Semifinali di ritorno s10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
CapitanFracassa

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da CapitanFracassa »

Bacioci ha scritto:Complimenti a Rovigo, tifavo per voi perchè avrei sognato una finale Treviso - Rovigo a Padova. Invece ci sarà una triste finale tra una squadra straniera e una sudafricana...
Probabilmente non andrò nemmeno a vederla...
Da un punto di vista tecnico, continuo a sostenere che con un'apertura come Bustos, Rovigo non poteva fare quel salto di qualità necessario per battere un'armata di volponi qual è Viadana. Tecnicamente c'era troppa differenza ed è un miracolo tecnico/psicologico che Rovigo abbia quasi vinto il doppio confronto, per cui doppio elogio ai giocatori e allo staff rossoblù.
Per quanto riguarda il tifo, mi è sembrato di sentire alla fine della partita (dopo quell'accenno di rissa) un "treviso, treviso". Vuoi vedere che il prossimo anno la franchigia veneta potrà avvalersi del fantastico tifo rossoblù? :shock: :-]
Ah, intanto, se qualcuno dei tifosi volesse andare sabato a Padova a fare un po' di tifo per Treviso, credo che sarebbe ben accetto... :D
Sì: alla fine si è levato spontaneo un coro "Treviso, Treviso". Pensateci voi a suonargliele...
Namor

Messaggio da Namor »

E voi di Rovigo ad urlare!Dai che ci vuole sostegno e vedere il pubblico rossoblù a Padova sarebbe meraviglioso.
We will,we will RUCK you!
rapa

Messaggio da rapa »

MA COME A VOI ROSSOBLU LA CELTIC NON VA GIU' E POI MI ANDATE A TIFARE UNA SQUADRA CHE IL PROSSIMO ANNO VI PORTERA' VIA PEZZI IMPORTANTI DELLA VOSTRA ROSA...AHAHAH !!! siete proprio dei tifosi pallonari fino in fondo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CapitanFracassa ha scritto:
Bacioci ha scritto:Complimenti a Rovigo, tifavo per voi perchè avrei sognato una finale Treviso - Rovigo a Padova. Invece ci sarà una triste finale tra una squadra straniera e una sudafricana...
Probabilmente non andrò nemmeno a vederla...
Da un punto di vista tecnico, continuo a sostenere che con un'apertura come Bustos, Rovigo non poteva fare quel salto di qualità necessario per battere un'armata di volponi qual è Viadana. Tecnicamente c'era troppa differenza ed è un miracolo tecnico/psicologico che Rovigo abbia quasi vinto il doppio confronto, per cui doppio elogio ai giocatori e allo staff rossoblù.
Per quanto riguarda il tifo, mi è sembrato di sentire alla fine della partita (dopo quell'accenno di rissa) un "treviso, treviso". Vuoi vedere che il prossimo anno la franchigia veneta potrà avvalersi del fantastico tifo rossoblù? :shock: :-]
Ah, intanto, se qualcuno dei tifosi volesse andare sabato a Padova a fare un po' di tifo per Treviso, credo che sarebbe ben accetto... :D
Sì: alla fine si è levato spontaneo un coro "Treviso, Treviso". Pensateci voi a suonargliele...
CapitanFracassa

rapa ha scritto:MA COME A VOI ROSSOBLU LA CELTIC NON VA GIU' E POI MI ANDATE A TIFARE UNA SQUADRA CHE IL PROSSIMO ANNO VI PORTERA' VIA PEZZI IMPORTANTI DELLA VOSTRA ROSA...AHAHAH !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E questo qui da dove arriva? :shock:
Non sai di cosa stai parlando... Non tifiamo certo Treviso! :wink:
Vai a darti una ripassata alla storia del rugby che è meglio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
rapa

Messaggio da rapa »

rapa ha scritto:MA COME A VOI ROSSOBLU LA CELTIC NON VA GIU' E POI MI ANDATE A TIFARE UNA SQUADRA CHE IL PROSSIMO ANNO VI PORTERA' VIA PEZZI IMPORTANTI DELLA VOSTRA ROSA...AHAHAH !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vai a darti una ripassata alla storia del rugby che è meglio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
siete come i tifosi del Milan che sabato tifavano Bayern Monaco ....vi brucia o peperone !!!! :-] :-] :-]
CapitanFracassa

rapa ha scritto:
siete come i tifosi del Milan che sabato tifavano Bayern Monaco ....vi brucia o peperone !!!! :-] :-] :-]
Sbagliato!
Non ci brucia un bel niente.
Ieri abbiamo festeggiato con i nostri giocatori dopo la partita in club house e poi in piazza... e non è finita. :wink:
Vai a darti una ripassata alla storia del rugby che è meglio.... sei tu che parli di calcio a sproposito.
Ci fai una figura da cioccolatino :-]
rapa

Messaggio da rapa »

noi degli Aironi siamo gia proiettati verso la Celtic del prossimo anno, abbiamo una bella squadra e penso che pur non avendo la storia che ha il rovigo ci divertiremo in quel di Viadana , certo non sara' come partecipare ad un campionato semipro come il super x del prossimo anno pero ci accontenteremo.... :-] :-] :-]
CapitanFracassa

rapa ha scritto:noi degli Aironi siamo gia proiettati verso la Celtic del prossimo anno, abbiamo una bella squadra e penso che pur non avendo la storia che ha il rovigo ci divertiremo in quel di Viadana , certo non sara' come partecipare ad un campionato semipro come il super x del prossimo anno pero ci accontenteremo.... :-] :-] :-]
Proiettati dove vuoi...
kiaora

Messaggio da kiaora »

rapa ha scritto:
Sbagliato!
Non ci brucia un bel niente.
Ieri abbiamo festeggiato con i nostri giocatori dopo la partita in club house e poi in piazza... e non è finita. :wink:
Vai a darti una ripassata alla storia del rugby che è meglio.... sei tu che parli di calcio a sproposito.
Ci fai una figura da cioccolatino :-]
Ma Rapa non sanno più nemmeno quello che dicono oggi, adesso verrano a tifare Treviso perchè si fa prima a tingersi solo di un colore quale il bianco perchè VERDI DALL'INVIDIA li sono già......meglio non commentarli perchè certi gesti e certe parole parlano da soli!!!!!
Ho letto una gran frase di un amico oggi: "70 ANNI DI STORIA VOI, 40 ANNI DI GEOGRAFIA NOI, 11 ANNI PASSATI INSIEME, MA VI ABBIAMO FATTO MANGIARE TANTA, TANTA, TANTISSIMA MERDA!!!!!!"
Ho letto una gran frase di un amico oggi: "
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

rapa ha scritto:noi degli Aironi siamo gia proiettati verso la Celtic del prossimo anno, abbiamo una bella squadra e penso che pur non avendo la storia che ha il rovigo ci divertiremo in quel di Viadana , certo non sara' come partecipare ad un campionato semipro come il super x del prossimo anno pero ci accontenteremo.... :-] :-] :-]
Intanto pensate a riempire almeno le prime due file della tribuna del Plebiscito che verrà riservata ai viadanesi. Nel prossimo torneo semi-pro, che a te piace tanto sfottere, Rovigo manterrà invariata la sua passione e continuerà a divertirsi e a divertire, come ha fatto assieme a tante altre squadre per sessanta e più anni. E tra queste squadre non c'è mai stata Viadana con le sue banche...
Buona finale e buona CL. Occhio che tra i requisiti di permanenza nel torneo celtico ci sono i 4-5 mila spettatori a partita. Ce la farete? Se volete una lezione a riguardo, passate per il Polesine, magari già sabato prossimo mentre andrete a Padova...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
CapitanFracassa

kiaora ha scritto: Ma Rapa non sanno più nemmeno quello che dicono oggi, adesso verrano a tifare Treviso perchè si fa prima a tingersi solo di un colore quale il bianco perchè VERDI DALL'INVIDIA li sono già......meglio non commentarli perchè certi gesti e certe parole parlano da soli!!!!!
Ho letto una gran frase di un amico oggi: "70 ANNI DI STORIA VOI, 40 ANNI DI GEOGRAFIA NOI, 11 ANNI PASSATI INSIEME, MA VI ABBIAMO FATTO MANGIARE TANTA, TANTA, TANTISSIMA MERDA!!!!!!"
E vai! Continuate così che andate bene.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Magari vi presenterete con la stessa spocchia a Lanelli o Dublino.
:D :D :D :D :D
kiaora

Messaggio da kiaora »

TommyHowlett ha scritto:
Intanto pensate a riempire almeno le prime due file della tribuna del Plebiscito che verrà riservata ai viadanesi. Nel prossimo torneo semi-pro, che a te piace tanto sfottere, Rovigo manterrà invariata la sua passione e continuerà a divertirsi e a divertire, come ha fatto assieme a tante altre squadre per sessanta e più anni. E tra queste squadre non c'è mai stata Viadana con le sue banche...
Buona finale e buona CL. Occhio che tra i requisiti di permanenza nel torneo celtico ci sono i 4-5 mila spettatori a partita. Ce la farete? Se volete una lezione a riguardo, passate per il Polesine, magari già sabato prossimo mentre andrete a Padova...
Spero di tutto cuore giallonero che veniate a vedere le partite di CL l'anno prossimo...più saremo meglio sarà!!!!
Ma vi prego di essere very british....certi gesti e certe parole non sono ammesse...e magari per la bottiglia d'acqua che avete tirato addosso a Bernini a fine partita, prendete le Rocchetta brio blu che adesso le hanno fatte sia rosse che blu ...!!!
CapitanFracassa

kiaora ha scritto: Spero di tutto cuore giallonero che veniate a vedere le partite di CL l'anno prossimo...più saremo meglio sarà!!!!
Ma vi prego di essere very british....certi gesti e certe parole non sono ammesse...e magari per la bottiglia d'acqua che avete tirato addosso a Bernini a fine partita, prendete le Rocchetta brio blu che adesso le hanno fatte sia rosse che blu ...!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Certo che anche i vostri giocatori sono "very british"...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

kiaora ha scritto:e magari per la bottiglia d'acqua che avete tirato addosso a Bernini a fine partita, prendete le Rocchetta brio blu che adesso le hanno fatte sia rosse che blu ...!!!
E' successo veramente?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
CapitanFracassa

JosephK. ha scritto:
kiaora ha scritto:e magari per la bottiglia d'acqua che avete tirato addosso a Bernini a fine partita, prendete le Rocchetta brio blu che adesso le hanno fatte sia rosse che blu ...!!!
E' successo veramente?
Ma figurati! :roll:
Rispondi