Ma si...va...non nei confronti del Rovato ma verso la classe arbitrale.targa51 ha scritto:Piccola nota polemica ????Toroit ha scritto:Visto che tu non puoi o non vuoi ...lo dico io... diciamo che le mete in più sarebbero state 2.dinamite ha scritto:Non te la prendere, a me è capitato con l'altro figlio in U16 ... continueremo a leggere quello che succede sui campi e ci apriremo un forum apposta per il girone territoriale o, si spera, quello intermedio, e poi c'è sempre il campionato delle accademie. A presto. Dinamiteflitolimpiadi ha scritto:Rugby Rovato 1976 18 - Ce.S.In. CUS Torino Rugby 15
Allo Stadio “G.e S. Pagani”di Rovato, il Rovato batte il CUS Torino 18 a 15 (primo tempo: 15 - 5)
70 spettatori c.a
Arbitro: Filizzola M.
Punti:
Rugby Rovato:
Mete: 19’ e 29'
Trasformazioni: 19'
Calci di punizione: 35' e 65'
CUS Torino Rugby:
Mete: Spaliviero (4’), Martra P. (54’), Mazzurco (68’).
Cartellini gialli: n. 6 Rovato (22’), n. 4 Rovato (50’)
CUS Torino Rugby: Monfrino M.- De Stefano (Mazzurco, 60'), Martorelli (Mancuso, 36'), Vergnano G., Bottigliengo – Lo Greco C., Gentile – Polla Mattiot, Spaliviero (cap), Paludi A., Marchisio, Visentino, Testagrossa (Bonanno, 65'), Martra F., Martra P. n.e.: Solito F., Lu, Porporato L., Campi. Altri: Bianco, Capone, Patrissi.
Allenatore: Eschoyez A.
Anche questa sera è tardi (il rientro dalla Franciacorta è stato più lungo del previsto...) ma anche terribilmente più triste.
Perdere segnando una meta in più degli avversari fa ancora più male, peccato.
“There is not plan B”.
Non voglio, non posso, non devo scrivere altro.
Buona fortuna soltanto alla super-corazzata Viadana, al Calvisano, all’A.S.R. Milano, al Grande Milano, alll’Ospi, agli amici del Genova, al Brescia ed al Rovato per il prossimo campionato di alto livello.
E ciao a tutti gli amici dei forum "elite" con i quali in questi anni ho avuto il piacere di scambiare piacevoli opinioni.
Buona notte,
Il “falangista bianco-blu”
![]()
![]()
Se vogliamo che cresca il movimento non bisogna dimenticarsi di questo aspetto.
Vedo troppi errori e troppa approssimazione, che sfocia a volte in situazioni grottesche...vedasi questa partita.