Sì: alla fine si è levato spontaneo un coro "Treviso, Treviso". Pensateci voi a suonargliele...Bacioci ha scritto:Complimenti a Rovigo, tifavo per voi perchè avrei sognato una finale Treviso - Rovigo a Padova. Invece ci sarà una triste finale tra una squadra straniera e una sudafricana...
Probabilmente non andrò nemmeno a vederla...
Da un punto di vista tecnico, continuo a sostenere che con un'apertura come Bustos, Rovigo non poteva fare quel salto di qualità necessario per battere un'armata di volponi qual è Viadana. Tecnicamente c'era troppa differenza ed è un miracolo tecnico/psicologico che Rovigo abbia quasi vinto il doppio confronto, per cui doppio elogio ai giocatori e allo staff rossoblù.
Per quanto riguarda il tifo, mi è sembrato di sentire alla fine della partita (dopo quell'accenno di rissa) un "treviso, treviso". Vuoi vedere che il prossimo anno la franchigia veneta potrà avvalersi del fantastico tifo rossoblù?![]()
![]()
Ah, intanto, se qualcuno dei tifosi volesse andare sabato a Padova a fare un po' di tifo per Treviso, credo che sarebbe ben accetto...
Semifinali di ritorno s10
Moderatore: Emy77
-
CapitanFracassa
Re: Semifinali di ritorno s10
-
Namor
E voi di Rovigo ad urlare!Dai che ci vuole sostegno e vedere il pubblico rossoblù a Padova sarebbe meraviglioso.
We will,we will RUCK you!
-
rapa
MA COME A VOI ROSSOBLU LA CELTIC NON VA GIU' E POI MI ANDATE A TIFARE UNA SQUADRA CHE IL PROSSIMO ANNO VI PORTERA' VIA PEZZI IMPORTANTI DELLA VOSTRA ROSA...AHAHAH !!! siete proprio dei tifosi pallonari fino in fondo
CapitanFracassa ha scritto:Sì: alla fine si è levato spontaneo un coro "Treviso, Treviso". Pensateci voi a suonargliele...Bacioci ha scritto:Complimenti a Rovigo, tifavo per voi perchè avrei sognato una finale Treviso - Rovigo a Padova. Invece ci sarà una triste finale tra una squadra straniera e una sudafricana...
Probabilmente non andrò nemmeno a vederla...
Da un punto di vista tecnico, continuo a sostenere che con un'apertura come Bustos, Rovigo non poteva fare quel salto di qualità necessario per battere un'armata di volponi qual è Viadana. Tecnicamente c'era troppa differenza ed è un miracolo tecnico/psicologico che Rovigo abbia quasi vinto il doppio confronto, per cui doppio elogio ai giocatori e allo staff rossoblù.
Per quanto riguarda il tifo, mi è sembrato di sentire alla fine della partita (dopo quell'accenno di rissa) un "treviso, treviso". Vuoi vedere che il prossimo anno la franchigia veneta potrà avvalersi del fantastico tifo rossoblù?![]()
![]()
Ah, intanto, se qualcuno dei tifosi volesse andare sabato a Padova a fare un po' di tifo per Treviso, credo che sarebbe ben accetto...
-
CapitanFracassa
E questo qui da dove arriva?rapa ha scritto:MA COME A VOI ROSSOBLU LA CELTIC NON VA GIU' E POI MI ANDATE A TIFARE UNA SQUADRA CHE IL PROSSIMO ANNO VI PORTERA' VIA PEZZI IMPORTANTI DELLA VOSTRA ROSA...AHAHAH !!!![]()
![]()
![]()
Non sai di cosa stai parlando... Non tifiamo certo Treviso!
Vai a darti una ripassata alla storia del rugby che è meglio
-
rapa
siete come i tifosi del Milan che sabato tifavano Bayern Monaco ....vi brucia o peperone !!!!CapitanFracassa ha scritto:E questo qui da dove arriva?rapa ha scritto:MA COME A VOI ROSSOBLU LA CELTIC NON VA GIU' E POI MI ANDATE A TIFARE UNA SQUADRA CHE IL PROSSIMO ANNO VI PORTERA' VIA PEZZI IMPORTANTI DELLA VOSTRA ROSA...AHAHAH !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non sai di cosa stai parlando... Non tifiamo certo Treviso!![]()
Vai a darti una ripassata alla storia del rugby che è meglio![]()
![]()
-
CapitanFracassa
Sbagliato!rapa ha scritto:siete come i tifosi del Milan che sabato tifavano Bayern Monaco ....vi brucia o peperone !!!!CapitanFracassa ha scritto:E questo qui da dove arriva?rapa ha scritto:MA COME A VOI ROSSOBLU LA CELTIC NON VA GIU' E POI MI ANDATE A TIFARE UNA SQUADRA CHE IL PROSSIMO ANNO VI PORTERA' VIA PEZZI IMPORTANTI DELLA VOSTRA ROSA...AHAHAH !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci brucia un bel niente.
Ieri abbiamo festeggiato con i nostri giocatori dopo la partita in club house e poi in piazza... e non è finita.
Vai a darti una ripassata alla storia del rugby che è meglio.... sei tu che parli di calcio a sproposito.
Ci fai una figura da cioccolatino
-
rapa
noi degli Aironi siamo gia proiettati verso la Celtic del prossimo anno, abbiamo una bella squadra e penso che pur non avendo la storia che ha il rovigo ci divertiremo in quel di Viadana , certo non sara' come partecipare ad un campionato semipro come il super x del prossimo anno pero ci accontenteremo....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
CapitanFracassa
Proiettati dove vuoi...rapa ha scritto:noi degli Aironi siamo gia proiettati verso la Celtic del prossimo anno, abbiamo una bella squadra e penso che pur non avendo la storia che ha il rovigo ci divertiremo in quel di Viadana , certo non sara' come partecipare ad un campionato semipro come il super x del prossimo anno pero ci accontenteremo....![]()
![]()
-
kiaora
Ma Rapa non sanno più nemmeno quello che dicono oggi, adesso verrano a tifare Treviso perchè si fa prima a tingersi solo di un colore quale il bianco perchè VERDI DALL'INVIDIA li sono già......meglio non commentarli perchè certi gesti e certe parole parlano da soli!!!!!CapitanFracassa ha scritto:Sbagliato!rapa ha scritto:siete come i tifosi del Milan che sabato tifavano Bayern Monaco ....vi brucia o peperone !!!!CapitanFracassa ha scritto:E questo qui da dove arriva?rapa ha scritto:MA COME A VOI ROSSOBLU LA CELTIC NON VA GIU' E POI MI ANDATE A TIFARE UNA SQUADRA CHE IL PROSSIMO ANNO VI PORTERA' VIA PEZZI IMPORTANTI DELLA VOSTRA ROSA...AHAHAH !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci brucia un bel niente.
Ieri abbiamo festeggiato con i nostri giocatori dopo la partita in club house e poi in piazza... e non è finita.![]()
Vai a darti una ripassata alla storia del rugby che è meglio.... sei tu che parli di calcio a sproposito.
Ci fai una figura da cioccolatino
Ho letto una gran frase di un amico oggi: "70 ANNI DI STORIA VOI, 40 ANNI DI GEOGRAFIA NOI, 11 ANNI PASSATI INSIEME, MA VI ABBIAMO FATTO MANGIARE TANTA, TANTA, TANTISSIMA MERDA!!!!!!"
Ho letto una gran frase di un amico oggi: "
-
TommyHowlett
Intanto pensate a riempire almeno le prime due file della tribuna del Plebiscito che verrà riservata ai viadanesi. Nel prossimo torneo semi-pro, che a te piace tanto sfottere, Rovigo manterrà invariata la sua passione e continuerà a divertirsi e a divertire, come ha fatto assieme a tante altre squadre per sessanta e più anni. E tra queste squadre non c'è mai stata Viadana con le sue banche...rapa ha scritto:noi degli Aironi siamo gia proiettati verso la Celtic del prossimo anno, abbiamo una bella squadra e penso che pur non avendo la storia che ha il rovigo ci divertiremo in quel di Viadana , certo non sara' come partecipare ad un campionato semipro come il super x del prossimo anno pero ci accontenteremo....![]()
![]()
Buona finale e buona CL. Occhio che tra i requisiti di permanenza nel torneo celtico ci sono i 4-5 mila spettatori a partita. Ce la farete? Se volete una lezione a riguardo, passate per il Polesine, magari già sabato prossimo mentre andrete a Padova...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
CapitanFracassa
E vai! Continuate così che andate bene....kiaora ha scritto: Ma Rapa non sanno più nemmeno quello che dicono oggi, adesso verrano a tifare Treviso perchè si fa prima a tingersi solo di un colore quale il bianco perchè VERDI DALL'INVIDIA li sono già......meglio non commentarli perchè certi gesti e certe parole parlano da soli!!!!!
Ho letto una gran frase di un amico oggi: "70 ANNI DI STORIA VOI, 40 ANNI DI GEOGRAFIA NOI, 11 ANNI PASSATI INSIEME, MA VI ABBIAMO FATTO MANGIARE TANTA, TANTA, TANTISSIMA MERDA!!!!!!"
Magari vi presenterete con la stessa spocchia a Lanelli o Dublino.
-
kiaora
Spero di tutto cuore giallonero che veniate a vedere le partite di CL l'anno prossimo...più saremo meglio sarà!!!!TommyHowlett ha scritto:Intanto pensate a riempire almeno le prime due file della tribuna del Plebiscito che verrà riservata ai viadanesi. Nel prossimo torneo semi-pro, che a te piace tanto sfottere, Rovigo manterrà invariata la sua passione e continuerà a divertirsi e a divertire, come ha fatto assieme a tante altre squadre per sessanta e più anni. E tra queste squadre non c'è mai stata Viadana con le sue banche...rapa ha scritto:noi degli Aironi siamo gia proiettati verso la Celtic del prossimo anno, abbiamo una bella squadra e penso che pur non avendo la storia che ha il rovigo ci divertiremo in quel di Viadana , certo non sara' come partecipare ad un campionato semipro come il super x del prossimo anno pero ci accontenteremo....![]()
![]()
Buona finale e buona CL. Occhio che tra i requisiti di permanenza nel torneo celtico ci sono i 4-5 mila spettatori a partita. Ce la farete? Se volete una lezione a riguardo, passate per il Polesine, magari già sabato prossimo mentre andrete a Padova...
Ma vi prego di essere very british....certi gesti e certe parole non sono ammesse...e magari per la bottiglia d'acqua che avete tirato addosso a Bernini a fine partita, prendete le Rocchetta brio blu che adesso le hanno fatte sia rosse che blu ...!!!
-
CapitanFracassa
kiaora ha scritto: Spero di tutto cuore giallonero che veniate a vedere le partite di CL l'anno prossimo...più saremo meglio sarà!!!!
Ma vi prego di essere very british....certi gesti e certe parole non sono ammesse...e magari per la bottiglia d'acqua che avete tirato addosso a Bernini a fine partita, prendete le Rocchetta brio blu che adesso le hanno fatte sia rosse che blu ...!!!
Certo che anche i vostri giocatori sono "very british"...
-
JosephK.
E' successo veramente?kiaora ha scritto:e magari per la bottiglia d'acqua che avete tirato addosso a Bernini a fine partita, prendete le Rocchetta brio blu che adesso le hanno fatte sia rosse che blu ...!!!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
CapitanFracassa
Ma figurati!JosephK. ha scritto:E' successo veramente?kiaora ha scritto:e magari per la bottiglia d'acqua che avete tirato addosso a Bernini a fine partita, prendete le Rocchetta brio blu che adesso le hanno fatte sia rosse che blu ...!!!