Under 18 Triveneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
bringtosuk

Re: Under 18 Triveneto

Messaggio da bringtosuk »

Esatto azimella...cmq ti conosco almalupa,ti conosco...
azimella

Messaggio da azimella »

bringtosuk ha scritto:Esatto azimella...cmq ti conosco almalupa,ti conosco...
g.l.
bringtosuk

azimella ha scritto:
g.l.
Che fiol..
almalupa

Messaggio da almalupa »

bringtosuk ha scritto:
azimella ha scritto:
g.l.
Che fiol..
Bringtosuk a Azimella acqua. :D :D
Piuttosto:
Domenica ultima di campionato.

Tarvisium Vs Rovigo

San Donà vs Petrarca

Qualche pronostico.

Ciao
azimella

Messaggio da azimella »

bringtosuk ha scritto:
azimella ha scritto:
g.l.
Che fiol..
fiol?
azimella

Messaggio da azimella »

almalupa ha scritto:
bringtosuk ha scritto:
azimella ha scritto:
g.l.
Che fiol..
Bringtosuk a Azimella acqua. :D :D
Piuttosto:
Domenica ultima di campionato.

Tarvisium Vs Rovigo

San Donà vs Petrarca

Qualche pronostico.

Ciao
non credo acqua. comunque vincono tarvisium e petrarca per me
cellini

Messaggio da cellini »

azimella ha scritto

Tarvisium Vs Rovigo

San Donà vs Petrarca

Qualche pronostico.

Ciao
non credo acqua. comunque vincono tarvisium e petrarca per me

scrivo poco altrimenti Giorgio XT non mi capisce !!!! per me le previsioni sono San Donà e forse il Tarvisium.

saluti a te e a Giorgio XT :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
bringtosuk

Tarvisium passa sicuramente prima nel girone e qui siamo tutti d'accordo...credo che se fosse una partita normale di campionato tra sn donà e petrarca vincerebbe il san donà ora come ora...però considerando che è l'ultima e la decisiva x il proseguio,penso che il petrarca ci metterà un pizzico di voglia che in questa stagione non si è quasi ma i vista e alla fine batterà il san donà passando come seconda!
cellini

Messaggio da cellini »

bringtosuk ha scritto

Tarvisium passa sicuramente prima nel girone e qui siamo tutti d'accordo...credo che se fosse una partita normale di campionato tra sn donà e petrarca vincerebbe il san donà ora come ora...però considerando che è l'ultima e la decisiva x il proseguio,penso che il petrarca ci metterà un pizzico di voglia che in questa stagione non si è quasi ma i vista e alla fine batterà il san donà passando come seconda!

Caro bringtosuk ti ricordo che il Petrarca a San Donà ha sempre perso e a padova ha vinto perchè ha sempre giocato in 16 :-] :-] comunque domenica vedremo l'importante che sia una bella PARTITA di RUGBY .
almalupa

Messaggio da almalupa »

Tarvisium vince ed è prima meritatamente e questo è scontato.

L'altra partita è in bilico. Mi dispiace non vederla.
Io comunque se dovessi puntare.... 10 Euro sul San Donà li azzarderei.

Ciao a Cellini
cellini

Messaggio da cellini »

almalupa scritto

Tarvisium vince ed è prima meritatamente e questo è scontato.

L'altra partita è in bilico. Mi dispiace non vederla.
Io comunque se dovessi puntare.... 10 Euro sul San Donà li azzarderei.

Ciao a Cellini

sei sempre il benvenuto potresti venire a san donà, credo che sarà una bella partita e se vince il san donà birra pagata

saluti almalupa
bringtosuk

Siete un gran bel duo...cmq ci terrei a sottolineare che se dovessi scegliere tra san donà e petrarca sceglierei tutta la vita san donà...i padovani onti li odio!Dicevo solo che secondo me il petrarca può vincere!che gioca in 16 è verissimo cmq
azimella

Messaggio da azimella »

bringtosuk ha scritto:Siete un gran bel duo...cmq ci terrei a sottolineare che se dovessi scegliere tra san donà e petrarca sceglierei tutta la vita san donà...i padovani onti li odio!Dicevo solo che secondo me il petrarca può vincere!che gioca in 16 è verissimo cmq
tutta questa invidia per il petrarca non fa bene! bringtosuck non offendere, e perchè il petrarca gioca in 16? il petrarca a san don ha perso solo una volta cellini!!!!!
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

bringtosuk ha scritto:Siete un gran bel duo...cmq ci terrei a sottolineare che se dovessi scegliere tra san donà e petrarca sceglierei tutta la vita san donà...i padovani onti li odio!Dicevo solo che secondo me il petrarca può vincere!che gioca in 16 è verissimo cmq
Senti da che pulpito ... senza il cartellino rosso del tutto ingiustificato, dato da un arbitro che si è fatto intimidire dalle urla e strepiti del guardialinee della Tarvisium sarebbe stato molto difficile per i trevigiani non lasciare 4 punti a Padova ...
almalupa

Messaggio da almalupa »

GiorgioXT ha scritto:
bringtosuk ha scritto:Senti da che pulpito ... senza il cartellino rosso del tutto ingiustificato, dato da un arbitro che si è fatto intimidire dalle urla e strepiti del guardialinee della Tarvisium sarebbe stato molto difficile per i trevigiani non lasciare 4 punti a Padova ...
Dai GiorgioXT, io aprezzo le battute, ma questa è davvero fuori luogo.
E poi (visto quello che dicono altri nei mess. qui sopra), a voler fare battute verrebbe sin troppo facile rispondere che dopo quel cartellino rosso eravate rimasti in 15. :D :D :D :D
Naturalmente è solo una battuta.
:D :D :D
Seriamente, quel fallaccio era da espulsione e solo un arbitro cieco o un sedicesimo uomo in campo, avrebbe deciso diversamente.
Poi francamente sette minuti di recupero erano veramente troppi. Vi è andata bene altrimenti eravate già fuori.
Poi francamente quel pareggio (che ribadisco ci sta molto stretto) ha reso comunque avvincente un campionato molto bello che, se vinceremo, avremo meritato sul campo anche e sopratutto sui campi di PADOVA e SAN DONA' tutto il resto sono chiacchiere.

Ps. Sai cosa ha fatto il petrarca con il mirano nella partita di recupero che hanno giocato stasera.

ciao
Rispondi