Serie C 08/09 - semifinali e finali nazionali
Moderatore: Emy77
-
orlandotm
Re: Serie C 08/09 - semifinali e finali nazionali
SERIE C – SEMIFINALI PROMOZIONE
Avezzano - Gussago, arb. Radetich (Napoli)
28-07(4/0)
Classifica: Avezzano 5; Gussago 4.
Trepuzzi Rugby - Borgo Poncarale, arb. Ranalli (Napoli)
15-15 (2/2)
Classifica: Trepuzzi Rugby 6; Borgo Poncarale 2.
7 Fradis RC - Imola Rugby, arb. Russo (Milano)
A seguire
Dorasped Amatori Napoli - ASR Belluno, arb. Schilirò (Catania)
10-36 (0/5)
Classifica: Belluno 10; Amatori Napoli 0.
Pesaro Rugby - Civitavecchia Centumcellae, arb. Toselli (Bologna)
41/8 (5/0)
Classifica: Pesaro 9; Civitavecchia 1.
ASR Varese - VII Rugby Torino, arb. Blessano (Treviso)
36-17 (5/0)
Classifica: Varese 9; Torino 1.
Gran Sasso - Rugby Parabiago, arb. Proietti(Roma)
12-19 (1/4)
Classifica: Parabiago 9; Gran Sasso 1.
ASR Feltre - Neroniana Anzio, arb. Boaretto (Rovigo)
62/00 (5/0)
Classifica: Feltre e Anzio 5;
Accede al turno successivo il Feltre per migliore differenza punti (+ 50 per Feltre).
Avezzano - Gussago, arb. Radetich (Napoli)
28-07(4/0)
Classifica: Avezzano 5; Gussago 4.
Trepuzzi Rugby - Borgo Poncarale, arb. Ranalli (Napoli)
15-15 (2/2)
Classifica: Trepuzzi Rugby 6; Borgo Poncarale 2.
7 Fradis RC - Imola Rugby, arb. Russo (Milano)
A seguire
Dorasped Amatori Napoli - ASR Belluno, arb. Schilirò (Catania)
10-36 (0/5)
Classifica: Belluno 10; Amatori Napoli 0.
Pesaro Rugby - Civitavecchia Centumcellae, arb. Toselli (Bologna)
41/8 (5/0)
Classifica: Pesaro 9; Civitavecchia 1.
ASR Varese - VII Rugby Torino, arb. Blessano (Treviso)
36-17 (5/0)
Classifica: Varese 9; Torino 1.
Gran Sasso - Rugby Parabiago, arb. Proietti(Roma)
12-19 (1/4)
Classifica: Parabiago 9; Gran Sasso 1.
ASR Feltre - Neroniana Anzio, arb. Boaretto (Rovigo)
62/00 (5/0)
Classifica: Feltre e Anzio 5;
Accede al turno successivo il Feltre per migliore differenza punti (+ 50 per Feltre).
-
newrunner
A parte Fradis-Sinnai/Imola che si aspetta le ho indovinate quasi tutte...Complimenti al Feltre ..ma che è successo alla Neroniana ? 62-0 è un risultato strano ..come è andata la partita . Qualcuno posta il commento ?newrunner ha scritto:Ok mi lancio in pronostici azzardati per le finali promozioni..parteciperanno :
Neroniana vs Acc. Avezzano
Parabiago vs Trepuzzi
Varese vs Imola
Belluno vs Pesaro
-
edgrim
E' successo che la Neroniana era più o meno la stessa della settimana scorsa e il Feltre era un'altra squadra.
Complimenti a loro che ci hanno aggredito fin dal primo munito. E' passata la squadra che ha meritato di più nella doppia sfida.
Un unico appunto però non riesco a trattenerlo. Al terzo tempo le squadre si presentano sempre.
In bocca al lupo per il proseguimento degli spareggi.
Complimenti a loro che ci hanno aggredito fin dal primo munito. E' passata la squadra che ha meritato di più nella doppia sfida.
Un unico appunto però non riesco a trattenerlo. Al terzo tempo le squadre si presentano sempre.
-
tassssio
il borgo è andato a trepuzzi convinto di giocarsela, nonostante l'orrenda partita dell' andata, e così è stato
peccato aver dormito in casa, e di non avere il calciatore, ormai da mesi (attendiamo per settembre la ripresa dall'infortunio del nostro piccolo grande capitano
sarebbe stato bello fare la quarta meta e poi giocarsela fino in fondo
chiudiamo per il secondo anno alle semifinali,
grazie ragazzi, siamo orgogliosi di voi
e complimenti al trepuzzi, bella squadra e dianmica
peccato aver dormito in casa, e di non avere il calciatore, ormai da mesi (attendiamo per settembre la ripresa dall'infortunio del nostro piccolo grande capitano
sarebbe stato bello fare la quarta meta e poi giocarsela fino in fondo
chiudiamo per il secondo anno alle semifinali,
grazie ragazzi, siamo orgogliosi di voi
e complimenti al trepuzzi, bella squadra e dianmica
Nonno1960 ha scritto:Trepuzzi Rugby - Borgo Poncarale 15 - 15 ( 2 - 3 )
Partita caratterizzata dal forte vento.........non Bella
Passa il Trepuzzi, Borgo ben organizzato in mischia.
Dopo 10 minuti il Borgo Vinceva 10 - 0 giocabdo contro Vento
ONORE AGLI SCONFITTI..........
-
newrunner
Cioè ...chi non si è presentato al terzo tempo..?edgrim ha scritto:E' successo che la Neroniana era più o meno la stessa della settimana scorsa e il Feltre era un'altra squadra.
-
balucio67
Corrado, evidentemente gli altri...!newrunner ha scritto:Cioè ...chi non si è presentato al terzo tempo..?edgrim ha scritto:E' successo che la Neroniana era più o meno la stessa della settimana scorsa e il Feltre era un'altra squadra.
-
mauro_333
complimenti al Varese per il passaggio e per le 2 vittorie meritate,bella squadra!!
spero sinceramente ke vinca anke la finale e vada in B come merita!
mauro,VII torino
spero sinceramente ke vinca anke la finale e vada in B come merita!
mauro,VII torino
-
bubbola
sinnai-imola 10/34
vorrei complimentarmi con il sinnai per il favoloso terzo tempo e per l'accoglienza
vorrei complimentarmi con il sinnai per il favoloso terzo tempo e per l'accoglienza
-
koma
- Contatta:
edgrim ha scritto:E' successo che la Neroniana era più o meno la stessa della settimana scorsa e il Feltre era un'altra squadra.
Un pomeriggio di pioggia mista a grandine mi ha fatto desistere dovendo farmi 80km. all'andata e 80 a ritorno
Complimenti comunque al Feltre . . .
-
pilonefrustato
yari non so chi sei ma......... io ero il n.3 del cvYari ha scritto:Pesaro vs Civitavecchia 46 - 08
Passa Pesaro.
Partita combattuta per i primi 10min. poi il pesaro comincia ad aumentare il distacco, nel finale dilaga, un pò per la stanchezza dei giocatori del civitavecchia (molti di loro hanno una mole consistente) ed un pò per il risultato che li ha demolarizzati.
grazie per la mole consistente gentile da parte tua:rotfl:
comunque dopo 10 minuti cè stata una espulsione diretta per il civitavecchia (per reazione su un morso subito dal n.15 del civitavecchia)
il primo tempo e finito mi sembra 10-8 per il pesaro e non ho visto questo aumento di distacco(forse stavi vedendo un'altra partita)
poi il 2° tempo prima azione del pesaro svarione del civitavecchia e meta il pesaro allunga
dopo 5 minuti del 2° tempo meta regolare annullata al civitavecchia e poi game over
penso che così il commento sia più regolare
yari non è che eri tu l'arbitro perchè se è così capisco il tuo commento
pagellino della giornata:
pesaro: squadra giovane e corretta sfrutta a pieno le difficoltà dell'avversario deve stare più attenta sui punti di
contatto troppi falli e ripetuti che forse un'altra terna avrebbe punito + volte con ammunizioni voto 8
civitavecchia: buon primo tempo e i primi 5 del secondo tempo, grosse difficoltà il 2° e 3° linea di difesa voto 4
pubblico : di grande livello, cortese, cordiale........... rugbysti veri
terzo tempo: ottimo e abbondante seremmo rimasti anche oltre ...............
arbitro anzi terna arbitrare :
meritate le mie parole
Forza pesaro , Forza pesaro
-
Yari83
- Contatta:
No, no, pilonefrustrato non ero l'arbitropilonefrustato ha scritto:yari non so chi sei ma......... io ero il n.3 del cvYari ha scritto:Pesaro vs Civitavecchia 46 - 08
Passa Pesaro.
Partita combattuta per i primi 10min. poi il pesaro comincia ad aumentare il distacco, nel finale dilaga, un pò per la stanchezza dei giocatori del civitavecchia (molti di loro hanno una mole consistente) ed un pò per il risultato che li ha demolarizzati.
comunque dopo 10 minuti cè stata una espulsione diretta per il civitavecchia (per reazione su un morso subito dal n.15 del civitavecchia)![]()
il primo tempo e finito mi sembra 10-8 per il pesaro e non ho visto questo aumento di distacco(forse stavi vedendo un'altra partita)
poi il 2° tempo prima azione del pesaro svarione del civitavecchia e meta il pesaro allunga
dopo 5 minuti del 2° tempo meta regolare annullata al civitavecchia e poi game over
pesaro: squadra giovane e corretta sfrutta a pieno le difficoltà dell'avversario deve stare più attenta sui punti di
contatto troppi falli e ripetuti che forse un'altra terna avrebbe punito + volte con ammunizioni voto 8
civitavecchia: buon primo tempo e i primi 5 del secondo tempo, grosse difficoltà il 2° e 3° linea di difesa voto 4
arbitro anzi terna arbitrare :![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vi commento anzi commentatevi da soli non
meritate le mie parole
Forza pesaro , Forza pesaro
Ero fuori dal campo sotto un'albero con una maglia bianca (lo sottolineo perché ci siamo visti a vicenda
Comunque il mio commento non era contro di voi, ho solo cercato di sintetizzare il più possibile, forse anche dimenticandomi qualcosa (non ho menzionato l'espulsione inquanto da fuori non si era capito cosa era successo, all'inizio sembrava un placcaggio al collo).
Comunque il civitavecchia nella prima frazione non mi è dispiaciuto, anzi, siete riusciti a controbattere colpo su colpo e siete andati anche in vantaggio, però già prima della fine il Pesaro aveva ripreso vigore e si era riportato in vantaggio, nel finale poi ha accumulato un considerevole margine.
Complimenti agli sconfitti per una bella prova.
P.S. mi sai dire cos'è successo tra il piloncino del pesaro (n°3) ed uno dei vostri, aveva il caschetto, non mi ricordo il numero di maglia.
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".
-
dandan
Il mio intervento solo per fare chiarezza:Yari ha scritto:No, no, pilonefrustrato non ero l'arbitropilonefrustato ha scritto:yari non so chi sei ma......... io ero il n.3 del cvYari ha scritto:Pesaro vs Civitavecchia 46 - 08
Passa Pesaro.
comunque dopo 10 minuti cè stata una espulsione diretta per il civitavecchia (per reazione su un morso subito dal n.15 del civitavecchia)![]()
arbitro anzi terna arbitrare :![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vi commento anzi commentatevi da soli non
meritate le mie parole
Forza pesaro , Forza pesaro![]()
![]()
Ero fuori dal campo sotto un'albero con una maglia bianca (lo sottolineo perché ci siamo visti a vicenda)
Comunque il mio commento non era contro di voi, ho solo cercato di sintetizzare il più possibile, forse anche dimenticandomi qualcosa (non ho menzionato l'espulsione inquanto da fuori non si era capito cosa era successo, all'inizio sembrava un placcaggio al collo).
Comunque il civitavecchia nella prima frazione non mi è dispiaciuto, anzi, siete riusciti a controbattere colpo su colpo e siete andati anche in vantaggio, però già prima della fine il Pesaro aveva ripreso vigore e si era riportato in vantaggio, nel finale poi ha accumulato un considerevole margine.
Complimenti agli sconfitti per una bella prova.
P.S. mi sai dire cos'è successo tra il piloncino del pesaro (n°3) ed uno dei vostri, aveva il caschetto, non mi ricordo il numero di maglia.
La partita non è stata molto bella ma combattuta. Primo tempo paritetico, con leggera supremazia del Pesaro sul gioca al largo e netta supremazia del Civitavecchia sul maul e punti d'incontro. Terna arbitrale discreta, ma con un arbitro non molto abituato all'aiuto dei guardalinee. Sull'espulsione, posso dirti che è stata giustissima, in quanto il giocatore del Civitavecchia ha calciato in testa ad un giocatore del Pesaro. (posso dirti che su quella azione il guardialinee aveva segnalato all'arbitro un placcaggio al collo).La meta non è stata convalidata in quanto il giocatore del civitavecchia nella schiacciare in meta aveva la mano del giocatore n.°3 del Pesaro che la sosteneva (ero in linea è ti assicuro che è stato così). La prima meta del Pesaro del secondo tempo era viziata nella fase iniziale dell'azione da un in avanti non vista dalla terna, comunque gli errori arbitrali si sono compensati per entrambi. Nel secondo tempo il Pesaro è dilagato nella seconda metà del tempo in quanto il Civitavecchia ha pagato dazio nella tenuta fisica e sopratutto mentale, e due errori dell'ala e dell'estremo hanno generato le due mete finali. Il pesaro ha vinto perchè ha capito, nel secondo tempo, che doveva giocare con i 3/4 e non scontrarsi con la mischia. Il piloncino n.°3 del Pesaro ha avuto un "chiarimento" con l'avversario, forse rimettendoci il naso visti il sangue che perdeva. Comunque un complimento ad entrambe le squadre, si sono comportate benissimo e sportivamente, cosi anche il tanto vituperato pubblico. Da arbitro visionatore della partita devo solo fare un appunto al Civitavecchia: I giocatori, anche se innervositi, dovrebbero eliminare le bestemmia dal gergo, in quanto non è stato un bello spettacolo, specie nella fase dell'espulsione e della meta annullata. Il capitano del Civitavecchia è stato anche graziato di un cartellino giallo, per i fatti suddetti, e se io fossi stato l'arbitro lo avrei sicuramente dato.
Buon rugby a tutti
-
linetto44
..2 precisazioni, per chi legge..edgrim il 07/06/2009, 20:47
E' successo che la Neroniana era più o meno la stessa della settimana scorsa e il Feltre era un'altra squadra.
Il Feltre era un altra squadra non dal punto di vista della formazione, identica tranne che per due elementi, infortunatisi la settimana scorsa, ma per approcio alla partita, riuscendo finalmente a giocare lo stesso rugby fatto vedere durante la stagione.
Argomento terzo tempo: a causa della rugbyfest in corso a Feltre, il terzo tempo si è tenuto presso il capannone della festa, e non presso il nostro consueto club.
Per questo i giocatori del Feltre hanno raggiunto la sede del terzo tempo scaglionati, e non in gruppo.
Purtroppo, per la lunghezza del viaggio, i giocatori dell'Anzio hanno invece dovuto ripartire velocemente, e questo ha fatto si che le squadre si siano appena incrociate..
Ma personalmente, ho salutato e brindato con capitano e ala dell'Anzio prima che ripartissero..
-
IlVermicida
dandan ha scritto:ero in linea è ti assicuro che è stato così
dandan ha scritto: dovrebbero eliminare la bestemmia dal gergo
-
maurone3
- Contatta:
Ciao a tutti, qualcuno ha il numero del presidente o del dirigente del Trepuzzi.
o una mail.
Grazie1000
mauro
Rugby Parabiago
o una mail.
Grazie1000
mauro
Rugby Parabiago