Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Come tutti gli anni un grande, grandissimo grazie a Pi.Vi.
PS.: neanche quest'anno è andata bene (anche se devo giocare al lotto: 44 posto con 888 punti... ), ma posso pur sempre bullarmi di essere il primo vincitore in assoluto del Nostradamus (e lo farò finchè rugby.it esisterà!)
Alla fine son crollato, ma visto che la debacle è stata causata dalla bella Inghilterra di Parigi, tutto sommato son contento...
Complimenti ai vincitori e a chi aveva pronosticato la vittoria degli scozzesi a Croke Park (ho visto che sono stati diversi) sinceramente non me l'aspettavo!
blackjack ha scritto:A me mi ha rovinato Tommy Bowe a Twickenam ....
O'Gara, a Pasqua al 3 Fontane birra pagata (almeno ci presentiamo)
Francamente battere gente come Pakeha (per dire uno dei vari che scrive sempre in maniera competente) è un onore
E un grazie di cuore a Pivi
Ok blackjack, sarà un piacere. Nel N10 le mie possibilità erano ridotte con Ronan in panchina..
Grazie Pivi per l'immenso lavoro.
per vincere il nostradamus ci vuole culo. perchè tutti sappiamo com'è il sei nazioni, a gennaio poi...sappiamo benissimo tutto, le partite critiche, quelle in casa, quelle dopo una dura serie, conosciamo perfino quanti buci di kulo ha il galletto che gira a Parigi, ma quello che vincerà o che farà bene nel nostradamusrugby.it è sempre un uomo incosciente, che ci prova ma non più di tanto, e baciato dalle coincidenze che solo nelle sue spalle vogliono posarsi. se ci pensate la scelta su un gradente di punteggio o l'altro non dura più di qualche attimo. un po' di attenzione spruzzato sopra alla carbonara del culo, em, della fortuna.
jaco ha scritto:Come tutti gli anni un grande, grandissimo grazie a Pi.Vi.
PS.: neanche quest'anno è andata bene (anche se devo giocare al lotto: 44 posto con 888 punti... ), ma posso pur sempre bullarmi di essere il primo vincitore in assoluto del Nostradamus (e lo farò finchè rugby.it esisterà!)
Anche il il Vado ha vinto la prima Coppa Italia....
Laporte ha scritto:Mi ha rovinato la quarta giornata. Chiudo con la soddisfaziione di una successo nella giornata più difficile. Grazie Scozia !
ma guarda un po quanta bella gente mi sono lasciato dietro.... (senz afallo, così per riderci su...)
PiVi1962 ha scritto:
Pos Nickname TOTALE
30 Laporte 914,0
36 Shye 909,0
39 yeti 904,5
51 PiVi1962 867,0
55 Rugby-Tv 858,0
61 TommyHowlett 816,5
Sì, rigiriamo il coltello nella piaga. Un Nostradamus, il mio, in perfetta linea con il torneo dell'Italia...
Complimenti ai vincitori e grazie a PiVi, come sempre!
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
jaco ha scritto:Come tutti gli anni un grande, grandissimo grazie a Pi.Vi.
Anche il il Vado ha vinto la prima Coppa Italia....
tonione ha scritto:per vincere il nostradamus ci vuole c***. perchè tutti sappiamo com'è il sei nazioni, a gennaio poi...sappiamo benissimo tutto, le partite critiche, quelle in casa, quelle dopo una dura serie, conosciamo perfino quanti buci di kulo ha il galletto che gira a Parigi, ma quello che vincerà o che farà bene nel nostradamusrugby.it è sempre un uomo incosciente, che ci prova ma non più di tanto, e baciato dalle coincidenze che solo nelle sue spalle vogliono posarsi. se ci pensate la scelta su un gradente di punteggio o l'altro non dura più di qualche attimo. un po' di attenzione spruzzato sopra alla carbonara del c***, em, della fortuna.
grazie a Pivi e complimenti a stalker.
PS Laporte fortunoso in zona Cesarini.
beh fortunoso... avevo detto che la Scozia poteva vincere o perdere tutte le partite.. l'avevo data vincente anche nelle 2 precedenti...