U18 2010 FASE NAZIONALE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
azimella

Re: U18 2010 FASE NAZIONALE

Messaggio da azimella »

almalupa ha scritto:
azimella ha scritto:vittoria del tarvisium sul san donà per 14 a 8 mi pare, complimenti ai ragazzi della tarvisium, a quelllo che so al san donà mancavano tre ragazzi importanti, comunque tutto si vedrà al ritorno.
Ti correggo. 12 a 8 2 mete a 1
Come sospettavo tu parli di squadre che non hai mai visto, infatti questa partita non l'hai vista!
Sicuraramente sarai informatissimo, ma la scusa degli assenti, vera o no che sia non cancella il fatto che per l'ennesima volta hai ciccato la previsione. :D :D :D
Per inciso, tre dei nostri ragazzi erano un gita con la scuola a Malta (ma questa era la mia scusa se avessi abagliato io il pronostico).
Ciao
e poi squadre che non ho mai visto? non è che tutti devono tifare tarvisium, e chi non la tifa non garda le partite eh!
salutiiii
azimella

Messaggio da azimella »

jaco ha scritto:
bringtosuk ha scritto: [...]in ogni caso dominio trevigiano e vittoria meritata! [...]
...non c'erano dubbi... :roll:
bah
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

PECE ha scritto:L'AQUILA RUGBY - CAPITOLINA 15 - 15 (3-3)
Dal sito FIR 20-20
quale èil risultato esatto?
quante mete a testa?
bringtosuk

Messaggio da bringtosuk »

azimella ha scritto:
jaco ha scritto:
bringtosuk ha scritto: [...]in ogni caso dominio trevigiano e vittoria meritata! [...]
bah
bah che cosa azimella?non hai visto la partita x cui non sai...comunque Montagner non fa niente proprio!tuttavia mi potresti dire la formazione del petrarca di oggi?? mi basta dal 9 al 15
farfuglia

U18 2010 FASE NAZIONALE

Messaggio da farfuglia »

Per il girone 2 :
Rugby Academy - GRAN 28 a 7 (giocata a Moletolo - PR)

Partita decisa dai primi 20' del primo tempo con Academy Noceto avanti 21 -0
Nel 2° tempo: meta nella fase finale del GRAN, immediatamente contrastata dalla 4^ meta del Noceto per il bonus.
Gran pressochè mai in partita , sicuramente con significative assenze alle quali ha dovuto far fronte De Rossi,, Rugby Academy pressochè con tutti gli effettivi a disposizione del coach Bonardi.
azimella

Messaggio da azimella »

bringtosuk ha scritto:
azimella ha scritto:
jaco ha scritto:
bah
bah che cosa azimella?non hai visto la partita x cui non sai...comunque Montagner non fa niente proprio!tuttavia mi potresti dire la formazione del petrarca di oggi?? mi basta dal 9 al 15
bah nel senso che prima della partita non era una vittoria sicura per nessuna delle due squadra. montagner a questi livelli fa il suo! comunque biilot favaretto benettin trombetta ferro ferrari nardachione
almalupa

Messaggio da almalupa »

Sulla partita di oggi ritengo che ci sia poco da dire. La tarvisium ha giocato bene e ha dato sempre l'impressione di avere la partita in mano anche nei minuti in cui è stata in svantaggio.
Il secondo tempo poi é stato tutto dei rossi che alla fine hanno vinto meritatamente. Secondo me abbiamo commesso qualche errore e qualche ingenuità di troppo e proprio per queste colpe alla fine abbiamo raccolto molto molto, meno di quanto avremmo meritato. A parte le lodi ai soliti noti, voglio fare un complimento a tutta la mischia e sopratutto ai tre in prima linea che fanno sempre un lavoro enorme. Ragazzi è dura ma ce la potete fare. Avanti Ruggers alla riscossa....
Salvo errori la classifica del girone dovrebbe essere:
Tarvisium 8
San Donà 6
Viadana 4
Calvisano 1
almalupa

Messaggio da almalupa »

azimella ha scritto:
almalupa ha scritto:
azimella ha scritto:.
e poi squadre che non ho mai visto? non è che tutti devono tifare tarvisium, e chi non la tifa non garda le partite eh!
salutiiii
come al solito dai alle parole significati che vanno oltre, segno che hai qualche problema con l'italiano oppure che non hai ancora digerito l'esclusione del tuo Petrarca.
Tranqui, tranqui, peace and love fratello.
Puoi guardare, tifare e gufare chi vuoi.

Bye Bye :D :D :D :D
jaco

Messaggio da jaco »

azimella ha scritto:
jaco ha scritto:
bah
Per specificare che la mia frase era rivolta alla... obiettività di bring, non al risultato...
anche perchè se si definisce dominata e senza storia una partita vinta di 4 nel finale, l'obiettività (e la competenza, di cui il nostro si fregia) non so dove stia... 8-)
bringtosuk

Messaggio da bringtosuk »

jaco ha scritto:
azimella ha scritto:
jaco ha scritto:
bah
Per specificare che la mia frase era rivolta alla... obiettività di bring, non al risultato...
anche perchè se si definisce dominata e senza storia una partita vinta di 4 nel finale, l'obiettività (e la competenza, di cui il nostro si fregia) non so dove stia... 8-)
Carissimo jaco. ho detto dominio trevigiano e vittoria meritata! come avrai potuto leggere ciò che ha scritto almalupa! possesso sempre rosso e san donà quasi ai pericoloso.tarvisium che spreca tante occasioni e commette qualche ingenuità che permette al san donà di andare avanti.
quadecooper

Messaggio da quadecooper »

treperle ha scritto:
Dal sito FIR 20-20
quante mete a testa?

15-15 mi pare sia il risultato esatto...le mete a testa dovrebbero essere 3, deduco calciatori scadenti di entrambe le 2 squadre.
cellini

Messaggio da cellini »

almalupa ha scritto

Sulla partita di oggi ritengo che ci sia poco da dire. La tarvisium ha giocato bene e ha dato sempre l'impressione di avere la partita in mano anche nei minuti in cui è stata in svantaggio.
Il secondo tempo poi é stato tutto dei rossi che alla fine hanno vinto meritatamente. Secondo me abbiamo commesso qualche errore e qualche ingenuità di troppo e proprio per queste colpe alla fine abbiamo raccolto molto molto, meno di quanto avremmo meritato. A parte le lodi ai soliti noti, voglio fare un complimento a tutta la mischia e sopratutto ai tre in prima linea che fanno sempre un lavoro enorme. Ragazzi è dura ma ce la potete fare. Avanti Ruggers alla riscossa....
Salvo errori la classifica del girone dovrebbe essere:
Tarvisium 8
San Donà 6
Viadana 4
Calvisano 1
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
almalupa ti rispondo sulla partita ce tanto da dire il I* tempo e finito al 43 e il secondo al 53 subito dopo la meta del tarvisium e già ci sarebbe tanto da dire . io ho visto la partita con due allenatori e un genitore della tarvisium e un arbitro (da treviso) che io stimo da tanti anni. il primo tempo ha dominato il san donà sbagliano anche tanto 2 calci un drop e la trasformazione, il secondo tempo ha dominato la tarvisium e ha giocato un buon rugby, se vogliamo essre obbiettivi la prima meta non era neache meta perchè la palla non è stata schiacciata ma è caduta in avanti a detta di tutti che eravamo dietro i pali, non dimenticatevi che giocavate in casa. quando verrete a giocare a san donà allora sarà un'altra partita sperando di giocare con tutti i titolari.

un cordiale saluto

cellini

Messaggio da cellini »

jaco ha scritto:

non ti ho visto ieri dove ti sei nascosto?? scommmetto che eri in tribuna del Monigo!!!!

salutoni
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

quadecooper ha scritto:
treperle ha scritto:
Dal sito FIR 20-20
quante mete a testa?

15-15 mi pare sia il risultato esatto...le mete a testa dovrebbero essere 3, deduco calciatori scadenti di entrambe le 2 squadre.
Anche il sito della Capitolina conferma il risultato di 15-15 con 3 mete per squadra
non si capisce perchè il sito Fir pubblichi ilrisultato di 20 a 20
e assegni un punto di bonus all'Aquila (come se avesse realizzato 4 mete)
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

Rispondi