Semifinale di ritorno S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ellis

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da ellis »

EmmePi ha scritto:
tirodischioppo ha scritto:Si ma è ora anche di mollare la storia su.... Viadana ha vinto, Rovigo ha perso con merito,le tifoserie son di stampo diverso e fine lì.... Io di estrema destra non ho nemmeno la freccia della macchina quando svolto eppure la coreografia da 300 mi è piaciuta. Fate i bravi su... :lol:
Per me, la chiudo qui, ho abboccato ad una provocazione. Un rodigino che parla di tifo di estrema destra riferendosi ad un avversario solo perchè incita la sua squadra dicendo "Vincere"...
Si può intuire, di questo passo, come si può interpretare l'incitamento dei tifosi della nazionale quando dicono Forza Italia... :-]

Ma capisco i tifosi del Rovigo, che in questo modo cercano di non parlare della partita...
Ecco, Emmepi....

Con questa frase hai dimostrato, vieppiù, di non avere niente a che fare con il rugby....

Mi sa che della partita di ieri dovrebbero vantarsi più i rodigini che tu....
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Intanto sul campo da rugby Treviso ha vinto e va in finale...

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/05/ ... inale.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

da bordo campo si e' anche sentito uno con il megafono (ero all'imbocco degli spogliatoi) dire "non cadiamo nelle provocazioni di questi zingari di m..." per cui non credo che una tifoseria o l'altra si sia comportata meglio o peggio....

la partita ha visto prevalere i gialloneri..pero' se giocano cosi in finale e' dura,per stessa ammisione di qualche dirigente..Rovigo ha piu' giocato di cuore che altro,ma ne' ha messo in campo tanto....il suo seguito era massiccio,credo che pochissime squadre possano avere un seguito di questi numeri...quest'anno ho visto qualche partita a Viadana,non tante,pero' tifosi dell'overmach una decina..veneziani idem..padovani poco di piu'...rodigini presenti in un paio di centinai in campionato....

per il modo di tifare,due generazioni differenti...una realta' nuova come Viadana..ed una vecchio stampo come Rovigo...
sport Photo Magazine
bbn

Messaggio da bbn »

RoFede ha scritto:
L3gs ha scritto:E così finalmente è caduto il muro di pulizia del tifo Miclas...

A parte il sentore fascista di cori ("VINCERE!") e dello striscione che campeggiava nella tribuna sopra gli spogliatoi, nessuno dimenticherà il comportamento di alcuni ragazzini a fine gara sotto la curva rossoblu, cosiccome una ragazza viadanese che, passando vicino ad un tifoso rodigino bellamente seduto al terzo tempo, gli si è avvicinata e gli ha detto: "Adesso la tua maglietta la puoi anche buttare nel cesso".

Complimenti! :-]
Concordo in pieno,solo non ho scritto finora perchè qui si deve solo parlare male del tifo rodigino ma non degli altri..
I MICLAS per carità sono corretti (se questo vuol dire non fischiare) però sono una tifoseria dall'organizzazione molto tifo calcistico,e non per niente sono tutti ultrà o ex ultrà delmantova calcio,una o due persone nemmeno guardano la partita perchè rivolgono le spalle al campo per incitare la gente a cantare,questo è tifo organizzato del calcio,noi rodigini abbiamo un tifo diverso,molto viscerale e zero costruito...La politica nel tifo rodigino è inesistente,nel tifo viadanese invece è molto presente e si nota un pò in tutto,io rimango dell'idea che la politica deve rimanere sempre fuori dallo sport finchè è possibile..

COMPLIMENTI COMUNQUE A TUTTI,AL VIADANA,AI MICLAS,AL ROVIGO E AI MILLE ROSSOBLU PRESENTI IERI!!
QUESTO E' IL NOSTRO SCUDETTO!!
, ,

Per la precisione i ragazzini che sono entrati in campo alla fine della partita sono una squadra inglese che ha giocato contro una under del Viadana.....forse,da neutrali, si sono comportati in quel modo dopo avere sentito e visto cosa siete stati capaci di fare in campo e in tribuna.
Per quanto riguarda la cavolata che hai sparato sull'aspetto politico del tifo viadanese (???????) ti ricordo che tu ti chiami Posse.........
ElBono

Messaggio da ElBono »

ElBono ha scritto:Se devo fare un pronostico secco, dico Viadana- Rovigo 4-1 e Treviso-Calvisano 4-0.
Quanto odio avere sempre ragione!!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

nazzareno74 ha scritto:da bordo campo si e' anche sentito uno con il megafono (ero all'imbocco degli spogliatoi) dire "non cadiamo nelle provocazioni di questi zingari di m..." per cui non credo che una tifoseria o l'altra si sia comportata meglio o peggio....
"Zingari di m..." Balla colossale (ero testimone "auricolare"). Mi scuso per le mie scarse conoscenze etnico-folkloristiche, ma perchè i rodigini dovrebbero essere zingari?

"Non cadiamo nelle provocazioni" sì, l'hanno detto e credo che avessero ragione. Peccato che quei ragazzini inglesi non sapessero l'italiano. Peccato anche che fosse la prima volta che in uno stadio da rugby vedevo il pubblico - in questo caso i coraggiosi rossoblu - tirare oggetti in campo all'indirizzo di tifosi (pure minorenni) avversari. A quando il lancio contro i giocatori?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

RoFede ha scritto:
EmmePi ha scritto:
RoFede ha scritto:
EmmePi ha scritto:Allora, il coro "Nero di M..." con il quale i rodigini si riferivano a Neivua era di chiara impronta demente o c'era sotto la politica anche lì?
Strabnamente il coro partiva sempre quando l'ala del Viadana aveva la palla in mano...
Emmepi dopo questa tua frase sono convinto che non sei normale!!
non sei nemmeno degno di una risposta anche perchè ti abbiamo già detto mille volte che non si riferisce al colore della pelle,non siamo mica scemi come credi.Ridicolo!!
E il tuo collega che dava dei fascisti ai tifosi di Viadana è normale?
...Faccio un esempio,ieri sera mi ha chiamato mio cugino da roma,nonchè tifoso laziale...
Hai fatto proprio l'esempio giusto... 8-)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
ElBono

Messaggio da ElBono »

ellis ha scritto:Primo tempo di Treviso-Calvisano.

Sbaglio o mi sembra un arbitraggio abbastanza pro-Benetton ????????

Ho contato almeno 4 decisioni nettamente sbagliate e tutte a favore di Treviso.

1) Diverso uso del cartellino giallo tra Pratichetti e il pilone che ha fatto stamping

2) Quando Ghiraldini si è fatto male è stato chiramente investito da un trevigiano che si è buttato oltre la ruck verso un giocatore senza palla

3) Sull'u&u di Mc Lean un trevigiano lo ha chiramente ostacolato durante la corsa

4) L'in-avanti quando a un minuto dal temrine del primo tempo, dopo un up&under, ha preso palla Mafi, non c'era assolutamente
Abbiamo preso due mete su due touche, in mischia siamo stati distrutti, abbiamo praticamente rinunciato ad attaccare per quasi tutta la partita, abbiamo fatto degli errori che chiamarli dilettanteschi è ancora poco, ho visto la peggior partita della mediana Griffen-Fraser che io ricordi, e oltretutto Treviso ha pensato bene di insistere coi calci che regolarmente Marcato sparava fuori, altrimenti sarebbe finita con un divario ben superiore. Parlare di arbitraggio dopo una partita del genere, non ha proprio senso! In ogni caso ho visto un buon arbitraggio, ci stava tutto il giallo al giocatore di Treviso per stamping come ci stava il secondo giallo a Pratichetti per il placcaggio alto, il resto mi sono sembrati errori veniali. Treviso ha nettamente meritato di passare il turno e ora la vedo favorita per la finale...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Io avrei scommesso sul Calvisano.
Evidentemente tu li conosci meglio. Certo, capire perchè fuori casa giocano così...
s6tefano71

Messaggio da s6tefano71 »

Faccio un appello ai moderatori, a meno che emmepi non sia un moderatore proprio per creare polemica apposta e far crescere il forum, Boh! ormai non ci si meraviglia più di niente), ma il Mona che Parla non si è può mica eliminare definitivamente dal forum in generale di rugby.it, solo perchè ha dimostrato totale assenza di senno, ragionevolezza e morale per poter partecipare ad una normale discussione. Sei proprio un reietto umano....

Per "nazzareno74": la vecchia scuola sarà il Viadana che le buscherà dal Treviso, cosa credete che il rugby moderno sia solo una questione di cm e Kg? Il Rovigo, grazie alle no contest, vi ha tenuto alla frusta fino alla fine con solo i trquarti che sono più leggeri dei vostri, questione di tattica e cervello e cuore cose che voi non sapete nenche cosa siano..E che diamine! Un po' di rispetto per l'avversario battuto, ma quando siete nati rugbisticamente, ieri. Spete che vaga via il monte dei pasche a fasì ea fine del mediolanum.
Ciao belli e forza Treviso, ache sei i se snob.
field-jacket
Contatta:

Messaggio da field-jacket »

Complimenti ai Miclas ,tifo perfetto,coreografia bellissima, grande identità
SPARTANI CHE LAVORO FATE....AUH AUH AUH
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

ellis ha scritto:Primo tempo di Treviso-Calvisano.

Sbaglio o mi sembra un arbitraggio abbastanza pro-Benetton ????????
ero in tribuna e a sentire i supporters del Benetton l'arbitro ha arbitrato a senso unico... per il Calvisano!!! :rotfl:
anche sul 15-3 o 15-6 non c'era UNA, dico UNA SOLA decisione fischiata contro Treviso che non fosse contestata in massa da tutta la tribuna.
Sorvolo sul fatto che a qualcuno non è ben chiaro quando si può giocare la rimessa veloce...

Treviso ha vinto meritamente, Calvisano molto cotta, si salvano giusto Ghiraldini e McLean, Mafi ha tentato di giocare con coraggio i pochissimi palloni che gli sono arrivati. Calvi poco incisiva in attacco (alla fine del secondo tempo per cercare la meta avranno fatto 25 fasi consecutive a centrocampo, senza guadagnare un metro...) TV ha sfruttato gli errori, in particolare la meta di Hottie Louw è stato il momento che ha segnato la partita.

In tribuna: Checchinato e Troncon, da un'altra parte Kirwan.
Più qualche ex delle due squadre.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
fede23

Messaggio da fede23 »

Yattaran, guarda che è così ad ogni partita casalinga della benetton, e non ti dico cosa ho sentito quando sono stato a vedere sempre Benetton - Calvisano il primo maggio! ed ero in tribuna coperta, Pennè (arbitro di quella partita) si prese certi insulti che meglio non menzionare! :?
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
Turch

Messaggio da Turch »

Yattaran ha scritto:[
anche sul 15-3 o 15-6 non c'era UNA, dico UNA SOLA decisione fischiata contro Treviso che non fosse contestata in massa da tutta la tribuna.
Sorvolo sul fatto che a qualcuno non è ben chiaro quando si può giocare la rimessa veloce...
quando do dovuto seguire le partite della mia squadra dalla tribuna ho notato una preoccupante ignoranza da parte dei tifosi delle regole di base del rugby. Tutti protestavano regolarmente anche per il fallo più evidente fischiatogli contro, robe da matti
pullo

Messaggio da pullo »

Un pò mi rode dirlo (speravo in una finale inedita Calvi-Viadana) ma devo ammettere che Treviso ieri ha giocato proprio bene..
Mi sorprende come Calvisano, dopo tanti anni di finali, non abbia ancora il killer istinct di Treviso. Credo che il villain del Calvisano, a parte Pratichetti (come
fa uno così a giocare in Nazionale?! io lo dico già da tempo..), sia soprattutto Delpoux: cavolo, vedi che per costruire una fase ci vuole un'ora e tu non metti
Patelli al posto di Griffen?! mah...
Rispondi