Under 18 Triveneto
Moderatore: Emy77
-
bringtosuk
Re: Under 18 Triveneto
Esatto azimella...cmq ti conosco almalupa,ti conosco...
-
azimella
g.l.bringtosuk ha scritto:Esatto azimella...cmq ti conosco almalupa,ti conosco...
-
bringtosuk
Che fiol..azimella ha scritto:g.l.bringtosuk ha scritto:Esatto azimella...cmq ti conosco almalupa,ti conosco...
-
almalupa
Bringtosuk a Azimella acqua.bringtosuk ha scritto:Che fiol..azimella ha scritto:g.l.bringtosuk ha scritto:Esatto azimella...cmq ti conosco almalupa,ti conosco...
Piuttosto:
Domenica ultima di campionato.
Tarvisium Vs Rovigo
San Donà vs Petrarca
Qualche pronostico.
Ciao
-
azimella
fiol?bringtosuk ha scritto:Che fiol..azimella ha scritto:g.l.bringtosuk ha scritto:Esatto azimella...cmq ti conosco almalupa,ti conosco...
-
azimella
non credo acqua. comunque vincono tarvisium e petrarca per mealmalupa ha scritto:Bringtosuk a Azimella acqua.bringtosuk ha scritto:Che fiol..azimella ha scritto:g.l.bringtosuk ha scritto:Esatto azimella...cmq ti conosco almalupa,ti conosco...![]()
![]()
Piuttosto:
Domenica ultima di campionato.
Tarvisium Vs Rovigo
San Donà vs Petrarca
Qualche pronostico.
Ciao
-
cellini
azimella ha scritto
Tarvisium Vs Rovigo
San Donà vs Petrarca
Qualche pronostico.
Ciao
non credo acqua. comunque vincono tarvisium e petrarca per me
scrivo poco altrimenti Giorgio XT non mi capisce !!!! per me le previsioni sono San Donà e forse il Tarvisium.
saluti a te e a Giorgio XT
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Tarvisium Vs Rovigo
San Donà vs Petrarca
Qualche pronostico.
Ciao
non credo acqua. comunque vincono tarvisium e petrarca per me
scrivo poco altrimenti Giorgio XT non mi capisce !!!! per me le previsioni sono San Donà e forse il Tarvisium.
saluti a te e a Giorgio XT
-
bringtosuk
Tarvisium passa sicuramente prima nel girone e qui siamo tutti d'accordo...credo che se fosse una partita normale di campionato tra sn donà e petrarca vincerebbe il san donà ora come ora...però considerando che è l'ultima e la decisiva x il proseguio,penso che il petrarca ci metterà un pizzico di voglia che in questa stagione non si è quasi ma i vista e alla fine batterà il san donà passando come seconda!
-
cellini
bringtosuk ha scritto
Tarvisium passa sicuramente prima nel girone e qui siamo tutti d'accordo...credo che se fosse una partita normale di campionato tra sn donà e petrarca vincerebbe il san donà ora come ora...però considerando che è l'ultima e la decisiva x il proseguio,penso che il petrarca ci metterà un pizzico di voglia che in questa stagione non si è quasi ma i vista e alla fine batterà il san donà passando come seconda!
Caro bringtosuk ti ricordo che il Petrarca a San Donà ha sempre perso e a padova ha vinto perchè ha sempre giocato in 16
comunque domenica vedremo l'importante che sia una bella PARTITA di RUGBY .
Caro bringtosuk ti ricordo che il Petrarca a San Donà ha sempre perso e a padova ha vinto perchè ha sempre giocato in 16
-
almalupa
Tarvisium vince ed è prima meritatamente e questo è scontato.
L'altra partita è in bilico. Mi dispiace non vederla.
Io comunque se dovessi puntare.... 10 Euro sul San Donà li azzarderei.
Ciao a Cellini
Ciao a Cellini
-
cellini
almalupa scritto
Ciao a Cellini
sei sempre il benvenuto potresti venire a san donà, credo che sarà una bella partita e se vince il san donà birra pagata
saluti almalupa
Ciao a Cellini
sei sempre il benvenuto potresti venire a san donà, credo che sarà una bella partita e se vince il san donà birra pagata
saluti almalupa
-
bringtosuk
Siete un gran bel duo...cmq ci terrei a sottolineare che se dovessi scegliere tra san donà e petrarca sceglierei tutta la vita san donà...i padovani onti li odio!Dicevo solo che secondo me il petrarca può vincere!che gioca in 16 è verissimo cmq
-
azimella
tutta questa invidia per il petrarca non fa bene! bringtosuck non offendere, e perchè il petrarca gioca in 16? il petrarca a san don ha perso solo una volta cellini!!!!!bringtosuk ha scritto:Siete un gran bel duo...cmq ci terrei a sottolineare che se dovessi scegliere tra san donà e petrarca sceglierei tutta la vita san donà...i padovani onti li odio!Dicevo solo che secondo me il petrarca può vincere!che gioca in 16 è verissimo cmq
-
GiorgioXT
Senti da che pulpito ... senza il cartellino rosso del tutto ingiustificato, dato da un arbitro che si è fatto intimidire dalle urla e strepiti del guardialinee della Tarvisium sarebbe stato molto difficile per i trevigiani non lasciare 4 punti a Padova ...bringtosuk ha scritto:Siete un gran bel duo...cmq ci terrei a sottolineare che se dovessi scegliere tra san donà e petrarca sceglierei tutta la vita san donà...i padovani onti li odio!Dicevo solo che secondo me il petrarca può vincere!che gioca in 16 è verissimo cmq
-
almalupa
Dai GiorgioXT, io aprezzo le battute, ma questa è davvero fuori luogo.GiorgioXT ha scritto:bringtosuk ha scritto:Senti da che pulpito ... senza il cartellino rosso del tutto ingiustificato, dato da un arbitro che si è fatto intimidire dalle urla e strepiti del guardialinee della Tarvisium sarebbe stato molto difficile per i trevigiani non lasciare 4 punti a Padova ...
E poi (visto quello che dicono altri nei mess. qui sopra), a voler fare battute verrebbe sin troppo facile rispondere che dopo quel cartellino rosso eravate rimasti in 15.
Naturalmente è solo una battuta.
Seriamente, quel fallaccio era da espulsione e solo un arbitro cieco o un sedicesimo uomo in campo, avrebbe deciso diversamente.
Poi francamente sette minuti di recupero erano veramente troppi. Vi è andata bene altrimenti eravate già fuori.
Poi francamente quel pareggio (che ribadisco ci sta molto stretto) ha reso comunque avvincente un campionato molto bello che, se vinceremo, avremo meritato sul campo anche e sopratutto sui campi di PADOVA e SAN DONA' tutto il resto sono chiacchiere.
Ps. Sai cosa ha fatto il petrarca con il mirano nella partita di recupero che hanno giocato stasera.
ciao