Magners League 7a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
parega
Contatta:

Re: Magners League 7a giornata

Messaggio da parega »

pazzesco , e poi dicevano che la Cl doveva essere un torneo per far migliorare i nostri giovani ?
invece li rovinano , e fanno giocare stranieri , e , addirittura sento tanti dire che vogliono botes in nazionale !! quando non e' neanche alla pari con uno come simon

a nessuno in italia interessa che si tutelino i giovani del settore giovanile italiano
a nessuno , c'e' solo tanta ipocrisia
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

parega ha scritto:pazzesco , e poi dicevano che la Cl doveva essere un torneo per far migliorare i nostri giovani ?
invece li rovinano , e fanno giocare stranieri , e , addirittura sento tanti dire che vogliono botes in nazionale !! quando non e' neanche alla pari con uno come simon

a nessuno in italia interessa che si tutelino i giovani del settore giovanile italiano
Limitandosi a Treviso:

Benvenuti ('90), Sgarbi ('86), Derbyshire ('86): trascurabili dettagli.
Semenzato ('86), Barbieri ('85), Muccignat ('85): non meritevoli di opportunità di miglioramento.

Picone invece nonostante faccia parte del 50% più vecchio della squadra di Treviso (rosa alla mano, è dell'82), è un giovane, fa plurale ("li rovinano) ed è rovinato per non aver giocato in un ruolo peraltro non suo (nasce centro se non sbaglio) per 7 partite. Un giocatore senz'altro eccezionale :lol:

Chiariamo: anche a me Picone come giocatore piace moltissimo e vorrei sempre vederlo in campo, anche se non saprei al posto di chi. Ma tutto ciò di cui sopra mi sembra un tantino distorto..
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Ale_86 ha scritto:
parega ha scritto:pazzesco , e poi dicevano che la Cl doveva essere un torneo per far migliorare i nostri giovani ?

Limitandosi a Treviso:

Benvenuti ('90), Sgarbi ('86), Derbyshire ('86): trascurabili dettagli.
Semenzato ('86), Barbieri ('85), Muccignat ('85): non meritevoli di opportunità di miglioramento.

Picone invece nonostante faccia parte del 50% più vecchio della squadra di Treviso (rosa alla mano, è dell'82), è un giovane, fa plurale ("li rovinano) ed è rovinato per non aver giocato in un ruolo peraltro non suo (nasce centro se non sbaglio) per 7 partite. Un giocatore senz'altro eccezionale :lol:

Chiariamo: anche a me Picone come giocatore piace moltissimo e vorrei sempre vederlo in campo, anche se non saprei al posto di chi. Ma tutto ciò di cui sopra mi sembra un tantino distorto..
Pardon, errata corrige: Barbieri non c'entra un beneamato tubo, lì doveva starci Filippucci ('86), copiato e incollato sbagliato :oops:
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

? Ma da dove saltano fuori Queste considerazioni?
Gli Aironi tra un pò mandano in campo l'under16, Treviso ha lasciato
in panca tra i giovani Pratichetti.
Minto appena disponibile è entrato, Gori è a disposizione da 15 giorni.

Bò mi sembra una sparata basata sul nulla assoluto.

Poi la gestione di Simon è uno scandalo, ma non dirmi che è un giovane
ti prego.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

tafano ha scritto :

ti prego.
che picone sia un mio pallino e' sicuro , ma e' uno che gioca in un ruolo fondamentale , chi sa' di rugby conosce quello che simon puo' dare a una squadra , lo puo' dare Tebaldi e Canavosio che non fanno due passaggi giusti dietro fila ?
insomma si' , magari sto' esagerando , pero' buttare via cosi' un talento , un mediano di mischia cosi' talentuoso , e ancora in forma credimi anche se non piu' giovane , e' proprio da pistola ..............
siamo dei gran pistola a dar ragione a certi allenatori...................
un mediamo di mischia come simon e una buona apertura cambiano del tutto in meglio il gioco della una nazionale italiana, quello che nessun altro mediano di mischia sta' facendo e fara'......
adesso speriamo in Gori , e' proprio forte anche per me , e .,.................... speriamo che non sia troppo veloce se no'
lo mettono " ALA "!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Il club "Simon migliore mm italiano" vanta tanti iscritti, tra cui me.
Non riesco davvero a immaginare i motivi che spingano Smith da 2 anni
in qua a preferirgli Semenzato e a Mallet di provare Dal 2009 sempre e solo
Tebaldi e Canavosio.

Il problema è che visti i risultati in campo, non si può dar addosso a Smith.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

tafano ha scritto:Il club "Simon migliore mm italiano" vanta tanti iscritti, tra cui me.
Non riesco davvero a immaginare i motivi che spingano Smith da 2 anni
in qua a preferirgli Semenzato e a Mallet di provare Dal 2009 sempre e solo
Tebaldi e Canavosio.

Il problema è che visti i risultati in campo, non si può dar addosso a Smith.
Dato che si parla di Simon ecco una breve intervista:
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/11/ ... caggi.html

Mi chiedo perchè non farlo giocare mm in staffetta con Botes. In terza linea fai giocare Semenzato (se ne è capace)
Mi spiace molto per lui.
orme53

Messaggio da orme53 »

tafano ha scritto:

ti prego.
Adesso capisco il motivo della presenza in campo di Benatti. Data l'età ci si può vantare di avere in campo due U 16 in un colpo solo.......ma va affa...n'intercetto va. :roll:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

mi sto scervellando su come possano le nuove regole penalizzare picone centro

le uniche idee che mi vengono cozzano con la scelta di schierarlo flanker

idee?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Turch

Messaggio da Turch »

Ricordo che Mallett un giorno disse che Favaro poteva diventare un buon mediano, perchè è fisico e placca (che poi il mediano debba anche saper passare la palla se lo era dimenticato, tanto che poi ha avuto la gran pensata Bergamauro 9).
Magari si aprono spazi per Simon, lo spero proprio per lui
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Turch ha scritto:Ricordo che Mallett un giorno disse che Favaro poteva diventare un buon mediano, perchè è fisico e placca (che poi il mediano debba anche saper passare la palla se lo era dimenticato, tanto che poi ha avuto la gran pensata Bergamauro 9).
In nazionale non credo. Flanker ne abbiamo a volontà che fanno bene il loro lavoro: Parisse,Bergamauro,Zanni,Derby,Favaro,Barbieri ecc.
Simon è mm
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

D'accordo con te sul volere italiani che giocano per l'Italia, ma dire che Botes non é neanche alla pari con Picone é pura blasfemia :roll: . . .
Faccio una domanda/provocazione a te come a tutti gli altri: viste le prestazioni maiuscole, nonché le marcature di Botes da inizio stagione ad oggi, quante partite credete avrebbe portato a casa Treviso senza di lui ?
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

jimmy88 ha scritto:
Turch ha scritto:Ricordo che Mallett un giorno disse che Favaro poteva diventare un buon mediano, perchè è fisico e placca (che poi il mediano debba anche saper passare la palla se lo era dimenticato, tanto che poi ha avuto la gran pensata Bergamauro 9).
In nazionale non credo. Flanker ne abbiamo a volontà che fanno bene il loro lavoro: Parisse,Bergamauro,Zanni,Derby,Favaro,Barbieri ecc.
Simon è mm
in + non è nemmeno saltatore. posso capirlo come soluzione estrema ma simon deve giocare mediano.
Shye

Messaggio da Shye »

E' la solita fissazione dei sudafricani di avere solo giocatori enormi. Che Picone possa fare discretamente bene come terza linea è indubbio, ma spostare il MIGLIOR mediano di mischia italiano in un ruolo dove siamo ampiamente coperti è assurdo, per non dire di peggio.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
rivel1

Messaggio da rivel1 »

rivel1 ha scritto:mi sto scervellando su come possano le nuove regole penalizzare picone centro

le uniche idee che mi vengono cozzano con la scelta di schierarlo flanker

idee?
nessuno mi aiuta?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rispondi