Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Pratesi malefici, ma proprio sulla linea dei 22 doevvate piazzare la torre faro davanti alla tribunetta?
Dove ero io dovevamo fare in due per leggere i raggruppamenti sui 22 e triare a indovinare per le azioni nei 5 metri lato Seano della metà campo "pistoiese".
Diciamo che almeno un 100 posti dovreste scontarli del 10% al botteghino...
Non è il faro piazzato davanti alla "tribunetta" ... ma la struttura che è stata piazzata (venerdì 11 e sabato 12 mattina ... di questo mese i cessi chimici hanno finito di montarli a mezzogiorno) dietro il palo dell'illuminazione.
Nel caso di chi è nato prima fra l'uovo e la gallina la risposta è incerta ... non per la "tribunetta" (montata ... con i piedi di livellamento su pannelli di legno ... quanto dureranno?)
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
Dalla Gazzetta di oggi:
L’Aquila 1500 / 2000
Treviso 1300 Gazzetta / 1100 sito ufficiale
Padova 1500
Parma 2500 (ma a me sembravano di piu’…)
Viadana 1500 ?
Anche a me sembravano di più, pensando allo stadio vecchio che ne conteneva 4.000.
Però la capienza massima di questo impianto nuovo dice 2.500 pertanto sarà come dice la gazzetta
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Anche a me sembravano di più, pensando allo stadio vecchio che ne conteneva 4.000.
Però la capienza massima di questo impianto nuovo dice 2.500 pertanto sarà come dice la gazzetta
comunque visto in tv ieri sera sembrava pieno, faceva la sua bella figura... sembrava addirittura carino!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Sulla carta ed in fotografia può anche essere considerato "carino"
Però non so se hai notato le coperture delle tribune. Sono cosi alte che quando piove è come se no ci fossero.
E' la prima tribuna coperta che vedo in cui la gente deve stare con l'ombrello aperto.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Venezia 800 spettatori circa ad occhio...evidentemente la domenica pomeriggio non aiuta, perchè normalmente al sabato si va sempre sopra i 1000 con bei picchi nei derby.
Sono andato in giro un pò per tutta Italia seguendo L'Aquila e vi posso dire che i numeri che fornite sono alquanto approssimati in eccesso.
Se dovessi dimensionare gli spettatori presenti al Fattori seguendo la vostra logica vi dovrei dire:
L'Aquila - Viadana 5500 / 3000 reali
L'Aquila - Prato 5500 / 3000 reali
L'aquila - Parma 4500 / 2500 reali
I dati reali sono ottenuti conteggiando i biglietti venduti al botteghino aggiungendo un 10% di ingressi gratuiti.
I tifosi ospiti che son stati presenti al Fattori potranno confermare che i miei dati sono abbastanza veritieri.
Ciao a tutti e FORZA L'AQUILA!!!!!
megan ha scritto:Venezia 800 spettatori circa ad occhio...evidentemente la domenica pomeriggio non aiuta, perchè normalmente al sabato si va sempre sopra i 1000 con bei picchi nei derby.
Quanto tiene lo stadio a Venezia? Perchè su wikipedia danno 600, e a me sembra che gli spalti pieni e il parterre pieno non siano una costante. Poi può essere una impressione sbagliata, ma la tribuna non penso arrivi a più di 800 posti..