almalupa ha scritto
Sulla partita di oggi ritengo che ci sia poco da dire. La tarvisium ha giocato bene e ha dato sempre l'impressione di avere la partita in mano anche nei minuti in cui è stata in svantaggio.
Il secondo tempo poi é stato tutto dei rossi che alla fine hanno vinto meritatamente. Secondo me abbiamo commesso qualche errore e qualche ingenuità di troppo e proprio per queste colpe alla fine abbiamo raccolto molto molto, meno di quanto avremmo meritato. A parte le lodi ai soliti noti, voglio fare un complimento a tutta la mischia e sopratutto ai tre in prima linea che fanno sempre un lavoro enorme. Ragazzi è dura ma ce la potete fare. Avanti Ruggers alla riscossa....
Salvo errori la classifica del girone dovrebbe essere:
Tarvisium 8
San Donà 6
Viadana 4
Calvisano 1
almalupa ti rispondo sulla partita ce tanto da dire il I* tempo e finito al 43 e il secondo al 53 subito dopo la meta del tarvisium e già ci sarebbe tanto da dire . io ho visto la partita con due allenatori e un genitore della tarvisium e un arbitro (da treviso) che io stimo da tanti anni. il primo tempo ha dominato il san donà sbagliano anche tanto 2 calci un drop e la trasformazione, il secondo tempo ha dominato la tarvisium e ha giocato un buon rugby, se vogliamo essre obbiettivi la prima meta non era neache meta perchè la palla non è stata schiacciata ma è caduta in avanti a detta di tutti che eravamo dietro i pali, non dimenticatevi che giocavate in casa. quando verrete a giocare a san donà allora sarà un'altra partita sperando di giocare con tutti i titolari.
un cordiale saluto