be nel caso affogheremo il dispiacere nel lambrusco.ZORROS ha scritto:Super Dirigente69 ti dico una news. RugbyViadana per affrontare Treviso nel migliore dei modi oltre a quello che ho scritto in precedenza, zanzare stregoni ecc. ecc. Aveva prenotato anche un volo charter per portare i ns ragazzi a LOURDES, ma purtroppo causa il Vulcano in Islanda devono rimandare quindi in caso di sconfitta ABBIAMO LA SCUSAdirigente69 ha scritto:non capisco che gusto ci trovi, io penso che come tifoso di una societa tra le più blasonate d'italia, dovresti portar rispetto ai tuoi avversari e non dire spacchiamo di qua e di là, anche perchè se non ricordo male anche tu a livello di giovanili è un po che non vinci. Quindi per fafore e vale per tutti mè compreso parliamo dello SPORT per eccellenza cioè il nostro e basta e portiamo rispetto ai nostri avversari più forti o più deboli che siano, e mi unisco a Zorros per la birra.bringtosuk ha scritto:Il signor Tanu però non lo richiami vero?? ma dai. vergogna!Cicca ha scritto:Utente bringtosuk richiamato !
Campionato U16 elite - fase nazionale 2010
Moderatore: Emy77
-
dirigente69
Re: Campionato U16 elite - fase nazionale 2010
-
ZORROS
STRAQUOTO DIRIGENTE69dirigente69 ha scritto:be nel caso affogheremo il dispiacere nel lambrusco.ZORROS ha scritto:Super Dirigente69 ti dico una news. RugbyViadana per affrontare Treviso nel migliore dei modi oltre a quello che ho scritto in precedenza, zanzare stregoni ecc. ecc. Aveva prenotato anche un volo charter per portare i ns ragazzi a LOURDES, ma purtroppo causa il Vulcano in Islanda devono rimandare quindi in caso di sconfitta ABBIAMO LA SCUSAdirigente69 ha scritto:non capisco che gusto ci trovi, io penso che come tifoso di una societa tra le più blasonate d'italia, dovresti portar rispetto ai tuoi avversari e non dire spacchiamo di qua e di là, anche perchè se non ricordo male anche tu a livello di giovanili è un po che non vinci. Quindi per fafore e vale per tutti mè compreso parliamo dello SPORT per eccellenza cioè il nostro e basta e portiamo rispetto ai nostri avversari più forti o più deboli che siano, e mi unisco a Zorros per la birra.bringtosuk ha scritto:Il signor Tanu però non lo richiami vero?? ma dai. vergogna!Cicca ha scritto:Utente bringtosuk richiamato !
Fra qualche giorno una nuova news e' TOP SECRET (MA SCONVOLGENTE) per affrontare Treviso. Ho parlato con i ns 2 tecnici Ti anticipo che Amadasi e Apperley saranno in panca....tranquilli stanno bene ma arriveranno 2 sostituti al loro posto che non li faranno rimpiangere, cosi' TU e MIX non dormite per 2 notti HI HI HI
Vi diro' i loro nomi fra 2 giorni (TOP SECRET) HI HI HI, preparatevi alla ca...ta
-
ZORROS
Caro Fito. Qui non scherzano, e non ci pensano 2 volte per mandarti a quel p...e va beh ci aspettano altre 3 partite 2 in casa e una a Genova cercheremo di tenere alto l'onore del Nord Ovest mi piacerebbe battere almeno una di queste Venete, se l'inimmaginabile dovesse succedere (la differenza e' tanta credimi) il merito per buona parte andra' ai ns ragazzi, ma un pensiero anche a tutti i ns amici del Nord Ovest da Valtellina,,Torino .Milano le Bresciane .....non me ne vogliano gli altri ma un pensiero particolare a Monza e all'amico Tanu .......che ci hanno fatto sudare tutto l'anno per arrivare qui, e che oggi abbiamo l'onore e dobbiamo rappresentare.flitolimpiadi ha scritto:Certo che questo è un forum ben più "fumantino" del nostro U16 Nord Ovest!Tanu ha scritto:Sei un genio.bringtosuk ha scritto:Non fa ridere...anzi hai prorpio zero amici! pirlaTanu ha scritto:Guarda che hai sbagliato sito: http://www.calciofiloidiota.it è quello giusto per te.bringtosuk ha scritto:Che partite si giocano??? io so solo che treviso farà a pezzi genova
Per i tuoi 5 anni, ti dimostri davvero sveglio.
Complimenti, il posto di Sindaco a Treviso non te lo toglie nessuno.
-
mix62
- Contatta:
Caro zorros l'unica cosa che posso dirti è che a casa nostra quello che porti via te lo devi guadagnare tutto, noi abbiamo dei folli guerieri che possono arrendersi davanti a tutti ma non cedere davanti a nessuno, il loro cambio costante di umore avrebbe fatto cambiare lavoro anche a freud.
-
azimella
ahahahah ma guarda te cosa mi tocca sentire! ma figurati...cosa faresti scusa?Tanu ha scritto:1° non sono tuo amicobringtosuk ha scritto:sei tu che hai iniziato ad offendere amico! vai indietro a rileggere (sempre se ne sei capace)!Tanu ha scritto:hai ragione, è che quando vedo la totale assenza di rispetto per l'avversario, mi cadono le ....mix62 ha scritto:Ciao tanu sono con te al 100% però purtroppo ogni tanto dobbiamo sopportare anche i commenti di qualcuno che non ha niente a che vedere con il nostro sport. lascia perdere tanto non serve a nulla,ciao a presto.
purtroppo il numero di questi personaggi che si aggira sui campi da rugby sta aumentando ed è una nostra precisa responsabilità vigilare. Noi e voi possiamo reciprocamente testimoniare cosa vuol dire vincere in trasferta una partita che vale il campionato ed avere dai padroni di casa solo rispetto ed applausi meritati. Purtroppo non sempre accade.
2° TU hai insultato i tuoi avversari quindi non sei degno di questo sport
3° continua pure ad offendere che alla prossima ti arriva una bella lettera del mio avvocato
sei tu che hai offeso dandogli dell'idiota! arrogante! parli tanto di rispetto ecc ma sarebbe meglio stessi zitto
-
ZORROS
L'hai detto Sei e Siete come pubblico dei Signori !!!Scorso anno ci avete dato delle sberle che ho ancora le guancie ROSSE Quest'anno i ns si son riscattati a vs spese e guadagnati la cremina per togliere il Rossore ma in compenso ce l'han fatto tornare in Veneto. Ma chi se ne frega, ce la giochiamo quest'anno tocca a Viadana e Genova e comunque vada cercheremo di tenere alto l'onore del NORD OVEST anche per tutti voi. Ricordatevi che se siamo qui e' merito dei ns ragazzi ma senza voi non avremmo imparato cosi' . Da GENOVA che spero si riprenda fra 15 gg quando andremo la' e vogliamo battere il vero Genova,Valtellina Monza a Brescia Torino e Milano, quindi se riusciremo a battere una Veneta e' grazie anche a voi in piccola percentuale da suddividere e' anche una vs vittoria, Scusate se Scrivo cavolate su questo Forum ma lo faccio per cercare di buttare acqua sul fuoco, ero abituato nel ns piccolo NORD OVEST dove siamo tutti amici e a parte raramente c'e' qualche discussione ma credo qui mi sono spaventato, se Veneto sono una spanna sopra i ns a giocare a Rugby, a scrivere credo hanno qualcosa da impare dai NOI non me ne vogliano i Veneti ma leggo da certi personaggi anche sui siti ud 18 ud 20 e leggo commenti tipo SIAMO PIU' FORTI, ABBIAMO UN'ALTRA CULTURA,IN VENETO ABBIAMO UNA MARCIA IN PIU' ecc. ecc. SIGNORI STIAMO PARLANDO DI RAGAZZI DI MAX 20 ANNITanu ha scritto:hai ragione, è che quando vedo la totale assenza di rispetto per l'avversario, mi cadono le ....mix62 ha scritto:Ciao tanu sono con te al 100% però purtroppo ogni tanto dobbiamo sopportare anche i commenti di qualcuno che non ha niente a che vedere con il nostro sport. lascia perdere tanto non serve a nulla,ciao a presto.
purtroppo il numero di questi personaggi che si aggira sui campi da rugby sta aumentando ed è una nostra precisa responsabilità vigilare. Noi e voi possiamo reciprocamente testimoniare cosa vuol dire vincere in trasferta una partita che vale il campionato ed avere dai padroni di casa solo rispetto ed applausi meritati. Purtroppo non sempre accade.
CHI SE NE FREGA SE SONO PIU' FORTI, SIATE ORGOGLIOSI CHE I VS RAGAZZI GIOCANO A RUGBY E NON SONO PER STRADA, I NS DEL NORD OVEST SONO SICURAMENTE PIU' FORTI A TAGLIARE IL SALAME ***QUINDI SIAMO PARI*** ANCHE QUELLA E' UN'ARTE
HA HA HA
-
ZORROS
Caro Mix (vale anche per dirigente69)visto la tua tempestivita' sulla risposta, non resisto a darvi la news che le alte cariche di Viadana mi hanno confidato (TOP SECRET SCONVOLGENTE) Dal momento che Amadasi quest'anno ha avuto causa 1'000'000 di impegni, acciacchi vari e ha bisogno di riposo IDEM per **IRON MEN** APPERLEY che non ha mai mollato e una giornata di riposo non gli farebbe male RugbyViadana per contrastare L'ARMATA TREVISO oltre alle cavolate che ho gia' scritto ...ha ingaggiato per sostituire questi 2 fuoriclasse, ben 5 persone DIRETTAMENTE DALL'ARIZONA U.S.A. NIENTE POPO' DI MENO CHE .....**TEX WILLER E KIT CARSON** li mettiamo in difesa gli altri 3 sono un sarto speciale di un noto stilista a livello mondiale che preparera' la ns nuova muta per nascondere le loro COLT (cariche) che serviranno quando i Trevigiani arriveranno nei pressi della NS meta. Un chirurgo plastico a livello mondiale che li trasformera' con la stessa faccia in APPERLEY E AMADASI, e un falsario internazionale per falsificare i documenti UD 16 per ingannare l'arbitro, rimane l'incognita dei tempi speriamo arrivano alla svelta sai com'e,' c'e' sempre il Vulcano in islanda il chirurgo ha i suoi tempi idem il falsario e anche il sarto. ABBIAMO UN'ALTRA SCUSA in caso di sconfitta, ma spero almeno ci siano con Valsuganamix62 ha scritto:Caro zorros l'unica cosa che posso dirti è che a casa nostra quello che porti via te lo devi guadagnare tutto, noi abbiamo dei folli guerieri che possono arrendersi davanti a tutti ma non cedere davanti a nessuno, il loro cambio costante di umore avrebbe fatto cambiare lavoro anche a freud.
-
dirigente69
No dai non rincominciamo, a me dispiace che sia stato messo fuori dal forum, io con lui ci andavo anche d'accordo. non si puo chiedere al moderatore di riammetterlo?azimella ha scritto:ahahahah ma guarda te cosa mi tocca sentire! ma figurati...cosa faresti scusa?Tanu ha scritto:1° non sono tuo amicobringtosuk ha scritto:sei tu che hai iniziato ad offendere amico! vai indietro a rileggere (sempre se ne sei capace)!Tanu ha scritto:hai ragione, è che quando vedo la totale assenza di rispetto per l'avversario, mi cadono le ....mix62 ha scritto:Ciao tanu sono con te al 100% però purtroppo ogni tanto dobbiamo sopportare anche i commenti di qualcuno che non ha niente a che vedere con il nostro sport. lascia perdere tanto non serve a nulla,ciao a presto.
2° TU hai insultato i tuoi avversari quindi non sei degno di questo sport
3° continua pure ad offendere che alla prossima ti arriva una bella lettera del mio avvocato
sei tu che hai offeso dandogli dell'idiota! arrogante! parli tanto di rispetto ecc ma sarebbe meglio stessi zitto
-
azimella
tentar non nuoce..
- jaco
Zorros, hai perfettamente ragione.ZORROS ha scritto:[...] Scusate se Scrivo cavolate su questo Forum ma lo faccio per cercare di buttare acqua sul fuoco, ero abituato nel ns piccolo NORD OVEST dove siamo tutti amici e a parte raramente c'e' qualche discussione ma credo qui mi sono spaventato, se Veneto sono una spanna sopra i ns a giocare a Rugby, a scrivere credo hanno qualcosa da impare dai NOI non me ne vogliano i Veneti ma leggo da certi personaggi anche sui siti ud 18 ud 20 e leggo commenti tipo SIAMO PIU' FORTI, ABBIAMO UN'ALTRA CULTURA,IN VENETO ABBIAMO UNA MARCIA IN PIU' ecc. ecc. SIGNORI STIAMO PARLANDO DI RAGAZZI DI MAX 20 ANNI
CHI SE NE FREGA SE SONO PIU' FORTI, SIATE ORGOGLIOSI CHE I VS RAGAZZI GIOCANO A RUGBY E NON SONO PER STRADA, I NS DEL NORD OVEST SONO SICURAMENTE PIU' FORTI A TAGLIARE IL SALAME ***QUINDI SIAMO PARI*** ANCHE QUELLA E' UN'ARTE
HA HA HA
Mi scuso io a nome di quei (pochi, per fortuna) veneti che si bullano qui sul forum (tra l'altro per meriti non propri).
Ma ti assicuro che sono una minoranza e come tutte le minoranze, purtroppo, non silenziosa... siccome in veneto siamo tanti anche le minoranze risultano essere numerose rispetto ad altre parti...
Ma veniamo alle cose importanti: cosa ti fa pensare che al "taglio del salame" vincereste facile?
Per me sarebbe una bella sfida... e comunque al taglio della polenta (rigorosamente con filo) credo che nessuno possa battere i "nordestini"...
-
nambereit
Jaco,
lascia stare.......
Non andiamo a sfidare quelli forti sui salumi..... in particolare i Mantovani.....
Se mai ci vedremo ti espongo la mia teoria, basata su luuunga frequentazione ed approfondita pratica.....![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
lascia stare.......
Non andiamo a sfidare quelli forti sui salumi..... in particolare i Mantovani.....
Se mai ci vedremo ti espongo la mia teoria, basata su luuunga frequentazione ed approfondita pratica.....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
- jaco
Ok, se lo dici tu mi arrendo...nambereit ha scritto:Jaco,
lascia stare.......
Se mai ci vedremo ti espongo la mia teoria, basata su luuunga frequentazione ed approfondita pratica.....
ma al taglio della polenta, che dici, ce la caveremmo, no?....
-
dirigente69
Anche li è dura noi mantovani siamo famosi ber il mangiarer e bere, forse per il bere anche voi,(dalle vostre parti non si beve mica male) ma sulla polenta e stracotto d'asino qui siamo forti. comunque apprezzo il tuo intervento a difesa dei veneti umili, voi siete si più forti ma attenti non è mai detta, la sorpresa è sempre dietro l' angolo (speriamo).jaco ha scritto:Ok, se lo dici tu mi arrendo...nambereit ha scritto:Jaco,
lascia stare.......
Se mai ci vedremo ti espongo la mia teoria, basata su luuunga frequentazione ed approfondita pratica.....![]()
ma al taglio della polenta, che dici, ce la caveremmo, no?....
se po capitate a viadana ( chiedete di Zorros o dirigente 69)vai di salame e lambrusco e che vinca il migliore a tavola. Ma anche sul campo
-
nambereit
Nella mia geografia personale Viadana è più Parma che Mantova, del resto non mi sono mai convinto che Mantova sia Lombardia.
Conosciamo bene gli arsenali strategici del nemico
, dislocati da Casteldario a Quistello, da Piazza Sordello a Canneto sull'Oglio.
Talvolta anche la più modesta ed insospettabile abitazione privata nasconde strumenti di distruzione di massa.
Mi ricordo qualche anno fa, al mercato di Mantova al giovedì mattina (se non ricordo male), puntavo qualche robusto allevatore con vestito buono e verso le 12 e 30 lo pedinavo in giro per il centro.... Finivo sempre in qualche losco locale ove si contrabbandavano terrificanti strumenti di morte
Conosciamo bene gli arsenali strategici del nemico
Talvolta anche la più modesta ed insospettabile abitazione privata nasconde strumenti di distruzione di massa.
Mi ricordo qualche anno fa, al mercato di Mantova al giovedì mattina (se non ricordo male), puntavo qualche robusto allevatore con vestito buono e verso le 12 e 30 lo pedinavo in giro per il centro.... Finivo sempre in qualche losco locale ove si contrabbandavano terrificanti strumenti di morte
-
ZORROS
Credo che qui le probabilita' per Viadana rispetto su un campo da rugby aumentano, siano 50% (certo che non so' chi ha inventato il FILO per polenta ma lo metto a livello superiore di quello che ha inventato il computer) e non ti devi scusare, niente contro Veneto Lombardia, Ecc. Ecc. volevo solo smorzare le discussioni. Ripeto, stiamo parlando di un qualcosa che riguarda ragazzi, e deve rimanere un divertimento, ce ne sono gia' abbastanza di genitori su campi da calcio che anche per categorie minori si trasformano in ULTRASjaco ha scritto:Zorros, hai perfettamente ragione.
Mi scuso io a nome di quei (pochi, per fortuna) veneti che si bullano qui sul forum (tra l'altro per meriti non propri).
Ma ti assicuro che sono una minoranza e come tutte le minoranze, purtroppo, non silenziosa... siccome in veneto siamo tanti anche le minoranze risultano essere numerose rispetto ad altre parti...
Ma veniamo alle cose importanti: cosa ti fa pensare che al "taglio del salame" vincereste facile?![]()
Per me sarebbe una bella sfida... e comunque al taglio della polenta (rigorosamente con filo) credo che nessuno possa battere i "nordestini"...
Abbiamo la fortuna di vantarci, di goderci uno sport considerato il piu' leale e sportivo da tutti, non degeneriamo e diamo scuse ai calciofili che anche noi siamo come loro.