), Britz (Treviso), Immelman (Inghilterra o Sudafrica), Mahoney, Basson (ritorno in Sudafrica col Seven); la rinuncia a Legora e Bustos, l'anagrafica di Calanchini, le inevitabili profferte ai giovani Bacchetti e De Marchi cui sarà difficile opporsi

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

rivel1 ha scritto:da rovigooggi.it

Il resto lo fanno le voci circolanti e finora non smentite, sul pre-contratto stipulato con Umberto Casellato, le partenze già annunciate di Orlandi e ufficiose di Favaro (Petrarca), Britz (Treviso), Immelman (Inghilterra o Sudafrica), Mahoney, Basson (ritorno in Sudafrica col Seven); la rinuncia a Legora e Bustos, l'anagrafica di Calanchini, le inevitabili profferte ai giovani Bacchetti e De Marchi cui sarà difficile opporsi

Ti toccherà giocare Rivel.....praticamente più di mezza squadra parte...
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

ARZI1977 ha scritto:
rivel1 ha scritto:da rovigooggi.it

Ti toccherà giocare Rivel.....praticamente più di mezza squadra parte...
Orlandi in Francia al Racing Parigi è l'unica partenza sicura.
Il resto si vedrà.
Sono sempre dubbioso sulle "voci" di mercato. :wink:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

sì anche io
infatti ho solo riportato il testo..

acarraro306

Messaggio da acarraro306 »

CapitanFracassa ha scritto: Orlandi in Francia al Racing Parigi è l'unica partenza sicura.
Il resto si vedrà.
Sono sempre dubbioso sulle "voci" di mercato. :wink:
Le partenze per Francia e Inghilterra sono probabilmente realistiche ... per tutto il resto prima di Luglio non si sa nemmeno che forma
avrà il campionato, figuriamoci fare acquisti!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Non rinnovare a Legora non mi sembra una gran mossa. Sarà stata una coincidenza, ma quando l'ho visto io è sempre stato uno dei migliori del Rovigo
rivel1

Messaggio da rivel1 »

EmmePi ha scritto:Non rinnovare a Legora non mi sembra una gran mossa. Sarà stata una coincidenza, ma quando l'ho visto io è sempre stato uno dei migliori del Rovigo

per me è stato il mom di entrambe le partite di semifinale

ayr

Messaggio da ayr »

DRAGONS REINFORCE FRONT ROW
Newport Gwent Dragons have reinforced their front row for next season with the signing of Ali McKenzie from Calvisano whilst rising star Hugh Gustafson has signed a one-year extension to his current contract.

London born McKenzie joined Calvisano from London Wasps in 2007 having won the European Challenge Cup with Wasps in 2003 and was part of the Wasps squad which went on to the lift the Heineken Cup at Twickenham in 2004.

“We are delighted that Hugh is staying with us at the Dragons,” said Dragons Rugby manager Robert Beale. “He is a talented young player and although he has struggled with injury this season, we consider him to be very much a part of the future of the side at Rodney Parade.

“Ali will be a great addition to our squad. He has plenty of experience of big games from his time at London Wasps and he will certainly reinforce our already quality front row.”

Alistair McKenzie
Position: Prop
Date of Birth: 15/10/1981
Height: 1.88 / 6’2”
Weight: 120kg / 18st 12lb
Rispondi