SUPER 14 2010

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
madflyhalf

Re: SUPER 14 2010

Messaggio da madflyhalf »

Ho letto anch'io 10 minuti fa! Molto felice...

Intanto i Reds questa mattina (cioè questa sera :rotfl: ) hanno schiantato i Force: 50-10. Impressionanti davvero, nonostante sappiamo che i Force sono messi malino...
Al di là della felicità per i Reds, sono dispiaciuto per i Force che per un paio d'anni hanno espresso spesso gran gioco (seppur altalenante), però... come diavolo si può lasciar andare via i vari Giteau, Mitchell... dopo la sbaraccata di soldi che gli hai dato?

Attendo delucidazioni!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

madflyhalf ha scritto:Ho letto anch'io 10 minuti fa! Molto felice...

Intanto i Reds questa mattina (cioè questa sera :rotfl: ) hanno schiantato i Force: 50-10. Impressionanti davvero, nonostante sappiamo che i Force sono messi malino...
Al di là della felicità per i Reds, sono dispiaciuto per i Force che per un paio d'anni hanno espresso spesso gran gioco (seppur altalenante), però... come diavolo si può lasciar andare via i vari Giteau, Mitchell... dopo la sbaraccata di soldi che gli hai dato?

Attendo delucidazioni!
Si ma i Force dovrebbero andare a Lourdes, hanno mezza squadra in infermeria. Comprano Pretorious all'apertura e si scassa, indisponibile per tutto il campionato, e cosi' via. Quest'anno difficilmente riusciranno ad evitare l'ultimo posto (anche se come te spero di no). Contentissimo per i Reds, ma ho paura che i problemi che hanno qui in federazione non alterino queste buone prestazioni (hanno una paura matta qui, i Melbourne Rebels vorrebero fare incetta di giocatori Reds, perche' dovete sapere che quasi tutti i giocatori REds sono in scadenza di contratto e questa crisi finanziaria della QRU certo non aiuta....speriamo bene).
Per quanto riguarda Giteau, lui ai Force prendeva un bel po' di soldini (qualcosa vicino al milione di dollari), ma il suo contratto era pagato in parte dai Force (federazione Western Australia/ ARU), ed in parte da diversi sponsor. Ora, uno degli sponsor che sborsava di piu' (una societa' di gas... ma non quelli prodotti dopo aver mangiato legumi :D ) e' stato duramente colpito dalla crisi finanziaria e non poteva piu' pagare parte dello stipendio. E poi il giocatore, versione ufficiale, e' stato colto da "homesick" e voleva tornare verso est (=versione mia, come si e' visto ridurre lo stipendio ha fatto le valigie). Pero' sarebbe stato bello vederlo ancora ai Force, insieme a Pockok, O'Connell etc sarebbe stata una bella squdra.
madflyhalf

Classifica:
Pos Team P W D L F A PD B Pts
1. Bulls 4 4 0 0 199 139 60 4 20
2. Stormers 5 4 0 1 140 51 89 3 19
3. Crusaders 5 4 0 1 146 103 43 2 18
4. Chiefs 5 3 0 2 165 151 14 4 16
5. Brumbies 5 4 0 1 123 117 6 0 16
6. Reds 5 3 0 2 162 105 57 3 15
7. Waratahs 5 3 0 2 172 136 36 2 14
8. Hurricanes 5 3 0 2 139 125 14 2 14
9. Cheetahs 4 2 0 2 101 114 -13 1 9
10. Blues 4 2 0 2 86 100 -14 1 9
11. Highlanders 5 1 0 4 98 158 -60 1 6
12. Sharks 5 0 0 5 87 128 -41 4 4
13. Lions 5 0 0 5 121 228 -107 2 2
14. Western Force 4 0 0 4 66 158 -92 0 0

Molto compatta in zona centrale, tuttavia nella seconda metà della classifica (8-14) notiamo: 3 Neozelandesi, 3 Sudafricane e 1 Australiana...

Impressionante la difesa degli Stormers... :shock: Chissà che non sia l'anno buono, io ci speravo l'anno scorso, ma quest'anno vedo bene anche i Brumbies che hanno un calendario non male, ma non riescono a fare un punto di bonus che sia uno! :evil:

uff s'è persa la formattazione.. non so cosa sia successo, quando scrivevo il mess la classifica era bella! :(
The Honey Badger...
Goes vertical!
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

madflyhalf, spero che la risposta al perche' Giteau sia andato via dai Force sia stata esaustiva.
Oggi leggevo sul courier mail che i reds hanno ben 20 giocatori in scadenza di contratto. Anche se Genia e i fratelli Faiinga (il tallonatore ed il centro) hanno rifirmato e Quade Cooper e' in procinto.
Per il resto che dire, classifica ancora molto corta per la verita'.
madflyhalf

Sì sì, ieri ero un po' di fretta!
Esaustivissimo! :wink: :wink: :wink:

Classifica molto corta, soprattutto al centro, credo che sulla lunga distanza oltre ai Bulls e Crusaders possano venir fuori Waratahs, Brumbies e Stormers. Ma ne vanno solo 4, quindi spero in Stormers e Brumbies
The Honey Badger...
Goes vertical!
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

madflyhalf ha scritto:Sì sì, ieri ero un po' di fretta!
Esaustivissimo! :wink: :wink: :wink:

Classifica molto corta, soprattutto al centro, credo che sulla lunga distanza oltre ai Bulls e Crusaders possano venir fuori Waratahs, Brumbies e Stormers. Ma ne vanno solo 4, quindi spero in Stormers e Brumbies
bah, io terrei d'occhio i Warathas, a meno che loro stessi non buttino per aria il tutto. Sui brumbies pesa molto lo stato di forma di Giteau e come girera'. Poi i Brumbies quest'anno hanno un nuovo coach (che sta' facendo bene, per carita'). Pero' questi due fattori...e poi, purtroppo sulle 4 squadre Australiane c'e' un altro grosso problema. I Melbourne Rebels!! Infatti, molti giocatori in scadenza di contratto sono stati contattati dai REbels, e questo potrebbe creare problemi interni di spogliatoio e di rendimento.
Insomma, spero che alle fasi finali almeno 1/2 squadre aussie possano arrivare!! :)
madflyhalf

Beh, sì il mio commento sopra era puro "tifo" :rotfl: :lol:
The Honey Badger...
Goes vertical!
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

eeheheh io per il momento non tifo, pero' vivendo in Australia un po' simpatizzo per le loro squadre... :)
gcruta

Messaggio da gcruta »

Che partita Blues-Brumbies.... Che partita. La miglior propaganda per un rugby totale, in cui non si risparmiano scontri, ruck, lotte feroci per la contesa ma in cui le linee di corsa sono sublimi e sopraffine... Che gduria. Chi abbia vinto importa solo ai tifosi; a chi ama il rugby oggi è stata poesia pura...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
madflyhalf

gcruta ha scritto:Chi abbia vinto importa solo ai tifosi;
:( :x :x :evil:

:cry:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

gcruta ha scritto:Che partita Blues-Brumbies.... Che partita. La miglior propaganda per un rugby totale, in cui non si risparmiano scontri, ruck, lotte feroci per la contesa ma in cui le linee di corsa sono sublimi e sopraffine... Che gduria. Chi abbia vinto importa solo ai tifosi; a chi ama il rugby oggi è stata poesia pura...
zitto e non proferire parola che ancora le devo vedere!!!chi mi dice il risultato lo prendo a pappine sulla nuca e a colpi di loffie da divano!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ha vinto lo sport, come direbbero Lillo e Greg al Takeshi's Castle :D :D :D
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

Bulls-Hurricanes 19-18
Partita sotto tono dei Bulls, che questa volta non portano a casa il punto bonus :(
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

madflyhalf ha scritto:

Beh un po' gliela avevi tirata...

Ma ne vanno solo 4, quindi spero in Stormers e Brumbies

Se poi domani perdono anche gli stormers... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sugli stormers comunque punto anch'io (quindi per loro sf!ga doppia) anche se prima mi piacerebbe vedere come vanno fuori dal SA.
madflyhalf

Di nuovo 8 punti subiti dagli Stormers...
Notevoli... :roll:
Pakeha_70 ha scritto:
madflyhalf ha scritto:

Beh un po' gliela avevi tirata...
:rotfl: :rotfl: :|
The Honey Badger...
Goes vertical!
Rispondi