Tri Nations 2010
Moderatore: Emy77
-
luqa
Re: Tri Nations 2010
Ad onor del vero, a mia memoria:
- prima del fallo di Botha, Cowan lotrattiene senza palla - GIALLO
- poi testata di Botha -ROSSO direttosenza passare dla via e congruo numero di settimane di squalifica
- sempre nel primo tempo, e dopo il giallo a Botha un altro fallo professionale (placcaggio senza palla di un NZL).
Diciamoche l'arbitro si è perso un 3-4 episodi da cartellino.
Succede, ma in altri casi avrebbe portato ad una rissa.
A Muliaina il titolo diMoM anche solo per l'azione della prima meta.
- prima del fallo di Botha, Cowan lotrattiene senza palla - GIALLO
- poi testata di Botha -ROSSO direttosenza passare dla via e congruo numero di settimane di squalifica
- sempre nel primo tempo, e dopo il giallo a Botha un altro fallo professionale (placcaggio senza palla di un NZL).
Diciamoche l'arbitro si è perso un 3-4 episodi da cartellino.
Succede, ma in altri casi avrebbe portato ad una rissa.
A Muliaina il titolo diMoM anche solo per l'azione della prima meta.
-
Samu
- Contatta:
certo che c'erano gli altri falli ma questo non giustifica la testata, lui poi...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
luqa
E chi lo ha scritto che lui è giustificabile?
Ma , domanda, se si fosse girato e avesse rifilato un cartone a Cowan mentre lo tratteneva, diciamo la verità, dopo l'inevitabile giallo quanti avrebbero detto "eh..una volta ..."
La cosa fastidiosa è che ha fatto una cosa da vigliacco prima di tutto, una porcatella che ho visto solo nel calcio storico fiorentino (visto botolacciopignolo che loscrivo a modino?
)
Ma , domanda, se si fosse girato e avesse rifilato un cartone a Cowan mentre lo tratteneva, diciamo la verità, dopo l'inevitabile giallo quanti avrebbero detto "eh..una volta ..."
La cosa fastidiosa è che ha fatto una cosa da vigliacco prima di tutto, una porcatella che ho visto solo nel calcio storico fiorentino (visto botolacciopignolo che loscrivo a modino?
-
rivel1
ci si può dire stufi di vedere un idiota del genere calcare i campi da rugby, soprattutto a quei livelli
mi meraviglio solo che non abbia mai fatto male sul serio a qlc, pure fortuna
mi meraviglio solo che non abbia mai fatto male sul serio a qlc, pure fortuna
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Samu
- Contatta:
luqa ha scritto:E chi lo ha scritto che lui è giustificabile?
La cosa fastidiosa è che ha fatto una cosa da vigliacco prima di tutto, una porcatella che ho visto solo nel calcio storico fiorentino (visto botolacciopignolo che loscrivo a modino?)
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
-
madflyhalf
Ma Nonu c'ha un culo coi rimpalli del pallone che dovrebbe giocare un paio di numeri alla lotteria NZ!
Oh, avete visto Henry?!?!
Ha cominciato a reagire come un normale a mete e vittorie della sua squadra!
Benvenuto nel mondo delle persone che provano sentimenti!

Oh, avete visto Henry?!?!
Ha cominciato a reagire come un normale a mete e vittorie della sua squadra!
Benvenuto nel mondo delle persone che provano sentimenti!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
Pakeha_70
In attesa di riguardarmi la partita e ripensando a questi Springboks troppo brutti per essere veri, mi chiedo: PdV dovrebbe cambiare molti giocatori e se sì quali?
La prima linea mi sembra intoccabile.
Chi al posto di Bekkies? Bekker? Ha fatto un gran S14 ma a quasti livelli non mi convince molto.
In terza riconfermare Louw o andare con Potgieter?
Gennaio è stato inguardabile. Dentro Pieenar?
E tra i 3/4 chi fare gocare a n.12 e a n.14? Si continua con Olivier e JdV? Si provano De Jongh e/o Aplon?
La prima linea mi sembra intoccabile.
Chi al posto di Bekkies? Bekker? Ha fatto un gran S14 ma a quasti livelli non mi convince molto.
In terza riconfermare Louw o andare con Potgieter?
Gennaio è stato inguardabile. Dentro Pieenar?
E tra i 3/4 chi fare gocare a n.12 e a n.14? Si continua con Olivier e JdV? Si provano De Jongh e/o Aplon?
-
nino22
Grandissimi All Blacks, hanno davvero giocato alla grande, ottima difesa, Carter cecchino, efficati nei beackdown e rapidi ad arrivare in sostegno, sfumeggianti in attacco, giù il cappello, partita quasi perfetta, sugli scudi Read, Muliaina e Nonu.
Springboks bruttissimi, ed imho PDV ha le sue colpe, in primi la scelta di Jean De Villiers all'ala ... in secundis come ha impostato tatticamente la partita, rinunciando troppo al gioco al quale sono abituati, Sud Africa che ha sofferto pure in touche, la mischia ha alternato momenti di reazione a momenti in cui i piloni le han buscate per bene, ed alla fine pure l'umiliazione di quel maul ...
Come diceva Munari gli Springboks hanno troppo bisogno di gente capace di calce alto alto e lonta, urge un Francois Steyn al posto dell'oggi anonimo Kirchner, ed a sto punto ok che nn ha un calcio potente, ma io schiererei Pieenar al posto del pitbull.
E poi all'ala uno come Aplon è stato evidente oggi servisse come il pane.
Springboks bruttissimi, ed imho PDV ha le sue colpe, in primi la scelta di Jean De Villiers all'ala ... in secundis come ha impostato tatticamente la partita, rinunciando troppo al gioco al quale sono abituati, Sud Africa che ha sofferto pure in touche, la mischia ha alternato momenti di reazione a momenti in cui i piloni le han buscate per bene, ed alla fine pure l'umiliazione di quel maul ...
Come diceva Munari gli Springboks hanno troppo bisogno di gente capace di calce alto alto e lonta, urge un Francois Steyn al posto dell'oggi anonimo Kirchner, ed a sto punto ok che nn ha un calcio potente, ma io schiererei Pieenar al posto del pitbull.
E poi all'ala uno come Aplon è stato evidente oggi servisse come il pane.
-
madflyhalf
Bha nei primi 20 min Flo ha fatto una dignitosissima partita... poi ho staccato e nel II tempo non c'era più... non so secondo me è uno che porta pochi palloni in attacco al contrario di Rossouw che è un po' più completo (ha anche 32 anni)!
Flo rimane dov'è e secondo me scopriranno in fretta i NZ come martella quello lì!
Concordo sul resto... fuori Januarie, io farei anche qualcosa per un n. 10 che veda cosa gli succede davanti, perché Morné Steyn è tutto fuorché uno con visione di gioco!
Però Butch oggettivamente non reggerebbe.
Il loro problema maggiore rimane all'ala, dove gli infortuni hanno mietuto via 4 probabili (Ndungane, Pietersen, Hougaard, Van den Heever)!
Jean de Villiers ha qualche problemino (serio) di posizione, poi qualunque cosa succedesse a Nonu gli cascava in mano qualunque pallone, un culo così mai visto!
Non so leggevo che Hougaard stava rientrando in squadra, però non credo sia già disponibile.
Poi Kirchner è obbrobrioso.
Insomma 14 e 15 per il Sudafrica non è un problema di poco conto, considerando comunque lo standard altino a cui si erano abituati negli ultimi 5-6 anni!
A sto punto potrebbe azzardare di lasciare in campo Januarie, per provare Pienaar 15, ma è da un pezzo che Pienaar non gioca in quel ruolo!
Io un'idea ce l'avrei... col motto "gallina vecchia fa buon brodo", mi porterei dietro Stefan Terblanche
Flo rimane dov'è e secondo me scopriranno in fretta i NZ come martella quello lì!
Concordo sul resto... fuori Januarie, io farei anche qualcosa per un n. 10 che veda cosa gli succede davanti, perché Morné Steyn è tutto fuorché uno con visione di gioco!
Però Butch oggettivamente non reggerebbe.
Il loro problema maggiore rimane all'ala, dove gli infortuni hanno mietuto via 4 probabili (Ndungane, Pietersen, Hougaard, Van den Heever)!
Jean de Villiers ha qualche problemino (serio) di posizione, poi qualunque cosa succedesse a Nonu gli cascava in mano qualunque pallone, un culo così mai visto!
Non so leggevo che Hougaard stava rientrando in squadra, però non credo sia già disponibile.
Poi Kirchner è obbrobrioso.
Insomma 14 e 15 per il Sudafrica non è un problema di poco conto, considerando comunque lo standard altino a cui si erano abituati negli ultimi 5-6 anni!
A sto punto potrebbe azzardare di lasciare in campo Januarie, per provare Pienaar 15, ma è da un pezzo che Pienaar non gioca in quel ruolo!
Io un'idea ce l'avrei... col motto "gallina vecchia fa buon brodo", mi porterei dietro Stefan Terblanche
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ok, ma chiamalo come si chiama, non è la moglie di Andy Capp...ci ho messo tre ore a capire chi intendessi...madflyhalf ha scritto:Bha nei primi 20 min Flo ha fatto una dignitosissima partita... poi ho staccato e nel II tempo non c'era più... non so secondo me è uno che porta pochi palloni in attacco al contrario di Rossouw che è un po' più completo (ha anche 32 anni)!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
madflyhalf
lo chiamano tutti Flo, anche nelle interviste e nei titoli di giornali!!
Anche io c'ho messo un po' all'inizio....
Anche io c'ho messo un po' all'inizio....
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
rivel1
dopo 10 minuti passatia cercare di capire chi diavolo fosse flo, questo post mi rincuora moltobillingham ha scritto:ok, ma chiamalo come si chiama, non è la moglie di Andy Capp...ci ho messo tre ore a capire chi intendessi...madflyhalf ha scritto:Bha nei primi 20 min Flo ha fatto una dignitosissima partita... poi ho staccato e nel II tempo non c'era più... non so secondo me è uno che porta pochi palloni in attacco al contrario di Rossouw che è un po' più completo (ha anche 32 anni)!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
Petolo
Premetto che pur vivendo in NZ non sono un fan degli AB, anzi...
...ma Botha e' da galera. Se a LeRoux avevano dato 18 MESI (!) di squalifica per aver morsicato un orecchio a Fitzpatrick, Botha dovrebbe riflettere in tribuna per due anni. Cowan comunque ha limiti di concentrazione seri, e anche di disciplina. Un arbitro piu' attento e un avversario meno imbecille di Botha sarebbero risultati in un giallo a lui nel primo tempo che avrebbe potuto cambiare le danze. Datemi Weepu al posto suo in qualunque momento.
Ma il principio di strangolamento di Jane a terra dal 21 dei boks non lo citeranno?
...ma Botha e' da galera. Se a LeRoux avevano dato 18 MESI (!) di squalifica per aver morsicato un orecchio a Fitzpatrick, Botha dovrebbe riflettere in tribuna per due anni. Cowan comunque ha limiti di concentrazione seri, e anche di disciplina. Un arbitro piu' attento e un avversario meno imbecille di Botha sarebbero risultati in un giallo a lui nel primo tempo che avrebbe potuto cambiare le danze. Datemi Weepu al posto suo in qualunque momento.
Ma il principio di strangolamento di Jane a terra dal 21 dei boks non lo citeranno?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Pakeha_70
Bekkies Botha squalificato per 9 settimane. 3N finito per lui
-
maurizio59
Pakeha_70 ha scritto:Bekkies Botha squalificato per 9 settimane. 3N finito per lui
Direi che questa volta gli hanno messo dentro anche la recidiva. Bene, se va avanti così si mette fuori gioco da solo.