Under 18 Elite Nord-Ovest 2010-2011

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Toroit

Re: Under 18 Elite Nord-Ovest 2010-2011

Messaggio da Toroit »

targa51 ha scritto:
Toroit ha scritto:
dinamite ha scritto:
flitolimpiadi ha scritto:Rugby Rovato 1976 18 - Ce.S.In. CUS Torino Rugby 15

Allo Stadio “G.e S. Pagani”di Rovato, il Rovato batte il CUS Torino 18 a 15 (primo tempo: 15 - 5)
70 spettatori c.a
Arbitro: Filizzola M.
Punti:
Rugby Rovato:
Mete: 19’ e 29'
Trasformazioni: 19'
Calci di punizione: 35' e 65'
CUS Torino Rugby:
Mete: Spaliviero (4’), Martra P. (54’), Mazzurco (68’).
Cartellini gialli: n. 6 Rovato (22’), n. 4 Rovato (50’)
CUS Torino Rugby: Monfrino M.- De Stefano (Mazzurco, 60'), Martorelli (Mancuso, 36'), Vergnano G., Bottigliengo – Lo Greco C., Gentile – Polla Mattiot, Spaliviero (cap), Paludi A., Marchisio, Visentino, Testagrossa (Bonanno, 65'), Martra F., Martra P. n.e.: Solito F., Lu, Porporato L., Campi. Altri: Bianco, Capone, Patrissi.
Allenatore: Eschoyez A.

Anche questa sera è tardi (il rientro dalla Franciacorta è stato più lungo del previsto...) ma anche terribilmente più triste.
Perdere segnando una meta in più degli avversari fa ancora più male, peccato.
“There is not plan B”.
Non voglio, non posso, non devo scrivere altro.
Buona fortuna soltanto alla super-corazzata Viadana, al Calvisano, all’A.S.R. Milano, al Grande Milano, alll’Ospi, agli amici del Genova, al Brescia ed al Rovato per il prossimo campionato di alto livello.
E ciao a tutti gli amici dei forum "elite" con i quali in questi anni ho avuto il piacere di scambiare piacevoli opinioni.
Buona notte,
Il “falangista bianco-blu”
Non te la prendere, a me è capitato con l'altro figlio in U16 ... continueremo a leggere quello che succede sui campi e ci apriremo un forum apposta per il girone territoriale o, si spera, quello intermedio, e poi c'è sempre il campionato delle accademie. A presto. Dinamite
Visto che tu non puoi o non vuoi ...lo dico io... diciamo che le mete in più sarebbero state 2.
Piccola nota polemica ????
:-] :-] :-]
Ma si...va...non nei confronti del Rovato ma verso la classe arbitrale.
Se vogliamo che cresca il movimento non bisogna dimenticarsi di questo aspetto.
Vedo troppi errori e troppa approssimazione, che sfocia a volte in situazioni grottesche...vedasi questa partita. :D :D
targa51

Messaggio da targa51 »

Come dico sempre
gli arbitri sono un male necessario !!!
:-] :-] :-] :-]
halfsaw

Messaggio da halfsaw »

targa51 ha scritto:Come dico sempre
gli arbitri sono un male necessario !!!
:-] :-] :-] :-]
io dico, invece, che gli arbitri sono come il campo e il tempo: non puoi farne a meno e devi giocare con quello che c'è!
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Io dico che un buon arbitraggio aiuta il movimento e l'evoluzione dei giocatori. Così come un cattivo pubblico non aiuta nessuno, neppure i propri giocatori
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

andrea12 ha scritto:Io dico che un buon arbitraggio aiuta il movimento e l'evoluzione dei giocatori. Così come un cattivo pubblico non aiuta nessuno, neppure i propri giocatori
ci sono anche i cattivi allenatori e dirigenti che di fronte ad un calcio in testa ad un avversario inerme di un loro giocatore si voltano dall'altra parte
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Si Tanu, hai ragione, purtroppo ci sono anche quelli. E io mi chiedo come un genitore possa accettare comportamenti così deplorevoli da parte di un educatore
cioby

Messaggio da cioby »

E' uscito il calendario!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooo
targa51

Messaggio da targa51 »

cioby ha scritto:E' uscito il calendario!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooo
Prime partite mica male per voi !!!
cioby

Messaggio da cioby »

targa51 ha scritto:
cioby ha scritto:E' uscito il calendario!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooo
Prime partite mica male per voi !!!
Già... dopo le tre trasferte dei barrage adesso altre due trasferte di fila... se almeno i risultati fossero come i barrage non sarebbe male... ma visto le squadre che incointrerò, non so come possa finire ma...mai dire mai.
Ciaooooooo
targa51

Messaggio da targa51 »

Scusate l'intromissione ma volevo segnalare una cosa.
Quando ho letto il post non sapevo ancora della nascita del girone due elite e con dispiacere ho visto che noi non ci siamo, la causa delle troppe spese mi è sembrata sensata ma poi sono andato al campo ed ho avuto modo di parlare con il presidente che mi ha spiegato come sono andate le cose.
Siamo stati invitati a partecipare al girone 2 di elite ieri sera ed ovviamente abbiamo accettato, ma poi questa mattina ci è stato comunicato che nel girone si sono dovute inserire altre due squadre, anche se non per merito, e noi siamo stati rimessi nel girone zonale.
Forse un'ulteriore squadra Bresciana nel secondo girone elite era troppo, ce ne sono già 4 nel 1°, meglio far giocare una milanese, ne và del buon nome del girone, noi siamo troppo lontani da Via Piranesi, probabilmente una più vicina ha più influenza nei piani alti del comitato. Peccato, non partecipare ad un girone con le seconde migliori squadre della zona nord ovest, sicuramente avrebbe facilitato la crescita dei ragazzi come nel programma del progetto Brescia/Fiumicello, vedremo di dare motivazioni ai ragazzi anche se non sarà facile.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Se targa51 dice la verità, e non ho nessun dubbio in merito, direi che è una ulteriore porcheria; una ennesima "comitata" che, letta in modo più estensivo (evidentemente stiamo discutendo di un granello di sabbia nel deserto, comunque bisognerà che qualcuno provi a spiegare ai ragazzi e alle famiglie.......) dimostra come ancora si sia molto lontano da un concetto di meritocrazia svincolato dalle beghe di potere.
Questo è MALE, così come la perdita di tanti ragazzi U.20, così come la relativa indifferenza di tutti noi (me compreso) a un sistema che continua ad agire secondo principi clientelari e di ritorno di interessi.
Unica nota positiva l'accettazione della proposta costruttiva di Tanu (ma i complimenti li abbiamo già fatti) che adesso, dovrà trovare una collocazione soprattutto nei principi.
Dai targa51, per quanto non valga niente, hai il mio personale sostegno
Buon rugby anche e soprattutto ai tuoi ragazzi
targa51

Messaggio da targa51 »

andrea12 ha scritto:Se targa51 dice la verità, e non ho nessun dubbio in merito, direi che è una ulteriore porcheria; una ennesima "comitata" che, letta in modo più estensivo (evidentemente stiamo discutendo di un granello di sabbia nel deserto, comunque bisognerà che qualcuno provi a spiegare ai ragazzi e alle famiglie.......) dimostra come ancora si sia molto lontano da un concetto di meritocrazia svincolato dalle beghe di potere.
Questo è MALE, così come la perdita di tanti ragazzi U.20, così come la relativa indifferenza di tutti noi (me compreso) a un sistema che continua ad agire secondo principi clientelari e di ritorno di interessi.
Unica nota positiva l'accettazione della proposta costruttiva di Tanu (ma i complimenti li abbiamo già fatti) che adesso, dovrà trovare una collocazione soprattutto nei principi.
Dai targa51, per quanto non valga niente, hai il mio personale sostegno
Buon rugby anche e soprattutto ai tuoi ragazzi
Grazie per il sostegno, ma purtroppo noi contiamo poco, vorrà dire che per mantenere la giusta concentrazione nei ragazzi li faremo sempre giocare in allenamento contro i ragazzi del Brescia, così sembrerà di giocare in Elite !!!!
:| :| :| :| :| :|
flitolimpiadi

Messaggio da flitolimpiadi »

Se le cose stanno come dice targa51 mi spiace per il Fiumi che, a parer mio (lo scrivevo in tempi non sospetti, in altro thread) e secondo logica (finalista dei barrages e 10° nel ranking 2010), aveva il diritto di partecipare al Gruppo 2 (tuttavia, ad onor del vero, non a discapito della Union 96, davanti nelle posizioni del ranking 2010...).
Ma, sopratutto, mi spiace che siamo riusciti a rovinare in parte una bellissima e, finalmente, costruttiva iniziativa...
Popolo strano, quello di noi rugbusti
Citius! Altius! Fortius!
nano65

Messaggio da nano65 »

targa51 ha scritto:Scusate l'intromissione ma volevo segnalare una cosa.
Quando ho letto il post non sapevo ancora della nascita del girone due elite e con dispiacere ho visto che noi non ci siamo, la causa delle troppe spese mi è sembrata sensata ma poi sono andato al campo ed ho avuto modo di parlare con il presidente che mi ha spiegato come sono andate le cose.
Siamo stati invitati a partecipare al girone 2 di elite ieri sera ed ovviamente abbiamo accettato, ma poi questa mattina ci è stato comunicato che nel girone si sono dovute inserire altre due squadre, anche se non per merito, e noi siamo stati rimessi nel girone zonale.
Forse un'ulteriore squadra Bresciana nel secondo girone elite era troppo, ce ne sono già 4 nel 1°, meglio far giocare una milanese, ne và del buon nome del girone, noi siamo troppo lontani da Via Piranesi, probabilmente una più vicina ha più influenza nei piani alti del comitato. Peccato, non partecipare ad un girone con le seconde migliori squadre della zona nord ovest, sicuramente avrebbe facilitato la crescita dei ragazzi come nel programma del progetto Brescia/Fiumicello, vedremo di dare motivazioni ai ragazzi anche se non sarà facile.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E siccome qualcuno aveva pronosticato un ottimo Fiumicello e in crescita come si era visto con la Union, forse hanno pensato ............
cioby

Messaggio da cioby »

Domenica si inizia, ecco la prima giornata...
BRESCIA-ROVATO
CALVISANO-OSPITALETTO
ASR MILANO-GRANDE MILANO
GENOVA-VIADANA
Giornata di derby direi :shock:
Pronostichiamo ???? :D
Ciaooooooo
Rispondi