Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
paparoga ha scritto:tra poche ore si decretera' la morte del rugby in italia! treviso e viadana si riempiranno di stranieri oriundi equiparati lasciando i migliori giovani a marcire nel sotto-campionato italiano
Oh, non l'avevi mai scritta sta roba...
Abbiamo capito come la pensi, non serve che ogni tot ripeti che siamo alla morte del rugby in Italia...
Sinceramente comincio a pensare che tu te lo stia un po' augurando, così potrai riempire il forum con "ve l'avevo detto io!!!"
paparoga ha scritto:tra poche ore si decretera' la morte del rugby in italia! treviso e viadana si riempiranno di stranieri oriundi equiparati lasciando i migliori giovani a marcire nel sotto-campionato italiano
Abbiamo capito come la pensi, non serve che ogni tot ripeti che siamo alla morte del rugby in Italia...
Sinceramente comincio a pensare che tu te lo stia un po' augurando, così potrai riempire il forum con "ve l'avevo detto io!!!"
Sono anch'io d'accordo con te. Salvo una cosa. I migliori giovani non troveranno spazio neppure nel sotto-campionato italiano.
Sono anch'io d'accordo con te. Salvo una cosa. I migliori giovani non troveranno spazio neppure nel sotto-campionato italiano.
bore ha scritto:Arrivi a Tv ...
Probabili : Canale - Bortolami - Perugini - Howlett
Possibili : Gower - Derbyshire
.. non male come inizio...
Howlett dovrebbe aver rinnovato il suo contratto con il suo attuale club; credo di aver postato l'annuncio da qualche parte, diversi giorni fa.
per quanto riguarda Gower, a me piace tantissimo e spero che venga a giocare in Italia, Treviso o Aironi è indifferente.
non pensavo fosse già iniziata la lista della spesa.
questo risponde indirettamente a chi diceva che è tardi per programmare: si sono già presi avanti.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
Rovigoto18 ha scritto:purtroppo la celtic si farà, chissà cosa si farà invece del campionato di rugby in Italia...
Sarà mediocre (guardando al livello degli altri tre campionati) come ora per me, probabilmente più "italiano".
Ma sbaglierò forse.
se Benetton fosse rovigotto e fosse" Benetton Rovigo rugby" in Celtic" mi sa che "a te rossoblù
la celtic ti tira su".
non pensavo fosse già iniziata la lista della spesa.
questo risponde indirettamente a chi diceva che è tardi per programmare: si sono già presi avanti.