Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
azimella

Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Messaggio da azimella »

bringtosuk ha scritto:non sono filo trevigiano...sono obbiettivo!
MAH
bringtosuk

Messaggio da bringtosuk »

azimella ha scritto:
MAH
Kingi è nettamente più forte di Vosawai..nn credi?
anche derby lo è
Chuba

Messaggio da Chuba »

bringtosuk ha scritto:
azimella ha scritto:
MAH
anche derby lo è
Lo dici tu.....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
bringtosuk

Chuba ha scritto:
bringtosuk ha scritto:
azimella ha scritto:
MAH
anche derby lo è
Lo dici tu.....
lo icono in tanti!leggi addietro...non c'è proprio paragone a dirla tutta
azimella

Messaggio da azimella »

bringtosuk ha scritto:
Chuba ha scritto:
bringtosuk ha scritto:
azimella ha scritto:
MAH
anche derby lo è
Lo dici tu.....
lo icono in tanti!leggi addietro...non c'è proprio paragone a dirla tutta
sono d'accordo con bringtosuck
Chuba

Messaggio da Chuba »

Mi sa tanto di ritornello imparato a memoria.
Io ho seguito Vosawai tutta la stagione ( non so quanti di quelli che hai citato possono dire lo stesso) e ti posso dire che spesso è stato il migliore in campo.
In nazionale A è sempre stato tra i migliori, quando non il migliore..
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
bringtosuk

Chuba ha scritto:Mi sa tanto di ritornello imparato a memoria.
Io ho seguito Vosawai tutta la stagione ( non so quanti di quelli che hai citato possono dire lo stesso) e ti posso dire che spesso è stato il migliore in campo.
è sicuramente un buon giocatore!ma se Kingi avesse qualche anno in meno sarebbe in nazionale maggiore
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Chuba ha scritto:Mi sa tanto di ritornello imparato a memoria.
Sono concorde con te
Se va a Treviso l'anno prossimo molti trevigiani si ricrederanno. Non dico sia più forte di Kingi, sono diversi, ma sicuramente è molto più forte di quanto si creda in questo forum. Magari manca di costanza di rendimento sul lungo periodo
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

8 Kingi
7 Zanni
6 Derbyshire
.
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

paparoga ha scritto:treviso fara' man bassa,come se gia' ne avesse pochi, di equiparati oriundi. alla fine i 5 stranieri saranno gli italiani :oops:

Promesse rispettate dunque, 5 stranieri siano...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Leinsterugby ha scritto:8 Kingi
7 Zanni
6 Derbyshire
.
mi risulta che paul vada agli aironi non a tv
sbaglio?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Shye ha scritto:Io spero solo che ci si renda conto che devono giocare assolutamente i vari Derbyshire, Favaro, Quartaroli, Bacchetti, Bocchino, Petillo, Benvenuti, Iannone, Furno, Gori, ecc ecc ecc
Magari non tutti titolari, ma devono devono devono devono devono devono giocare assolutamente....

vedrai che giocheranno ben poco. alla fine sarà un tripudio di stranieri, equiparti, oriundi etc........ovviamente quando qualcuno farà notare l'andazzo (fin d'ora scontato) gli sarà risposto che c'è bisogno di risultati per far crescere l'interesse per il movimento :D . in pratica una riedizione di ciò che è accaduto con la nazionale dall'entrata nel 6n. stranieri a vagonate per vincere una partita all'anno se va bene e giocatori italiani a fare la muffa. ridicolo se non ci fosse da piangere
ma siccome non è bene fasciarsi la testa prima di essersela rotta :D speriamo che le cose andranno diversamente :roll:
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

VANZANDT ha scritto :

Shye ha scritto:Io spero solo che ci si renda conto che devono giocare assolutamente i vari Derbyshire, Favaro, Quartaroli, Bacchetti, Bocchino, Petillo, Benvenuti, Iannone, Furno, Gori, ecc ecc ecc
Magari non tutti titolari, ma devono devono devono devono devono devono giocare assolutamente....

vedrai che giocheranno ben poco. alla fine sarà un tripudio di stranieri, equiparti, oriundi etc........ovviamente quando qualcuno farà notare l'andazzo (fin d'ora scontato) gli sarà risposto che c'è bisogno di risultati per far crescere l'interesse per il movimento :D . in pratica una riedizione di ciò che è accaduto con la nazionale dall'entrata nel 6n. stranieri a vagonate per vincere una partita all'anno se va bene e giocatori italiani a fare la muffa. ridicolo se non ci fosse da piangere
ma siccome non è bene fasciarsi la testa prima di essersela rotta :D speriamo che le cose andranno diversamente :roll:
ha ragione VANZANDT !!!!
mi ricordo dopo la prima partita
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

scusate volevo solo dire che anche nel 2000 al flaminio dopo la vittoria con la scozia dicevamo che sarebbe stata solo questione di tempo , dieci anni circa , e avrammo avuto tanti giovani di buone qualita' in nazionale , penso che se lo ricorderanno in tanti questa frase sulla bocca di tutti gli appassionati e non .. bene , dopo ben undici anni ci troviamo a veder addirrittura aumentato il numero di giocatori di formazione non italiana , il passo avanti non c'e' stato , forse un po' indietro , e , non per colpa solo della fir , tutte le societa' hanno pensato a portare avanti la vittoria della prossima domenica con tutti gli stranieri possibili , e questo e' il risultato

HO PAURA CHE ANCHE STAVOLTA , CON LE DUE FRANCHIGE IN CELTIC LEAUGE SARA' LA STESSA COSA , LO STESSO RISULTATO , PERCHE' LE FRASI SONO LE STESSE e si continua a non potenziare quelloc he serve in italia , e cioe' .... il movimento giovanile italiano con allenatori di qualita' !!!

saranno franchige piene di stranieri e non , vedrete , putroppo ne sono sicuro !!!
p.s. : auspico con tutto il mio cuore di essere smentito dalle stesse due franchige

vedremo......
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Mi pare ovvio che i primi ad essere cercati dalle due celtiche saranno gli stanieri eleggibili per la nazionale.
Su questo non ho mai avuto nessun dubbio.
Ora che ci sono più soldi per ingaggiare degli stranieri di valore si faranno ancora meno problemi ad equiparare e naturalizzare.
Saluti
Rispondi